NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8310 - 8340 di 11845 results
Nome Commento
maris

Posted at sabato 23 gennaio 2010 22:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi unisco a Ele x dire.....Bentornato Dolcegarbo!! Ci sei mancato!! Dici che volevi lasciare spazio....ma qui c'è spazio x tutti!! Cmq.....sei tornato.....i ns pensieri ti hanno riportato! Un abbraccio ed un bacio!
 
franca

Posted at sabato 23 gennaio 2010 07:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
carissimi, ho molte difficoltà a usare questo forum da lavoro in quanto pagina non accessibile.Avrei pero molto piacere di scambiare esperienze sensazioni e opinioni con voi.
 
Graziano

Posted at sabato 23 gennaio 2010 00:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angel e Valentina.
Penso anch'io che quello che si desidera e si chiede all'universo si debba ricevere...così noi tutti sappiamo che...chiedi e ti sarà dato..ogni tuo desiderio è un ordine..e se invece della mia desideratissima Ferrari, ricevo uno yacht o jet privato....è così orribile???"...secondo me no!!! nel senso..non mi è arrivata la Ferrari, però ho uno yacht..e allora???...lo vendo e mi compro la Ferrari..forse anche così l'universo ci da quello che vogliamo..sappiamo che l'universo vuole velocità nelle cose, e che alcune volte dobbiamo fare noi qualcosa...quindi...yacht (vendo)= Ferrari...Un abbraccio..e grazie.
 
Dolcegarbo

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 19:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam:


Sei una "quercia" che ha
saputo affondare le sue radici nel mio spirito come se fosse una "betulla"...
grazie! Dolcegarbo
 
Dolcegarbo

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 18:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Le mie delicate amiche: Ele e Debby

Ciao, dolcissime...sono sempre rimasto qua, con voi...vi ho tenute accanto al cuore, sorridendo.con benevolenza e soddisfazione...per i vostri e gli altrui appunti (post...per intenderci...fa un po da c......re però, meglio appunti dai...)...vi voglio sempre un mondo di bene...Dolcegarbo.
 
Luciana

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 18:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DEBBY......

SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI !!!!!!!!!!!!
GIA' LO VEDO....
DAI CHE PRESTO MI DARAI LA BELLA NOTIZIA !!!!!!
UN ABBRACCIO !!!!!!
 
Cip

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 16:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Dolcegarbo

heiiiii caro amicoooo, vabbè che preferisci tenerti un pochino in disparte...ma ogni tanto almeno un saluto mandacelo, che riscalda il cuore!!
Un abbracciotto gigante!! :-))) Cip-Simo
 
conte

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 16:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aiutoooooo
Stò perdendo il lume della ragione!!!!!!!
Vado giù come un sasso lasciato cadere in un burrone......e ritorno su come scagliato da una fionda perchè credo in quello che voglio realizzare......tutto questo molto repentinamente....
Dico che non trovo l'uscita dal tunnel e nemmeno il tempo di dirlo che dentro sento una forza che mi assicura che uscirò.....
Stò allontanando chi mi è vicino cercando una solitudine che ormai dura da troppo tempo.....e nello stesso tempo sono in mezzo alle persone.... riesco ad aiutare altre persone nella mia situazione se non peggio ma per me non trovo il percorso giusto.
Deluso e sereno, triste e felice, insicuro e sicuro, centrato su cosa raggiungere.....
O sono da manicomio......
o sono sulla via della rinascita......
Sento segnali che arrivano......li percepisco ma non li vedo.
Aiutoooooooo
 
Luciana

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 15:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER TUTTI....

CHE GIOIA CHE GIOIA !!!!

un mio carissimo amico ( che in questo momento di sicuro mi sta leggendo)durante le feste di Natale mi comunica che è uscito " the secret adolescenti "...non mi sembrava vero !!!!!!! avevo tanto desiderato quel libro perchè pensavo che per mio figlio the secret fosse troppo impegnativo....corro a comprarlo ...è il suo regalo della Befana ....mio figlio lo riceve apparentemente indifferente e dopo una decina di giorni cosa scopro? che l'aveva letto tutto d'un fiato !!!!! e io subito ....allora cosa hai capito ?....che devo visualizzare il mio desiderio come l'avessi già.. peccato però che non lo posso avere subito perchè devo aspettare i tempi dell'universo ....questa è stata la risposta...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! musica per le mie orecchie !!! in una frase mi ha spiegato tutto quello che in questo momento lui ha bisogno...ha capito e se sa metterlo bene in pratica non ha bisogno di altro!! in questi giorni ha mal di gola...oggi un inizio di raffreddore e io..."ecco ti verrà anche la tosse proprio ora che devo partire "...lui subito mi fa notare che non devo pensare così altrimenti attiro le negatività ma essere positiva !!!! erano proprio le parole che volevo sentirmi dire ....scoppiavo dalla felicità...vi ricordate che tempo fa ho scritto che mio figlio non ne voleva proprio sapere ? ....HO TANTO DESIDERATO CHE TUTTO QUESTO SUCCEDESSE ED ORA CON INFINITA GIOIA RITORNO A DIRE: ANCHE QUESTA VOLTA LA LOA HA FATTO BENE iL SUO LAVORO !!!!
si Paul ti ho chiamato mio carissimo amico....non ti conosco ma ho imparato a conoscere il tuo cuore...un cuore grande ,generoso e buono.. e ti dico....carissimo amico mio ..la prima cosa che ho messo in valigia è stato il peluches che porterò a nome tuo ad un bambino laggiù come è tuo desiderio....
con tutto il mio affetto e stima ....Luciana
 
Luciana

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sweet .....

scusami mi son dimenticata di scrivere il mio nome ..ma penso hai capito che ero io
ciaoooo a presto !!!!
 


Posted at venerdì 22 gennaio 2010 14:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SWEET

Carissima ...ti abbraccio forte ....e so che forte sei
....la scoperta l'ha fatta il prof. ZAMBONI PAOLO cercalo su internet e troverai tutte le notizie a riguardo...
sei anche tu su facebook?
fammi sapere presto perchè fra una settimana non so se avrò la possibilità di avere una connessione e non vorrei che i tuoi scritti mi sfuggano !!!! ci conto !!!!!!
a presto !!!!!!!!!
 
coach

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 12:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Angel: sinceramente non ho seguito il dialogo dal principio e mi baso quindi solo sull'ultimo tuo post ... Mi soffermo solo su una cosa (per brevità): quando abbiamo paura di qualcosa sentiamo molto bene e vivo l'oggetto delle nostre paure e lo viviamo come se fosse reale e quindi lo otteniamo con precisione svizzera. Quando desideriamo qualcosa molto spesso confondiamo le nostre sensazioni e spesso conscio e inconscio non combaciano...è una prerogativa umana. Per la LOA non basta chiedere razionalmente, si deve sentire e vivere a livello energetico e istintivo il proprio desiderio per far si che accada. Una delle più grandi difficoltà delle persone è capire realmente cosa vogliono. Questo per dirti che forse (ed solo una supposizione la mia) dentro di te il tuo desiderio non è così nitido e quindi non ottieni esattamente ciò che vuoi. Prova (se ancora non ti è capitato di farlo) a guardare dentro di te senza filtri e paure e prova a vedere nitidamente il tuo desiderio ... scopri se è davvero ciò che hai chiesto. Ti saluto e ripeto: non ho seguito il dialogo dall'inizio quindi scusami se ho ribadito l'ovvio.
 
SWEET

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 12:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo però ho sempre letto i vostri commenti x tirarmi su di morale e vi ringrazio! Cara Luciana ti leggevo spesso e oggi ho letto che finalmente hanno fatto una nuova scoperta dei ricercatori italiani sulla malattia di tuo marito, speriamo che le cose migliorino perchè questo riguarda anche me! Se non ho capito male sei del nord-est beh non ci crederai ma anch'io lo sono! Non so come contattarti se fosse possibile mi farebbe molto piacere! Io ho letto the secret e altri e sto cercando di metterli in pratica ma non è sempre facile! Spero di leggerti presto! Un abbraccio a tutti!
 
Ele

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 11:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Che bello risentirti!
Qui si era inceppato tutto. Come stai? Non è che nel frattempo hai creato il tuo profilo su Facebook?
Raccontami qualcosa che mi mancano le nostre discussioni!!!!
Bacione
:-)
 
GIOVE

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 09:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X CONTE....
HO CAPITO...TI ARRIVERANNO MIE NOTIZIE..
GRAZIE IN ANTICIPO
 
giulia

Posted at venerdì 22 gennaio 2010 09:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stanno per uscire 3 dvd collegati a The Secret, che mi sembrano molto interessanti. I relatori sono Demartini, Dooley e Fred Alan Wolf!
L'avventura di The Secret continua...Non vedo l'ora di vederli!
 
Lady Magic

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 20:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per mila: l'Universo non dimentica un tuo desiderio, a meno che non lo faccia tu ;9. Mi spiego meglio: un desiderio è come una piantina; dopo averla piantata dobbiamo darle acqua, magari parlarle, esporla alla giusta luce, proteggerla dal freddo ecc.
Lo stesso vale per i nostri desideri: dopo averli formulati, dobbiamo "viverli", prima ancora che si siano materializzati, dobbiamo vederli realizzati, percepirli in ogni dettaglio, trasmettere segnali di felicità come se fossimo già arrivati alla meta. E non dobbiamo farlo in maniera meccanica, ma con entusiasmo e partecipazione.
Sei sicura di seguire la strada giusta e di mantenere "vivo" il tuo desiderio? Rifletti un pò, l'Universo ha solo bisogno di essere incoraggiato! ;)
Ti saluto con affetto!

Lady Magic
 
Dolcegarbo

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 18:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Akire:
Gentile amica, ho letto il tuo post, per merito di Sam...avevo deciso di non scrivere altri commenti su questo sito e di lasciare spazio prezioso a quelle persone che ne sono assidue frequentatrici.
Rispondo alla tua richiesta di chiarimento, sulla tua constatazione relativa alla "visualizzazione". C'è parecchio caos, in merito...ma è solo disordine dovuto a terminologie riassuntive e poco tecniche. La "visualizzazione" è un esercizio volontario, è un esercizio voluto ed incanalato dell'immaginazione...o meglio, sei tu a creare le immagini che vuoi, e soprattutto a lasciarti ispirare dai sentimenti prodotti.. (nota bene: uso volutamente la parola "sentimenti" e non emozioni...)...molto spesso se la visualizzazione non produce "desiserio"...muore, perchè senza il sostegno della parte "cuore-sentimento"....non ha durata! la differenza tra emozioni e sentimenti è che le prime durano la frazione di un attimo o poco più, i secondi, possono andare oltre la vita...Ma torniamo a noi e alla visualizzazione. Quello che tu in qualche modo definisci "visualizzazione involontaria", e che io chiamo "immagini portate"...non è nient'altro che la manifestazione del sub-conscio...e pertanto il tuo reale desiderio. Ti spiego in due parole la differenza tra la mente cosciente e quella sub-cosciente...La prima è a stretto contatto con la realtà materiale, valuta ogni cosa e ha capacità di discriminazione, la sua attività è percepibile e riassumibile con la definizione di "dialogo interiore"...perchè di fatto si esprime a parole come se stessi parlando con un'altra persona...ed è definita, come mente oggettiva, e non ha niente a che vedere con il "se"...o meglio...non sei tu! La seconda, non è oggettiva, non ha capacità di discriminazione, pertanto non sa se una cosa è giusta o sbagliata, non conosce spazi, pesi e misure e parole come "tempo" non hanno gran significato, visto che in essa sono contenuti come in un magazzino un infinità di esperienze sia passate che presenti; ed è definibile come mente soggettiva, o meglio rappresenta quello che è la persona nelle sue manifestazioni esterne...pertanto regola invisibilmente il comportamento di tutti gli individui. La mente sub-cosciente è come un bambino, può accettare tutto solo con il consenso della mente cosciente...Ed è qui che si verifica uno dei più grandi paradossi della vita, perchè la mente oggettiva, è una mente finita! Mentre la sub-cosciente, essendo in strettissima relazione con la "Mente Universale", la si può deefinire infinita...pertanto la visualizzazione, non è nientaltro che il dominio del "finito sull'infinito". Pertanto, tu sola puoi, una volta diventata consapevole...decidere cosa è meglio "pensare". Addirittura, potrai modificare i programmi contenuti nel tuo subconscio, con il gesto ripetuto della visualizzazione. Ricorda che per fare ciò non basterà di certo dedicare qualche isolato e distratto pensiero di tanto in tanto, per far si che ciò che pensi diventi realtà...anzi, ci vorrà tutta la tua forza e la tua fede, per arrivare a far si che "ogni pensiero diventi cosa"...ma questo è l'unico cammino praticabile per liberare il sè, dalla paura, dalla carenza, dal dubbio e dalla sofferenza... Un caro e cordiale saluto. Dolcegarbo
 
debby

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 17:52 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per luciana ciao carissima,sono molto molto felice per te e tuo marito,e' una bellissima notizia!!! mi raccomando:PENSAMI!!!!!!! TI ABBRACCIO.......
 
debby

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 17:45 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo CIAO!!!!!! MI SEI MANCATO TANTO!!! MA DOVE ERI FINITO???? SENZA I TUOI CONSIGLI SI STA MALE!!!!!
 
conte

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 16:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a ele

ho sbagliato, il numero è seidue

ciao
 
Rosanna

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 16:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ah...finalmente questo forum ha ripreso...mi mancava...voi tutti mi date carica un abbraccio a tutti...
 
conte

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 16:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a ele

dai ele manchi tu

Ci tengo molto a poter farvi avere il racconto quindi riprovo in questo modo se mi lasciano... contesevesiedue(numero) poi la chiocciola, alice, il punto e it di italia...forse così passa inosservato. Spero, cosi per confondere scrivo altre cose che mi sono capitate.
 
conte

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 16:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a miky

Grande miky, ti ho risposto e aspetto tue notizie

grazie
 
Angel

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 13:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Valentina,
se ho riportato qualche tua frase in modo inesatto chiedo scusa... per me ciò che contava era far capire il succo e non tanto soffermarmi sulle tue parole precise. Cercherò di fare più attenzione :-)

Ora infatti vorrei rispondere a questa tua domanda "Perchè per forza mi deve arrivare la punto rosa???? e se invece della mia desideratissima Ferrari, ricevo uno yacht o jet privato....è così orribile???"

Io ti rispondo con un’ altra domanda : poniamo che io invece quello yacht non lo volevo per niente ?? Mentre invece volevo PROPRIO la Ferrari (o la Punto Rosa, o quello che vi pare, fa lo stesso :-) ?? Non è il fatto che lo yacht sia “così orribile”, è che non è quello che io avevo chiesto, o meglio non è ciò che io DESIDERAVO più di ogni altra cosa.

Tu infatti dici giustamente “Tutto è relativo a come ci poniamo di fronte ai nostri desideri e passioni...perchè? Per qualcuno quella Punto Rosa o quell'ometto tarchiato che fà zapping potrebbero essere dei tesori di inestimabile valore....”

Appunto per questo, magari per me quella Ferrari (o Punto Rosa , o anche l’ ometto tarchiato :-) è la cosa più bella al mondo e non desidero altro che quella, per cui per quale motivo lo yacht dovrebbe andarmi meglio, se io invece volevo proprio un’ altra cosa ?

Facciamo fatica a capirci... io (come penso anche Akira o anche altri) intendo dire che secondo i principi enunciati dalla LOA e dai suoi Maestri, io dovrei ricevere ESATTAMENTE ciò che ho chiesto, e non un' altra cosa (magari anche migliore, ma pur sempre DIVERSA da ciò che avevo chiesto).

In pratica si sta continuamente girando intorno allo stesso dilemma : come funziona esattamente questa LOA ? Mi arriva ciò che io ho chiesto, o mi arriva qualcos' altro, diverso da ciò che io avevo chiesto ?

Rimaniamo pure aperti, fiduciosi e quant’ altro... ma se chiedo una cosa specifica, perché non dovrei ottenere PROPRIO QUELLA ?

Guarda caso quando invece si fanno pensieri negativi, si hanno paure, o si teme che possa accadere qualsiasi cosa per noi “nefasta”, guarda un po’ succede ESATTAMENTE ciò che noi temevamo, con una precisione svizzera ! Non è che succede qualcosa di “più o meno simile”, no, succede PROPRIO quello… :- )

Quindi per quale motivo non dovrebbe essere altrettanto nel positivo ?

Un abbraccio a tutti !!!
 
Luciana

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER TUTTI e PER MAX

CHE GIOIA ..CHE GIOIA !!!

clamorosa scoperta a livello mondiale sulla sclerosi multipla ...questo è il titolo di un articolo apparso sul quotidiano della mia città 2 settimane fa...non aspettavo altro !!!! e mio marito ? bene ...ho contattato la clinica dove è in cura ...anche loro naturalmente erano informati sulla scoperta ed avevano già fatto una conferenza con questo ricercatore ( indovinate di dov'è...ma a qualche decina di km. da casa mia naturalmente !!!!! ) e mio marito in primavera comincerà il tutto con la teoria di questo professore che sembra blocchi definitivamente la malattia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è qui che io volevo arrivare...avere la scoperta e che fosse subito alla nostra portata e COSI' E' STATO !!!!!
ANCORA UNA VOLTA LA LOA E L'HO'OPONOPONO (ora so cosa sono) HANNO FATTO BENE IL LORO LAVORO !!!!!!!!!!!

MAX....ti ringrazio dell'offerta che mi hai fatto tempo fa...ma come avrai letto sopra avevo la testa da un'altra parte ..ho impiegato tutte le mie energie lì e sono arrivata dove volevo...ora parto e vedrò cosa troverò laggiù..casomai ne riparliamo al mio ritorno anche se devo ammettere che sono in buone mani perchè ho trovato il modo di insegnare la loa a loro laggiù senza che se ne rendano conto...già avevo cominciato l'anno scorso e i risultati ci sono stati !!!!! a te personalmente tanti auguri per " LEI " ..mi sono nominata la sua zietta di fb !!!!
 
laura

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 12:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Amata
Grazie Amata per il tuo consiglio cercherò di concentrarmi per raggiungere questo primo obiettivo. Dico primo perchè considero questo propedeutico alla applicazione del segreto. Devo liberarmi di tutte le negatività per poter vivere e desiderare serenamente. Per poter attirare il bene e l'abbondanza nella mia vita non posso avere pensieri negativi giusto?
Grazie ancora, a presto
 
Luciana

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 12:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER AKIRE .....

grazie Akire per avermi scritto !!!! sono contenta di darti carica e spero che anche tu riceva presto le stesse parole che tu hai detto a me dai nostri amici del forum..!!!
un abbraccio !!!!!!
 


Posted at giovedì 21 gennaio 2010 12:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER AKIRE .....

grazie Akire per avermi scritto !!!! sono contenta di darti carica e spero che anche tu riceva presto le stesse parole che tu hai detto a me dai nostri amici del forum..!!!
un abbraccio !!!!!!
 
desi

Posted at giovedì 21 gennaio 2010 12:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.....conosco il segreto...e devo dire mi sta aiutando molto..fino adesso a sempre funzionato..tranne per una cosa...mi sn innamorata di una persona...ma nn riesco ad avvicinarla...nel modo ke vorrei io...il bello..è ke sto attirando a me tante persone...anche suoi amici..ke vogliono stare cn me...ma questa persona no...o per lo meno ...nn sembra!!...cosa posso fare??..io nn voglio gli altri...voglio lui..aiutooooo:)
 

<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: