NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8370 - 8400 di 11845 results
Nome Commento
vio

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 15:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
interesante, so che e cosi dall esperienza propria e sopratutto per dimagrire, pesavo 85 kg e in un ano sono arrivata a 50kg, questo prima di leggere il libro, 2 ani fa, ma lo desideravo e sopratutto mi imaginavo magra, sacrifici non ho fatto solo che ho diminuito le quantita ma pensavo sepre come saro magra e sono arrivata a esrere cosi magra che poi ho voluto ingrasare altri 5kg
 
Valentina

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 15:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lidia

il problema è che tu continui a vedere il tuo ex marito con gli occhi di quella che eri rispetto a cio che sei oggi.

Tu sei un'altra persona, lui è un'altra persona. E se per alcuni motivi gli hai fatto un torto, è probabile che sia avvenuto in circostanze che al momento sottovaluti e di cui ti dai la colpa... e questo non va bene, tenersi la colpa è un modo vittimistico di piangersi addosso. Cerca di essere responsabile delle tue azioni, non vittima. Inoltre il problema è che con quel torto lui ha conosciuto una parte di te diversa dalla persona che credeva tu fossi. Per cui prendi contatto con questa parte di te, ti dirà dove devi andare, cosa devi fare, fidati di te...anche se ciò vorrà dire: seguire a vivere senza di lui. L'importante è che prima lavori su te stessa. Quando lo avrai fatto, il tuo cambiamento sarà tangibile a tutti quelli che ti vogliono bene e che ti conoscono.

Nei momenti difficili, mi ripeto: cosa devo apprendere? Cosa c'era che non andava? Perchè ho reagito così?

Non dargli la colpa delle sue scelte, anche tu l'hai fatte quando hai deciso di fargli un torto... Non fossilizzarti e non fermarti...vai avanti a scoprire la tua nuova te stessa, la tua nuova vita...

E se dici che veramente lo ami, lui lo saprà. Come tu saprai se lui ti ama veramente.
 
akire

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 14:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Finalmente i post sono stati pubblicati! E' bello leggere ciò che scrivono gli altri.

x Angel:
mi permetto di commentare una frase che hai scritto in risposta a giove.
Riporto fedelmente onde evitare fraintendimenti:
"Invece ciò che dice il Segreto (e che dice anche Valentina) è di non fossilizzarsi su una specifica persona, ma semplicemente di esprimere il desiderio di trovare il nostro perfetto compagno/compagna, senza essere fissati con qualcuno in particolare... quindi rimanere aperti a qualsiasi possibilità, ovvero anche ad una persona diversa da quella che vorremmo... ecco in che senso loro parlano di "lasciar andare"."
Dici che bisogna essere aperti a qualunque possibilità,anche a ricevere una persona diversa da quella che abbiamo scelto (visualizzato, immaginato, descritto scegli tu il termine). E questo, secondo te e Valentina, è ciò che dice la legge.
A me nn sembra dica ciò. Anzi, dice che ottieni esattamente ciò che hai chiesto. Non voglio entrar nel merito o altro.
Però è un pò assurdo dire che bisogna accettare anche qualcosa di diverso, perchè così facendo allora nn ha senso chiedere specificando.
E' un pò come dire "voglio una BMW ultraaccessoriata, nera, con sedili in pelle, tettuccio apribile, cerchi in lega, etc"... e poi accettare una Punto rosa, che comunque automobile è, pure essa ha sedili, volante, motore e carrozzeria!
Io nn credo sia questa la legge... perchè allora si tratterebbe piuttosto di adattarsi a ricevere qlc cosa capita, perchè tanto qlc capiterà!
Se una persona chiede riguardo all'anima gemella "lo vorrei alto, moro, sportivo, etc".. che senso ha chiedere se poi devi essere aperto ad accettare uno biondiccio, basso e tarchiato che l'unico sport che pratica è lo zapping?
Nel libro Joe Vitale dice che è come ordinare da un catalogo e, perdonami, quando io ordino una maglia blu non mi va bene se poi mi spediscono un gonna verde!
Che ci debba essere un pò di elasticità.. ok.. lo ammetto!
E se poi noi descriviamo una persona specifica, già incontrata, vista, osservata, xkè è quella che vorremmo? Che male c'è? In fin dei conti è ciò che vogliamo che conta! Ciò che desideriamo!
E molto spesso io penso, le richieste nn vogliono essere ciò che appaiono. In questo caso parlo per me ovviamente, ma più di un uomo per la vita io cerco che l'uomo parli semplicemente (che paradosso dire Semplicemente!) con me e chiarire i sospesi che aleggiano tra di noi. Se poi da questo nasce ciò che pure il mio cuore desidera, ben venga! Ma ciò che io vorrei dire, è che se la legge dicesse di essere aperti a tutto... beh allora nn avrebbe senso visualizzare. Vuoi una macchina? ok... se anche nn è una Ferrari, una Lamborghini o altro ma è una Panda... che problemi ci sono? In fin dei conti tutte e quante le macchine ti portano da A a B! Ma perdonami, tra una Panda e una Lamborghini ce ne passa di differenza!
Grazie e perdonatemi se ho tediato anche con certe mie ripetizioni!
Auguro a tutti pensieri positivi

 
Lady Magic

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 11:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VELIA: ottimo consiglio! Io per Natale ho regalato a mia madre un'agenda in cui ho scritto frasi stimolanti sul pensiero positivo... e lei ha aggiunto i suoi commenti sotto con gli obiettivi che intende raggiungere, e ha detto che è stato il regalo più gradito degli ultimi dieci anni! ;)

 
Lady Magic

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 11:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Raffy:
Cara Raffy, se hai conosciuto il Segreto da poco è normale che per te sia tutto nuovo: applicare il Segreto richiede comunque impegno e una certa pratica, come spiegano anche tutti gli esperti in materia (Jerry ed Esther Hicks, Roy Martina ecc...).
Per iniziare, comincia a focalizzarti su piccoli obiettivi: parcheggi, caffè, cose semplici. Ottenerli, oltre a darti una prova della legge di attrazione, ti farà acquistare più fiducia in te stessa e nelle tue potenzialità. Prova! ;)
Ti saluto con affetto, a risentirci!
 
Lady Magic

Posted at lunedì 18 gennaio 2010 11:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Corrado:
Caro Corrado, ti dirò che non c'è alcun collegamento tra il tema della lezione e la frase proiettata dal professore! Infatti tutti noi studenti siamo rimasti di stucco: molti hanno storto il naso, ma io ero emozionatissima, perchè quella frase era come un messaggio che qualcuno voleva mandarmi dall'alto.
Il professore ha poi raccontato la sua storia, di come da ragazzo di strada che ha perso suo padre giovanissimo, è riuscito a essere un professore universitario.
Di messaggi così io ne ricevo molti, quasi tutti i giorni, forse perchè ho "allenato" occhi e orecchie a vederli e a sentirli!
E a ogni segnale che ricevo mi sembra di avanzare di un piccolo passo verso la comprensione del Segreto.
Ti do un consiglio: se c'è una cosa che ho capito è l'importanza della Vibrazione. I pensieri, infatti, non possono di per sé creare nulla se non sono accompagnati dall'emozione. E l'emozione crea una Vibrazione che viene trasmessa ed è come se si "riflettesse": perciò un'emozione positiva porterà motivo di un'altra emozione positiva. La teoria, espressa anche nel libro The Secret, è questa, ma naturalmente serve tanta pratica! E ovviamente vale la pena impegnarsi, ne va della nostra felicità, dico bene? Chiedimi pure qualsiasi cosa desideri sapere, intanto ti lascio un saluto di luce, a risentirci presto!

Lady Magic
 
akire

Posted at domenica 17 gennaio 2010 19:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. E' da un pò che i post sono fermi. Spero riprendano presto a pubblicarli.
Ebbene.. mi rendo conto che le persone intorno a me, seppur hanno letto riguardo la LOA, beh, in pratica non la applicano e la loro negatività viene scaricata su di me tramite i loro racconti. Per educazione, propensione o non so che altro, io ascolto e consiglio un pò chiunque. E' una cosa che mi riesce bene. Però questa abitudine di considerarmi una sorta di coach (ben lontana da ciò sono io) mi porta ad accumulare un pò della loro negatività. E così alla fine io stessa mi ritrovo a dubitare, perchè se ritenevo di poter attirare il lavoro che è arrivato, se potevo pensare di attirare un parcheggio, un caffè, la telefonata di un'amica o cose di questo genere, comincio a nutrire dubbi che riuscirò a risolvere una situazione delicata che mi sta molto a cuore ovvero parlare con una persona che peraltro non sta neppure nella mia città e con la quale al momento non parlo neppure, non per mia scelta. Eppure i segni, se di questi si tratta (per esempio vedere una macchina come la sua o targata con la sigla della sua città, oppure aprire il giornale e leggere il titolo che nomina la sua azienda, oppure che mi parlino sempre di un posto che indubbiamente mi rimanda a lui), sempre che questi siano effettivamente segni, o sono solo richieste che vengono soddisfatte?
Sono positiva, sento che le cose si sistemeranno, anche se ovviamente non so ne come ne quando (anche xkè è compito dell'universo!), e forse questo mi spiazza. Tuttavia mi rendo conto di non riuscire a visualizzare bene, ovvero mi spiego. Si dice che bisogna provar emozione quando si visualizza. Ebbene l'emozione la provo quando visualizzo una scena la prima volta, come guardare uno splendido film in anteprima. Poi però le volte successive, mi è un pò difficile provar emozione. Talvolta succede, al punto che mi viene quasi da piangere dalla gioia! Altre volte no. Dove sto sbagliando?
E poi c'è un'altra cosa. Ovvero certe visualizzazioni nascono si da me ma poi sembra che si sviluppino da sole e ciò che segue ha qualcosa di incredibile! Come se non dipendesse da me, non sono io a pilotare le visualizzazioni, non almeno a livello conscio!
Mi piacerebbe una risposta da parte di dolcegarbo o cmq chiunque è riuscito a superare questa fase che penso sia naturale.
Io sono positiva, nonostante tutto, anche perchè chiedo all'universo sempre "pensieri positivi" ogni qualvolta mi sento un pò strana. Forse per certi versi questo post risulterà confuso. Beh in parte rispecchia la mia confusione. Da una parte una sorta di serenità che anche altri notano in me, e conseguente fiducia, dall'altra un pò troppa paura che dipende in primo luogo dal non sapere se e come succederà ciò che ho chiesto. Nessa mi disse di dirmi "perchè mai non dovrebbe chiarire?". Giusto. Ma perchè invece dovrebbe farlo? Solo perchè io voglio? Mah... vi prego rispondete, consigliatemi!
Ogni volta che ho un dubbio rileggo the secret, ogni volta che sono un pò perplessa, entro qui nel forum e leggo le risposte degli altri. Ah, per inciso pure Dolcegarbo mi ha trasmesso con un suo post un segno (sempre che di ciò si tratti) quando tempo fa parlava di paracadutismo.
Vabbè. E' meglio non divagare oltre!
Grazie a tutti
 


Posted at domenica 17 gennaio 2010 17:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cosa succede ...si è bloccato il forum ?????
 
carla

Posted at sabato 16 gennaio 2010 17:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho completato adesso la lettura di The secret. MI mancavano pochissime pagine prima di restituirlo, questa sera, alla persona che me l'ha prestato. Sono arrivata alla pagina che diceva:- pensate alla situazione che volete si realizzie e poi aprite a caso le pagine del libro_ Ebbene. le pagine si sono aperte sul metodo della visualizzazione delle mani che compiono dei gesti in un contesto che desideriamo e questa è stata la parte del libro che mi ha attratto di più! Alls fine il mio pensiero mi ha riportato a quelle pagine e quelle pagine si sono riaperte alla conclusione della mia lettura...bene, sono contenta. Ciao a tutti
 
lu

Posted at sabato 16 gennaio 2010 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
fantastico!da quando ho iniziato il libro ho provato a desiderare delle piccole cose er mettere alla prova la legge di attrazione e...funziona!!!
 


Posted at venerdì 15 gennaio 2010 09:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
bella invenzione per vendere , ma non illudete la gente con queste fandonie , americani!
 
stefano kenpachi

Posted at venerdì 15 gennaio 2010 08:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a me mi sembrate tutti matti !??? che c e di vero nel dire io voglio quello e poi lo avrai , allora tutti starebbero bene no? ho letto il libro e penso che siano tutte cose astratte un mio amico ha perso il fratello e allora l ha voluto lui??? o il fratello stesso???? ma andate va!
 
sissi

Posted at venerdì 15 gennaio 2010 08:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,ieri ho scritto un messaggio ma nn è stato visualizzato..oggi ci riprovo..sto x finire di leggere the secret,vorrei sapere come posso fare x approfondire lo studio della legge di attrazione x trovare i modi piu corretti per chiedere i desideri..è una fantastica esperienza!!!grazie a tutti
 
silvia

Posted at giovedì 14 gennaio 2010 20:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,sono silvia,è la prima volta che scrivo su questo forum,sto finendo di leggere the secret e nel frattempo un desiderio che ho chiesto si è in parte già realizzato,ora aspetto il resto e ci credo!!il libro però non mi basta x capire esattamente in che modo devo fare le richieste..a volte ho attimi di sconforto perchè ho paura che cio che chiedo sia in contraddizione con cio che faccio.datemi risposta grazie mille
 
Luisa

Posted at giovedì 14 gennaio 2010 19:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pazzesco. ho visto su youtube, casualmente, il trailer...sono rimasta attratta. Non ci ho piu' pensato. E' una settimana che ho pensieri positivi cerco luce e di mettermi in contatto con l'unverso. Oggi casualmente all'iper mi è apparso il libro. L'ho compreto fantastico! E' vero. Funziona. Sta funzionando. Oggi ho trovato e compreto tutte cose che desideravo e cercavo. Tutte cose utili per me . Grazie
 
damian's wife

Posted at giovedì 14 gennaio 2010 00:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Da quando ho scoperto il segreto, c'è una domanda che mi ronza per la testa: ma è possibile utilizzarlo per attirare un incontro con una persona non così facilmente avvicinabile?Mi spiego meglio...è da molto che sogno di poter incontrare il mio cantante preferito, ma ovviamente nn ne ho mai avuto l'occasione. Mi chiedevo se con il segreto ci sia una remota possibilità. So che può sembrare sciocca come richiesta, ma in un momento così confuso della mia vita, sento che ci vuole un pò di divertimento e un attimo di euforia. E sono sicura che la cosa mi gradirebbe e non poco... =)
In attesa di una sperata risposta, vi abbraccio tutti e vi auguro buona notte! baci
 
Graziano

Posted at mercoledì 13 gennaio 2010 15:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Desy
E' bello leggere e sapere che ci sono persone come te che sono felici, e sono riuscite ad usare il segreto. Anche io vorrei una persona speciale al mio fianco ce l sto mettendo tutta..speriamo..un abbraccio. Graziano.
 
Giuly

Posted at mercoledì 13 gennaio 2010 06:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono venuta conoscenza del Segreto da poco tempo, mentre stavo affrontando un periodo di crisi. Ho cercato di applicare il Segreto secondo le istruzioni del libro, tuttavia non ho ancora riscontrato i benefici di cui tutti parlano. Io non so cosa devo fare di più. Ho visualizzato tutti i miei desideri, ma anzi questi sembrano allontanarsi, io non so dove sbaglio. Il mio atteggiamento in questo momento sicuramente non è positivo al massimo, ma questo è dovuto al fatto che non riesco ad ottenere quello che voglio. Insomma a me la vita non è cambiata e non è questione di scetticismo o pesimismo, è solo una valutazione del percorso che ho fatto finora. Tuttavia non voglio rinunciare a mettere in pratica il segreto ma vorrei qualche consiglio da voi se possibile. Grazie infinite!!!
 
Paul

Posted at martedì 12 gennaio 2010 12:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Sarò breve....ti dirò che l'ho rivista ! sono finito a lavorare dove lavora lei, e quando ci siamo visti è stata lei a venire a parlare da me ! Certo c'è un po' diciamo di imbarazzo da parte di entrambi cmq da parte sua non c'è più quella rabbia di prima. Ti terrò aggiornata Sam ! Grazie infinite di tutti i tuoi consigli !
 
frankie

Posted at martedì 12 gennaio 2010 09:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' giusto attirere una persona che non vuole stare con noi?.. o sono le nostre credenze che bloccano il processo? magari ha solo bisogno di riflettere serenamente?
 
Corrado

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 16:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic.
Grazie del saluto di luce, dal tuo post effettivamente emani luce.
Come dici tu è utile questa piattaforma per comunicare e confrontarsi ma mi sembra che tu ne sai abbastanza , dovresti dirci di più delle tue esperienze .
Che università frequenti?
In quale contesto il tuo professore ha tirato fuori quella bellissima frase?
Saluti a te e tutti.
Corrado.
 
manuela

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 15:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
anche io ho comprato il libro e mi sto accorgendo di quanto la mia vita stia cambiando in meglio xö a volte la paura mi assale e sgretola un pö del cammino che ho fatto...aiutatemi a tenerla a bada x favore!!! ditemi voi come fate
 
Ele

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 14:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

DOVE SEI????????
 
Velia

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 13:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, voglio dare una piccola dritta a chi cade in momenti di sconforto (succede anche a me !) . Apri immediatamente il libro e comincia a leggere oppure io mi sono scritta delle frasi su dei biglietti che porto nel portafoglio e quando sono un po' giù le leggo e avviene la magia ... cambia tutto!
 
akire

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 12:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi rendo conto di esser cambiata ed è bellissimo giungere in questo sito e leggere le cose belle che accadono perchè, almeno nel mio caso, mi danno una carica in più. Dicevo che mi rendo conto di esser cambiata perchè ora neanche la negatività altrui riesce a scalfire, se non proprio in superficie, la mia positività nelle cose, nella vita e nell'ottenimento di ciò che si chiede. Mi accorgo che sono le persone che ancora si rifiutano di accettare la LOA a perderci.
Magari sarà solo autoconvinzione, illusione (anche se ne dubito) o voler con tutta l'anima ricevere ciò che si desidera, non lo so. L'unica cosa che so è che quando chiedo "pensieri positivi" li ricevo sempre, se chiedo "segni" li ricevo! Grazie
 
mila

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 11:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!
Volevo ringraziarvi prima di tutto per i vostri commenti che fanno più di tutti i libri sulla loa messi insieme.
Mi sono resa conto di una cosa importante sulla non realizzazione dei miei desideri: il fatto che inconsciamente ho problemi riguardo alla mia età. Nel senso che mi reputo troppo vecchia per.....fare qualsiasi cosa, anche la più minima. E' bello poterlo ammettere e cambiare frequenza. A proposito ho 33 anni.
 
raffy

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 10:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,
anche io come voi ho da poco conosciuto il segreto, sto finendo di leggere il libro, ma non vi nascondo che per me è ancora un pò difficile riuscire a visualizzare e credere... mi piacerebbe avere dei consigli da voi che avete potuto sperimentarlo. Ho il grande desiderio di poter rendere parte di me il segreto e riuscire ad usarlo....
Saluti da Raffy
 
Ele

Posted at lunedì 11 gennaio 2010 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARINA:

Appoggio pienamente quello che ha detto!!!!!
Ci sei riuscita tu ad ottener quella precisa persona?
Bacione,
Ele
 
ellys

Posted at domenica 10 gennaio 2010 15:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono guarita quando mi dissero ke avrei dovuto iniziare la chemioterapia...tutti piangevano..ma io ero forte xdare loro la forza
ho 27 anni e il giorno stesso della guarigione mi sono svegliata raccontando a mia madre..di una esistenza di alcune chiavi...ke aprivano tutte le nostre volonta'.ke inconsci teniamo kiuse.
avevo smesso di parlare di mangiare..qualsiasi attivita motoria...la testa non mi funzionava poi cosi tanto..fino a un giorno ke chiesi a mia madre cosa era un cane.....mi fermai e mi cominciai a ripere di usare la testa ke se mi concentravo potevo sentire ogni organo del mio corpo..non importava ke non fonzionasse in quel momento....la cosa primaria era rimarginare alcune ferite...ho concentrato tutta la mia attenzione ...sui documenti ke mostravano il cancro esteso sul petto...pensavo ke ero guarita e ke tutto il dolore ke sentivo era solo un recupero del fisico.
in quattro mesi sono guarita dal cancro .....ora so ke sono una donna di successo in carriera con tutta la mia stupenda vita davanti..
basta crederci...xke crederci è avere gia' quello ke ottiene.
 
alessandra

Posted at domenica 10 gennaio 2010 11:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono sempre stata convinta che essere pessimisti, cioè pensare al peggio x non rimanere delusi fosse la cosa migliore. Poi un caro amico mi ha suggerito il libro...
Sono cambiata ed ora sto meglio..ho scritto un romanzo e presto verrà pubblicato. Me l'ha detto l'Universo :) Grazie
 

<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: