NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8670 - 8700 di 11845 results
Nome Commento
debby

Posted at martedì 01 dicembre 2009 09:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per maryvi'
ciao,a me frank ha consigliato il libro di roy martina "L'anello mancante del segreto" e poi ho acquistato su internet 3 suoi cd che sono "vivi il segreto" "dormire bene.Buonanotte" e "lasciare andare" e te li consiglio veramente perche' da quando ho letto il libro e ascolto questi cd ti posso garantire che la mia vita sta cambiando, mi sento molto piu' tranquilla, serena e positiva e sembra che tutto cio' che gira intorno a me sia a mio favore, devi assolutamente comprarli e poi vedrai se non ho ragione, fammi sapere, un abbraccio per frank
grazie ancora per il tuo consiglio e devo dire che avevi ragione! Un bacio
 
luciana

Posted at martedì 01 dicembre 2009 08:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CHE GIOIA CHE GIOIA !!!!!

GRAZIE UNIVERSO !!!!!!!!

mi sto preparando a partire anche se la certezza assoluta ancora non c'è.....
ho chiesto ad un mio vicino di casa se aveva dei vestitini da bambino 3-5 anni da portare giù ai poveri....
risultato.....
ogni giorno c'è un via vai a casa mia di gente che mi porta di tutto !!!!!!!!!!!!!
la voce in 2 ore si è sparsa nel raggio di 40 km !!!!!!!!
gente che mi chiede come adottare un bimbo a distanza !!!!!!!
gente che si offre di fare una raccolta di soldi malgrado le difficoltà economiche !!!!!!!!!!!!!!!!
e tutti con tanto entusiasmo!!!!!!!
GRAZIE UNIVERSO
e a VOI che son sicura condividete la mia gioia e che siete protagonisti in tutti questi mesi che per quanto riguarda i miei desideri la legge d'attrazione ESISTE !!!!!!!!
 
LUCIANA

Posted at lunedì 30 novembre 2009 20:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CORRADO.....

GRAZIE DI SEGUIRMI IN QUESTO FORUM.....
FATTI SENTIRE PIù SPESSO
CI CONTO !!!!!!!!
OGNI GIORNO HO UNA GIOIA SAI?
CORAGGIO ...ANCHE LA TUA VITA CAMBIERA' NE SONO CERTA !!!!!! CIAO
 
Sam

Posted at lunedì 30 novembre 2009 19:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul:
Mi chiedi quale domanda dovresti porre all’universo… dunque, tu vuoi lei, la ami, bene…io comincerei da piccoli traguardi, per esempio, l’immagine di voi due in chiesa ti ha suscitato grandi emozioni, ma dentro di te vedi quel giorno lontano (perché guardi la situazione attuale al punto in cui è ora) quindi non sei pronto a credere che una cosa del genere sia realizzabile a breve termine. E se non credi, non si materializza! Per questo devi cominciare da piccole cose, in modo che tu possa convincere te stesso a credere che si possa realizzare. Secondo me hai bisogno di vedere qualche risultato nel breve periodo. Prova quindi ad andare avanti piano piano…magari cominciando a recuperare i contatti con lei. Chiedi questo all’Universo se vuoi…è una cosa realizzabile, e se non pensi sia così, riprendi in mano il foglio e comincia a scrivere i motivi per cui non dovrebbe parlarti più….secondo me non ne trovi molti…nemmeno impegnandoti a fondo...mica hai fatto niente di irreparabile!!!! Invece ti renderai conto che trovare i motivi per cui lei potrebbe riavvicinarsi a te è molto più facile!! Devi crederci…solo tu ti conosci abbastanza bene da sapere qual è la via migliore che puoi percorrere per aiutarti a CREDERE. Sta tutto qui!!! Una volta che tu pensi si possa realizzare, lo vedrai materializzato!
Una volta cominciato questo processo, smetterai di avere paura di ricevere i suoi sms, perché SAI che l’universo sta lavorando per te, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi…tutto è già in viaggio verso di te, devi solo aspettare! Una volta raggiunto il primo obiettivo, avrai più fede e ti organizzerai per il secondo….e così via!!!
All’altra domanda rispondo Sì, puoi chiedere quello che vuoi, quindi anche se lei ti pensa...arriveranno altri segnali, vedrai!!
Un abbraccio
 
miky

Posted at lunedì 30 novembre 2009 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Nessa:
grazie Nessa, un'altra frase da segnare... e in più legata a una storia che fa molto riflettere!!!! E' vero, possiamo realizzare qualunque cosa, basta crederci!!!
Ciaoo
 
mila

Posted at lunedì 30 novembre 2009 16:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X nessa:
Grazie di cuore.
 
GIOVE

Posted at lunedì 30 novembre 2009 14:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Passato un periodo cupo, poi un periodo sereno, ora non fanno che arrivare colpi bassi da tutte le direzioni.
Come riuscire ad essere ottimisti e a guardare avanti vedendo un futuro migliore?
 
luciana

Posted at lunedì 30 novembre 2009 14:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SAM

cara Sam....
avevo paura di una tua risposta....pensavo mi dessi dell'impicciona...sono contenta che l'hai presa sul ridere....sono contenta perchè ti stimo molto e son sicura che anche tu troverai la serenità ...ora sai il segreto...anch'io sono felice perchè ogni giorno succede qualcosa che mi da la conferma che la legge d'attrazione esiste ...piccole o grandi gioie ma arrivano improvvisamente come ciel sereno....ne sono quasi abituata ma il ringraziamento non manca mai....
spero di conoscerti presto anzi ne sono sicura ..e sarà un'altra gioia per me
grazie Sam

Per DOLCEGARBO

ti risponderò presto intanto pensa che non avrai scampo....
ci incontreremo presto e ci sarà anche Sam...
ciao
 


Posted at lunedì 30 novembre 2009 12:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X NESSA
"resistenze interne" legate a ciò che chiedi all'Universo. Forse dentro di te non credi realmente di poterlo ottenere.
Nessa hai ragione!!!
Cosa posso fare x contrastare questa "Resistenza Interna"?

Aspetto consigli...Grazie !
 
Valentina

Posted at lunedì 30 novembre 2009 12:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!
ho ripreso in mano questo libro...sotto le pressioni insistenti di una mia amica a cui lo avevo prestato. E quindi eccomi quà a raccontarvi solo un granello di quello che mi accadde...credendo al
al segreto con passione. Gli spagnoli dicono YO creo che significa io credo...letto in italiano verrebbe io creo e quindi: io credo, io creo!!!! :) comunque questo mi ha permesso di apprendere una lingua, in meno di un anno e senza avere l'opportunità di corsi o stare in spagna se non in tutto 6 giorni. Lo scorso anno scrissi su un foglio...che ho letto per un mese: voglio parlare e scrivere lo spagnolo come se fossi madrelingua...be' qualche giorno fà il risultato. Mi chiamò un amico "speciale" andaluso, che ho conosciuto nel frattempo e mi disse: sai vale complimenti sembri spagnola :))
Senza dubbio ora leggo i libri in spagnolo e in questo momento sto ascoltando radio nacional ovviamente in spagnolo.
La passione mi ha permesso di realizzare anche altre cose...quest'anno spero di ottenere altri obiettivi...inizierò scrivendoli sopra dei bigliettini da appendere all'albero di natale.

Feliz segreto a todos
 
Paul

Posted at lunedì 30 novembre 2009 12:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X tutti: Chi volesse mettersi in contatto con me in FB, basta aggiungere al mio nome, quello di Kotick (vedrete nel casella della foto il disegno di Mowgli de IL Libro della Giungla)....una cortesia per quelli che sanno del problema con la mia amica, se volete dirmi qualcosa a riguardo in fb, fatelo per favore in messaggi privati in quanto anche lei è nella mia lista di fb (la potete vedere è una bella donna coi capelli rossi e grazie al cielo non mi ha cancellato) e potrebbe leggere.
Grazie e grazie a chi vorrà aggiungersi alla mia lista di amici
 
Paul

Posted at lunedì 30 novembre 2009 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nessa: Ho notato quello che hai scritto su Walt Disney, lo sai che la LOA non è del tutto estranea ai suoi film... magari te ne parlerò più approfonditamente, io sono sempre stato un suo appassionato e la mia prossima tesi sarà su un suo film. Cmq molti messaggi legati alla legge d'attrazione si può trovare in molte sue produzioni, ma già la frase "se puoi sognarlo puoi anche realizzarlo" la dice lunga...
 
maryvì

Posted at lunedì 30 novembre 2009 10:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Frank, ciao, ho letto che hai consigliato a sam il libro di roy martina e dei cd che influenzano l'inconscio, e che ascolti quando dormi, mi diresti quali sono??? ti ringrazio tantissimo un abbraccio
 
Cip

Posted at lunedì 30 novembre 2009 09:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana
Ciao Luciana...volevo soltanto dirti che i tuoi commenti sono non solo sempre simpatici, ma ricchi di un'energia portentosa!!!! Ogni volta che fai un esempio su come sei riuscita a far funzionare la LOA nella tua vita..fai venire una gran voglia di mettersi subito all'operaaaaaa!!! Grazie per questa positività che ci doni!
Mi hai fatto troppo ridere poi quando hai suggerito a Sam di "guardare" verso Dolcegarbo...ma sai che l'ho pensato d'istinto pure io che questi due simpatici amici son fatti l'uno per l'altra!! ;-) magari chissà da cosa nasce cosa! :-)

Su facebook proprio non ti ho trovata..niente foto dei bimbi sotto il nome luciana...qualche altro indizio?? Tipo..l'iniziale del cognome? :-)
Un abbraccio, Cip
 
Cip

Posted at lunedì 30 novembre 2009 09:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Dolcegarbo! Il piacere di scriverci è senz’altro reciproco :-) Stavolta poi hai davvero colpito nel segno, salii… Ohiiii ma cos’hai una sfera di cristallo…confessa, confessa…come facevi a sapere che la frase che ti è stata detta dal tuo Maestro era perfetta anche per la mia vita?!! Non mi sono mai tirata indietro di fronte alle scelte…anzi ad essere sincera non ricordo alcun momento della mia vita che non sia stato caratterizzato da una scelta importante! Ed è verissimo che non sempre ciò porta comprensione e appoggio da parte degli altri….
Chi sceglie e soprattutto ha il coraggio di “andare contro corrente” per farlo…temo scateni emozioni contrastanti negli altri. Mi spiego meglio: credo che sia innato in noi l’istinto di “ascoltarci” e seguire ciò che sentiamo…soltanto che questo “modus vivendi” ce lo siamo un po’ perso per strada.. Ed è questa la ragione per cui se c’è qualche “folle” che “fa ciò che sente” questo scatena in chi lo circonda un sentimento di ..come chiamarla…potremmo dire “invidia” forse?! È dura vedere altri fare quello che tu vorresti..ma non trovi il coraggio di attuare! Ed allora meglio denigrarlo, scoraggiarlo…dargli dell’irresponsabile ;-)
Tutto ciò all’inizio ti fa soffrire, perché ognuno di noi ha bisogno del conforto degli altri…ancora di più nei momenti di profondo cambiamento nella vita, quando i punti fermi vacillano, mutano e si rinnovano per lascia spazio al nuovo… Ma, come dici tu, poi si impara ad ascoltare se stessi e la nostra voce interiore…e tutto intorno a noi cambia! :-)
Mediterò sulla tua ultima fase…sul fatto che tutto dipende dalla convinzione che ci spinge ad una scelta. Un abbraccio mega-strettoooo!
 
anna

Posted at lunedì 30 novembre 2009 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è da tempo che non entravo fà sempre bene leggere i vostri commenti,purtroppo sono ancora bloccatta , ma sento che qualcosa stia cambiado
 
maryvì

Posted at lunedì 30 novembre 2009 08:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, e particolarmente a nessa e sam.
ho bisogno di un consiglio o forse solo di sfogarmi...quando sai che la gente ti usa e non ti rispetta, quando con gli atteggiamenti verbali e non ti offendono, ma te devi comunque frequentare certe persone, perchè alcune sono familiari, altri colleghi, come puoi reagire senza farti prendere dalla rabbia??? So che tutto quello che accade dipende da me, forse dal fatto che io in primis non rispetto me stessa, ma non riesco a non colpevolizzare gli altri, a perdonarli ho tanto rancore in me...quando sono così turbata, noto tutto, e torno nella parte buia...spesso cerco di reagire ed essere positiva, e plaff ti arriva subito l'offesa. Ho avuto un illuminazione quando in the secret, ho letto che ci si deve amare...in quel momento mi sono accorta che c'è una parte di me che non conoscevo affatto, è come se avessi aperto gli occhi ed avessi incontrato una persona interessante e da scoprire... dopo quel momento però non sono riuscita più a vederla...anche se mi concentro, cerco di cambiare atteggiamento, lei mi sfugge...so che la chiave è tutta li...qualcuno mi può consigliare come procedere???
vi ringrazio tutti immensamente, e voglio dirvi che anche se sono poco sul blog vi leggo spesso, soprattutto quando sono giù...siete una forza un energia che mi aiuta veramente tanto...abbraccio tutti virtualmente e affettuosamente!!!
 
Max

Posted at lunedì 30 novembre 2009 08:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao nessa,
è mio desiderio raccontare a tutti di me e lo faccio con immenso Amore! Cmq, potresti iscriverti su Fb, cmq io continuo a scrivere anche nel forum. Ciò che posso anticiparti di me, è chi vivo nella GIOIA, nell' AMORE e nella GRATITUDINE, per la consapevolezza di aver ritrovato tanto tempo fà, la mia vera Essenza e chi IO SONO! Quanti cercano la Ricchezza, i Soldi, la Salute, ecc... ecc.., ma spesso e per la maggior parte della popolazione, tutto ciò sfugge ed ecco, malattie, depressione, stress, e via dicendo. IO posso dirti di vivere in Ricchezza, Salute e Prosperità e vuoi sapere il quale il Segreto........
Perchè sono VIVO e immensamente stracolmo di GRATITUDINE verso l'Universo, per questo immenso dono della VITA che vive in me! Il presente post, come tutti gli altri che scrivo, li carico della mia Energia positiva, perchè chi crede, nel leggerlo, possa essere avvolto e nella propria vita possano schiudersi i tesori che l'Universo ha riservato per ciascuno di noi! Cmq un grido per tutti, NON CREDETE A CIO' CHE VI E' FUORI DI VOI, MA ANDATE NEL LUOGO DOVE VI ATTENDE UNA VITA DI FELICITA', AMORE, E GIOIA, DOVE NON ESISTONO PRIVAZIONI O RISTRETTEZZE, ANDATE DENTRO DI VOI E VI SENTIRETE VIVI, RINASCERE. Con immenso affetto, Max!
 
debby

Posted at lunedì 30 novembre 2009 07:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per alessandro
A me piacerebbe molto incontrarci tutti, anche se lo vedo un po' complicato, sarebbe molto bello! A presto, ti abbraccio
 
debby

Posted at lunedì 30 novembre 2009 06:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per frank
ho preso anche dei suoi cd, sono bellissimi! Grazie per avermelo consigliato, tu fai sempre gli esercizi? Ti abbraccio,a presto
 
nessa

Posted at domenica 29 novembre 2009 21:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x max: grazie per la tua testimonianza! Perchè non ci dici qualcosa di più? Non ho facebook ma mi piacerebbe approfondire l'argomento con te! Grazie ancora, mi hai dato una grande energia!
 
nessa

Posted at domenica 29 novembre 2009 20:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x mila:
sono in parte in una situazione simile alla tua e lo sai a chi mi sono sempre ispirata? A Walt Disney. Proprio così. Il suo personaggio mi ha sempre affascinata, per me è una sorta di mito, la sua biografia è fonte continua di ispirazione. Walt è stato il primo uomo a realizzare un lungometraggio a cartoni animati (Snow white and the seven dwarfs, 1937) e per ottenere il finanziamento per il film ha girato per 300 banche, visto che tutte gli rifiutavano un prestito. Quando ascoltavano la sua idea gli rispondevano: "Ma è una follia!". Beh, il resto della storia lo sappiamo tutti.
Anche io quando mi trovo a raccontare il desiderio che voglio realizzare (è complicato spiegarlo, magari un giorno ne parlerò) ricevo sguardi interrogativi ma è proprio quando le persone di dicono "è una pazzia" che io so che è la strada giusta. Me l'ha insegnato Walt, proprio lui che diceva: "Se puoi sognarlo, puoi farlo"
Ti abbraccio forte
 
nessa

Posted at domenica 29 novembre 2009 20:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x sebastiano:
Se ti sembra di non riuscire ad attirare niente nella vita (in realtà TUTTO ciò che entra nella nostra vita lo attiriamo noi), ovvero, niente che corrisponda ai tuoi desideri, è probabilmente perchè hai delle "resistenze interne" legate a ciò che chiedi all'Universo. Forse dentro di te non credi realmente di poterlo ottenere. Dico male? Prova a pensarci... l'Universo chiede solo la nostra fede incrollabile... non è detto che sia facile, ma vale la pena impegnarsi, o no? Magari se ci fai esempi più precisi possiamo darti qualche consiglio in più! Come dice Bob Proctor "dobbiamo essere determinati a proteggere la mente dai pensieri negativi", e alla stesso modo il dubbio! Ti consiglio anche di approfondire l'argomento con altre letture, in libreria troverai titoli molto interessanti. The Secret è un ottimo punto di inizio, ma c'è molto di più da sapere! Ti abbraccio!
 
Max

Posted at domenica 29 novembre 2009 20:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ele,
si hai ragine, scusami, sono diversi i Max Emme su Fb, la mia immagine è un Angelo con scritto "WELCOME" Ti aspetto con immenso piacere e ringrazio sempre i titolari del sito che ci permettono di essere uniti, proiettati verso la vera unità! A presto, Max!!!!
 
Paul

Posted at domenica 29 novembre 2009 19:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam:
scusa ancora, tra l'altro pochi minuti fa eravamo entrambi in fb, sai io di lei vedo la sua foto, mi ha fatto un effetto strano... da una parte è un po' come sa la continuassi a vedere, dall'altro il fatto di non poterle parlare, però mai avrei pensato di trovarla in questo momento...
 
Paul

Posted at domenica 29 novembre 2009 18:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ginger:
Questi giorni in una chiesa della mia città c'è sempre stata una candela che splendeva per te e io ti ho ricordato sempre nelle mie preghiere... e alla sera quando mi esercito con la LOA mi concentro perché tutto vada per il meglio.
CORAGGIO !!!! :-) !!!!
 
Paul

Posted at domenica 29 novembre 2009 18:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: grazie mille!
Anche stamattina accendo la tv mentre faccio colazione e anche qui una donna che ha il suo nome...
La situazione è la seguente niente di nuovo da lei, ma questi continui piccoli messaggi.
Il problema riassumendo è questo: Cosa dovrei chiedere all'Universo? Io ho già chiesto perdono a lei mentalmente per quelle parole dure che mi aveva detto... può sembrarti strano ma per me è stato un passo da gigante rispetto a quello che ero prima (ti dico che se mi arrabbiavo un tempo non sai cosa poteva uscire dalla mia bocca), quale domanda dovrei porre? Io come già ti dicevo avevo scritto su un foglietto il mio desiderio insieme ad altri però sento sempre un fondo di insicurezza in quanto ti dico... ho paura, se prima ricevere da lei un sms ho una chiamata era fonte di gioia per me, adesso mi spaventa temo che abbia parole dure, fredde... anche se non è così, per farti un esempio ieri ho mandato un sms a quella sua amica per una cosa che farò martedì (a lei no, non me la sentivo) e temevo che non mi rispondesse.... non ho voluto accendere il cell. fino a pochi minuti fa invece mi ha scritto delle parole molto belle.
Come dovrei lavorare su di me ?
Può l'Universo farmi "sentire" se lei mi pensa o altro ?
Ti ringrazio...

P.s. Grazie per avermi descritto come una persona dolce... tra l'altro era stato un aggettivo usato dalla mia amica per la prima volta nei miei confronti, quando le dissi: "Lo sai che nessuno mi ha mai detto che sono una persona dolce?" Lei mi sorrise mordendosi le labbra... bei ricordi!
 
Ele

Posted at domenica 29 novembre 2009 17:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SAM:

Grazie per la bella risposta.
Non vorrei che fossimo lontani, anzi...ma allo stesso tempo qualcosa mi dice ce non è ora per fare mosse. Io ne vorrei da lui di segni. Ecco quello lo desidero....per questo per il momento non lo cerco, anche se a volte mi comporto come se ci stessi parlando! E sono attaccata alla certezza che tutto andrà bene!
Grazie Sam
 
Ele

Posted at domenica 29 novembre 2009 17:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MAX:

Ciao,
sono parecchi i Max Emme di Fb, qual'è la tua immagine?
 
letizia

Posted at domenica 29 novembre 2009 15:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto è giunto anche a me. Da alcuni anni ho intrapreso un percorso spirituale che mi ha aiutato a capire molte cose, tra le quali alcune inserite anche nel libro "the secret". Ora non mi resta che applicare le regole con più consapevolezza. Grazie.
 

<< Inizio < Prec. 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: