Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8700 - 8730 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
ginger
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie paul leggere quello che scrivi mi carica di positività mi fa star bene. Ogni mattina guardo il telefono e gli dico: tu porterai solo belle notizie!!:-))
questa settimana sarà cruciale già da domani potrebbero chiamarmi
luce-sensitiva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCIANA
non sono in face book
mi dispiace tanto
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul:
Sei veramente una persona dolcissima!! Come prima cosa voglio dirti che non mi annoi affatto, anzi !!! La sensazione che hai provato ascoltando quella musica e la visualizzazione che ne è derivata è grandioso!! Davvero!! So cosa significa, anche io a volte, pensando a quello che voglio realizzare mi ritrovo quasi con le lacrime agli occhi…così come mi vengono quando vedo quello che ho già realizzato e che poteva sembrare impossibile! Continuo a dirti che sei sulla strada giusta, e che se non la senti e non la vedi è per il motivo che hai detto. Vedrai che quando sarai pronto davvero sarai sereno al pensiero di rivederla e non penserai al suo viso imbronciato, verrà tutto da sé!! E non ci sarà bisogno di tranquillizzarla perché anche lei avrà fatto il suo percorso e sarà felice!
Anche io ho dei momenti giù di tono, specie se non sto bene fisicamente, ma adesso li riconosco rispetto a un tempo e cerco di combatterli con la forza di volontà! Ieri sera ho chiesto all’Universo se stava lavorando per me, se davvero mi sta portando ciò che ho chiesto…ho preso il libro in mano, si è aperto a una pagina e l’occhio è caduto su questa frase: La legge di attrazione è sempre all’opera, che tu ci creda o no, che tu te ne renda conto o no.
Un abbraccio grande
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana: Sei una forza!!!!! Prenderò in considerazione la tua idea…;) anche io come dolcegarbo, appena ho letto il tuo post sono esplosa in una risata, per fortuna niente caffelatte sul PC !! hahahaha
Dà sempre forza vedere come realizzi i tuoi desideri! Grazie!!
Un forte abbraccio …ah… mi hai chiesto la regione da cui scrivo: Lombardia!
FRANK
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DEBBY GRANDE, VEDRAI SE NON AVEVO RAGIONE!
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:
Grazie infinite per i complimenti!!!!!!!!!!!! Ho centrato il punto e ne sono contenta! Almeno ho capito alcune cose scritte sui libri sulla Loa. Ora, non comprerei una statua solo per avere la sua ombra, perché visto che la statua è già mia, cioè l’Amore è già mio, non ho perso niente, ne l’ombra ne amore. Ho l’Amore in me, cosa che avrò sempre, quindi non ci sarebbe bisogno di lamentarsi. L’Universo ha per noi abbondanza in tutto, cose materiali o meno, basta solo chiedere, giusto? Il mio problema nasce però dal fatto che voglio quella statua precisa, perché alla sua ombra stavo benissimo! In tutti i sensi, fisici e non. Ora, correggimi se sbaglio: non posso avere proprio quella statua? Proprio quell’amore? Io sono convinta di si, se è un desiderio come tanti altri, lo visualizzo, mi comporto come se fosse già esaudito, facendo ringraziamenti e comportamenti che avrei se fosse mio….Non capisco il motivo per cui non debba essere realizzato…Aiuto. Voglio quell’uomo, ed associo a lui tutto quello detto sopra, emozioni comprese, non dovrebbero esserci errori, sbaglio? Poi, mi sono un attimo confusa, rileggendo il tuo post di risposta al mio, quando ero in crisi, scrivevi questo: “"libero sentimento" libero stà per "liberato"...liberato da cosa?...ma come da cosa... ma dal "male" e cos'è il male...se non l'illusione di credere che tutto cio che crediamo di contrario ci accada sia negativo?
Chi ti impedisce di amare...nessuno!!! proprio nessuno, nemmeno lui può importelo...nemmeno l'altra che ci vivacchia assieme puo impedirtelo...Sei libera, e questo ti lega a lui legandolo...pensa alla forzaaa di un simile pensierooo!!!
Ama, perchè sei libera di farlo, non per riscontro...Perchè non puoi farne a meno...ama perchè è sacro, ama perchè ti perdono...ama perchè sei viva...ama per diletto o per passione...Ama tu per prima...ama senza ricompensa...ama perchè ci credi...ama perchè è anche buffo...ama! e basta! al punto tale da dimenticare persino chi ami...e allora arrivata a questo punto... potrai solo, guardare con i tuoi stessi occhi...direttamente nel cuore di Dio...”
Io mi sto comportando così, ma alla luce della domanda sulla statua, non ci capisco più nulla :-)
Il Terzo occhio: il mio terzo occhio sta iniziando a vedere? Sta succedendo questo? Ho sempre desiderato che accadesse! Il tuo terzo occhio, mi vede? :-)
Che devo fare per dischiuderlo del tutto??
Son contenta che tu sia contento di come ho risposto! Stamane sono un po’ sotto tono perché ho mal di testa, ma…non parlandone e non pensandoci, passa!!!!!!!!!!!!! Se ne va!!!!!!
farfalla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER PAUL
grazie per la risposta,sei stato chiarificatore. in questi giorni ho avuto modo di vederlo e capire che ne sono attratta come mai prima con nessuno,e come mi ha spiegato la cosa è reciproca. con la sua compagna va malissimo, ma ha già messo le mani avanti dicendo che non ha alcuna intenzione di lasciarla. ho pensato che magari frequentandoci costantemente potrebbe cambiare idea, ma ho paura di impelagarmi in qualcosa di molto grande da cui poi sarà difficile uscire...
il fatto di averlo incontrato in questo periodo concorde al mio lavoro di pulizia da vecchie credenze mi fa pensare che non sia una semplice coincidenza.. mi sento tranquilla nei suoi confronti, sento dentro di me una fede grandissima che è la persona giusta... secondo te è da interpretare come una cosa positiva oppure mi stò solo illudendo??
grazie mille per avermi risposto, ora vado a leggermi meglio i tuoi post per capire la tua situazione... mi farebbe comunque piacere se mi tenessi aggiornata!
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X luciana:
Lucianaaa...Lucianaaa... quando fai così, mi fai paura!...:-)) Sei proprio una sagoma...e non ho un solo dubbio sul fatto che ti sei specializzata nell'arte di attirare le persone a te, per mancanza di possibilità di spostamento...Il "bisogno" la "necessità" ed il "desiderio" sono le sole cose che mettono in movimento la nostra forza attrattiva...Ognuno di noi è palesemente specializzato in qualche settore dell'attrazione... chi sà fare bene i soldi... chi sa come cambiare auto ogni anno... chi cambia spesso invece la "morosa" o il "moroso"... Bene! ognuno di voi è maestro in qualcosa... scambiamoci gli ammaestramenti allora! insieme.... possiamo tutto!
Ah! grazie per avermi "raccomandato" alla SAM... stavo facendo colazione e intanto leggevo i vari post del sito... arrivato al tuo! mi è partita la risata in contemporanea all'assimilazione del "caffèlatte"...risultato?...ho" spruzzato" il portatile come se fossi stato una "pompa da giardino"...:-)
Un abbraccio vigoroso...e un sorriso sereno...Ciao
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ALESSANDRO
SONO IN FACEBOOK ...guarda sotto luciana come foto del profilo sono delle faccine di bimbi africani con la divisa viola che guardano dentro la finestra di fb
con me c'è già Ele, Michy e lucy di questo forum...
cercami se vuoi o dammi qualche indizio che ti cerco io CIAO
L'INVITO E' PER TUTTI !!!!!
CAPITO CORRADO ??????
sebastiano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto the secret,ho visto il film.
Devo dire che dopo questo,sembrava che qualcosa stesse cambiando.
Invece niente!!
La cosa che mi ha colpito e' che siamo noi ad attirare nella nostra vita: Persone,fatti,etc
Incredibile,questo non lo sapevo!
Vedo che Dolcegarbo e' in gamba, magari mi dia qualche consiglio?...Ciao
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: sono contento per te e credo che tutto si risolverà per il meglio, perché sei una persona piena di positività e forza.
Per quanto mi riguarda, bé niente di nuovo, non è mai successo un silenzio così lungo, a volte mi fa un po' male ma sopporto bene, il fatto è che pur non essendoci segni da parte sua mi arrivano piccoli segnali dall'Universo. Però due cose: 1 io ho una paura: rivederla, oggi mi sono detto quasi come una affermazione (non dico negativa) quando ci rivedremo nulla sarà come prima (in quanto non era mai uscita la questione dell'innamoramento o meno) però.... cavolo io la visualizzo che la rivedo a muso duro, insomma che è incavolata ancora....cerco di evitare ma ogni tanto ritorna.
Secondo: ieri in Internet mi sono ascoltato per sbaglio (pensavo fosse quella di Schubert) l'Ave Maria di Gounod. Nulla di particolare dirai tu...invece quella musica è stata messa come sottofondo nel filmato del matrimonio dei miei genitori e infatti mi è subito tornato in mente il momento del filmato quando entrano in chiesa (ci sono varie musiche ma questa è proprio quella della cerimonia) è una musica molto toccante... non so può sembrare stupido, io mi sono visto la mia amica sorridente entrare in chiesa, insomma (scusa mi commuovo a scriverlo) ...ho visualizzato quasi il matrimonio... quasi me la sono vista vicina all'altare e che io (come facevamo prima anche se non siamo stati fidanzati ma eravamo amici) l'accarezzavo sulla schiena per tranquillizzarla e lei mi stringeva la mano (come ha fatto una volta quando era a casa mia)... scusami ma a scriverlo mi dà una strana impressione.... non so... bé... spero di non annoiarti grazie cmq cara Sam
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ginger: non so perché ... può essere strano per un uomo ma in questi mesi mi sono già trovato tre volte a incoraggiare delle neo mamme. Guarda per quanto mi concerne io ogni giorno ti penso felice con la tua vita in grembo, ti ricordo nelle mie preghiere e mi guardo anche io dei video con le mamme con bambini piccoli. Penso che la vita che hai dentro è la cosa più bella che tu possa desiderare vediti già con quella creatura tra le braccia, in questi tempi ho imparato che certe cose non si capiscono si sentono, si provano...e quell'amore, quella sensazione così grande solo una donna la può sentire. CORAGGIO TU MERITI DI ESSERE FELICE !
CE LA FARAI, cerca di trovare la felicità in te stessa e trasmetterla alla vita che hai dentro.
Un forte abbraccio :-)
Max
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto caloroso a tutti voi cari Amici!
Voglio semplicemente dirvi che tutto ciò che desideriamo è possibile solo attraverso il corretto utilizzo dei vari metodi e tecniche che vi sono contenute nel libro. Si è vero le tecniche, i libri sulla legge di attrazione, il segreto nel cuore, The Key, eccc... IO SONO, un appassionato di tutto ciò, ma se può essevi utile il mio suggerimento è quello di modificare il vostro stile di vita! Anch'io diversi anni fa applicavo tutto ciò che vi era contenuto nei libri, ma di fatto, IL NULLA! Poichè sono testardo e curioso di andare in fondo, rileggendo nuovamente libri sulla Legge, informandomi con persone e documenti vari, la scoperta meravigliosa fatta è stata di ricercare dentro me il segreto, l' ho trovato e adesso è il mio stile di vita, adesso ho tutto e quello che desidero mi viene dato proprio come lo richiedo. Vivo i miei singoli giorni come doni ricevuti dall'Universo e mi metto in armonia con Lui! Vi grido a tutti, che tutto è possibile ottenere qualsiasi cosa a condizione di perdonare se stessi ed entrare in sintonia con l' universo e la richiesta sola non basta, deve seguire l' azione e tutto è compiuto. Se desiderate, col permesso degli amici del sito indico la mia pagina su Facebook, mi trovare come Max Emme, sperando di non essere stato lungo e noioso, ma di utile servizio per tutti, CREDETEMI, TUTTO E' POSSIBILE! Calorosamente irradio su tutti Voi la mia Energia, affinchè possiate raggiungere tutti gli obiettivi che l'Universo ha riservato a ciascuno di Voi! Con affetto, Max!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie paul, grazie davvero
a volte faccio cosi' come mi hai suggerito,mi immagino la telefonata che dice sigra nessun problema, suo figlio è sano e allora mi sento bene,in pace. Poi mi spavento: ho paura che questi pensieri creino solo illusioni che mi faranno stare peggio dopo... comunque ci provo
Sirius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Riflettevo sui reali risultati del lavoro iniziato nel 2007, dopo la lettura del testo, dopo un anno e mezzo circa, casa nuova e migliore di prima, migliorate condizioni di assetto ambientale in cui mi trovo, migliorate le opportunità. Ho compreso anche che esistono coloro che conoscono il segreto e che te lo tengono nascosto, e mi sono reso conto che collaboravo proprio con queste persone, vedevo loro mantenere un certo grado di prosperità che loro condividevano materialmente ma il loro atteggiamento era di esprimere all'esterno, lamentele in modo che io mi allineassi con quella bassa frequenza. Dopo aver compreso questi codici, ho fatto in modo di allontanarmi da tali soggetti. Quindi il residuo di quelle frequentazioni ha inciso sull'oggi; ma so che i risultati migliori devono ancora venire; ora che mi sono svincolato da determinati soggetti, sono convinto che si manifesterà in tutta la sua potenza un grado di prosperità superiore, sin da ora; nonostante ci siano ancora soggetti che remano contro, non è possibile che il processo sia fallimentare in quanto è già accaduto un evento estremamente positivo che scatenerà ulteriori eventi positivi; il segreto non sta nel solo fatto di essere consapevoli di aver ottenuto N (enne) situazioni di prosperita che siano una o 10, occorre capire che non ci sono limiti e che dobbiamo vederci in scene in cui noi viviamo in ulteriori situazioni di prosperità. Qualsiasi cosa funziona, perchè entriamo in connessione sincronica solo con eventi positivi.
Stasera ho tenuto l'auto nel giardino, prima di portarla fuori nei parcheggi che la città offre, ho semplicemente immaginato che quel posto auto si liberasse, ed è accaduto proprio questo, si sta abbassando dopo un anno di continui sforzi il tempo di accadimento degli eventi mente-realtà.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Come si può vedere realizzato il proprio desiderio se si ha paura di dichiararlo al mondo? Ovvero parlarne con i tuoi familiari, amici e conoscenti, perchè provi vergogna per quello che realmente sei e desideri fare?
E' una conclusione che ho tirato fuori grazie a Master Key System.
Da oggi in poi tirerò fuori il coraggio per iniziare a parlarne di più e pensare alle mie emozioni e sensazioni, senza curarmi di quelle altrui, perchè siamo noi la calamità dei nostri pensieri.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
Ma ciaooo...Ma sei stata bravissima, ottimo! problema centrato...ma vorrei ancora un piccolo sforzo di analisi da te, sento che puoi farlo, per questo te lo chiedo...In effetti: le varie forme di amore appartengono all'Amore, come l'ombra di una statua appartiene alla statua...ma tu compreresti una statua per fare ombra?...ok, ora cerca di capire dove voglio arrivare, perchè dalla tua risposta, potrai capire meglio come affrontare i tuoi rapporti e le tue relazioni amichevoli e sentimentali!
In merito al libro, e alla frase che hai citato, la visualizzazione di una condizione prende maggior consistenza se anche nella vita ordinaria ti comporterai assumendo l'atteggiamento idoneo alla condizione visualizzata...per esempio, se vivi da sola, ma vuoi legarti ad una persona, continuare a comportarsi da single, potrebbe creare un conflitto tra ciò che sei e ciò che vorresti essere...pertanto? comportati come se già fossi assieme a "lui"...prepara la colazione per due, parlagli come se fosse lì di fronte a te...fai posto nel tuo armadio per i suoi abiti ecc. In pratica, attraverso questa recita, o rappresentazione assumi le sembianze di ciò che vorresti essere anche nella realtà...tutto qua!
Il "sesto" come già sai, è anche detto "terzo occhio", ed un occhio se funziona bene "vede"...Questo però non è un occhio rivolto all'esterno, ma all'interno, ottenuta questo tipo di visione, non solo la nostra naturale istintività è pienamente risvegliata... ma!... potremmo avere anche visioni di luoghi e tempi, in cui non abbiamo memoria in questa vita, ovvero attingere dalle esperienze passate e future impresse nella memoria della Matrice Universale, che come ben sai è: Onnipresente, Onnipotente e...Onniscente!
Bene, sono contento di come mi hai risposto brava! in merito ai rimproveri e alla paura bhè, l'una deriva dall'altra...vedi io ho elogiato i tuoi successi, ma avrei potuto criticare alcune inesattezze, non l'ho fatto perchè sono buono! ma perchè è giusto! Sii giusta con te stessa... premiati per i tuoi successi! e benedici i tuoi errori, perchè saranno forse proprio questi ad insegnarti di più, e vedrai che...la tua paura di "sbagliare"...si allontanerà da te per non tornare mai più!
Un abbraccio affettuoso, ed un bacio...ciao, a presto.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Debby:
Ciao, Debby carissima...comprendo benissimo quello che vuoi dirmi, ma vedi...per l'universo, grande o piccolo, sono termini che non esistono...l'universo non fà distinzione tra ciò che grande e ciò che non lo è. Le differenze, quantità o proporzioni sono nella mente di chi le vede o di chi le osserva...Il limite delle cose, è dato dalla nostra coscienza, siamo noi che stabiliamo se una cosa è grande o piccola...o se la reputiamo possibile o meno! Quando riusciremo a chiedere liberamente ciò che veramente vogliamo senza imporre un limite alla creazione, potremo realizzare grandi cose senza "resistenze"... dobbiamo sentire possibile cio in cui crediamo... non basta formulare una richiesta, per ottenere ciò che vogliamo. Soprattutto se intimamente a livello subcosciente alberga in noi il dubbio o la vergogna per quanto abbiamo chiesto...Prima di ogni richiesta, dovremmo pensare a togliere ogni forma conscia o inconscia di dubbio o vergogna, per evitare la paralisi della creatività... Dobbiamo far assumere alla nostra mente la forma della mente di Dio, non quella dell'uomo...e vedrai che quello che oggi credevi impossibile, domani potrà succedere, e senza sforzo... Ricambio i baci...ciao!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul:
Ciao Paul!! Devo dirti che non sono molto pratica di sogni, però può essere rivelatore il tuo… sei consapevole dei problemi che avete e del suo comportamento, ma poi le nubi spariscono e vedi il cielo stellato! Beh, direi che è quello che desideri messo in altri termini! Invece il nome di quella mamma…beh, un segno!! Se poi come ti ho detto tu lo percepisci tale, allora era per te…l’universo ti sta dicendo qualcosa, e questo qualcosa dipende dalla domanda che tu volontariamente o meno gli hai rivolto! Il fatto che tu ti senta bene anche se non la senti è un bel passo avanti per te, ne sono contenta! Come ti ho detto tutto arriva quando sarai pronto…e anche lei lo deve essere, lascia che l’Universo si organizzi per portare a entrambi quello che desiderate! Questo periodo di “fermo” per te, serve anche a lei per schiarirsi le idee e magari il fatto di non sentirti più così spesso potrebbe aiutarla a capire di cosa ha bisogno e riavvicinarsi a te in modo diverso!
Sì, la frase di Nessa è davvero bella…anche io me la sono segnata!! Ed è vera!!! Pensa….quando l’ho detta a lui, ma per rincuorarlo sul lavoro, non era minimamente riferita a noi due… la prima cosa che mi ha risposto è stato: Noi ne siamo un esempio!
Grazie del consiglio! Sto facendo chiarezza dentro me, e so che quello che provo per lui è Amore, amore vero… ora ho chiesto all’Universo di sistemare tutto nel migliore dei modi…so che lo farà…io ho provato più volte a essere specifica, ma non riuscendo perché non vedo una soluzione buona per tutti, lascio fare a Lui, certa che mi mostrerà la strada giusta!! Grazie!
Un abbraccio
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cip:
Ciao Cip, che piacere rileggerti e ancor di più riscriverti, sono felice ed emozionato per il bimbo del Kenia, spero ritorni un giorno grande e forte a salutarvi...e a farvi il grande dono di vedere quello che il vostro amore ha potuto.
Per me oggi, non è difficile ascoltarmi, tutta la mia vita attuale mi favorisce in tal senso...mi sono fabbricato un'esistenza dove il dialogo interiore e con l'universo è fondamentale. Ma il problema non è oggi, il problema è stato in passato...dover rispondere alle persone che forse in buona fede non vedevano quello che vedevo io...e non sentivano ciò che io intimamente percepivo.
Ho sempre fatto ciò che sentivo...ho lottato per imporre il mio pensiero. Ma per poterlo fare molto spesso ho dovuto scegliere, e le scelte molto spesso non sono semplici. Un giorno chiesi in lacrime al mio maestro cosa dovessi fare...Lui mi rispose con questa frase che non dimenticherò mai: "Quando un lupo esce dal branco, gli altri lupi, o lo inseguono e lo sbranano...o lo temono e lo rispettano, dipende solo dalla tua convinzione...".
Ovvero se ti allontani con debolezza o scarsa convinzione ne morirai, se nell'assoluta certezza di non essere solo, ricomincerai una nuova vita!
Un abbraccio fortissimo...ciao
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x debby:
no, io il pizzetto per fortuna non ce l’ho..hahhaha…grazieeeeee!! Sono contenta quando posso essere di aiuto anche indirettamente, anche per me questo sito funziona così, molti scrivono cose che mi fanno stare bene o mi inviano dei “segnali” che io aspetto, del resto l’Universo si fa strada attraverso tutti noi!!! Bello quello che hai scritto, i segnali che hai ricevuto erano forti e chiari!! E il risultato si è visto!! Bisogna essere pronti a coglierli in ogni momento!! Pensa che io una volta ho chiesto se una persona mi stava pensando…beh, dopo un po’ alla radio hanno passato una canzone contenuta in un CD che io gli avevo regalato...e credimi, è una canzone che non si sente mai e io la radio la ascolto molto !! Incredula mi sono detta, ma nooo figurati… allora mi sono rivolta ancora all’Universo dicendo: Scusa, sono un po’ tarda forse, potresti mandarmi un altro segnale perché non sono certa che fosse per me! Incredibile, il giorno dopo, ancora la stessa canzone, su una frequenza diversa!!!! Poi la conferma l’ho avuta dalla persona in questione!!
Un bacione!!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
Se ti senti bene e resti attaccata alla certezza che tutto si sistemerà, non può essere diversamente!!! Prova a testare come funziona la legge sulle piccole cose, fa dei tentativi e fai attenzione a come usi il tuo potere, per ottenere il resto il metodo è lo stesso…siamo solo noi che freniamo gli avvenimenti pensando che serve tempo!! Io faccio lo stesso…ma a me serviva tempo per chiarirmi dentro!! Ora questo processo è a buon punto…e so che la mia tranquillità è dietro l’angolo!! Ricorda, la visualizzazione ti serve solo per “sentire” le sensazioni… io non la uso sempre, spesso faccio solo la mia richiesta e agisco secondo il mio istinto, che so mi sta guidando verso la realizzazione del desiderio. Per esempio, quando sentivo che si allontanava da me ultimamente, ho pensato che se lo facevo anche io ci avrebbe riflettuto e mi avrebbe cercato di più; non era un ripicca, io ero convinta di ottenere risultati in quel modo, e in più mi sentivo meglio…la mia guida interiore mi diceva di fare così….così ho fatto...i risultati si sono cominciati a vedere dopo un giorno! Ma se tenerti lontana da lui non è quello che vuoi tu, non ti fa stare meglio, allora non farlo, non lasciarlo “nel suo brodo” magari tu devi agire diversamente!!
Un abbraccio!!!
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per mirtilla
ciao mirtilla,mi piace molto il tuo nick....Anche io mi auguro per te che succeda cio' che e' successo a me,se e' quello che desideri. Io li avvertivo proprio come dei segnali,riuscivo a sentire tramite vibrazioni che quelle non erano coincidenze,non era solo sentire in continuazione il suo nome,ma cio' che mi trasmetteva quel segnale...Io ti consiglio comunque di non focalizzarti sulla sua mancanza,perche' finche' tu soffri per il fatto che lui ti manca,non sei sulla strada per un suo ritorno,devi per prima cosa stare bene,fare tutto cio' che ti mette allegria,dimenticare che lui sta con un'altra e vedrai che se lui e' quello giusto per te tornerete insieme.A me e' successo sempre cosi',fino a quando aspettavo una telefonata,un messaggio,non arrivava niente,al momento in cui ho iniziato a riprendere in mano la mia vita e a stare bene,e' arrivato tutto! Spero che ci proverai anche tu,fammi sapere...Ti abbraccio,a presto
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Approfitto del tema "visualizzare i bambini sani" per fare una domanda: quando si è in cerca di bimbo a 40 anni suonati come me, ti terrorizzano tutti con la sindrome di Down, quindi può essere utile per me visualizzare un bimbo sano per aiutare mio figlio a nascere sano?
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Farfalla: ciao anche io come te sto vivendo una situazione in parte analoga se hai letto i miei post.
Mi rendo sempre più conto che certi incontri con alcune persone nella nostra vita non avvengono a caso, tu mi pare che stai facendo un lavoro molto meticoloso con questa tua richiesta di incontrare l'uomo giusto, dovresti cercare (anche se non è facile) di capire se la relazione che lui sta vivendo è positiva per lui, a mio parere tu devi rimanere certa non dubitare della richiesta che hai fatto e con lui non forzare le cose, penso che tutto si risolverà tranquillamente.
Ti faccio un esempio: l'anno scorso mentre ero all'estero in vacanza-studio conobbi una ragazza sudamericana, molto dolce, gentile, carina non dico che me ne innamorai ma mi piacque moltissimo anche perché avevamo interessi in comune, bene la sera (allora non conoscevo ancora la LOA) per togliermi ogni dubbio (ovvero è solo amica o c'è altro ?), in maniera abbastanza decisa pregando chiesi a Dio: Se ci dovesse essere qualcosa tra noi due aiutami, altrimenti fammi capire che è solo amicizia. Il pomeriggio dopo quando uscimmo lei mi parlò del suo fidanzato...bene rimanemmo buoni amici e basta.
La situazione che sto vivendo adesso - anche se con più tranquillità e pace negli ultimi giorni - è più complessa, ma nel tuo caso mi pare che tu sia stata molto chiara nella tua richiesta vai avanti fiduciosa che troverai l'uomo giusto, con questa persona mantieni questa relazione positiva e vedrai che se c'è qualcosa in più nascerà.
Spero di esserti stato d'aiuto :-)!
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER GINGER
CARA GINGER TI AIUTERO' A VISUALIZZARE IL TUO BIMBO SANO....nella mia testa cercherò di immaginare un tuo commento qui dove piena di felicità mi dici che va tutto bene !!!!! ti sono molto vicina
PER SAM...
anche tu con pene d'amore....da che regione ci scrivi?
lascia quello lì e prenditi DOLCEGARBO !!!!
PER DOLCEGARBO.....
lo sai che tutte le persone che volevo conoscere piano piano le ho conosciute? io non ho tanta possibilità di spostarmi così utilizzo la legge d'attrazione per fare in modo che queste persone abitino nel raggio di una 50ina di km intorno a casa mia ...ci riesco benissimo visto che la maggior parte sta a 3 -4 km. pensa che mio zio missionario ora è in un posto sperduto dell'africa e il primo italiano che si è fermato lì di dov'era ? della mia città a 200 metri da casa mia...io 2 giorni prima avevo chiamato mio zio perchè avevo bisogno che mi spedisse delle cose sue ...l'ufficio postale è a 160 km da lì....il che vuol dire aspettare mesi per ricevere qualcosa ma guarda caso è passato questo signore e in 15 giorni avevo la mia roba..!!!! questo per dirti che se mi impunto che voglio conoscerti ( visto che non abito distante da dove hai mangiato la crema catalana) questo succederà...dove? ma vicino casa mia naturalmente !!!
e magari arrivi con Sam...
OK ????????
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici di questo forum,il motivo di questo messaggio è la mia voglia di conoscervi personalmente. Affinchè vedendosi dal vivo anzichè solo su internet, sia possibile incoraggiarci in maniera più consistente nella nostra fede. Sono disponibile a lasciare i miei dati e la mia e-mail. Scrivete se siete d'accordo con quanto ho detto, Io sono disponibilissimo. Un abbraccio a tutti. Alessandro
Cip
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per il caro-saggio-Dolcegarbo!
Ciao, caro amico! Ti volevo innanzitutto ringraziare per i tuoi preziosi suggerimenti “meditativi” ;-) Qui a Roma tutto bene…anche i bimbi…uno di loro sta molto meglio ed è tornato, dopo ben un anno, finalmente a casetta sua in Kenia. Abbiamo festeggiato la sua partenza tra buon cibo, allegria, canti e balli e un bel po’ di commozione!
Ritornando a noi….è veroooo, seguendo quel che mi hai detto non mi sono per niente accorta di aver sospeso il pensiero cosciente! È stato così semplice e naturale! E pensare che mi sembrava tutto così complicato…..invece…. Grazie davvero! Sento che la meditazione mi aiuta di giorno in giorno a rimanere in contatto con la parte più profonda di me…e visto che ho bisogno della sua “guida” in tanti campi della mia vita (lavoro…sentimenti…serenità), beh credo che terrò ben aperte le orecchie e ascolterò i suggerimenti che mi arriveranno… Speriamo beneeee! Incrocia le dita per me! E tu, per curiosità, quanto ascolti il tuo “io più profondo” da 1 a 10?!! Mi sa tu 10! ;-)
Un abbracciotto mega-forte!
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
ciao carissimo,sono molto onorata del fatto che mi consideri un'amica,e' la cosa piu' bella che tu potessi dirmi. Non sapevo che tu fossi un insegnante,mi chiedevo infatti che lavoro tu potessi svolgere,ed ecco che mi hai risposto! Quindi per te il libro "the secret" e' stato solo un approfondimento della tua conoscenza,giusto? Mentre per me e' stato una vera e propria rivelazione.C'e' un piccolo consiglio "tuo" che puoi darmi sul come effettivamente ottenere cio' che desideriamo? A me succede con le piccole cose,ad esempio penso ad una persona che non vedo e non sento da un po' e poi improvvisamente o mi chiama o la incontro,oppure a volte mi succede con i parcheggi,visualizzo dove vorrei trovare posto e infatti e' li' libero per me! Pero' non ci riesco con i desideri piu' grandi....maremma!!!....Non riesco bene a visualizzare...Comunque tu non mi dai dei piccoli consigli,forse per te sono cosi',ma per me sono non grandi ma enormi,e ogni volta che ti scrivo mi sento meglio,quindi grazie,grazie e grazie.Quindi se il tuo scopo e' quello di dare,ci stai riuscendo alla grande.Ti abbraccio e....ovviamente....ti mando un'infinita' di baci...A presto
farfallla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno a tutti.vorrei chiedervi un informazione.ho sempre avuto problemi in campo sentimentale,ho incontrato uomini sbagliati.è da molti mesi che sto compiendo un lavoro su me stessa,con l'aiuto di un operatrice,per eliminare credenze e resistenze che bloccano l'arrivo della persona giusta.Ho incontrato da poco un uomo,ed ha tutto ciò che io desidero...ma è già impegnato.Vi chiedo:il fatto che stia già con un altra persona è da interpretare come un segnale dell'universo che non è la persona che è giusta per me?oppure non è importante?per mia natura se un uomo è già impegnato rinuncio a priori...potete darmi una mano a fare chiarezza su questo punto?ve ne sarò infinitamente grata...buona vita a tutti!
<< Inizio
< Prec.
291
292
293
294
295
296
297
298
299
300
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402