NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9030 - 9060 di 11845 results
Nome Commento
debby

Posted at lunedì 02 novembre 2009 08:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
non devi metterlo nella lista, devi comprarlo al piu' presto!!!! fidati, e comunque prego....un abbraccio
 
maris

Posted at lunedì 02 novembre 2009 06:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Dolcegarbo.....grazie grazie!! Ho riletto più volte la tua risposta, bella e chiara la metafora.....lascerò andare il passato e, come si dice in the secret e nel segreto del cuore vivrò il presente!! Sai....con il nuovo uomo nn è ancora una vera storia...diciamo ke ci sono i presupposti.....x cui i suoi silenzi, a volte, mi fanno dubitare e insorgere la paura di formulare pensieri sbagliati ke si ritorcono contro di me!! Prima di addormentarmi visualizzo noi insieme felici.....cerco di rilassarmi e vivere con gioia tutte le mie giornate.....che dici amico mio riuscirò a centrare i miei obbiettivi?? B giornata e b inizio settimana.....un bacio!!
 
anna

Posted at lunedì 02 novembre 2009 06:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
entro in questo sito in punta di piedi, spero di incontrare e ritrovare la mia armonia perduta
 
luciana

Posted at domenica 01 novembre 2009 21:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti..

se mi avete seguito vi ricorderete che con tante cose vado alla grande ma che per quanto riguarda la bravura di mio figlio a scuola ci dovevo ancora lavorare parecchio in quanto lui non crede alla legge d'attrazione e vive in un mondo tutto suo...
ma due settimane fa incontro i suoi insegnanti e scopro che si è beccato un bel 4 e un 4/5.....così io mi son messa d'impegno e continuo a dirgli.... chiedi a Gesù che ti faccia diventare bravo a scuola... chiedi a Gesù che ti faccia prendere bei voti nelle verifiche.....(chiedere all'universo o a Dio è la stessa cosa...)
lui ubbidiente lo fa.....
ieri ha preso un bel 8 pieno!
quando parlo della legge d'attrazione lui dice "è un'altra delle tue"....e io fra me e me ora rispondo...FREGATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
nessa

Posted at domenica 01 novembre 2009 20:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo e per tutti:
non so se l'ho già detto o voi li abbiate già letti, ma trovo che ottimi libri siano pure quelli di Neville Goddard (non a caso una tecnica di joe vitale citata in the key si chiama la "nevillizzazione"), Stuart Wilde (specie "Miracoli"), e the law of attraction di Michael J. Losier! Un saluto!
 
LUCIANA

Posted at domenica 01 novembre 2009 20:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ELE

che figuraccja....in fb ho sbagliato Ele !!!!!!

Guarda sotto Luciana come foto ho una marea di bambini africani,,,,proprio quelli che mi stanno aspettando...ciao carissima buona ricerca!!!!!!!!
 
Ele

Posted at domenica 01 novembre 2009 10:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Buongiorno Dolcegarbo. Grazie per le belle risposte che mi dai sempre.Stamane ci sono stati piccoli progressi: con tutta la calma del mondo ho proposto i concetti a mamma sotto una luce un pò diversa, niente cose precise, ma semplificazioni, esempi, ho usato un linguaggio più diretto, poi c'ho infilato dentro qualche parola sulla frequenza delle onde .. ed un pochino mi ha ascoltata ( la gente però ha sempre bisogno di dimostrazioni rigorose, facciamo tutti fatica a credere senza una prova più che solida che quel che diciamo è vero e tangibile, che peccato, secondo me si annulla così la parte più spirituale di noi. E detto da me che sono un ingegneraccio è dura da ammettere!! Son contenta di non aver azzittito questo mio lato a favore della regione pura..). Spero che possa metterlo in pratica quel che dico..anzi spero di riuscire a metterlo in pratica prima io di lei, altrimenti che faccio: il maestro inconsapevole???

Interessante l'aspetto dell' Universo che mi hai sottolineato, non avevo capito che mi proteggesse, questo mi rilassa ma, come faccio a capire se una cosa è veramente giusta o no? Se mi da felicità e gioia pensarci lo è?

Quando dici che temo di rimanere sola, hai perfettamente ragione. Conosco la solitudine, quella che mi hanno imposto terze persone, per diverse ragioni e conosco quella che invece decido io autonomamente di vivere. La prima fa male, la seconda è indispensabile. Tanto che spesso la cerco, assieme al silenzio ed alla calma, quella per me è vitale.
La solitudine che ci impongono le persone da fuori invece mi fa male.Parecchio, perchè il contatto umano, soprattutto quello stimolate è stupendo! Però mi chiedo: se noi siamo i creatori delle nostre situazioni, tramite il pensiero, allora anche questa situazione ho inconsapevolmente creato io?

Sai il libro di Geneviève lo porto sempre con me!?!?!?

Perchè li chiami cicli bassi?

Alcune delle mie visualizzazione sono un pochino opache, come se tra me e quel che tento di vedere ci fosse un velo sottilissimo....che vuol dire???
Vorrei aiutarmi con la meditazione, ma i corsi che vorrei fare non posso seguirli a causa degli orari che non si incrociano bene con i miei impegni, però voglio provarci a casa, da sola. Te la pratichi? Hai qualche consiglio per me?
Sto provando a capirci qualcosa leggendo libri scritti da Yogi e da Lama..è affascinante come pratica, pure impegnativa però...

Ti ringrazio infinitamente di questo scambio di idee e questi consigli che mi dai sempre, spero di metterli in pratica fruttuosamente.

Ringrazio anche Luciana che però non becco su Fb!! Mannaggia!!!!

A prestissimo, spero,
Ele

BUONA SETTIMANA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!!! :-) :-)
 
dolcegarbo

Posted at domenica 01 novembre 2009 09:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Debby:

Grazie infinite Debby, per la dritta; non ho letto "chiedi e ti sara dato" di Esther e J.Hicks...Ma lo metterò nei prossimi ordini...Mi state consigliando una valanga di libri ragazzi. :-) Dio vi Benedica...Ma non vorrei che fossimo solo noi a risanare l'editoria italiana... ha ha ha....(scherzavo ovviamente) Il nostro paese legge poco...Oppure legge i successi editoriali di scrittori che fanno cassetta... ahimè...
Un abbraccio sincero, e grazie ancora.
 
dolcegarbo

Posted at sabato 31 ottobre 2009 18:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Maris:
Grazie Maris per l'affetto dimostratomi, ho e cercherò di avere sempre una parola per tutti coloro che ne hanno bisogno sinceramente...Questo è il mio modo per dire grazie, all'universo per tutto quello che mi ha voluto accordare su questa vita.
Ti rispondo dal punto di vista tecnico...perchè non posso valutare quelli che sono non solo i tuoi sentimenti ma anche quelli dei tuo ex partner, cosa indispensabile per dare un giudizio in merito a questa tua vicenda... Comincerò da te, e vorrei che tu provassi ad immaginare il tuo cuore (inteso come lo intendevano gli antichi Greci, ovvero come sede dei sentimenti provenienti dal subcosciente) come una scatola da scarpe...Lo sò fà ridere... anche a me...Comunque, immagina di aprire questa scatola, per metterci dentro un paio di scarpe perfettamente nuove appena comprate...Immagina che una volta alzato il coperchio, tu scopra che dentro la scatola ci sia un vecchio paio di scarpe che avevi già adoperato e con le quali ci camminavi anche bene, ma ahimè... che si sono rotte!
Domanda: come farai a farci stare anche le scarpe nuove?....Possono starci due paia di scarpe in una scatola che ne può contenere soltanto uno? La risposta è no!...così per la nostra mente.
La nostra mente non può ospitare più di un pensiero alla volta, l'attenzione è monocanale ed un sentimento se è ancora indirizzato verso un uomo non può essere contemporaneamente indirizzato verso un altro...Devi per forza lasciar fuori un paio di scarpe...Decidi tu quale! stà serena, e non tormentarti con domande che si prestano a centomila interpretazioni, la risposta è una ed una sola...fai tacere la tua mente, e troverai questa risposta nel silenzio interiore...questa è la più sublime delle arti del pensiero, questo è il "non-fare"...
In merito a "the key" di J. Vitale, l'ho trovato molto copiato e molto in disordine, però Vitale mi è proprio simpatico, ho visto in internet delle interviste e piace agli americani da impazzire...I metodi precostituiti per liberarsi o ripulirsi...sono molti perche tante sono le persone su questa terra...ma ognuno deve trovare il "Suo" metodo...Quelli descritti nel libro vanno bene, per trarre ispirazione, ma se non te ne và bene nemmeno uno...Ok! nessun problema, trova il tuo! Ricorda siamo individui, cioè unici! non siamo e non dobbiamo essere fotocopie omologate di nessuno...Nello zen si diceva "uccidi il tuo maestro", per affermare che ognuno di noi, è maestro di se stesso...Spero di esserti servito, almeno un po. Ricambio l'abbraccio, con sincero affetto.
 
maris

Posted at sabato 31 ottobre 2009 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti....anche alle fanciulle che nn si fanno più vive (Nicoletta, Denise e Penelope). Sto leggendo con sempre maggior interesse tutti i commenti di Dolcegarbo...diventato una vera celebrità..ha un consiglio ed una parola per tutti!! Per cui, mi scusino gli altri, mi rivolgo a lui....x essere illuminata!! Nn so da dove iniziare..ho già scritto altre volte commenti....qualcuno si ricorderà...volevo il ritorno del mio amore (per il momento nulla....ci sentiamo, ma di vero ritorno nulla). Bene ad agosto entra nella mia vita un altro uomo, ci vediamo....ma lui nn è certo l'uragano che mi travolge com'era l'altro....xò sto bene! Adesso sono xò confusa anche se cerco di rimanere serena e positiva...nn so + che chiedere ed aspettarmi dell'Universo...so che farà rimanere o tornare al mio fianco l'uomo giusto per me...è che a volte mi sembra di formulare pensieri negativi...di dirmi che tanto il nuovo forse nn è così interessato a me (quando nn risponde agli sms...ecc). Insomma che devo chiedere? Ho letto the Key....ma nn riesco a ripulirmi come spiega!! Forse ho scritto cose insulse e senza senso....se hai voglia rispondimi. Un abbraccio!!
 
dolcegarbo

Posted at sabato 31 ottobre 2009 12:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ele:
Cara ele, tua madre sta cercando di proteggerti, e tu di fare altrettanto...Lei a suo modo tu nel tuo, c'è un grande amore che vi unisce ma concetti diversi che vi dividono...Non sono però gli ideali a proteggere le persone, i diversi ideali e la differenza delle idee religiose non hanno mai unito...quello che unisce è sempre stato l'amore, e voi...l'avete l'una per l'altra, e questo và bene...Rilassati l'Universo non è un guardiano che spia dalla serratura pronto a coglierti in fallo...L'occhio di Dio è misericordioso e benevolo e perdona a noi tutti gli eventuali errori fatti in buona fede...aver paura di sbagliare, non produce buone vibrazioni, concentrati sul fare giusto e sentiti protetta dall'Universo, non minacciata. E' importante!
Mi chiedi se io ritengo giusto le tue scelte? Non è affatto scema la cosa! Certo che sono convinto e sicuro di sì...Tutti noi su questo forum ce lo siamo chiesto almeno una volta per noi stessi, sicuramente siamo degli scemi certo...Ma siamo degli scemi stupendi, meravigliosi! non ci arrenderemo mai! vivremo sempre al di fuori della preoccupazione e nella voglia di migliorarci e di migliorare chi ci stà accanto...Non a caso gli uomini che hanno fatto la differenza nella storia erano ritenuti "strani", perchè strano era il loro modo di vivere...però...non appena succedeva qualcosa, e le regole del vivere sociale erano messe in discussione, chi credi venisse interpellato... Vedrai succederà anche a te...Tu hai paura di rimanere sola, ecco perchè mi poni questa domanda! Non temere, non resterai da sola, il mondo ha troppo bisogno di persone come te, a meno che tu non voglia isolarti, ma ciò sarebbe una tua personalissima scelta...Lo sò, le idee nuove non sono sempre unanimamente riconosciute. Una volta si credeva la terra piatta, e le orbite dei pianeti circolari e non ellittiche; ma ora si sà che tutte queste cose non sono vere...Bisogna aver pazienza. Ma ricorda coloro che hanno saputo scrutare oltre la materia visibile, hanno saputo leggere nel cuore di Dio, e hanno fatto la storia!
Certo che ho letto Genevieve Beherend, ottimo il suo libro, ottima la sua esperienza, spero che altre donne, facciano lo stesso, cioè scrivano e offrano la loro particolare visione come strumento di crescita per tutti.
Come si fà ad uscire dai cicli bassi?...Ci vole veramente così tanto tempo? Assolutamente no, la riconversione è e deve essere istantanea...Si esce dall'oscurità accendendo con determinazione l'interruttore della luce. Si vive nella luce, avendo la convinzione che il buio non esiste per sua natura, ma è soltanto una momentanea mancanza di luce...Le vibrazioni più alte annientano le basse...Il negativo esiste come servo del positivo, il negativo non esiste se non nella mente di chi lo crea...E allora cosa aspetti? Sii fiduciosa...sorridi, canta, ascolta le canzoni che ti piacciono...vuoi sentire una canzone dei "Killers" che parla della legge di attrazione? Ascolta: "Mr.Brightside" Ovvero "il signor lato positivo". Parla di come durante un tradimento, l'attenzione visualizzi le immagini negative della cosa...E di come la mente cosciente deve ricoradare al subconscio, che tutti siamo dei "Mr.Brightsde" ovvero possiamo uscire dal tormento allenandoci a trovare la luce...o, il lato luminoso!
I dettagli nella visualizzazione derivano dalla concentrazione della mente...Più la mente ripete instancabilmente la sua visione più la visione si arricchirà di particolari, ecco perchè una volta non basta...Più la visione sarà ricca di particolari...più sarai coinvolta nei sentimenti...più sarai coinvolta nei sentimenti...più il tuo potere di creazione sarà veloce! addirittura istantaneo, tanto che dovrai esserne responsabile. Più grande è il potere, più pesanti saranno le tue responsabilità nei confronti del mondo...Ma per il momento, và bene anche cominciare dalle relazioni... tranquilla!!! continua lavorare, ti sono accanto...non temere! Ciao, e salutami la mamma...e magari falle leggere i post della community del sito...buona idea, no? Ipse dixit :-)
 
Angy

Posted at sabato 31 ottobre 2009 10:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, questa è per me la prima volta. Ho letto The Secret circa un anno fà e mi ha regalato una grande serenità, che però è durata solo qualche mese, poi il buio l'ho riletto.. ho divorato libri simili nella speranza di assimilare tecniche e filosofia, ma niente non riesco ad ottenere niente nè di materiale, nè di spirituale..Cosa e dove sbaglio? Impelagata con un uomo dal quale non riesco a staccarmi il quale continua a ripetermi di volere solo me e di amarmi e poi si comporta come se fossi trasparente, tra un appuntamento e l'altro non esisto! Vorrei che l'universo mi regalasse la serenità con quest'uomo, che mi facesse sentire l'amore che dice di provare e se la mia strada non fosse questa? Cosa devo fare, aiutatemi!!mi sembra di impazzire!
 
Paolo

Posted at sabato 31 ottobre 2009 08:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,vi devo raccontare una cosa :ho letto the secret circa 2 anni fa e poi l'ho riletto tante altre volte anche solo quelle pagine che potevano interessarmi in quel determinato momento della mia vita.
Orbene,insieme alla mia compagna scaricammo dal sito l'assegno e lo scrivemmo con una cifra modesta che doveva servire per tamponare la difficoltà di quel momento. Nel riordinare le carte abbiamo ritrovato quell'assegno e guardandoci negli occhi ci siamo resi conto che quella piccola cifra che avevamo chiesto in realtà è arrivata diverse volte nella nostra vita .... Visto che funziona? Abbiamo riscritto un altro assegno con una cifra un po' piu' grande, prima o poi arriverà!!! Un saluto e un abbraccio...buona vita a tutti!
 
Ele

Posted at sabato 31 ottobre 2009 07:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA

NON TI HO TROVATA.....POTRESTI DARMI QUALCHE DETTAGLINO IN PIU'?
GRAZIE E BUON FINESETTIMANA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ele

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 19:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA:

Io sono mora.....ora ti cerco in relazione ai tuoi commenti...spero di trovarti!
Bacione
 
mila

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 17:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ele:
Ciao, io sono ferma alla quarta settimana negli esercizi di master key system perché non riesco a lasciare andare del tutto le mie paure e le mie convinzioni limitanti. Allora ho deciso di scriverle tutte dalle più insignificanti passando da quelle più forti e fare come un esercizio di grammatica delle elementari, cioè le ricopio e con l'aiuto del vocabolario e quello dei sinonimi e dei contrari trasformo le mie paure in forza etc. Ti consiglio di prenderti tutto il tempo che ti occorre e facendo ogni singolo esercizio in base alle tue esigenze e di passare al prossimo quando sei veramente sicura e senti di avere la padronanza del tuo corpo e del tuo pensiero.
 
Ele

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 14:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Tenera e tonta! :-)
Si, ho anche un'oretta fa a farle questo discorso, ho provato a mascherarlo in modo che non tirasse fuori la filosofia, ma..la risposta è stata sempre al stessa: queste cose tienile per te, a me non aiutano. Ma tanto gliela rifarò questa sorta di ramanzina.
Le mie coetanee vivono in maniera più leggera di me. Non si preoccupano delle conseguenze delle loro azioni, la maggior parte delle volte, io invece sto sempre sul chi vive, ma sto imparando a rilassarmi.
Secondo te quindi sono convinta che quel che metto in pratica è giusto?! Sembra una domanda scema: chiedere agli altri se si è convinti di se stessi, però a volte mi affloscio un pò, perchè non vedo tutti i risultati che vorrei, così mi abbatto, ma passata la bufera, torna il sereno. Il problema è che io vorrei una certa costanza nel mio modo di pensare. Credo ci vorrà un pò di tempo per questo. Giusto?
La mente deve essere allenata...
Proverò sicuramente a fare questo esercizio, anche perchè desidero conoscere gente interessante e che appaghi le mie aspettative... quante ne voglio di cose!! Saranno troppe?
Hai letto Il Potere Invisibile della Visualizzazione, Genevieve B.?
Quello lo trovo stupendo come libro, sintetico, efficace, va diritto al cuore! Fa pensare!!!!
Io mi alleno tutti i giorni oramai, nel pensare positivo, però quando ci sono i momenti bassi, come si fa a venirne fuori senza che passi troppo tempo?

L'importanza che si da ai dettagli nella visualizzazione, perchè è così rilevante?

Ele
 
Mirtilla

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 13:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIOVE
Mi dici come hai fatto?
 
luciana

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JX ELE.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO IN FB HO CONTATTATO UNA ELEONORA CON UN CAPPELLO -BIONDA CHE MANDA UN BACINO....HO PRESO UN ABBAGLIO???

SE è COS' CONTATTAMI TU SOTTO LUCIANA ...GUARDANDO LE FOTO DEI PROFILI SE HAI LETTO I MIEI COMMENTI LA RICONOSCERAI SENZ'ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN CIAO E SCUSA SE TI HO FATTO DANNARE
 
m

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 12:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x GIOVE
ciao ho letto il tuo ultimo commento rivolto a Franck. Vorrei sapere quale è stato il tuo atteggiamento, quali sono stati i tuoi pensieri, in ke modo ti sei relazionata con lui in questi 4 anni. Anke io sto "cercando" di attirare i sentimenti di una persona per me molto importante; sto vivendo una situazione abbastanza difficile e complicata con questa persona. Ci sono dei momenti in cui la paura di perdere tutto mi assale soprattutto quando nn ci vediamo per un pò o quando lo sento distante, io cerco di superare questi stati d'animo negativi ma non è sempre così semplice. Come posso fare? ho bisogno di un tuo consiglio... Grazie e saluti
 
debby

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 11:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
ciao,leggo che sei molto preparato! e l'esercizio di cui parli e' vero che funziona!! volevo chiederti se hai letto anche "chiedi e ti sara' dato" di esther e jerry hicks, se non lo hai letto fallo perche' e' molto bello, e' scritto con il cuore ed e' molto semplice da comprendere,un abbraccio
 
debby

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 11:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per frank
secondo me non c'hai creduto davvero o comunque sei piu' concentrato sul fatto che ancora non e' tua, prova a sentirlo davvero con il cuore e vedrai che prima o poi ce la fai! un abbraccio
 
elena

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 10:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x frank
Io credo fortemente che se 2 persone sono legate e se è scritto che dovete stare insieme alla fine ci starete, stai tranquillo....sai no che l'universo ci mette alla prova e a volte a noi sembra sì di essere sintonizzati sulla giusta frequenza ma in fondo in fondo non è così e lui ci manda dei segnali che sta in noi riconoscere e direzionare in un certo modo. Stai tranquillo e non perdere di vista il tuo obiettivo. Credici, lascialo all'universo e vedrai che lui te lo darà....però sappi che se forse quello che vuoi non arriva può anche essere che l'universo abbia in serbo per te qualcosa di molto meglio.....in bocca al lupo...e ricordati di sorridere sempre alla vita, è troppo bella.
 
elena

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 10:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x giove
GRandeeeeeeee!!! Tantissimi auguroni, vi auguro una lunga vita insieme piena di gioia e serenità. Che bello!!!
 
GIOVE

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 09:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER FRANK: insisti, io ho tenuto duro per 4 anni e tra 9 mesi l'uomo che ho desiderato tanto me lo sposo!!! credici con tutto te stesso!
 
dolcegarbo

Posted at venerdì 30 ottobre 2009 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
Mamma mia! quanta tenerezza mi fai... Mi pare di vederti...tu e i tuoi tentativi di parlare della LOA a tua madre, e alle tue coetanee (magari tutto mascara e unghie finte...).
Hai detto invece una grande verità...il nostro stato d'animo si riflette sugli altri, ma devi far risplendere la tua luce cosi forte da annullare tutte le false convinzioni vicino a te... e questo lo puoi fare, convincendoti (ma già lo sei...) che quello che stai mettendo in pratica è giusto!!!
Ti spiegherò come si può utilizzare la LOA per fare crescere gli altri... Quando tu vedi un povero per strada, e tornando a casa continui a pensarlo come lo hai visto...è come se lo condannassi ad essere ciò che è anche per il futuro. Divertiti invece ad immaginarlo ricco...vincente, in una bella casa...con una bella moglie che gli prepara l'arrosto... In questo modo, stai creando per quest'uomo un destino migliore... Joe Vitale ha vissuto da senzatetto per 10 anni, a Dallas...E come lui ha immaginato una vita migliore per se altrettanto puoi farlo tu per migliorare gli altri.
Ricorda però, cambia prima te stessa, non puoi essere negativa e chiedere il positivo per gli altri, per esempio: "se vuoi far diventare ricche le persone povere, diventa ricca te stessa!!!"...
Comincia col parlare con una delle tue coetanee... Non fisicamente, ma mentalmente... osserva bene la scena, nei dettagli... il posto dove sei le case gli alberi, i bambini che giocano, gli uccellini sul prato e quelli che passano in cielo...poi passa ai particolari del suo volto e visualizza le espressioni che fà quando tu le aprirai il tuo cuore... Concepisci e percepisci la sua comprensione e fusione di spirito e la felicità nella condivisione dei più alti ed elevati ideali dello spirito... Pensa questo esercizio c'è anche sù... The Key Master sistem... certo che l'ho letto... ed in confidenza, è uno dei miei preferiti...
La mente va allenata, come vanno allenati i muscoli di uno sportivo, più alleni la tua mente al pensiero positivo, più diventerai forte e ti approprierai del potere della creazione... Fai l'esercizio che ti ho descritto... E fammi sapere degli effetti che ha avuto... perche li avrà, ne sono sicuro... vedrai!
Ciao, a presto...
 
FRANK

Posted at giovedì 29 ottobre 2009 19:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi, ho cercato di conquistare una ragazza con tutto me stesso, scrivevo ogni sera che mi amava, la visualizzavo insieme a me, e ho continuato per almeno due mesi. Niente da fare, non ce l'ho fatta.
Certo è che sin dall'inizio tutto era contro di me, c'erano dei segnali contrari, ma io ho voluto insistere.
Che ne pensate?
 
Ele

Posted at giovedì 29 ottobre 2009 19:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA:

Buonasera!
Si sono bella cotta è vero, ma tu dove sei su Fb?
Tra i miei contatti non ce sei....mi hai in Fb?
Non te trovo!!!!!!
 
Ele

Posted at giovedì 29 ottobre 2009 19:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Mila:

Ciao Mila, posso chiederti delle cose:
come hai applicato gli esercizi di The Master Key System?
Hai seguito la cadenza che dava il libro, cioè una lezione a settimana?
Grazie mille,
Ele
 
Ele

Posted at giovedì 29 ottobre 2009 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Ciao Dolcegarbo, tu ami il Mondo, io sto imparando ad apprezzarlo solo adesso. Ora che ho letto diversi libri sulla legge di Attrazione, vedo quello intorno a me con occhi diversi. Sono portata di natura ad osservare, ma ora la realtà è un pò più piena di prima, ancora non è completa ma diversa. Ho sprecato tanto tempo senza vedere bene, un pò me ne dispiace, ma se questa era ed è la strada da fare, ben venga.
Sai ho provato a parlare della LOA a mia madre, per aiutarla nei momenti difficili, mi risponde che non capisce questa mia "filosofia", quanto chiacchieri mi dice, ma non me ne importa:-) Ho imparato che incarnare uno stato d'animo positivo, fa si che lo si emani anche,e da questo ne traggono beneficio le persone a noi vicine, quindi potrei aiutarla anche così..anche se è difficile.
Parlarne alle mie coetanee è pure peggio, mi guardano con due occhi grossi così, come se avessero un alieno davanti :-) e pure in questo caso, chi se ne importa?!! Continuerò su questa strada. Però, un pò fa male sentirsi quasi estranei, o almeno lontani, alle persone che si frequenta, questo mi causa malessere e non mi fa bene. Devo imparare a vedere in loro quello che saranno. Come si fa?
Hai letto The Master Key System?
Grazie dell'abbraccio, ricambio con affetto.
Ele
 

<< Inizio < Prec. 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: