Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9150 - 9180 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Giusy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! Sono venuta a conoscenza del libro "the secret" nemmeno da una settimana. Sono di natura una persona piuttosto scettica e quindi non so se crederci al 100%. Però posso dire che leggendolo mi ha fatto sentire più ottimista. In fondo non c'è niente di male nel pensiero positivo, anzi! Proprio ieri sera mi è successa una cosa che non so se chiamare coincidenza.
Premetto col dire che ho pochissima stima delle persone che appaiono in tv - a parte qualche rara eccezione - però provo un'istintiva simpatia per Miriam Leone, miss Italia 08 che ora si sta dimostrando una brava conduttrice. Al di la di ciò che si può insinuare su presunte raccomandazioni, io la trovo molto simpatica e spigliata. Una che punta su queste qualità e non sulla sua fisicità come fanno invece altre.
Ieri sera vado da mia madre, sfoglio il settimanale che i miei comprano abitualmente e ci trovo un'intervista a Miriam la quale diceva di credere alla "Legge dell'attrazione"! Incredibile, vero?
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
per chi cerca mezzi per PURIFICARSI INTERIORMENTE in modo da far funzionare più efficacemente la LOA, consiglio di leggere due libri, THE KEY e ZERO LIMITS, di JOE VITALE. In particolare il secondo libro (lo sto leggendo) parla di un sistema hawaiano di purificazione interiore chiamato HO'OPONOPONO, semplice ma potente.
Inoltre, per chi volesse capire la relazione tra la Legge d'Attrazione e i veri insegnamenti di GESU', consiglio caldamente di leggere le illuminanti LETTERE DI CRISTO che trovate in questo sito:viadicristo.co.za
oppure cercate su google "VIA DI CRISTO".
Che pace, amore e gioia siano sempre con voi
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CORRADO....CORRADO.....CORRADO.....!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
ma lo sai che ti penso spesso.....sei stato il primo che ha risposto ai miei commenti...!!!!!!
pensavo che tu fossi andato a fare l'eremita sul serio....ero preoccupata per te....e ti ritrovo ...peggio di prima...!!!!!!!!!
comunque per quanto riguarda mio marito ..ha iniziato la cura, lui dice di sentirsi meglio ma può essere una cosa psicologica....intanto non è peggiorato e non ha nessun effetto collaterale ...i controlli vanno benissimo.
che rapporto hanno i miei famigliari con la legge d'attrazione? la snobbano totalmente!!!!
sono pigri e non vogliono leggere libri e mi dicono che è "un'altra delle mie ". Bene a loro parlo come il libro non esistesse ...ad esempio..mio figlio vuole vincere al superenalotto o al lotto e questo succede spesso anche se piccole cifre tipo 5 euro...20 euro..e lui adolescente è tutto felice e io gli dico che ha vinto perchè lo desiderava tanto e se uno desidera tanto una cosa questa si avvera....e quando succede dico: vedi che avevo ragione? (NE HANNO LA PROVA CON LA CASA RICORDI?) quando decideranno da soli di leggere il libro allora si che funzionerà perchè sono predisposti a capirlo.
dimmi Corrado cosa ti preoccupa....ne riparleremo e cercherò di aiutarti
ho tante cose da dirti...anche oggi ho avuto la mia parte di gioia ...ci sentiamo presto ciao a te e a tutti
mara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara luna, ti capisco benissimo... ho avuto un incidente in moto e mi sono rotta il ginocchio...la situazione era molto più grave da ciò che era risultato dalle lastre e dalla tac,pensa che il primario dopo l'operazione mi è venuto a visitare e mi ha confidato che in molti anni di operazioni non aveva mai visto un ginocchio ridotto male come il mio!!!
devo confessarti che all'inizio mi è crollato il mondo addosso...ma sono una persona estremamente caparbia e anche grazie all'aiuto di un fisioterapista splendido ho dimezzato i tempi di guarigione,ora cammino già senza stampelle e i dottori che mi hanno visitato sono rimasti sbalorditi!!!mi sono impegnata moltissimo e la mia mente era proiettata costantemente sulla guarigione totale...ovviamente all'inizio avevo sentimenti di paura ma anche tanta rabbia per questo incidente,ma ci ho lavorato con eft(la pratico già da tempo)e dopo aver superato questi scogli,la strada è come stata in discesa,sentivo di dover solo attendere i tempi che il mio ginocchio avrebbe deciso.
scusa la confusione del mio racconto,ma sono di fretta,se hai qualche domanda in più da farmi sarò lieta di risponderti.
forza!io ce l'ho fatta,ma non ho niente di più di ciò che hai tu!e vedrai che ne uscirai diversa..io sono arrivata addirittura a ringraziare l'universo per questo incidente che mi ha fatto capire la mia forza illimitata e mi ha fatto conoscere persone splendide!ti sono vicina,ti mando un forte abbraccio,spero che tu riesca a sentirlo...
powersmile
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho iniziato a leggere la legge di attrazione circa un anno fa e devo dire che i risultati sono sorprendenti....ho letto il libro di Genevieve Bherend...e sto leggendo il libro di bob proctor sei nato ricco....e in contemporanea quello di charle haanel..sono in un periodo della mia vita un po' particolare io sono di l'aquila...e ogni tanto ho fatica a rilassarmi e a chiedere.....continuo nonostante a credere e visualizzare...ma sento che devo prendermi un po' di tempo per purificarmi....e non so come fare....chi mi da qualche Dritta?..
un abbraccio
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X dolcegarbo: pazzesco come opera la legge!! Non sapevo se potevo o se era saggio mettere il mio indirizzo mail su un post. Poi ho pensato che magari lo facevi tu. Beh, non ti dico la mia espressione quando ho letto il tuo ultimo post!
Vediamo un po’….l’indirizzo lo avevi messo nella prima schermata o proprio nel post?? Così magari lo faccio anche io e riusciamo a contattarci.
La legge dell’attrazione l’ho letta, ma di Esther e Jerry Hicks, non sapevo ci fosse un libro con lo stesso titolo di Wattles! Verissimo il discorso sulla traduzione…pensa che The Secret l’ho letto prima in lingua originale. Comunque i libri datati mi piacciono proprio perché per supportare la loro tesi fanno riferimenti di carattere religioso!! Infondo cercavano un filo conduttore che dal passato portava al loro presente e che ha portato noi oggi qui, in quello che per loro era il futuro!
In questo momento mi viene in mente Re Artù …tu mi dici che sono una spada, io mi dico spesso che sono una roccia…hehehe!! Grazie del sostegno!!!
Ti abbraccio anche io
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X marysmile: tu devi pensare che noi siamo dei magneti, attraiamo quello a cui pensiamo di più, bello o brutto che sia! Io sono riuscita ad attrarre incontri con persone che non vedevo da molto tempo!! Tutto è possibile! Non ti dico che potrai attrarre il suo amore perché qui entra in gioco il famoso libero arbitrio, ma di sicuro se tu lo vuoi incontrare o parlarci fuori dal web è di SICURO possibile!!!
Per quanto riguarda lo studio…brava! Fai bene ad avere già chiaro in mente il tuo progetto per il nuovo anno, ti sento entusiasta e sicura di te, sono certa che passerai alla grande!!
Un abbraccio
X Luna: Quest’anno sono andata molto vicino dal subire un intervento. E mi sono resa conto che la situazione me la sono tirata addosso continuando a pensare in modo negativo, mi vedevo sdraiata sul letto d’ospedale e stavo male pensando alle mie figlie a casa, a quello che sarebbe venuto dopo…e via così un pensiero negativo accompagnato da emozioni pessime dietro l’altro. Poi ho capito e ho invertito la rotta. Ho cominciato a pensare che la cura che stavo facendo sarebbe bastata a risolvere tutto. E così è stato!!! Ce la puoi fare anche tu!!!!
In bocca al lupo!!
Ivan
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ieri sera ho cominciato a leggere The Secret... e da oggi inizio a vivere davvero! Grazie!!
un sogno
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io ho un problema enorme. sn stata un anno in depressione e adesso ke ho finito la cura
sto peggio d prima perche mi vengono pensieri d morte. ho letto il libro e lo trovo d'aiuto ma quando penso positivo subito dopo uno negativo arriva d nuovo. ho molta paura. v prego v prego di darmi consigli grazie
roby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi!!!!intanto anche io porto la mia testimonianza su The Secret, è fantastico, anche io sono diventato più consapevole e poco per volta sto imparando a chiedere a sentire l'emozione, prima chiedevo, ma dentro provavo esattamente l'opposto...comunque...mi interessa una persona, che io trovo splendida, mi interessa a livello affettivo, desiderarla e visualizzarla in un bel rapporto di amore con me secondo voi è giusto?
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luna:
Nessuno più di me sà cosa stai provando... Nella mia vita ho cercato volutamente la paura proprio per capire cosa fosse, e quali fossero i meccanismi inconsci che la mettono in movimento. Durante il corso AFF di paracadutismo, i primi due lanci nemmeno me ne accorsi, ero galvanizzato dall'entusiasmo, nonostante non avessi mai fatto un solo salto in tandem. Fu al terzo lancio che presi coscienza della cosa, e di ciò che mi poteva capitare... Il panico, e parlo di panico non di timore... Mi prese a terra, la mia immaginazione mi proiettava continuamente immagini del mio corpo che uscito dalla porta dell'aereo si rovesciava scompostamente senza controllo, vedevo la mia mano destra che disperatamente annaspava in cerca del nottolino di apertura del principale e una volta trovato, però sentivo che l'apertura anomala portava il fascio di funi aggrovigliarsi attorno al corpo, avvolgendomi in una ragnatela mortale... disperatamente la mente proseguiva in sequenza nella procedura di emergenza. Vedevo la mia mano destra andare verso il salsicciotto di sgancio della vela e la sinistra alla maniglia dell'emergenza... che naturalmente non si sarebbe aperta; vedevo il mio corpo precipitare e la terra che si avvicinava sempre di più... fino all'impatto col suolo. Avevo paura! una paura dannata, stavo male... mi veniva da vomitare grondavo sudore da ogni poro, ogni muscolo era paralizzato e nella testa... il caos. Ci vollero le esortazioni dei miei istruttori per farmi indossare il materiale e farmi salire in aereo...E quando il PILATUS PC-6 TURBOPORTER, rullò sulla pista e si staccò da terra mi sentivo morire... Avevo solo 20 minuti per sconfiggere quella sensazione, sentivo che erano le immagini che avevo prodotto a creare la paura, pertanto chiusi gli occhi... E mi concentrai su immagini di natura opposta... Mi vedevo in caduta libera da 4.500 metri, perfettamente in assetto stabile... Visualizzavo l'altimetro e contemporaneamente le meraviglie del mondo dall'alto, rivivendo tutti quei momenti dove ogni gesto era perfettamente coordinato e ogni cosa funzionava alla meraviglia. Mi sentivo in pace e non percepivo l'aria se non come un elemento solido che mi sosteneva. Nella mia mente attesi lo shock di apertura del paracadute principale, ed assaporai anticipatamente la gioia immensa di vedere la vela perfettamente aperta sopra la mia testa... Inutile, che io ti dica che tutto andò liscio...Anche perchè non sarei qui a scriverti :-) Una volta a terra, mi sentivo un pò stupido... Ma quell'esperienza mi insegnò molto prima di tutto ad ammettere la fragilità ma anche la forza del nostro essere. Se posso darti un consiglio... Non farti trarre in inganno dalle apparenze, di sicuro il tuo problema non è da sottovalutare. Ma scaccia subito... Non come ho fatto io in 20 minuti... Subito! Ora!...Adesso! Le immagini che provocano il tuo comprensibile e umano panico... Sostituiscile, con il successo della cura, sentiti perfettamente guarita... Visualizzati mentre dipingi, scrivi suoni il pianoforte...Quello che vuoi! Vinci!!!! E vincerai per davvero... anche sul piano reale. A proposito... Tu mi dirai... Faccio fatica a dirottare la mia attenzione su un altro problema... :-) Io ti dico... lo hai già fatto!!! Appena adesso... Leggendo il mio post, tu ti sei staccata dalla tua esperienza per poter penetrare nella mia.. Bene! Non ti resta che replicare... Facci sapere... Tifiamo tutti per te! Ciao.
piera
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per anna la barista sempre in rosso. Anch'io son in rosso e non solo sul conto corrente ma anche nel cuore. Hai qualche suggerimento da offrirmi. Anch'io ho letto vari libri sul pensiero positivo ecc., ecc. Ma la teoria è una cosa ma la pratica è un altra. Soprattutto quando non si hanno nemmeno i soldi per fare benzine. Grazie e spero di leggerti presto.
marysmile
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x luna;
cara luna non perdere d'occhio l'obbiettivo che hai di guarire e tornare sana! non pensare assolutamente più alle complicazioni e agli ulteriori interventi!! VISUALIZZATI sana come prima dell'incidente... E CREDICIIIIII !!!.... vedrai che andrà tutto bene! :) un abbraccio grande grande.... FORZA!! SIAMO TUTTI CON TE! XD
marysmile
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao cara lucy!! :D
... per l'anno prossimo ho deciso di cominciare a studiare moooolto prima del test e mi dedicherò alle macerie in stretto contatto con la mia facoltà come storia dell'arte o dell'architettura disegno ecc.... in modo da farle diventare parte integrante di me e di quello che voglio fare, del mio futuro! credo che poi a questo punto la legge di attrazione metterà anche il suo zampino! :)
per adesso mi dedico ad un nuovo hobby! fare cerchietti per capelli e devo dire che mi diverte e piace molto! ne ho anche venduti :D
----- X TUTTI -----
un paio di mesi fa mi è capitato di trovare il contatto di un amico su fb, per questo amico (parlo di una decina di anni fa) avevo una cotta stratosferica, ogni volta che mi parlava arrossivo ecc e io ero anche il tipico brutto anatroccolo all'età di 12 13 anni ... adesso sono fidanzata da parecchio tempo e ho sempre condotto una vita di coppia molto felice e spensierata... ma nel rivedere questo vecchio amico ho perso la ragione! come dire è riaffiorata la vecchia cotta d'infanzia e adesso non so cosa fare... secondo voi? è possibile usare il segreto attirando l'attenzione di quest amico?
AUGURO UNA SPLENDENTE GIORNATA A TUTTI!! BESITOS!! ;*
luna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi se potete datemi una mano, una speranza,un sorriso..mi si è fratturato il 4 metacarpo, scomposto e spiroide. la dottoressa è dovuta intervenire inserendomi filo di kirschner ed ora giovedì ho il primo controllo e la prima lastra post operatoria. ho pura,ragazzi ho paura.
complicazioni, ulteriori interventi... nulla è scontato. ho paura. ho paura.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Luciana: dicci di più, vogliamo sapere tutti come fai!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana.
Difficilmente entro in questo forum senza prima cercare i tuoi post.
Da mesi ti seguo, conosco le tue varie vicende e sono felice per i progressi che hai fatto con LAO.
Ricordo, se non sbaglio persona, che tuo marito ha avuto problemi di salute, come sta ora? che rapporto ha lui con LAO.
Io la conosco da circa 1 anno, dopo un breve periodo che mi sembrava che funzionasse, ora sto molto peggio di quando non la conoscevo.
Facci sapere per aiutarci.
Ciao e grazie per il contributo che dai a tutti noi.
gianni
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono sempre stato molto positivo ma ho spesso timore che i miei colleghi non mi stimino e questo mi logora per poi cadere in leggere depressioni combattute in modo sereno comunque, penso che cosi' allontano anche i miei obbiettivi che sono essere richiesto di più nel mio settore e diventare tra i più bravi al mondo, (scusate la presunzione ), la conseguenza è, lavoro benessere!!!!che faccio?
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Il mio pensiero è concentrato in negativo, per un motivo di salute. Ma grazie al ripasso di master key system, dato che l'ho lasciato perdere per un pò! All' acquisto di un libro di un' autrice citata in the secret, a cui un giorno guardando la sua foto mi sono detta "se trovo un suo scritto lo compro!" Così ho fatto. Ora mi rendo conto che, la concentrazione dei nostri pensieri negativi o positivi sono il sono il pilota della nostra esistenza.
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oggi va tutto storto, perchè???? Sono nella disperazione più totale. vedo tutto nero
anna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi dite come ringraziare l'universo? io sto appena leggendo il libro ho visto il film ma giuro sono negativa. qualche consiglio grazie
SilviaDayDreamer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La Legge dell'Attrazione e the Secret sono capitati tra le mie mani e nella mia vita all'improvviso... ma non per caso. E oggi, a distanza di neanche due mesi, si e' realizzato il mio piu' grande desiderio della vita. E tutto perche' ho capito COME chiederlo, l'ho visualizzato ogni giorno per 2 mesi, ho fatto il mio quotidiano laboratorio creativo e soprattutto non ho mai smesso di credere che sarebbe successo prima o poi. Adesso, questa emozione grandissima che sento e' la felicita', e finalmente posso dire di averla provata veramente per la prima volta nella mia vita :)
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Ho fatto molto di più che guardarmi in giro... Nel mio ultimo post, avevo specificato il mio indirizzo mail, ma il moderatore del sito giustamente ha omesso questa parte e con una mail, mi avvisava che avrebbe potuto fornirti privatamente questa informazione se non fosse che il tuo indirizzo di posta elettronica non era noto. Pazienza, niente è casuale... Wattles, ha scritto non solo "La scienza del diventare richi" ma anche "La legge di attrazione" che ti consiglio; anche se... Sembrano concepiti nella forma da due persone differenti, che però, esprimono concetti identici. Gli scrittori e sperimentatori più datati molto spesso usano riferimenti biblici e/o evengelici per supportare le loro tesi... Quelli più moderni sicuramente più ecumenici, sono molto più liberi in tal senso ma sono più pratici nelle loro sperimentazioni... Entrambi secondo me vanno letti, con un vantaggio per questi ultimi, ovvero sono vivi!!! Gregg Braden, il Dr. De Martini, Roy Martina; Bob Proctor (che adoro) tengono seminari e conferenze in ogni parte del mondo, Italia compreso... E attingere direttamente alla fonte è indiscutibilmente la cosa migliore in assoluto. Ho letto nel forum che molti hanno trovato difficoltà con Charles Haanel, in particolare con la "chiave Suprema" che io invece trovo indispensabile per la formazione di un qualsiasi operatore della "legge di attrazione". Molto di ciò secondo me deriva dalla traduzione... In effetti il libro comporta non poche difficoltà per un traduttore che voglia dare un senso a ciò che stà leggendo. Un po come per certe canzoni dall'inglese... Che se tradotte letteralmente molto spesso sembrano assolutamente prive di significato logico, e farebbero sentire un professore di semantica anche l'ultimo pastore della Barbagia... "La chiave suprema" secondo me è uno dei testi più completi e pratici che sono mai stati scritti... Basti pensare che "si dice" che Bill Gates stesso nè è stato folgorato e lo ha adottato come pietra angolare per il suo successo... Se ti capita magari in libreria l'autore non dimenticarti di completare la lettura con un altro test in lingua originale. Sono, felice e intimamente soddisfatto per i tuoi successi lavorativi... Sei "una spada". Ma non avevo dubbi in merito...ti abbraccio forte!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana: Ciao!! No, non sono veneziana, anche se la zona mi piace molto! I tuoi commenti mi lasciano sempre una grande gioia! Cosa intendi per aver imparato a chiedere nella maniera giusta?? Intensifichi le visualizzazioni, chiedi e poi riponi tanta fiducia che accadrà e ti dedichi ad altro … o cosa? Io per alcune cose impiego poche ore, per altre mesi….per quello che voglio adesso non so quanto tempo passerà, ma tutto il tempo che sarà necessario so che servirà per schiarirmi bene le idee! Sono curiosa di sapere cosa sei riuscita a realizzare, e naturalmente ne sono felice per te!!
Un abbraccio
X Anna: anche la tua testimonianza è grandiosa! Grazie!!
xenia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alsettimo cielo.
Non scoraggiarti. Ricomincia daccapo ogni volta che ti accorgi che la tua mente si è di nuovo indirizzata verso ciò che non vuoi. Se hai letto da poco il libro sei agli inizi(ma lo siamo tutti in un certo senso) e ogni piccolo insuccesso può scoraggiarti. Mantieni fermo, senza ansia, ma con determinazione, il tuo ideale. E' questione di perseveranza, vedrai che i risultati arriveranno.
Un abbraccio.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
RAGAZZI....SONO FELICEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
ADESSO SONO PROPRIO SICURA CHE SO METTERE IN PRATICA LA LEGGE D?ATTRAZIONE...!!!!!!!!!!!!
ogni giorno succede che dei desideri si avverino....e noto che non passa più un anno o più....ma mesi.....!!!!!
il tempo si accorcia perchè appunto sto imparando a chiedere nella maniera giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi spavento da quanta abbondanza mi cade addosso e vi assicuro che non divento matta a cercarmela...per una serie di coincidenze tutto s'intreccia e io ottengo la realizzazione dei miei desideri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la gioia è immmmmensa
ancora non posso raccontarvi cosa mi è successo in questi giorni ma lo farò presto e poi chi mi segue da tanto non può che constatare che la legge d'attrazione FUNZIONA!!!!
anna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
F A N T A S T I C O :-))
SOLTANTO DUE MESI FA FACEVO LA BARISTA,SEMPRE IN ROSSO, E POI MI E CAPITATA UN' OCCASIONE UNICA.
E TUTTO GRAZIE AL SEGRETO E LA MIA PERSEVERANZA DI CREDERE E VISUALIZZARE E SOPRATTUTTO RINGRAZIARE. ANCHE QUANDO NON AVEVO SOLDI PER LA BENZINA-RINGRAZIAVO PER AVERE LA MACCHINA, SALUTE, DI VIVERE NEL PIÙ BEL PAESE DEL MONDO CHE MILIONI DI PERSONE SOGNANO DI VISITARE E MUOIONO SENZA MAI AVERLO VISTO. PER LA SALUTE, IL TETTO, UE FIGLI STRAORDINARI, AMICI SINCERI.
Vi auguro tante belle cose e nei momenti brutti ringraziate ancor di più.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Grazie lucy!
NON SI PIANGE SULLA PROPRIA ESISTENZA, SI CAMBIA ROTTA!
B. SPINOZA
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti e grazie infinite per le risposte che mi avete dato! Ne farò buon uso.
Cmq vedo che qualcosa si sta muovendo..innanzitutto parecchie persone mi dicono che sono raggiante!! Usano tutti la stessa parola e nessuno mai me lo aveva detto....è un effetto del pensare positivamente?
Ho capito la malinconia da dove viene, mi manca una persona precisa. La legge si applica anche a questo, ma come?
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x massi
caro massi come avrai notato nei nostri post anche per noi non sempre è facile dirottare la mente su pensieri positivi e perciò manifestare ciò che desideriamo! Io però ti invito a insistere: se non riesci a rilassarti, prenditi un momento, una mezz'ora di pausa TUTTI I GIORNI, e prova a riempire il tuo cuore di gioia e gratitudine. Sul web, in vari siti, ci sono anche degli audio rilassanti che incoraggiano la meditazione e la visualizzazione. Provali per un pò, poi fammi sapere!
<< Inizio
< Prec.
301
302
303
304
305
306
307
308
309
310
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402