NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9210 - 9240 di 11845 results
Nome Commento
Sam

Posted at martedì 06 ottobre 2009 14:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Xenia:
Ciao, visto che mi sento un po’ presa in causa ti rispondo. Mi spiace se ti disturba il fatto che ho aperto il mio cuore a qualcuno, che ha saputo ascoltarmi e mi è corso in aiuto. Del resto credo sia proprio questo che il forum si propone di fare, che si tratti di denaro, fortuna, parcheggi, caffè, salute e tutto ciò che rientra nella sfera dei desideri di qualcuno. Di fatto però devo contraddirti su un punto, nessuno più di me è intenzionato a scoprire come far funzionare la legge al meglio, la applico ogni giorno e sono sempre alla ricerca di migliorare me stessa in ogni ambito. Non ambisco al denaro, quindi non cerco aiuto a riguardo, le piccole cose non ho alcuna difficoltà ad attrarle e sono anche riuscita ad attrarre cose importanti come il lavoro che volevo e la soluzione di piccoli problemi di salute. Mi sono sentita fragile nei sentimenti, e per fortuna l’Universo mi ha donato l’amicizia attraverso questo forum di persone speciali che hanno saputo darmi sostegno e giusti consigli. Quindi questa è un’altra dimostrazione di quanto lavori la Legge e del fatto che la metto in pratica.
Se i post di alcune persone non ti interessano, passa pure oltre, non sentirti in dovere di leggerli, non rubiamo spazio a nessuno, ce n’è per tutti qui. Ricordi… c’è abbondanza!
Un caro saluto anche a te….con affetto
 
xenia

Posted at martedì 06 ottobre 2009 13:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lucy
Mi dispiace moltissimo che le mie parole siano state così fraintese. Mai detto che questo sia il forum di chi voglia attrarre soldi e salute. John Donne ha scritto "Le ore degli amanti sono piene di eternità" e questa è la verità. Niente altro può donarci l'esperienza dell'Infinito se non l'Amore. Il senso del mio intervento era un altro.
 
piera

Posted at martedì 06 ottobre 2009 13:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Debby. Grazie per la tua gentile risposta. Proverò ad acquistare il libro e chissà che non succeda qualcosa, ne avrei bisogno. Io ti consiglio il libro la scienza del divenatare ricchi. E' molto bello sai. Mi dispiace per la tua triste esperienza di aborto, non ti abbattere vedrai che la prossima volta ti andrà meglio. Ciao Piera
 
lucy

Posted at martedì 06 ottobre 2009 12:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Xenia, scusa ma nessuno di noi signora o signorina, (ma alla fine anke tanti signori o signorini anke problemi di cuore!) pensa ke questa sia la posta del cuore se avevamo bisogno di questo forse andavamo a "Stranamore" ma forse visto ke per noi è più importante in questo momento il nostro "cuore", abbiamo solo cercato consigli da qualcuno ke magari prima di noi avesse sperimentato la Legge d'attrazione proprio per attrarre l'amore nella sua vita! e a questo punto ci sono stati vari scambi di consigli tra persone ke magari hanno lo stesso problema! Forse non abbiamo capito, Xenia puoi dircelo tu, ke magari questo forum è dedicato solo a quelli ke vogliono attrarre nella loro vita soldi e salute? Se è così kiedo scusa (anke a nome di tutti gli altri)!
 


Posted at martedì 06 ottobre 2009 12:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x nessa: Leggi fra le righe la tua richiesta d'aiuto e scoprirai come uscire dalla situazione che tu stessa ti sei creata
 
dolcegarbo

Posted at martedì 06 ottobre 2009 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Carissima Sam. Sono veramente contento di averti fatta sorridere, nel mio ultimo post. Si percepiva dalla tua risposta che eri più distesa.. Anch'io attendo sempre con trepidazione la tua risposta, e non ti nascondo che il nostro appuntamento riesce a trasferirmi non poca e significativa gioia alle mie giornate.. Ritengo già questo un notevole e sensibile aiuto da parte tua e pertanto trovo che tutto ciò ti debba far sentire svincolata dal sentirti in debito con me, che vorrei invece, far molto di più per sollevarti da quei problemi sentimentali che sono sicuro non tarderanno a risolversi, nel migliore dei modi grazie alla potenza infinita dell'amore.. Mi rattrista un pò il fatto, che lui non si ponga più molte domande... E' vero, a volte facciamo un pò come gli struzzi.. Che a parte l'aria ebete, sono anche simpatici, ma a dispetto di tutte le nostre ataviche paure la nostra coscienza interiore lavora incessantemente, anche quando dormiamo.. E sono più che convinto che anche con la testa sotto la sabbia, la voce interiore continua ad urlare e a spaccare i timpani.. Aspetterò volentieri assieme a te, pertanto che tutto si svolga secondo i disegni prestabiliti dall'Universo.. Fino al giorno in cui mi scriverai che tutto si sarà compiuto.. Allora se ti và, faremo assieme uno strappo alla regola e... condivideremo un'altra peccaminosa porzione di TORTA CATALANA.. e al diavolo le calorie!!! Mi fà piacere che tu sia nella mia regione per questo fine settimana, davvero... Io ora lavoro tra la tranquilla provincia di Treviso e Mestre... Ti penserò fortemente, così come farai tu... sperando che tu sia ospitata qui con il rispetto che meriti... spero un giorno di fare la tua conoscenza, intanto... accetta il mio abbraccio sincero e fraterno... (le tue bimbe hanno ragione le mamme pazze... sono un dono, visto che genitori e figli non possono scegliersi vicendevolmente.)
 
xenia

Posted at martedì 06 ottobre 2009 08:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti!
X Bianca.
Ho apprezzato le tue provocazioni e mi trovi pienamente d'accordo. Permettimi di dissentire dal tuo commento sulla parola "fede". E' il cuore della legge di attrazione, solo che non bisogna confonderla con il termine "religione". Per quanto riguarda i Vangeli,sono tantissimi i passi che rimandano alla LOA,l'argomento è complesso e va approfondito.
X Per tutte le gentili signore e signorine:) Senza, ovviamente, essere in polemica con alcuna, ho notato che molto spesso questo forum diventa la vetrina di sentimenti che, proprio perchè tanto profondi, meriterebbero più pudore e riserbo. Oltretutto, vedo che chi è seriamente intenzionato a capire e sperimentare evita di commentare, quando si accorge di essere capitato nell'angolo della posta del cuore. Un caro saluto a tutti.
 
luciana

Posted at martedì 06 ottobre 2009 06:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie lucia !!!!!!!!!!!!

grazie ele !!!!!!!!!!!!!
e non andare dall'astrologa.....fatti più sicura tu....dentro!
ma ne parleremo su fb e ti racconterò come ho conosciuto la mia amica sensitiva

PER SENSITIVA

allora ti fai risentire ?
dai.....fai uno sforzo
forse non ci segui più?
ciao
 
nessa

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 17:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi questa volta vorrei chiedere io il vostro aiuto... sono molto giù, oggi ho provato per la seconda volta un esame e sono stata bocciata di nuovo; il fatto è che mi sono impegnata tutta l'estate per prepararlo e ora mi sento veramente un'incapace. So che questi momenti sono transitori, che non devo essere troppo autocritica ecc... è molto frustrante questa situazione anche perchè tutti i miei amici l'hanno superato e mi sento a disagio quando sono con loro (veramente non sono proprio miei amici, sono le persone che frequento di più all'università)... come fare? So che non devo perdere la fiducia in me stessa ma, come dice la legge stessa, un pensiero negativo ne porta altri mille uguali e così mi ritrovo a pensare che non riuscirò a superarlo nemmeno a gennaio, che non potrò fare gli altri esami per cui questo è propedeutico ecc... come posso fare per uscire dalla spirale? un grande bacio a tutti!
 
Sam

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 12:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x docegarbo: Carissimo amico mio…scommetto non devo nemmeno dirti che il tuo post lo aspettavo come si aspetta il Natale, con gioia, trepidazione e curiosità. E poi ho perso il conto delle volte che l’ho letto…lo so quasi a memoria ormai :) Devo dirti che questa volta invece delle lacrime mi hai strappato qualche risata e anche per questo te ne sono grata….riesci sempre a colpire il mio cuore e la mia mente! Devi sapere che a parte qualche scivolone, sono una che prende la vita con ironia. Comunque…credo tu abbia ancora una volta colpito nel segno….verissimo che lui ha paura dei cambiamenti e combatte una dura lotta interna tra la ragione e il cuore, l’ho combattuta anche io, e la combatto ancora. L’immagine del saloon passa nella mia mente e io sorrido!!
Io sto qui e aspetto che la rissa finisca, perché come te, penso anche io che si debba dare delle risposte, ma so che per paura ha smesso anche di farsi le domande.
Comunque il tuo punto di vista mi ha aiutata a guardare quello che mi ha detto sotto un’altra prospettiva. Grazie!
Sono felice che il matrimonio sia andato bene, passi anche la crema Catalana…per una volta uno strappo alla regola lo puoi anche fare no?? E poi così aspetterai il capodanno con trepidazione anche tu! Sarò nella tua regione questo fine settimana…di sicuro ti penserò, immaginerò che tu stai lì da qualche parte…e forse nemmeno troppo lontano..
Ah…le mie due signorine dicono sempre che sono la mamma più pazza del mondo e io le adoro! Grazie per essermi vicino…lo sono anche io a te…anche se al momento sei più tu di aiuto a me che non il contrario…spero di rifarmi!!!
Un abbraccio enorme…con infinito affetto..
 
debby

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 12:14 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per piera
ciao piera io ti consiglio vivamente il libro chiedi e ti sara' dato perche' e' assolutamente stupendo e aiuta tantissimo a capire e a mettere in pratica l'arte del permettere con dei semplici esercizi,vedrai che ti sara' di grande aiuto
 
debby

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io e' circa un anno che ho letto il libro e da allora e' cambiato il mio modo di vivere e di pensare pero' purtroppo non tutto e' andato bene in quanto desideravo tanto un terzo figlio e sono rimasta incinta, ma invece di pensare positivo ho iniziato ad avere paura e a sentire strana questa terza gravidanza e infatti ho abortito, ma so perfettamente che l'aborto sono stata io a crearlo ora voglio riprovarci sapendo gia' che questa volta andra' tutto bene! un bacio a tutti
 
lucy

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 11:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ele: The master key system non ho finito di leggerlo xkè non mi piace
molto!!! Ora ho ordinato uno dei libri ke ha consigliato Sam non mi ricordo bene il titolo quando mi arriva poi ti dico! ciao
 
Lucy

Posted at lunedì 05 ottobre 2009 08:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x luciana: lucia cesarano
baci
 
K.R.

Posted at domenica 04 ottobre 2009 19:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il termine positivo e Negativo non esiste come non esiste il giusto o la sbagliato.
Esiste solo la compassione/Amore, Indifferenza/Odio e tutti e due sono ugualmente forti.
 
luciana

Posted at domenica 04 ottobre 2009 16:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LUCIA.....
non sono riuscita a trovarti.......!!!!!!!!!
ciao a tutti
 
piera

Posted at domenica 04 ottobre 2009 13:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io personalmente non ho letto il libro, ma leggendo la biografia dell'autrice sono alquanto perplessa. Una donna al vertice di una casa produttrice, quindi si parla di una persona di successo, non ha fatto uno sforzo cosi immane per arrivare dove è. Ho letto, invece il libro la scienza del diventare ricchi , che consiglio a tutti e che l'ho trovato molto interessante. A livello teorico tutto ok, ma a livello pratico è veramente difficile pensare e vivere così, come si fa a pensare di avere qualcosa ed essere costantemente grato, quando sei sommersa di debiti che tuo marito ha fatto, hai due bimbi piccoli, uno sfratto imminente perchè non riesco più a pagare le spese condominiali e un marito che ormai non ami più e da cui non puoi per il momento separarti per ovvi motivi economici. Voi ce l'avete il segreto? Se si, aspetto la grande rivelazione Triste, ma non finita, disillusa
 
dolcegarbo

Posted at domenica 04 ottobre 2009 11:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: riscrivo questo post, un errore di collegamento credo... mi ha cancellato tutto... Vabbè, mi diverte la fragilità tecnologica, proprio come quando un bimbo piccolo si fà la pipì addosso... E' vero, tutti sappiamo che crescerà, ma intanto dobbiamo cambiare il pannolino. Dolcissima, Sam... Che dire, mi commuovo sempre anch'io rileggendo i tuoi post... Davvero, in oltre sei veramente precisa nelle applicazioni pratiche della legge di attrazione... Di fatti, l'Universo non sopporta il vuoto... E per avere ciò che crediamo giusto per noi, dobbiamo prima fare spazio... Si sente che applichi... e la differenza tra un maestro e un giradischi sta proprio nel fatto che il maestro applica la conoscenza... il giradischi ripete solo ciò che non conosce... Tornando a noi, io credo che lui ti ami veramente... Solo che è evidente il conflitto tra lo spirito e la materia... Lui ha paura di cambiare, deviare significa senza dubbio andare verso l'amore, il sentimento appagante, verso di te insomma... Ma anche verso la rinuncia della sicurezza materiale e dell'interesse costruito con una donna che di sicuro non ama più, sennò non sarebbe lì con te... Al contrario di ciò che afferma quindi:"Non è giusto quello che stiamo facendo!" si può tradurre come "continuerò a farlo, anche se mi fanno paura le possibili conseguenze..."
Come stai facendo tu, ovvero "lasciar accadere" và bene. Secondo me in lui è in atto una mega rissa da saloon, tra la ragione e l'istinto, tra il cuore e la materialità... La ragione e la logica con i loro prò e contro, contro lo spirito che è apparente irrazionalità all'ennesima potenza... Tu ti chiederai: Chi vincerà... Personalmente io credo che, la ragione possa poco contro l'istinto... La ragione è una dote acquisita, l'istinto è innato, e nulla di acquisito se non accuratamente educato ha il controllo su ciò che è innato...personalmente ritengo che alla fine della lotta, ragione e istinto dopo essersele suonate di santa ragione, cadranno a terra sfinite... e solo allora, si metteranno d'accordo; e solo allora lui avrà le risposte che prima di tutto deve dare a sè stesso.
Il matrimonio di mio fratello è andato bene, semplice nella forma e autentico nei sentimenti... La mia famiglia è veneziana, ed il pranzo a base di pesce era squisito. Io sono di norma attento nel mangiare e soprattutto nel bere... Ma alla fine del lauto pranzo, mi sono spacciato da solo con una avvenente, sexy, lussuriosa...CREMA CATALANA!!!... presumo finirò di digerirla a Capodanno, durante il brindisi di mezzanotte... :-) Ringrazio anch'io l'universo per avermi concesso la tua amicizia... Ma soprattutto ringrazio te, per la tua dolcezza, sensibilità, intelligenza... ti abbraccio, forte, forte... E un saluto al tuo tris di donne... Credo debbano essere orgogliose, di avere una madre come te... Ciao a presto...
 
Rob

Posted at sabato 03 ottobre 2009 13:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Attenta LUCY a non visualizzare troppo intensamente quando sei in macchina, meglio scegliere un momento più tranquillo e meno pericoloso... ;-)
 
Adriano

Posted at sabato 03 ottobre 2009 13:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti....io ho appena comprato il libro the secret perchè mi sono incuriosito sentendo parlare un mio collega di lavoro....onestamente sono molto scettico e quindi mi è molto difficile credere a queste ideologie...ma perchè non provare quanto meno vedere di cosa si tratta? spero qualcuno di voi mi possa dare un consiglio per farmi ricredere...ringrazio anticipatamente a risentirci.
 
Ele

Posted at sabato 03 ottobre 2009 08:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
BUONGIORNO A TUTTI :-)
X LUCY:
Grazie della risposta. Io ho provato 1 volta a svegliarmi alle 5 ma mi sono addormentata immediatamente dopo....quindi lo faccio durante il giorno, quando nessuno è in casa e posso stare tranquilla a visualizzare. THE MASTER KEY SYSTEM l'hai mai letto? Io l'ho iniziato da un pò..a volte non lo capisco però...
Ti contatto su Facebook se non ti dispiace.

X TUTTI:

AVETE MAI LETTO THE MASTER KEY SYSTEM???

Da quando provo ad esser positiva m'è stata detta una cosa: sei raggiante. Ora, l'ho notata questa affermazione perchè non mi è stata mai rivolta, secondo voi è un risultato di questo atteggiamento mentale di positività?
Grazie mille e

Ciao a tutti

 
Bianca

Posted at sabato 03 ottobre 2009 06:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Miky
Esatto. sono d'accordo con te, è per questo che non mi piace sentir parlare di miracoli perchè è fuorviante.
Primo perche il termine 'miracolo' associato tra l'altro al termine 'fede', e visto che ci troviamo tutti in italia, ti ricorda appena appena qualcosa di vagamente cattolico?? e che cosa c'entra con la LOA??
Cosa c'entra la loa con la religione??
Nulla! e allora specifichiamo plz, o altrimenti chi legge per capirci qlc finirà per non capirci nulla.
Non mi piace nemmeno che si creda di aver trovato la bacchetta magica.
E' un percorso fatto di tappe, invece, e per niente semplice (ammettiamolo) altrimenti saremmo tutti belli e ricchi.
Allora visto che abbiamo questo spazio che ci consente uno scambio, perchè insieme non cerchiamo di capire come mai molti lamentano che spesso la loa non sembra funzionare??( e se funziona, mah non sembra un granchè viste le esperienze lette qua e la)
Scusatemi se faccio la provocatrice ma nelle potenzialità della LOA ci credo veramente, sono anni che mi interesso dei meccanismi di risposta dell'ambiente e dell'universo, ma il mio senso pratico e le esperienze vissute in prima persona mi impediscono di gridare al sensazionalismo quando ancora niente di sensazionale è accaduto.
Qualcuno ha qualcosa di sensazionale da raccontare??
Qualcosa che ci permetta di capirne meglio il funzionamento?
Ben venga, ne abbiamo tutti bisogno
 
Sam

Posted at venerdì 02 ottobre 2009 12:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lucy : sei una grande!! Hai scelto di guardare quello che hai…e non è per niente poco!! Questa è la chiave del successo, stai attirando altre cose meravigliose!!!
Per quanto riguarda l’astrologa, ti devo dire che io non confido molto in queste cose, sebbene tu abbia trovato una persona particolare. Credo sia importante che la scelta di lasciare qualcuno debba dipendere da un insieme di cose e non solo dall’arrivo di un’altra/o nella propria vita. Deve esserci una lunga riflessione. Non mi trovo d’accordo sulla legge di risonanza, forse perché conosco persone unite in seconde “nozze” che non hanno subito questa legge nonostante i molti anni passati e con ottime prospettive per il futuro. Giustissimo continuare la nostra strada, come dici tu l’Universo sa quello che vogliamo….quindi il destino ce lo creiamo noi.
Un bacio

x Michela: bella la tua testimonianza di come lavora la Legge! Forse hai espresso il desiderio e ti sei messa tranquillamente in attesa, senza essere pressata dal vedere il risultato subito. Ti sei data tempo, forse è questo il motivo. E tutto è arrivato più in fretta.
Buona fortuna, sono certa che riuscirai a ricreare quella situazione mentale!
 
Sam

Posted at venerdì 02 ottobre 2009 11:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X dolcegarbo: mi hai fatto piangere. Grazie, grazie, grazie per le tue parole, grazie per avermi detto che va tutto bene, avevo bisogno di sentirmelo dire…..tu leggi nei cuori, sei davvero una persona meravigliosa e speciale, e sai, ringrazio ogni giorno perché Dio ti ha fatto entrare nella mia vita.
Cercherò di seguire il tuo consiglio e di non vergognarmi più per quello che chiedo. Hai ragione, se questo amore non doveva essere, l’Universo non lo avrebbe permesso.
Al momento le premesse per un futuro insieme non ci sono e a sentire lui molto difficilmente ci saranno, proprio ieri me lo ha ricordato, aggiungendo che è passato un anno e sa che quello che facciamo non è giusto, ma vuole continuare la nostra storia. Dice che non sa come fa, ma riesce a tenere a freno quello che prova.
Adesso, comincio a lasciar andare….ho bisogno di farlo. Sono certa che le cose cambieranno. Ti ricordi il discorso che facevamo sulla fretta?? Non ne ho più. Adesso ho come priorità me stessa (dopo le mie figlie ovvio), voglio capire cosa fare del mio matrimonio, il resto verrà da sé. Insomma, vivo la mia vita, l’Universo intanto lavora per me.
…Hai ragione, i colori dell’autunno a volte sanno mettere malinconia, ma io li adoro. Spesso ringrazio per le sensazioni che provo guardandomi in giro. Se ci pensi bene ormai tutti hanno fretta, fretta di arrivare chissà dove, fretta di vivere, e si perdono tutto quello che sta nel mezzo. Bisogna assaporare ogni momento invece. Anche tu, che traspiri tristezza, assorbi ogni sensazione che provi, ma non perdere la consapevolezza che quello che più desideri nel frattempo è già in viaggio. Intanto goditi il matrimonio…e se ci arrivi con lo spirito giusto, potresti fare degli incontri piacevoli! Fantastica la gatta, di sicuro ti farà compagnia, ma ricordati cosa dice il libro, lascia spazio per la donna che sta per entrare nella tua vita!
Ti abbraccio forte anche io
 
patrizia

Posted at venerdì 02 ottobre 2009 10:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x lorenzo.. paura e amore sono molto forti entrambi, secondo me non c'è un pensiero piu forte ma tutto dipende da quanto e come coltivi questi sentimenti. Un sentimento di amore per mezza giornata è inutile se per gli altri 3 giorni consecutivi esprimi paura, dubbio, rabbia ecc. ma allo stesso modo una mezza giornata di sentimenti negativi non rovineranno nulla se invece il tuo atteggiamento abituale è armonia.. io la vedo così.. baci
 
Lucy

Posted at venerdì 02 ottobre 2009 08:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Lorenzo, ciao secondo me i pensieri positivi sono più potenti di quelli negativi, ma è anke vero ke quelli negativi ti allontanano dai tuoi obiettivi! So ke è faticoso, io nei momenti di sconforto proprio non ci riesco a non averli a non pensare "..e se fosse tutto una bufala?", ma bisogna sforzarsi sempre a pensare positivo. Ho adottato un metodo quando mi sento così apro il libro "The secret", una pagina a caso, e leggo quello ke mi consiglia, poi kiedo scusa all'Universo per i pensieri negativi e i dubbi ke ho avuto e un pò mi aiuta!!! ciaooo
 
Lucy

Posted at venerdì 02 ottobre 2009 08:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ele, ciao io ho usato le tecniche del libro per circa due settimane: puntavo la sveglia alle 5 del mattino e via.... solo ke dopo due settimane ero talmente stanca ke quando mi svegliavo provavo a visualizzare ma irrimediabilmente dopo due minuti ronfavo alla grande!!! e quindi visualizzo, visualizzo tanto, tutto quello ke desidero, durante il giorno, la sera prima di addormentarmi, mentre sono in auto io credo ke funzioni uguale anke perkè sono meno stanca! Per l'atrologa l'ho conosciuta tramite un'amica è di Saronno tu 6 della zona?
per Luciana, anke io sono su facebook Lucia al posto della mia foto c'è Bettyboop: ho solo 3 amici e mi piacerebbe che tutti voi foste i prossimi!!!!
un bacio
 
Lorenzo Monaco

Posted at giovedì 01 ottobre 2009 21:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
volevo sapere se i pensieri positivi sono maggiormente più potenti di quelli negativi!
Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e buona vita a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
miky

Posted at giovedì 01 ottobre 2009 15:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x bianca:
tu puoi chiedere all’Universo quello che vuoi, quello che ti fa stare bene e ovviamente quello che pensi sia in linea con ciò che credi di poter ottenere. Anche perché se non sei convinta di poter avere più i capelli di una ventenne anche formulando questo desiderio sarebbe difficile credere che si avveri. Quindi fai bene. Però voglio dirti una cosa, mia mamma ha 81 anni e una folta capigliatura, con capelli ancora molto belli! E sai una cosa? Lei non conosce il segreto, ma ha sempre detto di avere tanti capelli e molto belli. Tutto torna se ci pensi bene. Ha anche sempre pensato di avere un aspetto giovanile, e nonostante l’età e il fatto che è inferma a causa di una brutta malattia, non dimostra i suoi anni, tutti lo confermano e restano scioccati quando rivela l’età.
Il percorso interiore che hai menzionato è importantissimo, e ognuno di noi lo sta compiendo, o non saremmo qui a scrivere. L’impiego della legge dell’attrazione non ti serve per ottenere un miracolo tipo le 3 lauree svegliandoti. Ti serve invece per capire che se ti aspetti sempre cose negative dalla vita, starai a guardare solo quelle e quindi ne vedrai sempre di più. Da ogni evento, tu puoi decidere di tirare fuori il meglio o il peggio. E in base ai tuoi pensieri si crea il tuo stato d’animo. Puoi attirare a te le circostanze che ti portano a realizzare i tuoi sogni oppure no. Tutto qui.
Un grande abbraccio
 
K.R.

Posted at giovedì 01 ottobre 2009 13:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Prima di desiderare fai crollare ogni desiderio,prima di avere fede fai crollare ogni tua fede.
Avere la mente sgombra e pulita è soltanto il primo passo.
Più avrai la mente pulita, piu ti accorgerai di come i tuoi precedenti desideri non erano veramente il frutto della tuo coscienza ma soltanto frutto di un'influenza ben mascherata.
Liberarsi da tutto per avere tutto....si potrebbe interpretare cosi
 

<< Inizio < Prec. 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: