Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9270 - 9300 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Lilena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. volevo farvi partecipi di alcune cose che ho attratto, sono cose semplici e banali però... successe... tipo "botta e risposta" tanto per ricordarci tutti che l'universo non è cieco e sordo, ma lavora.... allora faccio sempre un gioco su face book, in questo gioco ogni giorno si possono acquisire nuovi oggetti, un giorno vedo un vaso da fiori particolare, vi ricordo: un vaso disegnato tipo cartone animato, quindi non una foto del reale.... appena l'ho visto non so perchè mi è subito piaciuto molto perchè aveva una forma panciuta e con delle bolle grandi e piccole all'esterno, e anche di un bel colore grigio perla, insomma non so perchè, ma ne ero rimasta molto affascinata.. a distanza forse di un giorno o due vado in un centro botanico vicino casa e appena entro mi si para davanti questo vaso, in ceramica, ma REALE !! fatto esattamente come lo vedo nel gioco e... dello stesso colore !! l'ho comprato subito come testimonianza.. sembra una stupidata, ma guardate che non è facile trovare un vaso così particolare, io non ne avevo mai visti prima così ed era esattamente con le bolle più grandi e più piccole all'esterno. Altro esempio: come consigliato da vari libri sulla LOA, volevo farmi il tabellone con varie figure e foto di cose da ottenere, ritagliandole dai giornali ecc. avevo trovato una bella foto su un giornale di un paesino delle 5 terre, dove mi piacerebbe avere una casetta, nel futuro.. poi però questa foto era "rovinata" da un grosso titolo e ho pensato: cavolo, peccato !!! questa foto mi piaceva, ma non si vede bene il mare per il titolo.. poco dopo, navigando su internet, e mentre pensavo a tutt'altro ..!!..ho trovato la stessa foto, ma.... "intera", senza titoli a spezzare l'immagine!! me la sono messa sul desktop per ricordarmi sempre che quando chiedi, ricevi !!! Ma è l'emozione che provi ad essere determinante !!!!!!
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Bianca: e perchè mai non potresti ambire a una chioma di una ventenne??? Tu puoi avere TUTTO!!!!! Credici!! sei già sulla buona strada....
ciaoooo
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti e buon inizio settimana! Grazie Sam ma come fai ad avere sempre una parola per tutti anke se tu 6 così triste? Sai alle volte penso che noi conosciamo il Segreto mentre gli uomini ke noi amiamo (e per alcuni di voi le donne che amate) non lo conoscono, quindi per tutti noi è molto più facile riuscire ad ottenere quello ke vogliamo (anke il loro amore) dobbiamo essere solo un pò più decisi e più forti nel formulare le nostre richieste all'Universo!!! Io ora sono tranquilla da quando ci siamo lasciati continuo a fare la mia vita mi sono posta un paio di obiettivi per la fine di quest'anno uno è quello di separarmi da mio marito e poi penserò a tutto il resto! Nel frattempo continuo a visualizzare la mia vita insieme a lui anke se meno spesso di prima (forse sto imparando a lasciarlo andare? ) Non so alle volte su questo ho dei dubbi: devo continuare sempre a visualizzare o kiedere e lasciare andare? Voi che pensate? Un bacio a tutti...
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Dolcegarbo: bellissime le tue parole, si sente che sei un'Anima sensibile...
x Alessandro64: complimenti, davvero, sei un grande! Stai scoprendo il potere di autoguarirti...
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X dolcegarbo: ciao caro amico…inutile dirti che anche col tuo ultimo post mi hai fatto commuovere…grazie per avermi portato con te, perché, anche se virtualmente, ti assicuro che appena ho letto, le sensazioni le ho immaginate subito….da brivido…leggera come una piuma con lo sguardo e il cuore perso nell’immensa meraviglia. Credo che potrei piangere vivendolo davvero, se non mi facessi sopraffare dalla paura. Grazie anche per aver condiviso la tua esperienza con me…mi ha fatto molto riflettere. Devo dire che tu di CORAGGIO ne hai avuto tanto…decidere di porre fine a una storia così non deve essere stato facile, anche se conosco bene il martirio di cui parli e che ti ha portato a mettere la parola fine. Penso tu abbia ragione, la paura di uno può minare il rapporto, ma questo forse succede perché ti lasci sopraffare dai suoi pensieri negativi, dalle sue preoccupazioni, dalla sua paura, cominciando a immaginare che forse non ce la farete..e di fatto succede. E’ davvero facile trovare dei motivi validi per cui un'altra persona potrebbe non voler lottare per noi, molto più difficile trovare il lato migliore di noi per cui invece uno farebbe carte false pur di averci. Lo so bene. Ma sto imparando che se cominci ad amarti tu per quello che sei, e ad accettarti, limiti compresi, lo faranno anche gli altri.
La mia storia è leggermente diversa dalla tua…stanca di essere ignorata completamente e trattata con poco garbo, ho detto all’universo che volevo un certo tipo di uomo accanto a me. Ho stillato un elenco e ho cominciato a credere. Dopo un paio di mesi lui è entrato nella mia vita..e in punta di piedi si è preso il mio cuore, e io il suo. Siamo sposati e con figli. Non basta, sua moglie è mia amica. Mai avrei pensato di poter fare una cosa del genere. Ma come dici tu, nulla succede per caso!!! Non ci siamo mai fatti promesse riguardo al futuro, lui pensa che sia troppo complicata la nostra situazione. Ma qui importa cosa penso io!! Il guaio è che per ora lo penso anche io, non vedo via di uscita. Ma ci sto lavorando!!
Grazie….grazie perché mi sai ascoltare. Ti abbraccio con affetto.
GianlucaB
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X CRISTEL
Ciao cristel, non è vero che non hai capito niente sei solo probabilmente distratta da altri pensieri, dalle poche righe che hai scritto non capisco molto il tuo problemino ma ti posso dire un paio di cose.
Non si tratta di mettersi d'accordo col subconscio, si tratta solamente di sapere che cosa vuoi esattamente. Qualsiasi cosa sia se la vuoi devi sentirla già tua, se gridi aiuto vuol dire che non ce l'hai e che non sai quando potrai averla, in più ricorda che NESSUNO può darti ciò che vuoi se non sei tu a desideralo con tutte le forze, il fatto di dire che hai tanti problemi da superare è già segno di limitazione, è il tuo subconscio che ti rema contro, sii felice con te stessa, rilassati e come dico sempre applica se la conosci la tecnica EFT.
Sperare di far parte di "noi" un giorno? Perchè aspettare un GIORNO?? Perchè non esserlo ADESSO!!! se proietti le tue speranze nel futuro, li sono destinate a rimanere nel futuro, non le avrai MAI nel presente, e come probabilmente saprai è sono nel presente che puoi ottenere e cambiare le cose.
Per ultimo, perchè ci definisci "NOI", non siamo mica extraterrestri, anche tu sei NOI, non autocommiserarti, tutti abbiamo da imparare qualche cosa da qualc'uno.
La legge di attrazione risente moltissimo del tuo stato d'animo, se trasmetti all'universo una sensazione di attesa, futuro, insicurezza, questo è quello che l'universo ti restituisce, ti farà sentire più insicura e le cose che desideri rimarranno in attesa e nel futuro.
Bene per il momento ti saluto e ti abbraccio
Ciao a presto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per CRISTEL
anch'io avevo ( e ho ma molto meno per fortuna )
tanti problemi ma prendi un problema alla volta ma SENZA ANSIA che si deve risolvere.... bisogna saper aspettare e non perdere di vista gli altri problemi pensando in positivo che tutto si risolverà!!!!!!!!!!!!
E POI SARAI ANCHE TU UNA DI NOI CHE DIRà: SONO FELICEEEEEEE !!!!!!!!
ciao a te e tutti
cristel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aiuto ! ! ! è probabile che non ci abbia capito niente, non mi sento limitata e credetemi non lo sono, ho forse non mi sono ancora messa d'accordo con il mio subconscio e ho tanti problemi da superare con me stessa, ma mi fa' piacere sentirvi tutti felici e sperare un giorno di far parte davvero di voi.
vi saluto tutti e vi auguro tanta felicita'
Dido
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lau,
dentro te stessa come dentro tutti noi è riposta la meraviglia, dimora in lei è le cose saranno sempre cosi come giusto che vanno. Diego.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da un po' di tempo ero demoralizzata perchè nessuno mi richiamava più per colloqui di lavoro, poi ho capito una cosa: io vorrei lavorare nella mia città (Pavia) o immediate vicinanze, e invece cercavo lavoro a Milano che è a una quarantina di chilometri di distanza. Ho capito che cercando a Milano contraddicevo il mio desiderio e quindi adesso mi sono ripromessa di cercare più vicino a casa. Ok, nella grande città avrei più possibilità, ma dovrei alzarmi troppo presto al mattino e tornare a casa troppo tardi alla sera. Mi devo convincere che posso trovare un lavoro come lo voglio io anche vicino a casa.
bianca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per B.
anche io ne soffro, devi avere pazienza e all'inizio della cura la caduta sembra peggiorare e poi pian piano vedrai i miglioramenti.
Lo so che è difficile, io mi scoraggio molto spesso e di tanto in tanto vado in depressione, ma se ci credi davvero allora i tuoi capelli saranno di nuovo belli, magari non saranno più quelli di una volta (dipende dalla tua eta, io ne 43 e mi rendo conto che non posso ambire ad avere i capelli di una ventenne) ma troverai il tuo nuovo modo di accettarti, magari una nuova acconciatura.
Pazienza e fiducia e tutto si trasforma vedrai.
Tornerai a sorridere guardandoti allo specchio
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei portare a vostra conoscenza delle esperienze che ho recentemente avuto con la legge di attrazione applicata ai problemi fisici.
Alcune settimane fa ho iniziato a sentire dolore al nervo sciatico di una gamba, problema già avuto in passato e risolto sempre con l'aiuto di un buon massaggiatore.
Stavolta ho voluto provare ad applicare la legge esprimendo la volontà di veder scomparire il dolore e convincendomi di non averlo più da subito.
Ebbene, nel giro di un paio di giorni il dolore se ne andato via da se,così come era venuto.
Una settimana fa ho avuto di nuovo lo stesso problema ma all'altra gamba ed ho ripetuto così la mia richiesta all'universo ed anche questa volta, dopo 2-3 giorni, il dolore è scomparso.
Vi scrivo questo perchè nel passato ho sempre vinto il dolore con il ricorso a diversi massaggi fisioterapici.
Tutto sta nel convincersi davvero che il dolore se ne sta già andando.
Adesso ho iniziato a immaginarmi sempre in salute e con la convinzione che con la fede nella magia dell'universo niente potrà arrecarmi danno.
Credo di star finalmente riuscendo, piano piano, a cambiare le mie credenze negative.
Salute a tutti.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: ciao, Sam.. mi fà molto piacere averti comunicato le sensazioni che provo durante i miei voli, e ancor più che tu abbia risvegliato la tua fusione con loro... ti rispondo prima di andare in aereoporto.. e anche se la mia mente sta già anticipando la visione di questo cielo limpido di questa domenica di settembre, voglio risponderti affidandoti la mia esperienza... dopo quella famosa rottura, ho attratto nella mia vita una donna con la quale ebbi da subito una meravigliosa intesa sia intellettiva che elettiva. Lei però era ed è tuttora assieme ad una persona che non ama, e che respinge sia nel corpo che nell'anima... L'universo, pertanto aveva fatto centro.. dando sia a lei che a me l'opportunità di essere felici. Ma mentre io ero e sono ad ora libero.. Lei doveva trovare la forza di dire all'altro uomo che era finita!... Nonostante il grande amore che lei provava per me, non riuscì a trovare il CORAGGIO di affrontare la situazione.. e rimandando ad un eterno domani le giuste decisioni, finì per logorare il nostro rapporto fintantochè decisi io stesso di troncare il suo ed il mio martirio. In definitiva, la paura si era portata via tutto, divorando promesse e intenti sussurrati guardandoci negli occhi... In amore, non è solo il nostro intento a decidere del futuro, ma anche l'intento dell'altro... L'amore, accomuna, è unione, ma la paura divide, e se la paura è più forte anche in uno solo dei due... Vince! Molti sprecano inutili parole a riguardo dei sentimenti... Tutti dicono di voler amare, pochi ahimè si chiedono però se ne sono veramente degni... Io credo che nulla succede a caso come diceva il buon Gurdjeff. E non ho un dubbio sul fatto che tu non sei affatto inserita in una corrente negativa, ma che presto scoprirai le infinite e meravigliose geometrie del destino se solo deciderai di renderti disponibile a cambiare in qualsiasi momento... Un abbraccio anche a te, devo proprio andare, oggi pomeriggio ti porterò virtualmente in volo con me... spero ti arrivi la sensazione... Ciao
Lau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho bisogno del vostro aiuto.
Allora circa un mese fa ho iniziato un nuovo lavoro, mi sono focalizzata su alcuni obiettivi di questo lavoro e fino alla settimana scorsa li stavo raggiungendo. Solo che… nell’ultima settimana mi sono rivolta molto verso me stessa, cercando di mettermi in comunicazione con il mio inconscio e mi sono resa conto di moltissime cose, tra cui il lavoro che vorrei fare, l’ho sognato, immaginato e mi sono sentita benissimo….e il mio attuale lavoro ha subito una battuta di arresto. Credevo fosse solo un problema di visualizzazione e invece ora mi ritrova a pensare,….se il mio inconscio mi volesse comunicare altro e l’Universo cerca di farmelo capire così? Come a dire: non è questo il tuo lavoro,…attenta… Se mi si volesse dare un messaggio diverso e non fosse solo un problema di focalizzazione….voi che dite? E’ solo una questione di visualizzazione o c’è altro? Concludo dicendo che queste settimana rivolta verso me stessa è stata meravigliosa, rendersi conto di tante cose, cercare di entrare in contatto reale con se stessi, sondare i propri pensieri inconsci e capire cosa realmente si desidera nel piu’ profondo del cuore…è veramente meraviglioso. Guardo l’esterno con occhi diversi, mi rendo conto che veramente si puo’ avere tutto ciò che si desidera, anche se mi rendo conto che per me il cammino per arrivare a quel punto è ancora lungo. Vi prego, datemi la vostra opinione!!!
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
per portare un po' di positività a chi ha perso il lavoro, vi rendo partecipi della mia gioia.
Qualche giorno fa ho scritto che anche il mio compagno aveva perso il lavoro ed doveva avere un colloquio che, oggi vi informo, essere andato bene e ha trovato il lavoro: che voleva come lo voleva e con lo stipendio che si era prefissato.
Non dico sia stato facile e che si sia materializzato subito, ci abbiamo lavorato molto, sapendo che prima o poi il periodo nero sarebbe passato.
Ed è cmq l'ennesima conferma che la LOA funziona.
In verità ci ho riflettuto.. funziona benissimo anche per chi dice che da quando hanno messo in pratica la legge d'attrazione va tutto storto!! Appunto, se le cose sono cambiate è perchè ha funzionato.. al contrario, ma ha funzionato.
Fortuna di cuore a tutti.
Patrizia
B.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Miky, ti ringrazio tantissimo per il tuo commento...ammetto di sentire di nuovo quella fiducia che avevo perso! seguirò il tuo consiglio assolutamente e porterò con me qst sensazione di positività che mi hai trasmesso! grazie, grazie, grazie! un abbraccio caloroso anche a te!
ps: sono una femminuccia ;)
Triodo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
25/09/2009 Ciao a tutti, Metto data così ho un riferiemnto. Sono l'anonimo che ho mandato il messaggio circa 2 giorni fa, va tutto ottimamente, anche se il capo non è ancora arrivato al varco, ma aspetto, grazie per condividere le vs. esperienze. Non sono tanto bravo a dare consigli;
Così per il momento scrivo solo di me
Frank
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x al settimo cielo. Carissimo, fai come me e come viene anche detto nel film, usa un sassolino. Tienilo in tasca, ogni volta che lo prendi in mano sii grato per quello che hai, sentiti amato, sano e ricco. Questo è già molto come inizio. Non è facile, anche io a volte perdo la lucidità, ma poi cerco di recuperarla. La tua fiducia nell'onnipotente deve essere incrollabile.
Frank
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x B. Carissimo, ci sono passato molto tempo fa dalla tua stessa situazione ed ero anche un capellone. Ti voglio dire prima una cosa: non tentare riporti strani, saresti ridicolo. Tagliati i capelli a zero. Dopo puoi iniziare ad usare il segreto!!! Abbi fiducia nella ricerca medica perchè la clonazione del bulbo sarà cosa fatta tra poco tempo, e allora riavrai i tuoi capelli! E anche io.....nel frattempo fai in modo di piacerti. Rasati!!! Va anche di moda.....
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro dolcegarbo… leggendo le tue sensazioni in volo era come se volassi anche io guardando il tramonto e le cime dei monti…davvero una bella sensazione di pace!! E’ meraviglioso che tu ti commuova perché hai capito il vero senso della vita…di fronte a tanta bellezza anche io penso sempre di essere un puntino e che i miei problemi e le mie paure sono nulla nell’immenso che mi circonda. Tutto è pace, tutto si risolve. Il discorso sulla fretta l’hai appreso in pieno, anche se non mi ero dilungata tu hai espresso esattamente quello che volevo dire! E’ anche un mio sbaglio frequente…poi mi fermo, mi ricordo che tutto è già in viaggio, io devo solo aspettare e lasciare che sia. Riguardo a quella telefonata…c’è una storia lunga dietro, che mi piacerebbe raccontarti…riguarda la persona che amo, ma che forse non dovrei amare. Anche lui contraccambia il sentimento. Lo sento tutti i giorni, ma di solito via mail, prima mi chiamava più spesso per sentire la mia voce, ultimamente meno, mi mancava questa cosa, una chiacchierata tra noi…ma quando ho capito che ero concentrata sulla mancanza, ho fatto quello che ti ho detto, e ha funzionato! Mi piace la tua frase di Confucio e ti ringrazio molto, ho davvero tanto apprezzato….condivido anche io!!! Un’altra di Confucio che mi piace molto recita: L’invincibile non è quello che non cade mai, ma quello che quando cade si rialza. In sostanza, non devi mollare MAI!!!
Un abbraccio grande.
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oooooohhhhh....ragazzi non mi risponde!!! Ma non dovrebbe essere felice ora ke anke io ho la mia storia d'amore?? (naturalmente nn esiste nessun compagno!!) Magari ho trovato il modo per scuoterlo un pò! Lui cmq rimane il mio obiettivo principale!! è difficile da raggiungere? può darsi ma se si riesce con le cose semplici perkè non dovrebbe riuscire con qualcosa di più complicato se la tecnica è la stessa! Baci e buon we a tutti
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x B. Conosco il problema, ho un amico nella tua stessa situazione e so che non è facile. Lui mi ha detto che i medici dicono che sia una cosa lunga, molto lunga. Ecco, se lo pensi anche tu, sarà così!! Anche se guardandoti allo specchio piangi, resta convinto che presto risolverai il problema, anzi, solo per il fatto di aver chiesto di guarire, ora TUTTO il potere dell’Universo sta lavorando per TE, per portarti la guarigione. Non bloccare quindi questo processo!!!! Io ho già raccontato di aver avuto molti problemi con le allergie, i medici che vedevo mi dicevano che un soggetto come me era sempre più portato ad averne, ad aumentarle. E di fatto succedeva questo. Avevo crisi asmatiche da paura, stavo sotto farmaci tutto l’anno, in più alla fine mi ero ridotta a non poter più mangiare quasi niente!! Poi ho letto il libro e mi sono accorta che io prestavo MOLTA attenzione alle mie allergie, pensando quello che mi dicevano i medici mi aspettavo di peggiorare, mi aspettavo che ne saltasse fuori una nuova da un momento all’altro…e indovina un po’??? Di fatto succedeva!!!! Allora ho cominciato a invertire la rotta, a dirmi che stavo migliorando e HO TOLTO TUTTA L’ATTENZIONE CHE AVEVO DALLE MIE ALLERGIE pensavo semplicemente ad altro!! Risultato??? Adesso sto molto molto molto meglio!!!!! Le crisi asmatiche non so quasi più cosa sono e mangio di tutto, certo facendo attenzione, ma non sto più male!!!!!
Forza allora!!!! Ce la puoi fare anche tu!!! Sorprendi tutti…fa vedere che si sbagliano, così che ai prossimi pazienti diranno che è possibile combatterla in poco tempo!!!!!!
Un caloroso abbraccio
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lucy…bella la rivincita, se la meritava! Continua a credere che sarà lui a venire da te, perché andrà proprio così!!! Non importa quello che pensano gli altri…solo quello che pensi tu è importante, perché è ciò che ti permetterà di realizzare i tuoi sogni. E se posso darti un consiglio…non devi tornare ad amarlo come piaceva a lui, devi farlo come vuoi TU… casomai è lui che deve imparare ad amarti come tu meriti!!
Mi ha colpito la tua frase riguardo al limbo...anche io mi sento così alle volte, l’ho capito di recente, forse è per questo che soffro adesso….Penso (e so che i miei pensieri sono potenti) che lui abbia capito che io lo amo molto, quindi può decidere per noi e agire come preferisce. Ora, l’unica soluzione che ho trovato, visto che fatico a cambiare questo pensiero che ho su noi, è quello di invertire la rotta facendomi sentire il meno possibile, voglio prendere un po’ le distanze. In questo modo sono riuscita a convincermi che cambieranno un po’ di cose, e in meglio!!! Ho anche pensato di lasciarlo perché sono stanca di sentirmi così, allora ho chiesto a Dio un segno per farmi capire cosa fare…questo è stato l’altro ieri; oggi cambiando velocemente stazione alla radio è balzata al mio orecchio questa frase: per arrivare dove immagini ci vuole meno di quello che pensi! Magari sono sulla strada giusta!
Comunque…a onor della cronaca… la legge funziona: in questi giorni non riesco a uscire dal baratro in cui sono piombata..e di fatto sto attirando un po’ di cose negative!!
Un abbraccio
Patrizia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X mass..allora..spero di risultare chiara. I blocchi limitanti si possono superare in tanti modi e uno di questi è l'eft che ha nominato anche Gianluca B. M a siccome io sono molto pigra spesso lo mollo e lavoro in modo diverso. i blocchi limitanti sono parte di tutti noi e hanno ragioni e origini diverse legate al nostro passato. A me per esempio aiuta molto scrivere tutte le emozioni che provo nel momento in cui provo un disagio,rabbia tristezza o cos'altro.. E cerco di analizzare il perchè e da dove derivano e cosa supporta la mia idea. Una volta che ho capito cosa le provoca (ad es dalla convinzione di non riuscire,di non essere intelligente o qualsiasi altra cosa o magari da piccoli episodi come per es il fatto che tizio si è comportato così o cosà) inizio a scrivere ciò che contraddice queste cose. Lavorandoci ogni volta che il sentimento emerge le abbandoni piano piano.. Questa è una mia elaborazione personale delle tecniche spiegate su the key di joe vitale.. è utilissimo, leggilo!! sai che io un periodo ogni volta che esprimevo un desiderio con la legge sentivo un nodo alla gola. Bè, ci ho lavorato senza ignorarlo e non lo sento piu!! buon lavoro
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: E' vero.. E' stato molto spesso un mio errore quello di avere fretta.. e la fretta è una forma di paura..ovvero, è la paura che ciò che si desidera o si crede giusto per noi, non ci venga accordato; nella sostanza, anche la mia ricerca interiore è stata tutta indirizzata allo sconfiggere le mie paure.. il paracadutismo, l'alpinismo il volo ecc.. ma la paura era al solito lì, ad attendermi, ogni volta, puntuale e paziente come sempre. Ho sconfitto il demone non rinunciando a quello che questi viaggi al confine tra la vita e la morte mi donavano..( visioni meravigliose, tramonti da spaccare il cuore vissuti a 4.500 metri da terra..cime sottili come come lame affilate sul vuoto nel silenzio più assoluto)...ma cambiando la mia condizione interiore, e facendoli diventare dei doni irrinunciabili senza più la tensione della sfida... ora se vado in volo, il più delle volte da solo... molto spesso mi commuovo, e non mi vergogno a versare lacrime quando al di sopra delle nuvole vedo spuntare le cime delle montagne nell'azzurro più abbagliante. lì, in quei momenti... ritrovo me stesso, e lo spirito si distende, quando prima era teso verso l'agone di ciò che mai avrei potuto vincere..Ti confesso che a volte dopo essere atterrato resto in silenzio per ore, l'Universo assoluto è perfezione! Il mondo in cui viviamo è meraviglioso.. E ti posso assicurare, senza conflitto alcuno.. La rabbia è dentro di noi, non attorno a noi.. e questo l'ho capito e realizzato con tanta fatica, e ancora ci lavoro tutti i giorni.. A proposito, spero che quella telefonata... quella dell'esempio, non sia rimasta solo un: "ciao.. avevo voglia di sentirti..." Se ti và fammi sapere... Confucio diceva una cosa molto seria e importante, che condivido pienamente..."Io non potrò mai essere felice, se accanto a me c'è qualcuno che soffre".. Ti invio forte il mio Ki...
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, oggi mi sono presa una piccola rivincita, non so se ho fatto bene o male, però ora stò bene. Sapete circa tre mesi fa l'uomo ke amo mi ha lasciata dicendo ke lui stava bene con sua moglie e ke non era innamorato di me. Da
allora tutte le settimana mi scrive almeno un paio di sms con le solite frasi: "ciao batufolo come va?" "passa un buon We", "Buongiorno batufolino" ecc... ci siamo visti una sola volta a pranzo e mentre lui (secondo me) cercava la complicità di una volta (due o tre volte mi ha toccato il ginocchio dicendo "e questa pelle?") io sono rimasta abbastanza fredda anzi skerzavo sul fatto ke secondo me poteva andare con quella "donna" piuttosto ke con "quell'altra", come se stessi parlando con un amico qualsiasi.... Ma questo suo modo di fare mi lasciava sempre cose se mi tenesse nel limbo finke lui non decideva cosa fare di me!!! E quindi questa mattina dopo l'ennesimo sms "ciao batufolo come va?" gli ho risposto: "Bene! stasera vado in fiera per comprare degli abiti al mio compagno, se trovo quel gilet ke ti piace te lo prendo?" non mi ha più risposto!!!!! Qualcuno penserà ke così ho perso ogni speranza ma sapete io sono sempre convinta ke lui un giorno verrà da me e questa volta deve rimangiarsi tutte le cose cattive ke mi hanno fatto soffrire prima ke tornerò ad amarlo come piaceva a lui!!!!
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Luciana per avermi risposto. Credo anch'io che le cose migliorino piano piano, ma tante volte lo sconforto prende il sopravvento. Chiudo gli occhi e sento che il futuro sarà una cosa meravigliosa, ma purtroppo quando li riapro mi accorgo che ci sono cose sono difficili da superare.....ma ce la farò, come? non lo so. Buon fine settimana a tutti. Un abbraccio forte
B
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti :)
Vi scrivo per avere la vostra opinione sulla mia situazione. E' da un pò di tempo che sto perdendo i capelli ad un'elevata intensità. Ho fatto una visita da un dermatologo che mi ha riscontrato un'alopecia androgenetica e anche una caduta in seguito ad un fortissimo stress...sto malissimo per questa situazione perchè mi fa sentire terribilmente a disagio e ho paura di non poter risolvere il problema...cerco di visualizzare il mio viso circondato da una folta chioma e provo emozione per questo, ma quando riapro gli occhi, inevitabilmente, questi si riempiono di lacrime e tutto il lavoro fatto crolla. Mi rendo conto di peggiorare ancora di più il mio problema, ma sto in fase di stallo. Cosa c'è che non va? Grazie mille per lo sfogo. B
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Per forza di cose, mi devo fermare a riflettere. per un piccolo problemino di salute. Sto riuscendo a capire cosa veramente desidero, quello che sento dentro davvero, quello che mi emoziona solo a pensarci. Mi sono accorta che non avevo desideri ma solo capricci. E' bastato un segnale negativo dall'Universo per riuscire a far chiarezza dentro di me. Sono felice di questo, ora posso finalmente lavorare sulle mie limitazioni e mettere in atto il segreto senza più aver dubbi. Un bacione
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Luciana…cosa dire..grazie ancora. Ancora una volta sei corsa in mio aiuto. Non è un gran periodo, la voglia di piangere c’è spesso, ma non me lo posso permettere. Sto cercando di pensare a cosa sia meglio per me…forse una pausa, restando fermamente convinta che l’Universo sta lavorando per me. E’ confortante sapere che nonostante tu stessi male e soffrissi sei comunque riuscita ad attrarre ciò che volevi. Sto faticando molto per tenere il sorriso sulle labbra, e faccio di tutto per pensare a tutti gli altri campi in cui la legge ha funzionato e sta funzionando. Adesso ho solo voglia di stare bene. Ed è qui che deve entrare in gioco la forza di volontà, per riuscire a vedere quello che di bello ho e non quello che mi manca. Alle volte è difficile da gestire la Legge, so che lavora sempre e che io sono la responsabile di ciò che mi accade….è un gran lavoro nei momenti difficili, ma so che ce la posso fare. Grazie per le tue testimonianze!
X dolcegarbo : non so perché , ma spesso riusciamo solo a ricordare e rivivere i momenti che ci hanno fatto soffrire, sentendoci di conseguenza sempre peggio. Da un paio di anni ho realizzato che siamo solo noi a crearci quello che ci sta intorno e che è molto meglio pensare solo alle cose che ci fanno stare bene. Alle volte mi riesce difficile, ma come ho scritto sopra è proprio nei momenti bui che dobbiamo aggrapparci alla nostra forza di volontà. Da questo istante, cioè dal momento in cui hai deciso di attrarre ciò che desideri e solo per il fatto di avere fede che sta accadendo, sappi che è in viaggio verso di te. Sii paziente….perchè uno sbaglio frequente è proprio quello di avere fretta che accada e magari agiamo quando non è il momento. Tutto arriva al momento giusto!!!
Grazie a te per le tue parole…e se ti sono stata di qualche aiuto non posso che esserne felice!! Un sorriso sulle labbra oggi è merito tuo. Ciao
<< Inizio
< Prec.
301
302
303
304
305
306
307
308
309
310
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402