NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9480 - 9510 di 11845 results
Nome Commento
Rob

Posted at martedì 25 agosto 2009 08:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Roxy,
so che non è facile uscire da queste situazioni, inoltre io non le ho vissute in prima persona e non posso sapere ma solo immaginare cosa si prova davvero...
Quello che posso consigliarti di cuore è di dimenticare questo ragazzo, sapendo che tu l'hai attirato nella tua vita. Non fare di ogni erba un fascio, non tutti gli uomini sono traditori! Accetta con consapevolezza ciò che è stato, ma sappi che il passato non conta, se non per ricordare le cose belle e soprattutto per imparare dagli errori (tutti ne commettiamo, anch'io!).
Decidi di essere padrona della tua vita, dei tuoi pensieri e sentimenti, accetta di aprire di nuovo il tuo cuore agli uomini, abbi la FEDE e la CERTEZZA che da qualche parte c'è l'uomo dei tuoi sogni che ti aspetta, esattamente con le caratteristiche che vuoi tu, e che sappia amarti totalmente e fedelmente, rispettandoti come donna ed essere umano. Immaginati già ADESSO con lui e senti dentro di te l'AMORE e la FIDUCIA in te stessa e nel prossimo!
Giorno dopo giorno ci riuscirai, ne sono certo! Il mondo è pieno di persone oneste pronte a donarsi e ad amare gli altri, in cerca dell'anima gemella proprio come te (e me :-).
CREDICI!
Ti auguro il meglio
 
maris

Posted at martedì 25 agosto 2009 06:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti....è da un po' ke nn scrivo anke se continuo a leggervi!! Nn ho più letto nulla di Denise, Nicoletta, Penelope.....ma dove siete finite? Mi sento un po' persa senza di voi!! Io sto bene....sono serena e aspetto con serenità il ritorno del mio ex.....anke se di recente è entrata nella mia vita una nuova persona....impegnato pure lui!! Ho deciso di lasciar fare all'universo.....so ke mi farà avere accanto la persona giusta!! Ragazze approvate?? Un abbraccio caloroso a tutti!!
 
Maria

Posted at lunedì 24 agosto 2009 15:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marzia Ciao Marzia, sono contenta che finalmente stai bene. E' la prima volta che rispondo ad un tuo commento. Dici che è arrivato il tempo di testimoniare. puoi aiutarmi a studiare e mettere in pratica il segreto? Se puoi aiutami. Ti ringrazio tanto e ti auguro tanta gioia
 
Michela

Posted at lunedì 24 agosto 2009 14:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
OK, i miei vecchi condizionamenti limitanti tornano in superficie uno dopo l'altro, e così capisco perchè non ho ciò che desidero... Però mi si pone il problema di sostituirli con condizionamenti positivi. Io ho la fortuna di aver fatto rebirthing e quindi uso le tecniche di questa disciplina, come la ripetizione delle affermazioni, ma sono comunque frustrata dalla lentezza dei risultati. Chi mi può consigliare dei metodi per interiorizzare le credenze positive più rapidamente?
 
Roxy

Posted at lunedì 24 agosto 2009 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
sono molti anni che leggo libri legati, ognuno in modo diverso, alla Legge d'Attrazione. Ho letto The Secret e The Key nell'ultimo anno e ringrazio tutti i maestri per aver diffuso questa conoscenza.
Ho un problema..pur avendo fatto mio il meccanismo dell'energia e della Legge d'Attrazione da un anno non riesco ad applicarlo, soffro di correnti, direi "fiumi in piena", di pensieri negativi incontrollati. E non riesco a riprendere le redini, è come se il mio sabotatore interiore fosse venuto allo scoperto e mi tirasse fuori in continuazione pensieri autodistruttivi che puntualmente si trasformano in esperienze negative. Che mi abbattono ulteriormente.
Cosa è accaduto un anno fa? Ho scoperto che il ragazzo che amavo con tutto il cuore non solo non mi ha mai amata, ma sempre tradita, aveva una doppia vita con un'altra, che io credevo una ex ragazza. Ogni volta che partiva per i suoi lunghi viaggi in America Latina..a me diceva che partiva solo..invece partiva sempre con lei. Da me voleva regali, una volta mi ha chiesto soldi..lei si prendeva il meglio, forse anche un po' d'affetto..Circa 4 mesi fa ho scoperto i dettagli di questa sua doppia vita e quindi la crudeltà riservata a me che vivevo di un sentimento puro e sincero. Da quel momento non sono più riuscita a mangiare e a lavorare, è già tanto se mi alzo dal letto al mattino. Credo di avere delle difficoltà a vivere nella luce, nell'amore e nella "buona vita" della Legge d'Attrazione perchè, a causa di questa storia, non credo più in me stessa. Forse mi odiavo inconsciamente quando ho attirato quel ragazzo nella mia vita..anzi, deve essere proprio così.
Qualcuno ha una parola per me? Vorrei davvero riprendermi la mia vita e dominare la mia mente..riprendere le redini in mano. Grazie.
 
ivan

Posted at domenica 23 agosto 2009 17:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro, interessante ma potete suggerirmi come attrarre una donna che mi piace moltissimo, premetto lei convive. grazie del suggerimento
 
Paul

Posted at domenica 23 agosto 2009 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, vorrei qualche delucidazione. Sto leggendo da alcuni giorni il libro e lo trovo molto interessante. Vedo che qualche piccolo risultato si comincia ad ottenere, se penso che io nonostante non abbia mai avuto grossi problemi ero spesso una persona molto pessimista.
Sto seguendo i consigli del libro sul pensare positivo e sul focalizzarmi su ciò che desidero, tuttavia molte volte sono preso un po' dal dubbio e penso che questo mi ostacoli ad ottenere ciò che desidero. Domanda come faccio a togliermi da questi dubbi? Ovvero dal dire: "Ma riceverò davvero quello che desidero?" Ce la farò veramente

Grazie
 
Marvi

Posted at sabato 22 agosto 2009 11:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! E' da diverso tempo che leggo i vostri commenti, ora chiedo un vs consiglio/aiuto. Sono pazzamente innamorata di una persona, credo di avere trovato il vero amore ma lui ieri sera, dopo una serata romantica, mi ha detto che non prova quello che provo io. Lui dice di volermi tanto bene e che gli interesso pero' per il momento non è scattato né la scintilla né altro. Utilizzo il segreto per ottenere da lui un messaggio, un invito a cena, ma per l'innamoramento funziona? LUi è sempre molto carino con me, si comporta come da vero innamorato. Sto tanto male e chiedo un vostro aiuto! grazie a tutti! un abbraccio immenso
 
katia

Posted at sabato 22 agosto 2009 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
karma è l'insieme di azioni fatte in passato, le cause poste, ed ora si vedono gli effetti nel presente.. è come vedere veramente i nostri passati pensieri a dove ci han portati.. non è una colpa da espiare, le cause poste non si cancellano, ma avendo fede, credendo, e cambiando il modo di pensare, si può cancellare l'influenza del karma sul nostro presente e futuro..
il buddismo parla spesso di karma, e spiega molto bene il suo significato..
per chi chiedeva come mai nessuno vince al superenalotto: secondo me è perchè sembra troppo da concepire, non ci si sente meritevoli tal senso, e cosi si blocca l'abbondanza.. ricordate? le piccole cose si attraggono subito, perchè le pensiamo facili da ottenere.. un abbraccione a tuttiiiiiiii... ciaooo :-)
 
luciana

Posted at venerdì 21 agosto 2009 15:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DIGITATRICE SOLITARIA

si è bello avere una amica sensitiva.....era da tanto tempo che ne volevo conoscere una....è vero....mi ha aperto nuove porte...ma ne riparleremo....intanto CIAO......!!!!!!!!!!!!!
 
LORY

Posted at venerdì 21 agosto 2009 12:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vorrei dire la mia sulla possibilità di influenzare gli altri con i nostri pensieri, io credo sia influenzabile solo chi ricerca e si crea la possibilità di essere influenzato, mi spiego, siccome ognuno di noi crea la propria realtà non potrebbe essere possibile influenzare qualcuno che nn lo richiede (ne a livello conscio ne a livello inconscio) diciamo che il puzzle non si incastrerebbe: non combacerebbe! Se qualcuno si fa influenzare è solo perchè se lo è attratto e se noi riusciamo ad influenzare qualcuno è solo perchè il nostro desiderio di influenzare ha attratto quella persona. Io lo chiamo sincronismo..!!
 
kyle

Posted at venerdì 21 agosto 2009 11:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
penso che per il karma volesse dire ....ci viene restituito cio' che si da.
 
digitatrice solitaria

Posted at venerdì 21 agosto 2009 09:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi! Come state? Anche io sento di essermi già affezionata a voi, leggo sempre le vostre parole e mi sono di grande aiuto e ispirazione! Il Karma è una forza che tende a riequilibrare le cose ma se riusciamo a metterle a posto con la comprensione e la consapevolezza, possiamo accelerare "l'espiazione del debito", quindi non vedo perchè il potere della mente sia visto in netto contrasto rispetto a questa legge, in fondo la finalità di tutto è capire, crescere interiormente e imparare la lezione. La vita serve a questo, ma a volte possiamo capire anche senza averne esperienza diretta, e questo può risparmiarci molte sofferenze! Sto per finire di leggere il libro, e la cosa mi dispiace: era un'ottima compagnia, un'ottima consolazione. Per Luciana: deve essere bellissimo avere un'amica sensitiva, ti avrà aperto un mondo! Non sai quanto piacerebbe anche a me, ho sempre desiderato un contatto diretto con ciò che va oltre l'apparenza...un abbraccio, e buona vita!
 
Lilena

Posted at giovedì 20 agosto 2009 20:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Istrice: come sarebbe a dire il Kharma?? per me è in netto contrasto con la legge di attrazione perchè se credi nel kharma credi che la tua vita sia già predestinata secondo quello che è stata la tua vita precedente, non è così?? ma la legge di attrazione dà il potere di cambiare ai tuoi pensieri e quindi alla tua vita che è solo il riflesso delle tue credenze e non di kharma che si susseguono di vita in vita...mai l'hai letto bene il libro??....
 
luciana

Posted at giovedì 20 agosto 2009 18:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara miky
era forse un diverticolo che ti faceva dannare? fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

PER MIRIAM.....

COME TI SBAGLI,,,,,,,,
QUANTO TI SBAGLI::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PER LA SENSITIVA........

fatti sentire ..... mettiti un nome di fantasia se non vuoi esporti...chiamarti così non mi piace....a settembre è un anno che ho come amica una sensitiva...(conosciuta con la legge d'attrazione!! neanche lei vuole che nessuno sappia.... mi dice che all'inizio di tutto questo nel paese dove abitava prima dicevano che era una strega.... e lei ci sta ancora male.... inoltre alcune persone che la conoscono e sanno che la frequento mi dicono che "quella è strana" ....invece NO!!!!! è dolcissima e tutto quello che provi tu lo prova anche lei ....coraggio non sei sola e io ti capisco....
fatti sentire presto!!!!!!!!!CIAO A TUTTI
 
ambrosia

Posted at giovedì 20 agosto 2009 18:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANTONIETTA: il Superenalotto non lo vince nessuno perché chiesi espressamente al Segreto di vincere i 180 milioni di euro non ancora arrivati!! e già vivo come se li avessi in tasca :) e poi sono certa che TUTTI quelli che giocano di certo non sono poi così convinti di vincere ed ecco che i soldi se ne vanno.. RINGRAZIO TUTTI DI CUORE PER I MESSAGGI, sento di provare un bene per Voi che non immaginate neanche..
 
nessa

Posted at giovedì 20 agosto 2009 11:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per eleonora
per approfondire l'argomento puoi leggere i bellissimi libri di Neville Goddard o Napoleon Hill che ti consiglio vivamente, o su youtube ci sono video interessanti, persino seminari di professori come Gregg Braden (anche i suoi libri sono ottimi per approfondire il tema).
Oltre naturalmente ai libri dei coniugi Hicks! Un bacio e un futuro pieno di speranza!
 
Arcobaleno

Posted at giovedì 20 agosto 2009 09:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ! Volevo rispondere ad Angela : il fatto di poter influenzare o meno gli altri, è lo stesso quesito che ho sollevato io qualche tempo fa. Come sarebbe possibile allontanare qualcuno grazie ai nostri pensieri/paure/emozioni negative, se non si potesse influire in alcun modo sul prossimo? Io, come te, resto convinta che tutti noi in realtà abbiamo un minimo di influsso sugli altri. Per chi ha letto "La Matrix Divina" questo è chiaramente spiegato nell'esempio dove un team di medici guarisce letteralmente il tumore in una paziente, grazie alla forza della convinzione dei loro pensieri.
Quindi come dicevi anche tu Angela, la fisica quantistica ha dimostrato che il nostro pensiero è in grado di modificare la realtà sia per noi stessi, sia per gli altri.
Ovviamente a livello etico/morale, resta sempre valido il principio di influire sul prossimo a fin di bene e non per arrecare danno, ma rimane il fatto che... si può.

 
yvonne

Posted at giovedì 20 agosto 2009 09:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti io desidero sapere se ci sono maestri in italia da consultare. buonissima vita a tutti voi.
 
Donatello

Posted at giovedì 20 agosto 2009 00:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi...ho una richiesta da farvi: per caso qualcuno ha un link per scaricare la sigla finale del DVD di The secret!?...la adoro e la vorrei come suoneria del mio cell. Ciao a tutti!!!
 
Alessandro64

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 20:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marzia:

dai, raccontaci qualcosa di più sulle belle cose che ti sono accadute....siamo curiosi.
 
digitatrice solitaria

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 18:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Marzia il tuo commento dà fiducia e speranza...sarebbe bello se dessi anche a noi "neofiti" qualche consiglio. Grazie, se vorrai farlo. Un abbraccio.
 
Angela

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 17:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi. vi darò una spiegazione generica e telegrafica. possiamo influenzare le decisioni degli altri.
mi rivolgo soprattutto a te, salvo: com'è possibile non avere influenza sulle decisioni degli altri, e nel frattempo riuscire ad allontanarli con pensieri negativi? è vero, non possiamo decidere per loro, ma i nostri pensieri possono influenzarli. magari minimamente, ma li influenziamo. qualsiasi teorico della fisica quantistica può dirvi questo.
 
antonietta

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 12:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi pongo una domanda? Visto che poteva essere fortunato chi legge il libro the secret e mi domando perchè non c'è qualcuno che vince al superenalotto?
 
Eleonora

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 11:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao...mi sto avvicinando al Segreto da poco...devo ammettere che effettivamente è bello credere che tutto ciò che si vuole è a portata di mano...sto rileggendo il libro...ma vorrei avere maggiori indicazioni e dettagli...posso avere indicazioni per trovare altro materiale? Grazie.
 
marzia

Posted at mercoledì 19 agosto 2009 08:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono arrivata al segreto dopo anni di sofferenze e di studi, e ringrazio IL COSMO per il mio percorso, ora vivo nell'abbondanza e nell'Amore ed ogni giorno accade un miracolo nella mia vita'.......e' stata dura , ma ora e' giunto il momento di testimoniare....
 
digitatrice solitaria

Posted at martedì 18 agosto 2009 10:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi! E' da poco che partecipo al forum, però ho letto con attenzione i vostri commenti e mi sento già parte del gruppo! Andrea non abbatterti, e soprattutto non attribuire al Segreto determinati eventi negativi, prova invece ad analizzare il tuo modo di sentire e pensare, e cerca di fare dentro di te chiarezza rispetto a ciò che desideri. Angela...è proprio vero...la legge di attrazione sembra essere dappertutto dopo che si è letto il libro, o forse siamo noi a vederla e rifletterla come specchi...fatto è che anche a me sta succedendo lo stesso, e questa è una bella conferma dell'effetto calamita sempre in atto!! Un abbraccio affettuoso a tutti!! E...non mollate!!
 
nessa

Posted at lunedì 17 agosto 2009 20:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vorrei chiedere ad angela cosa intende quando dice "attenzione ai pensieri sulle altre persone"... secondo te possiamo influenzare gli altri con i nostri pensieri? grazie mille un bacio a tutti
 
salvo

Posted at lunedì 17 agosto 2009 17:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara Angela, come scrive il libro non puoi modificare le persone e tanto meno i loro sentimenti, puoi però cercare di amarti tu (come consiglia il libro stesso) a volte amarti vuol dire lasciar quella persona che non ci dà ciò che vogliamo, nel tuo caso l'amore, e magari provare ad Attrarre qualcuno che faccia per noi non soltanto fisicamente ma anche sentimentalmente ;-) . io conoscevo già questo sistema del "segreto" solo che lo chiamavano in un altro libro "la forza del subconscio", anche io come te volevo che QUELLA persona si innamorasse di me ma era sempre peggio perchè non davo ascolto al mio desiderio (essere amato) ma seguivo gli schemi logici delle mente, nel senso quella mi piace quindi voglio lei, ho sofferto così tanto che ho mollato tutto, poi ho provato ad usare questo segreto chiedendo spesso la sera "una bella ragazza che ricambi i miei sentimenti" dopo un mese e mezzo circa... un amico mi convince ad iscrivermi in una chatt per vedere le foto di una in pose sexy e navigando tra altre foto scambio messaggi con una carina, poi scambiamo il telefono, lei stava in un altro paese ma poco dopo scopro che era in vacanza e che abita qualche strada parallela sotto a quelle in cui abito io. Sono già due anni che stiamo tranquillamente assieme ed abbiamo creato moltissime cose assieme...il SEGRETO ha creato moltissime coincidenze per farci incontrare per farci parlare degli argomenti giusti e spero che adesso riesca a farmi trovare un lavoro per potermi sposare più in là nel tempo. Il SEGRETO cambia noi non il mondo fuori, diventate amorevoli e lo riceverete, amate quello che avete e ne avrete altro, non dite dentro voi che non ce la farete mai perchè come sanno i più grandi atleti sarete sconfitti in partenza ma dite che potete!!! e sarete ricchi e amati a patto di usare l'amore per tutto, non chiedete soldi per farvi vedere da altri, o per far indispettire altri state tranquilli che i sentimenti negativi dentro voi aiuteranno a perdere quel poco che avete.
 
Angy

Posted at lunedì 17 agosto 2009 16:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi è stato regalato il libro di The Secret il giorno del mio compleanno... oggi vedo il sito per la prima volta e leggo i commenti... ed il primo che mi salta agli occhi è di Angela (mia omonima) che scrive, tra le altre cose "tu sai di avere il suo amore".. io sto lottando per la stessa cosa e ho letto i vari commenti sull'argomento... anche l'uomo che io desidero con tutta me stessa ora non è vicino a me e quando lo era l'ho allontanato con mille pensieri negativi... ora so che posso credere che quell'amore che lui ha, nascosto dentro di lui ma che osteggia con la ragione, so che quell'amore può tornare a galla e farci essere felici come prima... lo so, lo sento, lo vivo... e credo fermamente che sarà così...
 

<< Inizio < Prec. 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: