Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9540 - 9570 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Arcobaleno
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio chi ha risposto fino ad ora e mi auguro di leggere anche altre testimonianze di esiti positivi, che saranno sicuramente fonte di energia motivante per tutti.
Sono d' accordo con voi nel dire che il "successo" nell'utilizzo della LOA è una cosa sicuramente soggettiva, infatti con la mia domanda non intendevo sminuire i risultati di nessuno, al contrario mi sarebbe piaciuto sapere se al di là dei successi "generali", ci fossero delle situazioni particolarmente stupefacenti, MIRACOLOSE, di cui venire a conoscenza... proprio perchè un conto sono gli obiettivi per noi "credibili" che tutti ci poniamo (e che puntualmente si verificano), un conto è la realizzazione di qualcosa di apparentemente impossibile, qualcosa che mette davvero alla prova la famosa "fede cieca" e il famoso "chiedi e poi lascia andare, come se fosse già avvenuto" (proprio perchè in quel caso si tratterebbe di un cosa non facilmente credibile già per la persona stessa che formula la richiesta).
Penso che da un'esperienza così forte ne verrebbe veramente fuori un grosso incoraggiamento e una enorme carica per tutti.
Io personalmente faccio molta fatica proprio nel lavoro del "lasciar andare", del credere fermamente che sia già avvenuto... quando desidero una cosa sono lì a pensarci e a ripensarci, poi più la cosa è grossa (inteso come livello di importanza per ME) e più è difficile non farsi assalire dalla paura di fallire. Inoltre diventa quasi impossibile non sentirne la "mancanza" nel momento presente, mentre sappiamo bene che molto spesso sono proprio tutti questi freni a bloccare il processo.
Perciò per me, sapere che qualcuno è riuscito in un' impresa apparentemente impossibile, sarebbe davvero una grossa iniezione di fiducia ! :-)
Spero comunque (anzi : SONO SICURA ;-) ) di continuare a ricevere testimonianze positive da tutti voi !
Un abbraccio e un saluto a tutti.
Arcobaleno
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X lunanera: a molti fanno paura i cambiamenti, una volta ero così anche io, andavo in crisi appena si prospettava anche solo un piccolo accenno di modifica, la mia mente cominciava a vagare senza freno cercando tutto quanto di brutto poteva portarmi. Poi ho imparato che un cambiamento può anche essere positivo, può portare con sé molte cose nuove, esperienze diverse che aiutano a crescere, gente diversa con cui confrontarsi. Anche ora alle volte mi capita di vagare con la mente se c’è qualcosa di nuovo all’orizzonte…ma adesso che conosco il segreto cerco di pensare a cosa di buono può nascondersi dietro. Uno dei miei mantra è: Tutti gli ostacoli sono un’opportunità per migliorare la nostra condizione!!
Forse per aiutare il tuo amore puoi semplicemente stargli vicino facendogli sempre vedere il “bicchiere mezzo pieno” , quando sei in crisi hai bisogno di qualcuno accanto che ti faccia guardare la vita da un altro punto di vista. Chi meglio di te che conosci il segreto…..che infondo non è altro che guardare la vita con ottimismo, certi che quello che si desidera è già in viaggio verso di noi. Lui cosa desidera???? Parti da qui….e aiutalo a credere…magari puoi visualizzarti con lui che parlate della faccenda ormai conclusa alla grande! Richiama spesso questa immagine nella tua mente, e sii certa che si avvererà!!! (io per incontrare una persona ho immaginato di raccontare l’episodio a un’amica…beh, la persona l’ho incontrata e poi l’ho raccontato davvero alla mia amica!!)
un abbraccio
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X L'ANONIMA
SI...SI...SI...SIIII !!!!!!!!!!!
sono io!!!!!!!! ma tu chi sei??? LI fra pazienti, famigliari e accompagnatori c'è una gran confusione come sai...quindi la prossima volta cercami...non vedo l'ora di conoscerti...ora si che ne abbiamo da raccontarci!!!!!!!! ci conto!!!!!!! ciao a presto!!!
claudia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao amici.per rispondere ad ARCOBALENO io direi che ognuno interpreta i casi eclatanti a modo suo, in base ai propri desideri.Per Luciana è stata la casa, per altri il lavoro, l'amore, la salute. Da quello che ho capito siamo un po' tutti dei neofiti,alle prime sperimentazioni con la Legge, perciò aspettiamo e vediamo cosa succederà nel tempo quando riusciremo a padroneggiarla al meglio. Certo sarebbe una gran cosa riuscire a vincere all'Enalotto! eppure mi è capitato di vedere in una ricevitoria un cartello che diceva "Controllate le vostre schede del lotto,risultano vincite non ancora incassate". Per la miseria, mi sono detta, qui c'è lo zampino della legge! evidentemente c'è gente che gioca e non si preoccupa di vincere o meno e la Legge li premia!!! chissà perchè poi le vincite avvengono più frequentemente su schedine da pochi euro che non su quelle di sistemi costosi. Non sarà per questo che la sestina vincente dell'Enalotto non ha ancora premiato nessuno? Non sarà perchè la gente sta incollata al televisore con ansia per poter controllare i propri numeri? Questo è in contrasto con la Legge di Attrazione. Va beh, anche questo è un argomento.
Resto del parere comunque che ognuno sente la felicità e l'appagamento in base ai risultati che ottiene,siano trovare la strada sgombra dal traffico quando ci si reca al lavoro o avere accanto l'anima gemella. E' soggettivo.
Per ILLUSA,quanto ti capisco,abbiamo tutti momenti di cedimento,pensa che io venerdì parto per 3 settimane di vacanza e non ho l'entusiasmo che vorrei,mi chiedo perchè... Dopo un anno di lavoro le agognate ferie arrivano e io mi sento indifferente, mi direte che sono una sciocca, sto provando a rilassarmi e se mi date un aiutino ve ne sarò grata!
Vi bacio tutti.
lunanera30
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
nel mio comment non parlavo di una pausa di riflessione ma di una persona che deve fare delle scelte importanti nelle sua vita perciò è entrata in crisi,sai quando hai paura dei cambiamenti? quando non stai vivendo bene?ecco perche chiedevo come poter aiutare questa persona e di conseguenza noi 2.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arcobaleno, credo dipenda molto dai punti di vista. per me, una cosa eclatante sarebbe liberarmi una volta per sempre delle mie paure, non tanto vedere i miei desideri realizzati. cioè, scusami, mi sono spiegata male, logico che vorrei vedere i miei desideri realizzati, ma credo di aver sempre saputo che era il mio modo di pormi nei confronti della vita a crearmi problemi. e quello che desidero di più è trovare un po' di serenità quando formulo un pensiero positivo o un desiderio. sono nettamente migliorata, perché certe immagini che da oltre un anno mi perseguitavano e mi facevano star male sono scomparse nel nulla. e io mi sono ritrovata determinate aree che sono migliorata (vita sentimentale), e altre (ambito lavorativo) che sono peggiorate per il sopraggiungere di credenze che neanche sapevo di avere. ecco, se io riuscissi a superare queste altre credenze, credo proprio che la mia vita migliorerebbe alla stragrande, senza necessariamente, però, avere grandi cambiamenti eclatanti. diciamo pure che quelli non mi interessano.
un esempio è stato l'altro giorno, quando mi sono finalmente convinta che la mia vecchia convinzione che fosse pieno il mondo di ragazze migliori di me era una gran cavolata, le cose si sono rivoltate bene. non dico che sono la migliore, dico solo che ho anch'io qualità per cui posso essere amata e stimata.
quella sera stessa il mio ragazzo mi ha scritto chiedendomi se stavo bene, dopo giorni in cui, per un motivo o per un altro, non ci eravamo sentiti. il giorno dopo, la mia titolare ha detto che era molto contenta di me, e che si rendeva conto che con un paio di colleghe qui in ufficio non doveva essere proprio semplice, per me. ora ho altre cose da affrontare, ma visto come sono riuscita a superare questo blocco, mi sento molto più tranquilla. questo per me è un grande traguardo, che auguro a chiunque di raggiungere!!
Bella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere tutto ciò che avete scritto. Leggo i dubbi, le aspettative, le speranze, e mi rendo conto che tutti noi, che siamo accomunati da questa rivelazione, siamo fortunati. Noi abbiamo, rispetto a chi ancora la Legge d'attrazione, acronimo inglese LOA, non la conosce, la possibilità di applicarla consapevolmente, e quindi di modificare SENSIBILMENTE le nostre vite. Proprio ieri un mio caro Amico ha detto che più parlavamo della LOA e più gli sembrava un fenomeno da baraccone. Sono rimasta così sorpresa che, per alcuni istanti, non ho replicato. Ammutolita dallo stupore.
E dire che ha la possibilità di vedere gli effetti che stanno manifestandosi nella mia vita!
Che non sono gli effetti eclatanti che chiedeva Arcobaleno, ma sono risultati concreti e visibili. Ve li elenco:
1) Adesso riesco agevolmente a guadagnare 1.000 euro al mese, prima ero contenta se arrivavo a 700. Mi direte: è poco... Certo che è poco, accidenti, ma concentrandomi sull'obiettivo di arrivare a 1.000 io lo sentivo POSSIBILE, se mi fossi concentrata sull'ottenere 5.000 euro al mese, non sarei riuscita a crederci.
2) Sto perdendo peso. Io sono - scusate la crudezza dell'espressione - una palla di lardo. Sono bassa e tonda, con un metabolismo da bradipo, il diabete, eppure STO dimagrendo senza dieta e senza sport. Il mio personale metodo è stato questo: ho scritto su un foglietto la mia richiesta all'Universo, e con la data: 10 Dicembre 2009, giorno nel quale vorrei pesare cinquanta kg.
E sta funzionando.
3) Sono - forse - finalmente riuscita a vendere la mia collezione di fumetti su ebay: ci ho provato un mare di volte senza successo, e stavolta ho ricevuto un'email - dal Giappone! - in cui un utente ebay mi chiede costi di spedizione eccetera.
Io continuavo a immaginare la mia paginetta di ebay con scritto "1" al posto di "0" e invece l'offerta è avvenuta via emai.
Cosa ho imparato? Che l'Universo non necessariamente mi fa avere le cose nel modo da me immaginato, ma chisseneimporta, basta che mi giungano. :-)
So che è pazzesco, ma... In questo momento sento di volervi bene.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Illusa:
Loa significa “Law of attraction”, cioè legge di attrazione. Prova a chiederti come mai adesso ti senti così tanto a terra. Fai caso ai tuoi pensieri predominanti, sicuramente sei concentrata su cose che non ti piacciono, che non ti fanno stare bene…e di fatto continui ad attrarre pensieri simili. Prova a cambiare frequenza…comincia anche da piccole cose, pensa a ciò che ti piace! Inverti la rotta, vedrai che presto cominceranno a concatenarsi pensieri piacevoli ed uscirai da questa spirale!
X Luciana e per tutti: voglio aggiungere una cosa successa in questo periodo, adesso ne posso parlare perché ho risolto. Ultimamente avevo una visione di me all’ospedale che non riuscivo a scacciare dalla mente. Avevo mal di pancia….e l’ultima volta che stavo così mi hanno operato. Di fatto, sono andata dal medico….e guarda un po’…. mi faceva fare degli esami ma il risultato finale sembrava scontato: intervento chirurgico! Beh….sono tornata a casa a pezzi…ma poi mi sono detta: Ecco, me lo sono tirato addosso!!! Ma adesso so che posso anche invertire la rotta. Mentre facevo gli esami e aspettavo gli esiti ho cominciato a pensare che tutto si sarebbe risolto con una cura e basta! Ragazziiiii così è stato….ora sto bene, certo devo fare ancora un controllo, ma i sintomi sono spariti con la cura!!!! Forse Arcobaleno per te non è sufficiente, ma nella mia esperienza di vita è stata l’ennesima prova che la legge di attrazione lavora sempre, nel bene e nel male! Facciamo sempre attenzione a ciò che pensiamo, ma soprattutto alle emozioni che colleghiamo ai nostri pensieri!
Un bacio
claudio82
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti sono molto contento di essere arrivato ad una risposta che cercavo da tempo.e soprattutto di esserci arrivato grazie alla legge di attrazione. La legge di attrazione mi ha portato a conoscenza del segreto perché inconsciamente era quello che cercavo per darmi delle risposte. grazie
katy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti... come state? volevo ringraziare BELLA x il suo post.. 6 molto incoraggiante, ci voleva proprio... voglio provare anche io come te a perdere peso.. lo facciamo insieme? baci Katy.. :)
Arcobaleno
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti :-)
Volevo porre una domanda a tutti voi del Forum. In questi mesi mi sono letta praticamente tutti i messaggi in lungo e in largo, ho trovato molto entusiasmo, in parecchi casi un pò di scetticismo, ecc. ma la cosa che più mi ha suscitato interrogativi è questa : chi di voi ha veramente raggiunto dei risultati eclatanti utilizzando la LOA ? C' è qualcuno che ha realizzato qualcosa di veramente "grosso", che abbia fatto davvero il botto ? Perchè fino ad ora ho letto di molti piccoli "successi", come trovare parcheggio, migliorare leggermente alcune aree della propria vita, ma non ho ancora letto alcuna testimonianza di qualcosa di VERAMENTE ECLATANTE.
Se c' è qualcuno di voi che ha DAVVERO realizzato qualcosa di "impossibile", qualcosa che ha del miracoloso, mi piacerebbe che lo condividesse con tutti noi, perchè sarebbe veramente una bella iniezione di positività, visto che spesso c'è la tendenza ad abbattersi a diffidare quando non si vedono risultati.
Come sempre vi ringrazio e vi abbraccio sinceramente :-)
Arcobaleno
MAUI79
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho scoperto il secreto in un periodo davvero brutto della mia vita! Stavo uscendo da un'infanzia, un'adolescenza davvero infernale, e per caso su internet ho trovato questo libro. L'ho scoperto circa un anno fa..all'inizio ero molto scettica, poi provando e riprovando ho visto che funziona! Ora la mia vita è costellata da tanta felicità. Leggo volentieri i vostri commenti! Auguro a tutti voi tanta felicità ! grazie UNIVERSO!!!!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lucy, mi spiace molto che tu stia nuovamente soffrendo per amore. Attenta, ho detto nuovamente! Sì, perché tanto felice non eri nemmeno prima che ti lasciasse! Se posso darti un consiglio, riparti da qui, metti te stessa al primo posto e ritrova la felicità indipendentemente da lui! Chiedi all’Universo di essere felice, fa quello che ti piace, ringrazia per quello che hai e per quello che di bello hai avuto da lui. So che non è facile, ma ce la puoi fare, ne sono certa!! Solo pensando a quanto di bello c’è stato è molto facile che tu lo attiri nuovamente a te! E anche se non riuscirai ad avere proprio lui, magari è perché l’Universo, che ha guardato bene dentro di te e sa di cosa hai veramente bisogno e cosa può darti la felicità VERA, ha deciso di portare nella tua vita qualcuno migliore. Qualcuno che sappia veramente amarti e apprezzarti. Qualcuno che davvero ti renderà felice come hai sempre desiderato! Perché tu te lo meriti!! Vedrai che quando cominci a pensare a cose belle, di qualunque tipo, qualcosa che ti faccia stare bene e sorridere, l’Universo ti porterà per effetto della legge altri pensieri simili….per me è stato così, e sono uscita da quella spirale che mi opprimeva e intristiva!!! E a quel punto arriveranno anche esperienze reali che ti faranno felice. Devi solo pensare che tutto è già in movimento, devi solo stare tranquilla e farlo arrivare da te! Se hai letto “La legge di attrazione” sai che un metodo per sapere se quello che stiamo facendo è quello che in realtà vogliamo è ascoltare le sensazioni che proviamo, se stiamo bene o male. Prova a chiederti come stavi davvero quando stavi con lui…e non intendo solo voi due soli…ma quello che provavi durante il resto delle tue giornate. A me sembrava da quello che scrivevi che ti mancavano parecchie cose da quel rapporto, compresi gesti o parole d’amore. Tu li desideravi, ma lui non sapeva o non voleva darteli. Magari l’Universo ha letto nel tuo cuore quello di cui avevi bisogno e lo ha allontanato da te. Ora ti sta portando quello che hai veramente chiesto…e magari sarà di nuovo Lui, ma pronto, questa volta, a darti quello che desideri davvero!!
Ti abbraccio forte
illusa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti non so perchè sto scrivendo, ho letto the secret e immediatamente mi aveva dato un energia enorme. Adesso invece sono a terra completamente. Volevo chiedere una cosa, cosa significa loa. ps ho letto anche the key, la legge dell'attrazione.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MIKY E CLAUDIA E TUTTI
CLAUDIA anch'io ero come te....ogni piccolo malessere era una tragedia così naturalmente si ingigantiva. come fai tu e come hai fatto tu Miky mi son stufata e tante cose sono passate !!! Ora seguendo le regole del libro LA LEGGE D'ATTRAZIONE sto cercando di risolvere altri sintomi un pò più impegnativi,,,,senza dimenticare l'aiuto del medico!!!! Pensate la fortuna che ha avuto mio marito!!!!!lui non doveva essere lì perchè fuori provincia!!! Sono molto fiduciosa e già lo vedo migliorato con tanta voglia di fare lunghe passeggiate CIAO A TUTTI!!!!!!
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
luna, ciao! secondo la fisica quantistica, sì, si può. si influenza la vita degli altri nel momento stesso in cui si entra in contatto con loro. logico che ognuno è responsabile della sua vita, ma comunque abbiamo influenza sugli altri. quindi possiamo aiutarli, ma ci riusciamo solo con pensieri di amore sincero, senza attaccamento morboso.
claudia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara LUNANERA, se posso esprimere la mia opinione personale non ho una grande considerazione per le classiche "pause di riflessione". Di solito vengono utilizzate per staccarsi dalla persona con la quale si è in coppia in modo subdolo che provoca molta sofferenza perchè mette in stand by l'altra persona. Tuttavia penso che si potrebbe provare con la Legge, cosa ci costa? Il fatto è che quando si è in questa situazione la persona in stand by soffre e non è serena, la regola prima per ottenere i risultati dei nostri desideri è appunto sentirsi in pace con sè stessi e gli altri perciò credo sia un lavoro molto difficile. Prova a leggere la mia esperienza in un mio post precedente, forse può darti un'idea. Dobbiamo accettare veramente la scelta che fa l'altro senza provare rancore, tristezza e accanimento nel voler ottenere per forza il suo ritorno. Credo sia molto difficile perchè quando ci sono di mezzo i sentimenti spesso la razionalità va a farsi friggere! Guarda dentro di te, lascia libera quella persona,non fare nulla, ma proprio NULLA. Niente messaggi,telefonate, evita di incontrarla, non pensarla,dedicati ad altre attività, dedicati a te stessa, alla tua crescita spirituale. E' un lavoro difficilissimo, lo so, ma se vogliamo possiamo farlo. Se la persona torna significa che essa stessa ha trovato la sua dimensione accanto a noi, altrimenti vorrà dire che da qui inizierà una nuova vita che comunque ci riserva sempre sorprese belle e inaspettate, nuove, fresche e con tanto vigore. Ama incondizionatamente e potrai fare quello che vuoi. Credi di riuscirci? un grosso in bocca al lupo e grazie per avermi dato un nuovo argomento su cui riflettere.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA
Ho scritto in questo sito parlando della malattia di mio marito senza specificare cosa avesse....ha la stessa malattia di tuo marito e anche lui viene curato in una città del Veneto...non è che ha cominciato la cura venerdì 17? Lì che accompagna il marito c'è una certa Luciana sempre sorridente ed ogni volta che qualcuno vuol lasciarle il posto a sedere lei rifiuta dicendo: resti seduto pure lei...io sto bene!!! Non è che per caso quella Luciana ....SEI TU???????
lunanera30
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno a tutti una domanda sulla legge di attrazione, mi chiedevo:se 2 persone si amano ma una di esse x motivi esterni alla coppia cade in uno stato di confusione sente che ha bisogno di ritrovare se stesso di capirsi l'altro può aiutare la coppia con la legge????? può aiutare l'altra persona con la legge? so che c'è il libero arbitrio ma se c'è l'amore si può fare qualcosa?????? spero mi rispondiate e la prima volta che scrivo in questo sito.
grazie e buona giornata a tutti!
claudia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie ALESSANDRO64,è magnifico come riassumi in poche parole la mia verità,è proprio come dici tu e ne prendo coscienza,grazie.
Ha ragione MARCO nel dire che del Segreto non è possibile parlarne con tutti,talune persone sono così prese dal loro masochistico vittimismo che solo a vederti felice,allegro e fiducioso restano come scandalizzate! e pensare che il Segreto è alla portata di tutti,è un vero peccato per loro,ma io prego anche per queste persone,l'Universo è talmente grande e meravigliso che spero oda i miei pensieri d'amore anche per le persone che non riescono a vedere un bagliore di speranza.
ELISA,proprio stamattina mi sono resa conto di una cosa proprio riguardo l'ambito lavorativo:nella mia azienda inizialmente lavoravo in un ufficio con due colleghi che adoro e mi adorano,eravamo i 3 moschettieri,sempre allegri, battaglieri e affiatati.Poi nel ridimensionamento delle mansioni mi spostarono in un altro ufficio, proprio nel periodo della mia separazione dove tutta la mia vita andava alla deriva quella era la classica ciliegina sulla torta,mi allontanavo dai miei cari amici che mi confortavano e mi tenevano su con la loro simpatia e i loro scherzi.Non parlai più con nessuno per 15 giorni odiavo tutti al lavoro,facevo il mio dovere e stop.Poi lentamente mi abituai,io sono forte e superai anche questo,dopo quasi 2 anni mi rimisero nell'ufficio con i miei cari colleghi/amici,era un periodo in cui stavo bene,avevo ritrovato a serenità,l'amore,insomma era un periodo in cui mi sentivo da dio e non pensavo minimamente più al desiderio di tornare dai miei colleghi.Stamattina pensavo proprio a questo e mi sono resa conto che ancora una volta la legge di attrazione ha fatto quello che doveva fare.Da dicembre abbiamo ricompattato il trio,il lavoro che faccio mi piace e mi gratifica,sono a contatto per tutta la giornata con questi due cari amici, ci sosteniamo e aiutiamo sia in ambito lavorativo che privato, insomma la giornata ci passa che è una bellezza.Ho ottenuto quello che intimamente desideravo, tornare con loro! MARCO,anche qui la tua affermazione ci sta a pennello,non credi?.
LUCIANA,quelle volte che mi capitava di svegliami al mattino con un lieve mal di testa, immancabilmente mi dicevo:"ecco,ora me lo terrò tutta la giornata,se hai mal di testa al mattino per forza te lo cucchi fino a sera!".Altrettanto immancabilmente il mal di testa mi durava fino a sera e a volte anche il giorno dopo,anche se mi imbottivo di analgesici. Stamattina mi son alzata con un leggero cerchio alla testa ma mi sono detta "stavolta non mi fotti,voglio stare bene",non ci ho più pensato e solo ora che leggo il tuo post mi sono ricordata di questa cosa,ho mandato a farsi fottere il mal di testa e lui è sparito senza nemmeno che me ne rendessi conto.Credo che sì, ci attiriamo anche le malattie,un giorno vi racconterò la storia di una mia cara amica su questo argomento.
BELLA,sono felice per te, per quello che stai donando a te stessa,non dire che non rappresenti proprio il nome che ti sei data,tu SEI BELLA,la tua anima è BELLA,i tuoi desideri sono BELLI,la tua volontà è BELLA,sicuramente quando sorridi il tuo viso assume BELLEZZA,meglio di tante modelle dai visi smunti e spenti.Sorridi e sii felice,ama l'Universo,le persone accanto a te,dona loro il tuo dolce sorriso.trasmetti il tuo benesere interiore, la tua BELLEZZA,anche il tuo aspetto fisco risentirà della bontà che offri incondizionatamente e sarai BELLA!
KITTY,come sei dolce,GRAZIE a te per donarmi i tuoi GRAZIE,il tuo post mi ha procurato la pelle d'oca, credimi,sentirti dire grazie solo perchè esprimo i miei pensieri e le mie esperienze mi ha dato una grande gioia,la gioa più grande infatti è quando una persona ti ascolta e percepisce i tuoi messaggi,quanto senti che le tue parole fanno stare bene un'altra persona di ritorno hai il tuo stesso benessere.E' bello avere una o più persone che ti ascoltano,per questo ho voluto rispondere ad ognuno di voi amici,perchè anche voi meritate di essere ascoltati, meritate una risposta, come quella che darà l'Universo ai vosri desideri.Siete persone ed ognuno di voi è degno di essere ascoltato, io vi leggo e voglio trarre consigli ed esperienza dai vostri messaggi, per questo vi dico GRAZIE,vi sono profondamente grata.Abbiamo tanto cammino da fare insieme,l'unione fa la FORZA!
Ragazzi,ho avuto un flash mentre vi leggevo,un'ispirazione, come direbbe Joe Vitale(a proposito,ho iniziato a leggere The Key) non sarebbe bello creare un gruppo su facebook dove poterci incontrare e conoscere? scambiarci tempestivamente i nostri messaggi?cosa ne pensate? beh, se esiste già informatemi! lo farei io ma sono un po' imbranata su queste cose!qualcuno di voi sicuramente ci saprà fare meglio di me e sono sicura che accorreremmo numerosi.Sarebbe davvero bello,una forza in più.Fatemi sapere presto! Un forte abbraccio a tutti voi,vi voglio bene.
blackmamba
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. Ero già a conoscenza della "tecnica" di visualizzazione, in quanto ormai da alcuni anni mi interesso di tutto ciò che riguarda l'argomento "realtà vibrazionale". Posso dire che il libro the secret rispetto a varie letture che ho avuto modo di consultare, è scritto in modo semplice, comprensibile e completo ed invoglia maggiormente il lettore, sempre rispetto a testi più "pesanti" , a mettere in pratica in modo facile e piacevole i suoi contenuti.
Pochi giorni fa ho avuto modo di sperimentare la visualizzazione di un evento desiderato e alla fine la sensazione provata è stata quella di benessere e appagamento. Ho visualizzato l'evento desiderato, nei singoli dettagli e l'aspettativa e l'ansia di vederlo realizzato, in quel momento sono letteralmente scomparse. Ora, ogni volta che nella mia mente fa nuovamente capolino l'idea della mancanza, della necessità della realizzazione di quella situazione visualizzata, ripenso a "quell'esercizio", alle sensazioni provate in modo reale e ritrovo la serenità e il buon umore, certa che infondo ciò che desidero si è già avverato, ora che non vi è più smania o senso di immediato bisogno.
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mio zio quando avevo otto anni mi diceva che la realtà si adegua a ciò che pensiamo. Io non capivo... poi otto anni fa sono riuscita a uscire da una pessima situazione solo facendo mio questo pensiero, figlio del Segreto. Ieri ho terminato la lettura di The secret. Sono grata all'Universo per avermelo fatto scoprire e per avermi permesso di migliorare ancora!!! Monica
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Bella e x tutti:
Grazie Bella…sì, grazie! Mi è piaciuto molto quello che hai scritto e la carica di ottimismo che ci metti…ma una frase mi ha colpito in modo profondo, me la sono subito appuntata su un foglietto e la terrò sotto mano in modo da leggerla spesso: Non è una cosa che accadrà, è una cosa che sta già accadendo! Proprio stamattina mentre andavo al lavoro mi venivano le lacrime agli occhi…stavo pensando che circa un anno fa l’ambiente lavorativo era un disastro…stavo male lì dentro per le persone che ci lavoravano, la situazione era così da molti anni e non sembrava ci fossero i presupposti perché le cose cambiassero…. usando il segreto e concentrandomi solo su ciò che volevo e di cui avevo bisogno è successo come per magia che una se ne è andata, senza neppure aver trovato un altro posto…e un’altra è rimasta incinta e per un anno non la rivedrò. In compenso è arrivata una collega nuova con cui sono molto in sintonia!! Per non parlare del fatto che sono riuscita ad avere un lavoro come volevo e dove volevo!! Ho il desiderio che altre cose nella mia vita si sistemino…e pensando a questo miracolo mi sono detta che riceverò quello che ho chiesto. Basterà che mi concentri solo su quello che desidero e il resto uscirà dalla mia vita come per magia, quasi senza accorgermi ! Quando ho letto la tua frase mi sono accorta che una parte di ciò che desidero STA GIA’ ACCADENDO devo solo continuare a credere!!
Per quanto riguarda il discorso salute, c’è un’altra cosa che vi voglio raccontare. Fino a due anni fa (prima che leggessi il libro) stavo spesso male, avevo crisi d’asma anche violente e allergie in aumento, ero sempre concentrata sulle mie allergie e di fatto ne attiravo altre, fino a quelle alimentari. La mia vita era diventata un inferno, quasi non potevo mangiare più niente che stavo malissimo! Beh…ho smesso di pensarci subito, mi sono detta che tanto non avevo niente da perdere. Adesso posso dirvi che le allergie alimentari sono di molto diminuite, posso mangiare quasi quello che voglio, e non so quasi più cosa sono le crisi di asma, mi capitano rarissime volte e le risolvo in fretta. Ho anche smesso la terapia di base, ormai sono due anni..e sto benissimo!!
Scusate se mi sono dilungata…un abbraccio
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sam, si è da un pò ke non scrivo, xkè i commenti ke avevo letto non mi erano piaciuti molto e quindi ho evitato di angosciare gli altri con i miei problemi. Mi kiedi se sono felice .... ba ke dire ieri era un mese ke il mio amore mi ha lasciata, mi sono disperata per un pò e poi mi sono detta " se è l'uomo della mia vita o se riesco ad essere abbastanza brava da usare la legge per farlo tornare da me tornerà". Anke io ho letto la legge d'attrazione e lavoro sia con il laboratorio ke con la scatola dei segreti ma alle volte penso ke sento troppo la sua mancanza ke riesco solo a far crescere questa!!! Sono contenta però ke tu ti sia ricordata di me e ke tu stia bene appena ci sono novità positive ti aggiorno!!!!
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARCO
ciao ...ma lo sai che anche a me alcune persone dicono che questi libri sono tutte stupidaggini? Quindi come fai tu generalmente lo tengo per me...però ho sbalordito una persona che proprio non ci credeva... con il discorso dell'acquisto della casa di cui ho scritto qualche giorno fa. A lei ho raccontato tutto sul libro e di come avrei realizzato i miei desideri ...mi diceva che ero ridicola ma di fronte all'evidenza tanto eclatante è rimasta senza parole ed ora vuole che le presti tutti i libri e non parla d'altro!!!!!
ciao Antonio e a tutti !!!!!!!!
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A MARCO , A CLAUDIA E A TUTTI !!!
MI spiace se parlando con antonio forse vi ho spaventato ma ora voi conoscete il segreto e se avete qualche malessere fisico nel libro " la legge d'attrazione " c'è scritto come comportarsi quando i brutti pensieri arrivano anche riguardo alla salute.....comunque cambiando discorso vorrei raccontare per chi ha problemi d'amore cosa mi è successo parecchio tempo fa.....Vengo trasferita per lavoro in un posto dove non ero mai stata e la prima persona che mi si è presentata davanti era un trentenne bello da togliere il fiato....lavoravamo quasi fianco a fianco ma lui era un tipo taciturno e molto riservato , parlava solo di lavoro e poi buona sera e non c'era verso di avere di più.Dopo quasi otto mesi sono riuscita a sbloccarlo nel senso che mi sorrideva, era premuroso con me (premetto che ero cotta ma non mi sono mai permessa di fare delle avance di nessun tipo)e tutti si sono accorti del cambiamento nei miei riguardi ma lui più di così ...niente!!!!!!!!! MI sembrava di impazzire ..per un periodo abbiamo dormito nello stesso albergo e solo all'idea che dormiva nella stanza davanti alla mia.....BEH in poche parole mi sono fatta trasferire 250 km da lì per 9 mesi ma il pensiero di lui non mi abbandonava nonostante tutti gli sforzi....Poi ho dovuto ritornare dove ero prima ma a 4 km da lui e non era facile incontrarlo. Poi una sera con le mie amiche sono andata in gelateria e lui era li da solo...non mi ha più mollato ...ha insistito per accompagnarmi a casa e come era consuetudine ci davamo 2 bacini sulle guance solo che lui poi me l'ha dato anche sulle labbra e io sono rimasta imbambolata dalla sorpresa così lui mi disse che se non avevo reagito male voleva dire che andava bene anche a me! A quel punto mi sono " risvegliata" e ricordandomi tutto quello che avevo sofferto per lui sono scappata via ma lui più veloce di me mi ha bloccato e mi ha dato un bacio vero ...ho ceduto ..in fondo era quello che volevo!!!! ed è così che è cominciata la nostra storia.... ed è così che avevo messo in pratica la legge d'attrazione senza neanche conoscerla! Avete capito voi che soffrite per amore? quando pensavo a lui immaginavo che era lui che voleva baciarmi e che mi supplicava di non respingerlo e così e stato....ciao a presto!!!!!!!!!
PAOLA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caio a tutti! vorrei dirvi tante cose, ma sono al lavoro, vado di fretta! Volevo segnalarvi un libro bellissimo: "La Risposta" Per quel che mi riguarda The Secret è stato solo l'introduzione di un argomento che sto approfondendo attraverso tanti altri libri bellissimi come quelli di Wallace D.Wattles "La scienza del diventare ricchi" e altri ancora. Tutti bellissimi ognuno di loro ha lasciato un messaggio al mio subconscio che pian piano si riprogramma e finalmente lasciarmi vivere la vita che desidero e merito !!
Per chi ancora non li ha letti li consiglio !!
Un abbraccio a tutti voi !!
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un abbraccio grande a tutti e un Grazie a Claudia!!!! i tuoi post sono bellissimi, adatti a me, grazie! li leggo e li rileggo e ti ringrazio! e grazie a tutti per condividere Amore anche con dubbi e perplessità!
Bella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è come se vi conoscessi, da tanto è il tempo che vi leggo. Ho scelto di chiamarmi Bella perché la bellezza non è una delle mie caratteristiche, ma è quella che più ambisco. Sto sperimentando la LOA nella mia vita da sempre, ma mai ne ero stata consapevole... Solo adesso, grazie al libro, lo sono, e intendo centrare sempre meglio la mia energia, per migliorare la mia vita e quella di chi amo. Ho stampato l'assegno poco fa: scriverò una cifra significativa per me ma non altissima, perché temo che se lo facessi poi non riuscirei a crederci fino in fondo, e così mi autofregherei. Sono FELICE di avere la possibilità di cambiare la mia vita... A volte, quando mi fermo a pensarci, ho come una sensazione di stordimento. Di meraviglia...
Sento di amare finalmente la mia vita. Per il momento sono molto concentrata sul mio corpo: desidero raggiungere un peso di 50 kg, e quaqndo ho fatto questa richiesta ne pesavo 83.700. Adesso sono a 82.500. Senza che mi sia messa a dieta, senza che stia facendo ginnastica. Non so cosa dire... Funziona! Sarò di nuovo snella, per la prima volta dopo tantissimi anni. Non è una cosa che accadrà: è una cosa che sta già accadendo. A volte mi sveglio con la tentazione di salire sulla bilancia, ma ho deciso che mi peserò solo il sabato mattina, a digiuno, e mi atterrò a questo. Vorrei avere la possibilità di donare un po' del mio entusiasmo e della mia sicurezza nell'affidabilità della Legge dell'Attrazione a chiunque ne abbia bisogno...
Vi terrò aggiornati.
Bella.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ANTONIO E TUTTI
ciao...riguardo il fatto che pensando alle malattie la legge d'attrazione funzioni anche lì non mi resta che ammettere che è vero.....io in questi anni ero ossessionata e ancora lo sono di avere alcune malattie ben specifiche che non stò qui ad elencare ...beh ora le ho ma per fortuna non sono ancora "gravi" . devo dire anche per fortuna adesso conosco la legge d'attrazione e quindi posso contrastarle e a dire la verità ho un lieve risultato ma son fiduciosa ...la legge non mi ha mai tradito. sto leggendo the key quindi un "ti amo a tutti" ciao
<< Inizio
< Prec.
311
312
313
314
315
316
317
318
319
320
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402