NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9570 - 9600 di 11845 results
Nome Commento
elisa bologna

Posted at domenica 02 agosto 2009 16:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho da poco avuto l'ispirazione di comprare il libro the secret (in realtà è come se lui mi abbia ordinato di portarlo a casa) Sto imparando a usare il segreto, la prima volta è stato per curare il mio animale domestico un coniglio che considero il mio tesoro e si chiama Smigol...anche sul lavoro i reclami sono spariti, sono sempre staccata dal telefono per fare un attività che mi piace molto di più e dove eccello.
E il meglio deve ancora arrivare...e arriverà ne sono certa.
 
Alessandro64

Posted at sabato 01 agosto 2009 15:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quello che ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi è il continuare a sentire la carenza di ciò che si vuole.
Per questo Claudia ha trovato ciò che voleva quando ha iniziato a non sentirne più il bisogno.
 
MARCO

Posted at sabato 01 agosto 2009 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana,
credo personalmente che sia bello, da un estraneo leggere l'esperieza positiva di altri, perchè comunque qualcosa si smuove l'intento delle persone scettiche, Luciana ha metabolizzato perfettamente la legge d'attrazione, e nel leggere la sua esperienza dà una vera carica ! "GRANDE". Vorrei segnalare una mia sensazione, ho avuto l'occasione di incontrare una ragazza, e parlando di un’ infinità di cose a 360 ° alla fine siamo arrivati a IL SEGRETO!! Non è un caso!!!! anche tra persone c’è LA LEGGE D’ATTRAZIONE.
E’ una questione di chimica, perché se non c’erano i presupposti per continuare a parlare, mai sarebbe uscito IL SEGRETO ;-) , tutti e due abbiamo avuto questo impulso, IL SEGRETO non
È per tutti !!!!! solo per persone che hanno diverse cose in comune, solo lì puoi lasciarti andare
E parlare di questa LEGGE D’ATTRAZIONE !!!!
Ho degli amici / conoscenti che vedono tutto negativo, gli và sempre tutto storto, sempre peggio avrei mille esempi da fare, persone difficili da aver vicino VITTIME della sfiga.
incredibile uno in particolare senza saperlo utilizza la legge d’attrazione nel modo contrario !!!!!!!!!
Gli ho detto di provare un altro metodo, nel modo di vivere la vita in genere,potete già immaginare!
Lui personalmente mi ringrazia spesso per tutto l’aiuto e il supporto che gli d’ho, però non c’è verso i suoi colori preferiti sono il grigio e il nero, anche per una piccola cosa si fa prendere dalla depressione. Non me la sento proprio di parlargli del SEGRETO, perché per tante altre cose spesso mi sento dire DALLA GENTE !! ma son tutte cazzate, e allora prevenire è meglio che curare ;-)
Un mio compagno di classe delle superiori anno 1986, ancora oggi ci si vede una volta alla settimana per la classica partita a calcetto ;-) la passione per calcio è incontrollabile ,LUI s’ha tanto riguardo la LEGGE D’ATTRAZIONE, ma non ha letto e ne visto il film ;-) Sul serio non sono discorsi da far con tutti !!!!. “ IO CREDO” che tutte le persone che curiosamente sono passate su questo sito “ HANNO TANTE COSE IN COMUNE “ anche se vivono in Alaska,ci sono persone che hai vicino tutto il giorno e sono molto PIU’ DISTANTI.
Una piccola grande famiglia un abbraccio a tutti.

 
claudia

Posted at venerdì 31 luglio 2009 21:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' da così poco tempo che frequento questo forum ma già non posso fare a meno di visitarlo appena possibile! E' così bello leggere le vostre esperienze e vedere l'entusiasmo con il quale parlate dei vostri sucessi! Mi dà una carica ulteriore per applicarmi nella Legge di Attrazione. Mi ritengo una persona solare e ottimista e nella vita prediligo stare con persone che sento affini,gente che sorride,ride, scherza,gente serena,mentre tendo ad eludere persone che soffrono di vittimismo, che non sono mai contente, che si lamentano. A volte mi sento un po' egoista per questa cosa, ma quando sto a contatto con queste persone mi spengo, mi passa l'entusiasmo,sembra che mi risucchino l'essenza vitale. Sto provando a sperimentare un metodo quando sono in presenza di tali persone (purtroppo nell'ambito lavorativo spesso vi sono costretta!). Cerco di scherzare e sorridere anche quando mi vedo un "muso" davanti e quando la persona se ne va con le mani faccio tipo come per scacciare le mosche per spazzare via la scia di negatività e dico o mi dico " via via di qua!" e me la rido. Ora che sto apprendendo il Segreto non voglio permettere a nessuno di rovinare le mie giornate e il mio umore, ho tanti desideri da spedire nell'Universo!!! Che dici MILA? puoi provarci anche tu, magari poi ci scambiamo esperienze sui risultati! I miei amici e colleghi più cari mi amano per l'allegria che porto,perciò devo farlo anche per loro,non credi?;-)
LUCIANA,sei una grande,mi trasmetti simpatia e sicurezza,come vorrei che altre donne incatenate nel subconscio vedessero la luce vera..mandiamo anche questo pensiero nell'Universo, può solo fare del bene. Amici e amiche desidero vedere tanti post nei quali parlate dei vostri successi e spero quanto prima di parlarvi dei miei.
Amiamo il mondo e la vita, siamo qui a leggere con i nostri occhi, a scrivere con le nostre dita, a pensare positivo, non sappiamo quanta fortuna abbiamo ad avere tutto ciò, ringraziamo per questo. Un in bocca al lupo a tutti voi e un grosso bacio.
 
Angela

Posted at venerdì 31 luglio 2009 17:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vi aggiorno un po' sul giro di pensieri che mi ritrovo ora. devo dire che lavorare in ufficio, a sistemare carte, funziona alla grande, per certi versi! mentre riordinavo quelle benedette carte, continuavo a nutrire timori allucinanti sulla mia vita sentimentale e sulla mia vita in generale. e ho capito un sacco di cose. non mi rendevo conto di formulare dei pensieri che davvero mi stavano rovinando la vita! continuavo a vedermi rimproverata per qualsiasi motivo, e mi sono resa conto che ogni giorno io nutro quest'aspettativa! per esempio ieri ho dimenticato la fotocopia di un archivio (dovevo verificare in cartoleria se lo vendevano), ma sebbene sia riuscita a recuperarlo, visto che mi ricordavo perfettamente com'era fatto, sono stata ripresa in modo aspro da una mia superiore. e oggi continuavo a pensare "oh mio dio, con lui è finita!". continuavo a vedere il mio ragazzo con un'altra, e a chiedermi che senso aveva continuare con lui, e a dire che dopo di lui non avrei trovato nessun altro. stavo davvero malissimo! fino a quando non è insorta una voce dentro di me che mi ha detto "ma che motivo hai di dire così?". credetemi, mai sentita una voce così arrabbiata! sono rimasta in silenzio un attimo, e mi sono vista davanti una strana immagine: l'immagine di un sacco di luci bianche su un fondo nero che mi passavano tutto intorno (tipo lo screensaver di windows!). ne ho fermata una, e mi sono sentita dire, dentro la mia testa "ci sono un sacco di ragazze più belle di me, perché dovrebbe per forza amarmi?". e mi sono accorta davvero di quanto veloce è la mente umana a formulare pensieri. già a rendermi conto di cosa stavo pensando, e accorgendomi che quel pensiero formulava una scusa patetica per non espormi, l'immagine di lui con un'altra si è sfumata di parecchio. l'unica cosa che mi resta da risolvere è quel dannato "come". come si fa a cancellare definitivamente una credenza?

quindi, occhio davvero ai vostri pensieri! una mia amica li ha paragonati ai titoli di coda di un film: questi passano, tu neanche li leggi, e questi, nel frattempo, ti possono rivelare un sacco di cose!
 
miky

Posted at venerdì 31 luglio 2009 14:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anche io ho fatto la casalinga “forzata” per un po’ di anni. Da una parte sono felice di aver avuto la possibilità di crescere un po’ le mie figlie….ma soprattutto all’inizio è stato difficile sentirmi dire “scherzando” e sempre davanti a tutti che facevo la mantenuta. Il mio desiderio (come per te Claudia) era quello di rimettermi a studiare per poi trovarmi un lavoro migliore di quello che avevo in precedenza. Non conoscevo ancora il segreto, ma l’ho comunque messo in pratica, ho creduto molto in me e nelle mie forze, anche se alcune persone a me molto vicine pensavano potessi crollare da un momento all’altro. Invece ce l’ho fatta….e pure alla grande!! Sbalordendo molti ora lavoro e anche mio marito ha accettato la cosa e ne è contento. Il punto è questo: possiamo farci dare dei consigli, ma nessuno è obbligato a seguire la strada che un altro pensa di potergli far fare!!! Ultimamente sento criticare molto delle persone che conosco per delle scelte che hanno fatto. Scelte che purtroppo hanno sconvolto la felicità di altre persone a loro vicine. Ma mi chiedo: è giusto sacrificare la propria vita per far sembrare che tutto vada bene?? Perché alcuni che hanno passato la vita accontentandosi e magari nell’infelicità pretendano che lo facciano anche altri perché questo è quello che si deve fare?? Non penso proprio, ognuno è libero di scegliere la sua strada…..anche se suo malgrado le scelte che farà porteranno altri a soffrire.
baci
 
Sam

Posted at venerdì 31 luglio 2009 13:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dopo tanta tanta confusione e tristezza l'Universo sta rispondendo alle mie domande..anche se forse le risposte che stanno giungendo da dentro me, dove in fondo sono sempre state mi fanno un po' paura ...di fatto vivo esperienze che mi portano a riflettere per poi decidere cosa fare.. sto comunque continuando a sorridere alla vita, ringraziando ogni giorno per quello che di bello ho e sono certa che tutto si sta pian piano appianando. Ho letto "La legge d'attrazione", ora sto cercando di portare nel mio laboratorio creativo tutto ciò che mi piace..e qualcosa si sta muovendo!
Ho avuto una specie di visione del mio futuro, un flash, in cui mi sono vista davvero felice e insieme alla persona che amo. Quando sono un po' giù ( e devo dire che mi succede molto di rado ultimamente) basta che porto il mio pensiero su quella scena e mi viene un sorrisone. Sono convinta che si realizzerà e per una volta non mi fermo più a pensare al come...perchè spesso, se ci mettiamo a pensare a come può succedere una cosa, cominciamo a vedere i motivi per cui è difficile che si realizzi e di fatto l'esperienza richiesta si allontana da noi fino magari a sparire del tutto.

Lucy...non ti leggo più...Spero tu stia bene e sia felice!!!!!!!! :)
un abbraccio a tutti
 
luciana

Posted at venerdì 31 luglio 2009 08:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI
per Mila ...brava mi piace che la pensi così!!!!!!!!!
Claudia...!!!!!!!!sono perfettamente d'accordo con te pensa che anche mio marito voleva che io facessi la casalinga ma io ho sempre lavorato e così non ha mai potuto rinfacciarmi di mantenermi.
ORA RISPONDO A PAOLA
con il gruzzoletto che ho messo da parte mi comprerò l'altra metà di casa lasciata in eredità dai miei genitori,i soldi non mi bastano e quindi cercherò di visualizzare che ogni mese avrò fra le mani una decina di banconote da 100 euro e un pò alla volta mi pagherò la casa!!!!grazie dell'idea!!! CLAUDIA se non avessi lavorato non avrei avuto già una buona parte di soldi e mio marito quella casa non me l'avrebbe comprata quindi le tue parole chissà che entrino nella testa di tutte!!!!
questa casa la volevo con tutte le mie forze ma addirittura non potevo entrare nemmeno nella mia parte visto i contrasti con parenti che ci abitano. allora ho seguito i consigli che ho trovato nel libro LA LEGGE D'ATTRAZIONE e mi son scritta su un foglio che volevo quella casa e il perchè. il foglio l'ho messo come segnalibro così lo leggo varie volte al giorno inoltre quando apro il computer appare la foto della casa e io mi immagino come potrei arredarla. beh in poche parole da un mese in qua le persone che ci abitano mi hanno contattato pregandomi di comprare la casa perché han bisogno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a due mesi fa l'avrebbero venduta a tutti fuorché a me per i molti contrasti fra noi e ora....... e ora gioisco e gioisco!!!! io ero sicura che l'avrei avuta tutta per me ma tutti dicevano che nemmeno un miracolo me l'avrebbe data...e ora sono tutti sbalorditi !!!!!!! CIAO A TUTTI E A PRESTO!!!!!!!!!
 
claudia

Posted at giovedì 30 luglio 2009 21:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
accipicchia credo mi sia partito un clic!!stavo scrivendo della storia di michela che ho letto in un post precedente e che mi ha colpito in modo strano. Vuole provare a dimagrire con il Segreto(Voglio metterlo in pratica pure io per calare un paio di chiletti!!!) Suo marito non vuole che vada in palestra per recuperare la forma fisica che aveva prima del matrimonio consigliandole di fare ginnastica a casa. Io vedo qualcosa di negativo in questa situazione,innanzitutto mi colpiscono le parole "non vuole che vada in palestra". Michela, se mi stai leggendo non permettere a nessuno di privarti di fare una cosa che desideri, a maggior ragione una cosa salutare come lo sport. per quale motivo te lo dovrebbe vietare? Questo suo "divieto" ti crea inconsciamente un disagio che potrebbe riflettersi proprio sulla tua forma fisica e forse per questo non riesci a dimagrire, come potrà aiutarti il Segreto se qualcuno blocca i tuoi desideri? Dal tuo post mi pare di capire che state cercando un bimbo dato che dici che vuoi provare con la visualizzazione per questa cosa. Forse c'è qualcosa che blocca questo arrivo, forse hai bisogno di trovare una serenità che sento che ti manca, non so perchè provo questa sensazione leggendoti. Con il mio ex avevo provato ad avere un figlio e per due volte la gravidanza si è interrotta spontaneamente al 3^ mese, dopo ciò abbandonai questa idea (ho già un figlio ventenne). Premetto che la voglia di un altro figlio era partita da me. Non mi sentivo realizzata e probabilmente pensavo che un bambino mi avrebbe fatto trovare serenità. Abbandonando l'idea di diventare mamma di nuovo mi concentrai su altre prospettive. Ripresi gli studi abbandonati da ragazza, mi diplomai in ragioneria con 98/100(per tutta la mia vita sognavo spesso di ritornare sui banchi di scuola). Poi trovai un buon lavoro da impiegata, cominciai a crearmi la mia vita individuale, staccata da quella del matrimonio. Il mio ex marito non voleva che lavorassi, guadagnava bene e poteva mantenermi, ma solo dopo la separazione ho capito che era un modo per tenermi legata a sè e privarmi della mia libertà personale, della mia realizzazione come individuo, fare la vita da casalinga mi impediva anche di conoscere gente, di socializzare, mi sentivo bloccata. Dopo un paio d'anni che lavoravo la crisi matrimoniale precipitò e giungemmo alla separazione. Io credo che l'Universo non abbia voluto donarmi un altro figlio in quanto io cercavo la realizzazione di me stessa che pensavo inizialmente potesse essere soddisfatta da una nuova maternità, ma tutto ha lavorato affinchè ottenessi quello che intimamente volevo, la mia indipendenza. Non conoscevo il Segreto allora e pensavo che il destino avesse voluto così. Ora sono felice, ho un buon lavoro, riesco a mantenermi, non ho debiti, ho chiuso un matrimonio che mi opprimeva e nel quale mi sentivo affogare in una vita desolante senza emozioni con un uomo mai presente, mio figlio ha trovato un ottimo lavoro dopo essersi laureato con 110 e lode in economia, ho trovato l'Amore in un uomo stupendo, ho dei cari amici. Posso dire di sentirmi felice per tutto quello che mi ha donato l'Universo e mi sento profondamente grata quando penso a queste cose. Lasciatemi dire, amici, non permettete a nessuno di impedire la realizzazione dei vostri desideri, qualunque essi siano, proseguite sulla vostra strada, chi vi ama veramente vi deve assecondare, solo così si potrà vivere nel rispetto degli altri e di noi stessi. In ugual modo non intralciamo i desideri dei nostri cari, lasciamo che vivano la loro vita, che facciano le loro esperienze, stando loro vicini con amore, dialogo e rispetto. Proviamo gratitudine per ciò che di bello e buono abbiamo ora dopo tanto averlo voluto. Michela grazie per avermi dato lo spunto per raccontare questa mia storia, spero che tutto vada bene per te e che realizzerai tutti i tuoi desideri, te li meriti in quanto donna, e la forza delle donne .... si sa!!! baci.
 
mila

Posted at giovedì 30 luglio 2009 15:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti voi!
Sto passando uno di quei momenti forse più brutti della mia vita. Un lavoro che non mi piace, con persone sempre nervose e pessimiste. Ma sono felice uguale, perché i miei pensieri positivi non mi abbandonano mai, riesco a vedere il bello ovunque e sono contenta. Credo che l'Universo mi abbia messo alla prova se davvero sono finalmente pulita e godere delle cose buone che ha riservato per ognuno di noi. Ora so che basta un solo piccolo pensiero positivo o vedere un piccolo risultato della LEGGE DI ATTRAZIONE per annullare tutte le cose brutte.
Grazie di esistere
 
miky

Posted at giovedì 30 luglio 2009 15:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti....la legge ha funzionato ancora!!! Il mio desiderio lavorativo era quello di restare nell'ufficio dove sono ..attualmente con un contratto a tempo determinato. Beh ieri il capo mi ha riconfermato per settembre!!! E non esclude il tempo indeterminato!! A detta di tutti era impossibile che io sarei rimasta!! Dobbiamo crederci NOI ragazzi...solo noi!!! Senza farci influenzare da opinioni e giudizi altrui che possono crearci confusione e allontanare da noi ciò che vogliamo!!!
Certo alle volte sono brava a sabotare da sola i miei desideri...continuo a lavorarci..ma questo direi che è stato un gran successo..e fa guardare con fiducia ai prossimi desideri!!
vi abbraccio tutti!!
 
Angela

Posted at giovedì 30 luglio 2009 10:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!! alessandro, forse non mi hanno pubblicato la risposta, scusami! dunque, il film, il principe d'egitto, è la storia rivisitata di mosè. dopo l'ultima piaga inviata da Dio, mosè, dopo essere stato dal faraone, torna dalla sua famiglia, e la sorella si mette a cantare una canzone, il cui ritornello dice "vedrai miracoli, se crederai". prova a guardarlo, è un film molto bello. tra l'altro, nella versione originale, la canzone che ho citato è cantata da mariah carey e whitney houston.

ciao claudia! credo sia per il fatto che l'universo ha percepito che stavi bene, e la cosa non ti era più vitale, quindi non avevi pensieri negativi a bloccare l'arrivo di ciò che desideravi. mi è successo 2 volte in modo eclatante, questa cosa. la prima volta ho formulato un pensiero del tipo "ora basta, se devo avere un ragazzo, si farà avanti da solo, io non mi sbatto più per trovarne uno!". 2 mesi dopo ho conosciuto il mio ragazzo. tra l'altro, dopo averlo conosciuto, ho passato mesi senza vederlo, e nel frattempo ho provato a uscire con un tipo che, per quanto fosse carino e gentile, non mi convinceva affatto. così ho detto "se è quello giusto, bene, altrimenti si farà avanti quello giusto da solo!". nel giro di una settimana, il mio ragazzo si è fatto vivo! tra l'altro, fino a quando non ho cominciato a uscire con lui, ho vissuto col complesso di non piacere a nessuno. ci credi che, dal momento in cui mi sono impegnata, immediatamente si sono fatti sentire un sacco di ragazzi? dipende tutto dall'energia che emani, tutto qui.

a proposito di energia, ieri sera ho provato il sistema "ti amo" citato in "the key". dopo notti di sonni agitati, ho dormito serena e mi sono svegliata che stavo benissimo! ho attirato un po' di soldi, e anche dei sistemi per spenderne meno in quelle cazzate che di solito compro! vediamo un po' cosa mi succederà ora... sono proprio curiosa!
 
claudia

Posted at mercoledì 29 luglio 2009 21:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In risposta all'argomento sull'attrarre le persone con il Segreto credo che sì,sia possibile. Per più di un anno ho avuto interesse per un uomo e facevo di tutto per creare occasioni per incontrarlo e cercare di conquistarlo ma in cambio ottenevo solo una cara amicizia platonica. Era un periodo molto critico della mia vita,stavo affrontando una separazione sicchè la mia vita affettiva era veramente uno "scatafascio". Quando finalmente mi trasferii in una casa da sola riprendendo in mano i cocci della mia vita decisi che era ora di tagliare definitivamente con il passato, con le situazioni concluse e quelle in sospeso, ricominciare completamente daccapo, pensare solo a volermi bene e ritrovare l'autostima. Mi dissi proprio queste parole "devo pensare solo a me stessa, non voglio rincorrere nulla, se l'amore arriverà dovrà farlo da solo, io non cerco più nulla". Evidentemente lanciai un messaggio nell'Universo e dopo due settimane appena conobbi un uomo a dir poco meraviglioso e iniziammo una relazione bellissima che dura tuttora. Dimenticai in un lampo la persona che avevo corteggiato invano per tutto quel tempo. Ho ritrovato emozioni che credevo di non provare mai più, l'Amore. Poi che accade? Quell'uomo che mi considerava solo un'amica dopo qualche mese cominciò a cercarmi. a corteggiarmi, a invitarmi fuori. Naturalmente come dico io "il treno era già passato", sono innamorata veramente del mio uomo attuale e non penso lontanamente di cambiare quella che ora è la mia vita. Ora, essendo a conoscenza del Segreto, penso che nell'Universo forse era rimasto in sospeso il desiderio di ottenere le attenzioni di quella persona, desiderio avvenuto in ritardo non so per quale magia, fatto sta che che si è avverato. Un amico a conoscenza di questa storia mi disse che dopo che si sposò aveva ben altre 3 donne che gli facevano il filo, mentre prima di conoscere sua moglie nessuna lo considerava. Amore chiama amore? Desideri che restano in sospeso? Il Segreto dice che non importa come e quando si avveri il tuo desiderio, che devi solo lanciarlo nell'Universo il quale farà tutto da solo, magari noi poi facciamo un po' di confusione e il desiderio si avvera con troppo ritardo e quando ci sono altre situazioni in atto, non lo so, ho ancora tanto cammino da fare. Ho anche pensato che magari il mio inconscio abbia lavorato ancora a mia insaputa, però se mi guardo dentro e guardo gli occhi dell'uomo che mi sta accanto capisco che è solo lui che voglio veramente con tutto il mio essere, come può aver lavorato il mio inconscio per farmi ottenere un desiderio che ormai si era spento? Anche questo è un mistero, uno dei tanti che ci accade nella vita.Per concludere torno al fatto che con questa mia esperienza sì... sì,si può attirare una persona a sè con la legge di attrazione. Gradirei sapere cosa ne pensate cari amici,grazie per l'attenzione e per condividere le vostre esperienze.
 
mave

Posted at mercoledì 29 luglio 2009 16:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi mancano praticamente 2 giorni allo sfratto esecutivo del mio negozio .... guardo le pareti...ci parlo anche...dopotutto l'ho disegnato, arredato ed allestito io... e' una mia creatura e gli ho dato veramente tantissimo amore.... ho visto altre locazioni ma nessuna mi ha entusiasmata...oggi ancora non so dove andro' con l'attivita'...oltre al fatto di non avere liquidita' per una caparra...oltre al fatto che non avro' entrate in agosto...oltre al fatto che al 1 settembre mi arrivera' tutta la collezione nuova!...anche se i fatti dicono il contrario...io sto sorridendo....non so come ma ce la faro'...non so come ....ma e' difficile interagire con le persone che ti stanno vicine...perche' per loro certi miei atteggiamenti sono incomprensibili!
HO QUESTA CONVINZIONE E NESSUNA ME LA PUO' TOGLIERE!!!!IO CE LA FARO'...IO CE LA FARO'!!!
 
luciana

Posted at mercoledì 29 luglio 2009 16:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti è un pezzo che non scrivo ma sempre vi seguo...sono quella del viaggio in africa ricordate? spesso ho la prova che la legge dell'attrazione esiste e rispondo a quella persona che parlava di un problema di salute del marito...anch'io ho lo stesso problema con mio marito ( lui ha una forma di sclerosi multipla di cui ancora non esiste cura) e quelli erano i miei problemi famigliari che compromettevano il mio viaggio in africa...ma attivando la legge d'attrazione stavo aspettando qualche "miracolo"....ed è arrivato!!!!anche mio marito è stato chiamato per iniziare una cura sperimentale in una città del veneto ed io ne sono altamente felice!!!!! non so cosa succederà ma si è aperta una strada e sono convinta che più la seguo meno buche troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER PAOLA E TUTTI
che bella idea immaginare di contare tanti soldi!!!!!!!!! la devo mettere in pratica e la prossima volta vi racconto il perchè!!!!!!!!!!!!!!
Antonio...risponderò anche a te
e PER TUTTI
perchè non raccontate le cose belle che vi son successe con la legge d'attrazione? ciao a presto!
 
Arcobaleno

Posted at mercoledì 29 luglio 2009 14:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Angela, innanzitutto grazie per aver risposto... :-)

Hai espresso in modo molto chiaro quello che è il mio grande interrogativo, ovvero com' è possibile che si riesca ad influenzare e condizionare un' altra persona al punto di "essere lasciati", ma non si possa invece fare altrettanto per farla tornare da noi? Se non fosse possibile agire in nessun modo sugli altri, a questo punto non potremmo spiegare l' allontanamento di qualcuno usando la motivazione del "ce lo siamo attratto" con pensieri, paure, emozioni negative ecc. (e estendendo il campo, queste considerazioni si potrebbero applicare in generale a tutti i rapporti con gli altri : amici, familiari, colleghi e così via). Non penso che si vada contro il libero arbitrio di nessuno, poichè in ogni caso rimane una libera scelta del singolo individuo sia allontanarsi che riavvicinarsi. Al massimo possono subentrare le questioni riguardanti l' eventuale "attaccamento" che si ha verso una specifica persona, o come dicevi tu, capire se la "fissazione" è dovuta solo alla sofferenza o altro... ma questi sono altri discorsi, che non cambiano le considerazioni puramente tecniche :-) riguardo al meccanismo della LOA... perciò, per concludere, alla fine anche secondo me la LOA che applichiamo sulla NOSTRA Vita ha influssi anche sulle Vite degli altri... e poi non dimentichiamo il famoso discorso del Campo Energetico Universale,
quello che ci fa essere tutti collegati ecc. ecc... (ovvero i concetti della Fisica Quantistica, che citavi anche tu)... quindi anche volendo, credo che sia praticamente impossibile non avere influsso sulle Vite altrui oltre che sulla nostra... proprio perchè facciamo parte del "Tutto", non siamo Esseri a sè stanti...

Mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere, per avere un sereno confronto e scambio di opinioni...

Grazie a tutti... :-)

Arcobaleno
 
Angela

Posted at mercoledì 29 luglio 2009 09:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
arcobaleno, è un punto su cui riflettevo da parecchio tempo. e sono giunta a una conclusione: si può far ritornare un ex nella propria vita, a patto che lo si voglia veramente, col cuore. anche perché, obiettivamente, se per una questione di libero arbitrio, è impossibile agire sulla vita delle persone, come facciamo ad allontanarle da noi con i pensieri negativi? non è logico poter allontanare una persona e non poterla più riavvicinare. la fisica quantistica spiega a chiare lettere che nel momento stesso in cui veniamo a contatto con una persona, abbiamo influenza su di lei. altrimenti non si spiegherebbe perché vediamo una persona, ci piace e, volendo, riusciamo persino a farla innamorare di noi. posso capire chi dice "non si può, non è possibile far tornare nessuno, è una mancanza di rispetto.". io non la vedo così. semplicemente, una volta finita una storia, dobbiamo vedere se veramente vogliamo indietro quella persona, o se è semplicemente la sofferenza a dettar legge in quel momento. in quel caso, potrebbe anche funzionare, ma può darsi che poi ci rendiamo conto dello sbaglio, o comunque non sia la stessa cosa perché nei nostri pensieri ancora domina la paura di perdere quella persona.

ho un consiglio da chiedervi. dopo mesi di tribolazioni, ho finalmente chiarito cosa voglio dalla mia vita. ho un problema, però: non riesco a venire a patti con una sofferenza che mi porto dietro da 16 anni. a 16 anni ero estremamente positiva. avevo i miei difetti, per carità, però era un anno straordinario, le cose sembravano accadermi per magia. se non mi succedevano, comunque ringraziavo, perché la vita che vivevo era splendida comunque. fino a quando mi sono ritrovata a perdere un sacco di amicizie. sembrava che la "fortuna" mi avesse voltato le spalle. ora mi rendo conto che quelle non erano vere amiche, non erano felici del cambiamento che avevo fatto. però, la loro perdita mi aveva ferita enormemente. tanto che sono rimasta per anni una persona negativa, perché avevo paura che a essere positiva avessi solo da perderci. me ne sono resa conto ieri, che mi sono ammalata senza un motivo apparente. ora ho 3 amiche fantastiche, che quando hanno visto dei cambiamenti in positivo sono state felicissime per me. e il mio ragazzo resta con me perché ormai sono convinta che in me ci creda davvero. l'unica cosa è che non so come superare la credenza idiota e dannosa che a ritornare me stessa ci perdo e basta.

pintavampiro, posso dirti una cosa? mi spaventa che tu arrivi a pensare in modo così violento. può funzionare una volta, ok, ma stai attento che non diventi un'abitudine, o potresti ritrovarti in circostanze spiacevoli, per come la vedo io. in fondo, la violenza attira violenza.
 
claudia

Posted at martedì 28 luglio 2009 21:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho comprato il libro una settimana fa, leggendo le prime pagine ho avuto una sorta di presa di coscienza che un po' mi ha spaventata: è tutto vero, la mia vita fino ad ora è stata come la volevo io nel bene e nel male, a livello conscio e inconscio. guardando indietro mi sono resa conto di aver raggiunto gli obbiettivi che mi ero prefissata e di essermi attirata le cose negative quando ero nelle fasi nere. Sono una persona ottimista e ogni volta sono uscita dai periodi critici con forza e volontà quasi prepotentemente, facendo leva sul mio desiderio di risolvere le situazioni sentendo la soluzione con tutto il mio spirito e la mia anima dicendomi sempre questa frase " vedrai che prima o poi tutte le caselline troveranno il loro posto, come un puzzle". E così è stato SEMPRE. Leggendo Il Segreto ho capito che questa forza è sempre stata dentro di me senza esserne cosciente,rivedo il mio passato e tutto coincide, come lo vedo anche in altre persone amiche o conoscenti sapendo le loro storie traggo la conclusione che il Segreto esiste e che attiriamo tutto quello che è nella nostra mente. Devo dire che questo libro mi sta dando una forza maggiore di quella che ho sempre avuto,mi sento serena,appagata e felice. Ora che ho preso coscienza di questo potere che è tra le nostre mani dovrò imparare ad applicarlo nei migliori dei modi per perseguire una vita felice e piena di belle cose per me e i miei cari. Ringrazio mio figlio Giuseppe per avermi portato a conoscenza di questo libro e il suoi amico Andrea che a sua volta lo ha fatto conoscere a lui. Grazie di tutto cuore all' Universo che mi ha regalato tutto quello che ho, dopo tutte le mie sofferenze e vicissitudini ora terrò caro questo insegnamento che ho avuto la fortuna di conoscere. provo un grande senso di gratitudine, grazie a tutto l' Universo!
 
Arcobaleno

Posted at martedì 28 luglio 2009 14:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, seguo il forum da parecchi mesi e vorrei riprendere un argomento già molto trattato, per sentire il vostro parere su una mia considerazione/riflessione.
Ogni volta che qualcuno chiede come poter fare ad utilizzare la Legge di Attrazione per far tornare una/un "ex" nella propria Vita, viene sempre risposto che questo non è fattibile (al di là delle considerazioni sul "giusto" o "sbagliato"), poichè non si può influenzare la Vita altrui con la LOA.

Però viceversa, quando qualcuno viene lasciato (o in generale quando una relazione finisce), si sostiene che comunque ci si è "attratti" quella determinata situazione in qualche modo.

Questo quindi, secondo voi, non significa COMUNQUE che si è influenzata la Vita di qualcun altro con la Legge di Attrazione?

Ovvero, se il fidanzato/la fidanzata ti lascia,
significa che tu in qualche modo hai "condizionato" anche la sua Vita (e le sue decisioni) con i tuoi pensieri, emozioni, sensazioni (negative, in questo caso).

Perciò... a quanto pare la LOA che ognuno di noi mette in pratica (consapevolmente o meno) agisce non solo sulla NOSTRA vita, ma anche su quella altrui...

Che ne pensate ?

Vi mando in anticipo un enorme GRAZIE per le vostre risposte... un caro saluto ed un abbraccio a tutti...
 
mark79

Posted at martedì 28 luglio 2009 14:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
leggendo i vari commenti ho notato che paradossalmente le persone che, quando sono venute a conoscenza del segreto, erano abbastanza scettiche sull'argomento si sono poi ricredute quando hanno cominciato a vedere i primi risultati, mentre le persone che sono state prese da grande entusiasmo all'inizio, hanno poi incontrato difficoltà nel mettere in pratica il segreto, e con il passare del tempo hanno perso quell'entusiasmo iniziale... le conclusioni che ho tratto da quest'osservazione sono queste: 1) c'è bisogno di tempo per imparare ad usare il segreto, e per cambiare modo di vedere la vita e modo di pensare, nonostante tutto l'entusiasmo che una persona può avere all'inizio, questa sembrerebbe una tappa obbligata....con il passare dei giorni vediamo che il nostro desiderio non si realizza e quindi di conseguenza il nostro entusiasmo comincia a scendere e si insinuano i dubbi che naturalmente allontanano la realizzazione del desiderio .....2) si visualizza e si desidera con troppa carica emotiva, the secret dice che noi è come se facessimo un ordine all'universo, e quando l'abbiamo fatto l'ordine , quella cosa esiste già in un altra dimensione, dobbiamo solo aspettare ed avere fiducia, e allo stesso tempo essere distaccati, il famoso lasciar andare....è come quando facciamo un ordine su internet, una volta fatto l'ordine aspettiamo il corriere ma sappiamo che quell'oggetto è nostro, non ci pensiamo in continuazione, ...
le persone che all'inizio sono scettiche non hanno tante aspettative a riguardo(funziona o non funziona è uguale) e quindi sono rilassati...cosa che sicuramente aiuta a utilizzare il segreto
cosa ne pensate voi?
 
Alex Piccolo

Posted at martedì 28 luglio 2009 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
amo me stesso ! crescero' seguendo con entusiasmo il segreto !
 
filippo

Posted at martedì 28 luglio 2009 09:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono anni che sono fermo. ho letto il libro,credo nella forza dell'attrazione inizio a seguire con tanta positività e felicità il programma per migliorare e credere in me stesso,ma dopo un pò di tempo o dopo qualche battuta negativa di un famigliare rieccomi dentro ad un letto, con l'anima spenta. è come se vivessi in un mondo strano,vedo altri che vanno avanti ed io,invece,al palo...per la paura di essere me stesso? di volere ciò che voglio? di deludere chi mi sta intorno?...so che la vita è mia e solo mia,ma nn mi senti tranquillo,ho la vaga sensazione che la mia vita sia controllata da altri, dai famigliari, soprattutto...o forse è solo pigrizia? decido di vivere la mia vita, ma poi, dopo un pò torno indietro. perchè? nn credo abbastanza? chi mi ferma? o da chi mi faccio fermare?
 
Antonio

Posted at lunedì 27 luglio 2009 22:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona sera a tutti! sono appena entrato nel mondo di the secret. e devo dire che è stata una casualità vera e propria..e ,vista la mole di persone che ne era al conoscenza da tempo, un pò me ne vergogno!! ho trovato il libro cercando tutt'altro genere in un supermercato. Sono in un momento di grandi cambiamenti di vita e le parole della prefazione mi hanno incantato "costringendomi" a comprarlo. é semplicemente affascinante sapere che una cosa che mi tenevo dentro sia così alla conoscenza di "tutti".. Ogni cosa che stò vivendo o, particolari di vita passati ,ho il fermo ricordo di averli pensati molto intensamente tempo prima che mi accadessero. non stò a elencare gli insuccessi passati, è proprio quello che i maestri ci dicono, se non sbaglio. Ho 35 anni e ho un ristorante che lavora alla grande e mi ricordo ,come se fosse ora che un pò di anni fà sognavo di aprirne uno tutto mio ,ma non sapevo ne dove ne come, fattostà che a seguito di problemi finanziari mio padre doveva vendere la sua attività di bar...fattostà che vuoi l'impegno che ci ho messo vuoi una serie di circostanze inspiegabili quel bar che non lavorava è ora il mio ristorante!! e mio padre è tranquillo in pensione..bè questo lo avevo visto veramente nei miei pensieri...chi sà ora che sò che è quasi una scienza, chiedo di poter acquistare anche il fondo, chi lo sà... Voglio parlarvi però anche di alcuni fatti di salute che mi sono accaduti; soffro da bambino di una forma di erpes che mi viene in un occhio, vi assicuro che è devastante e mi è sempre venuto in momenti di debolezza mentale e sempre dopo aver pensato: speriamo che non mi venga!! c'è di più.. spiegando ad amici cosa fosse questa malattia ho detto più volte che è simile al fuoco di san antonio, che a me viene in un occhio...cosa è successo lo scorso anno? mi è venuto il fuoco di san antonio sotto un braccio...non è attrazione questa?? Io ci credo ragazzi, c'ho sempre creduto ancor prima di leggere il libro, quindi salvo da condizionamenti. Non sò se ci porterà ricchezza in termini finanziari veramente con facilità, di sicuro ci porterà ricchezza di spirito! perchè con la vita che facciamo oggi non ascoltiamo più cosa ci vuol dire il nostro corpo..al di fuori da religioni e quant'altro. Spendiamo più tempo ad ascoltare cosa vogliamo veramente e la nostra fede in noi stessi ci porterà dove vogliamo di sicuro!! scusate la lungagnata, sono un maremmano docg e non sono troppo forte con la scrittura!!
 
Paola

Posted at lunedì 27 luglio 2009 15:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi ! sono mesi che vi leggo e voglio ringraziare tutti, anche coloro che esprimono dubbi e timori, perchè alcune volte sono gli stessi che ho io. Trovo conforto nelle vostre parole e spesso risposte a domande che mi propongo di fare. Visto ? La legge di attrazione funziona anche attraverso il sito!! Penso a una domanda e trovo la risposta senza neppure scriverla!!
Ne è rimasta una:
Ultimamente ho applicato la legge di attrazione visualizzandomi mentre conto tante banconote da cinquecento euro (visualizzo la banconota mentre conto). Beh! Ultimamente mi capita spesso di vederne in gran quantità, anche se non miei. Ne ho avuto una anche mia nel mio borsellino e per me, credetemi, non è frequente, anzi ! Non credo sia facile vedere qualcuno (non in banca) che conta un bel mucchietto di banconote da cinquecento euro!!
Io interpreto questo fatto come l'avvicinarsi della realizzazione del mio desiderio di attrarre a me una discreta somma per, finalmente, liberarmi dei debiti che purtroppo ho creato con un'attività che non ha dato i risultati sperati (so che ne sono la causa, ora l'ho capito!). Questo pensiero mi aiuta a perseverare e sento che più passa il tempo è più si allontana quella sensazione di separazione che mi procurava tanta sofferenza! Ho visto i pensieri che boicottavano la realizzazione dei miei progetti e ora mi sento un altra persona.
Che ne pensate ?!
 
albert

Posted at domenica 26 luglio 2009 21:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
presi il libro circa alla fine del 2007, e diciamo che, sono riuscito ad applicarlo, per tutto il 2008, il libro mi ha fatto scoprire traditori, e devo dire che, attualmente sono nelle condizioni ambientali per applicare il segreto al 100% quindi mi aspetto una forte accelerazione, il concetto fondamentale è quello del sentire e pensare che quello che vogliamo realizzare siamo capaci di viverlo ora nell'istante, qualsiasi cosa accada, possiamo sempre tenere alta la nostra frequenza ciclica; ma tornando ai risultati, vi è stato un enorme passo in avanti nella mia vita con rimasugli di cose vecchie che cmq dovevano finire il loro corso perchè appartenenti al periodo in cui la mente era ancora in "disordine".
 
Alessandro64

Posted at sabato 25 luglio 2009 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Angela:
ci puoi dire qualcosa di più su questo film ?
 
Alessandro64

Posted at sabato 25 luglio 2009 16:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Donatello,
credere che la tua situazione attuale dipenda da le tue vite passate (e chi può essere certo che abbiamo vissuto altre vite? E poi qui si finisce su altro tipo di argomento...) o che dipenda da un Dio sadico e burlone significa solo che tu non hai proprio capito le basi della Legge di Attrazione (forse perché mentre leggi il libro non pensi a ciò che leggi ma ai tuoi problemi reali).
Stai cercando di dare la colpa di quello che ti sta accadendo a tutto il mondo, mentre dovresti far tuo il concetto primario della Legge che NOI E SOLO NOI SIAMO I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA VITA e che possiamo disporne, in bene ed in male, come vogliamo.
Se non riesci a far tuo questo atto di fede difficilmente la tua vita potrà cambiare in meglio e magari cambierà solo lottando e faticando (come avviene per quasi tutti noi).
Non è affatto facile farlo diventare un atto di fede (anche io sono ancora malfermo nel mio cammino di miglioramento) ma, se può aiutarti, pensa che, come indicato nel Segreto ed anche in altri libri sullo stesso argomento, gli stessi concetti sono ripresi anche nel Vangelo ed in scritture sacre di altre culture: credi che anche chi ha scritto quei libri volesse farsi burla dei lettori ?
Non arrenderti.
 
elisabetta persiani

Posted at venerdì 24 luglio 2009 22:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi lascio un altro pezzo di segreto, raccolto e sapientemente riportato da coelho. Un abbraccio a tutti e buona ricerca.

The warrior of the light believes. Just like children believe.
Because he believes in miracles, miracles begin to happen. Because he is sure that his thought can change his life, his life begins to change. Because he is sure that he will find love, this love appears.
From time to time he is disappointed. Sometimes he gets hurt.
And then he hears comments like: "that fellow's so naive!"
But the warrior knows that it is all worthwhile. For each defeat he counts two victories in his favor.
All those who believe know this.
P. Coelho - The Warrior of the light
 
agostino

Posted at venerdì 24 luglio 2009 18:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Finalmente ho trovato il Santo Graal ho guardato dentro e ho visto felicità immortale, re Artù a cercato questo senza accorgersi che il calice che cercava era dentro di lui , ringrazio a tutti i maestri che mi hanno fatto conoscere il segreto ,grazie di cuore , ho migliorato la mia vita al 1000x1000 e non è stato un caso, grazie grazie tantissime anche a i bei commenti che leggo qui da 6 mesi ,trovo sempre persone bellissime, dopo un anno riesco ad ottenere tutti i miei piccolissimi desideri e qualche volta anche dei desideri abbastanza grandicelli, ma in tutto questo il desiderio più immenso e grande e stato la felicità, e da qui tutte le porte si sono aperte rendendo la mia vita migliore di prima PIENO DI FELICITA' E GIOIA
 
pintavampiro

Posted at giovedì 23 luglio 2009 18:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ho lasciato un commento poche settimane fa, molto positivo, dove affermavo di essermi stampato l'assegno e di aver scritto sopra una cifra da ricevere dalle vendite dei miei mp3 online in quanto sono cantautore. Ma la cifra preferisco non ripeterla, perchè ho letto spiacevoli commenti dove si afferma con convinzione che la legge di attrazione non esiste. Tristissimo. Io dal mio canto posso testimoniare che tre anni fa avevo una attività che da vendere sembrava impossibile, un negozio di tabacchi. Mio padre si ammalò e io rimasi da solo, senza possibilità di farcela. Non ero in grado di rispettare gli orari, anche per andare in bagno dovevo chiudere...
Ma decidendo di usare una tecnica mentale, oserei dire,personale, riuscii a vendere e a fare un affare molto migliore di ciò che speravo!!!Entrò nel negozio una famiglia amica di parenti. Chi l'ha detto che a casa propria non ci cercherà mai nessuno? E' una convinzione sbagliatissima. E' tutto il contrario. Chi cerca con accanimento non trova. Tornando alla tecnica mi ricordai di aver visto il film "ANGEL HEART", che rivedo spesso, con Robert De Niro, e decisi di fare un "patto con il diavolo" scritto. Siccome ero letteralmente stufo e depresso in merito ai clienti che si intrattenevano nel negozio e mi assillavano di pensieri negativi come il "poveri noi", "stiamo andando indietro"...Io nella mia immaginazione avevo una pistola in mano, e uccidevo tutte queste persone indesiderabili. Dopo tiravo un grande sospiro di sollievo ogni volta che me ne ero liberato, mi sentivo più leggero. Ah, uccidevo impietosamente anche un uomo ex di mia sorella che veniva continuamente sotto casa nostra a minacciare. una volta entrò anche dentro e picchiò i miei genitori. Lui non si fece più vivo infatti dopo pochissimo. Lo so, sembra un qualcosa di violento, incontrollato. Ma per me ha funzionato. Non ci sono stati morti e le cose si risolsero per il meglio. Poi nel 2007 trovai un altro lavoro e nel 2008 anche un "incremento di stipendio in merito a una piccola pensione di invalidità parziale. D'altronde il grande maestro Neville Goddard nel suo splendido LA LEGGE E LA PROMESSA dice che una mente risvegliata conserva sì il desiderabile, ma MODIFICA O DISTRUGGE l'indesiderabile. Rispondete per favore. Grazie.
 

<< Inizio < Prec. 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: