Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9600 - 9630 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
marco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
OK ci riusciro! Grazie a tutti! :)
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi! ho appena notato una cosa su una canzone: chiunque abbia mai visto il principe d'egitto, avete mai fatto caso a cosa dice la canzone "when you believe", anche nella versione italiana? sto quasi per mettermi a piangere dalla commozione...
Markus73
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARCO.
Ciao Marco...anche io da poco sto imparando a conoscere la Legge dell'Attrazione e credo che sia come curare una pianta..
Se tu la coltivi con la fretta di vederne i risultati finirai per spazientirti perchè ogni pianta ha i suoi tempi per fare i suoi frutti o fiori...
Personalmente ti consiglierei di usare questo tempo per affinare la tua conoscenza sulla Legge dell'Attrazione e vedrai che la tua "pianta" presto ti donerà il suo frutto....ciao!
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao marco! credo che sia per il fatto che sotto sotto non ci credi, che la legge di attrazione funzioni. perché pensi "ok, se la legge funziona ed è così immediata, perché non si avvera ciò che voglio di più?". in verità, ho letto giusto oggi che bisognerebbe concentrarsi sulla sensazione di avere ciò che desideriamo, e non cercare di ottenere quella cosa il prima possibile, magari immaginando anche il come. non sta a noi decidere come devono andare le cose. dobbiamo solo stabilire cosa vogliamo e lasciar fare all'universo, ma siamo talmente impazienti, sfiduciati e orgogliosi, che per imparare a ricevere ciò che vogliamo dobbiamo lasciar passare un po' di tempo. abbi pazienza, marco. vedrai che otterrai ciò che vuoi.
katy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Marco, ho letto il tuo post.. come hai detto la fretta è controproduttiva, perchè in qst modo dici all'universo che ora non va bene... vivi da ora in poi come se fosse tutto già cambiato, comportati come se quello che c'è da cambiare lo sia già.. non è facile, ma è anche un bel gioco.. provaci.. :)
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARCO
Ciao Marco, la risposta te la sei appena data tu, la fretta è sempre una cattiva consigliera.
Il fatto che tu voglia accellerare l'ottenimento dei tuoi obbiettivi è comprensibile ma non consigliabile, ossia, non forzare mai, questo può causare degli stati di ansia soprattutto a livello di subconscio con la conseguenza di creare dei blocchi e rallentare ulteriormente tutto il processo che hai in atto se non addirittura il retrocedere.
Parti sempre dall'idea che tanto le cose che hai deciso, i tuoi obbiettivi, sono per strada e stanno arrivando a te. Se parti da un pensiero così allora si che arriveranno più velocemente, mai mettere fretta!
Ciao un abbraccio
Paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Donatello
Ho più o meno la tua stessa storia. Ho iniziato un'attività in proprio di agenzia immobiliare che mi ha economicamente distrutto, una relazione sentimentale squalificante. Insomma, più volte ho pensato di farla finita. Una lucina, però mi ha salvata dai cattivi pensieri e piano piano sono risalita, moralmente anche sei i miei debiti sono rimasti lì e la relazione non è più squalificante perchè la vivo con un nuovo approccio. Credo molto, o per meglio dire: so che la legge esiste e quindi non demordo, sono assolutamente certa che la mia vita cambierà! Ho una nuova proposta di lavoro, so che sto rischiando ancora, ma ho deciso di andare avanti con un nuovo approccio. sono sicura che se la proposta mi è arrivata è solo e soltanto perchè sono in grado di farla funzionare e avere successo!! Tieni duro Donatello! Vedrai ci riuscirai !!! Un abbraccio !!
stefano78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Miky sono daccordo con te.
il denaro può sporcare una relazione, può anche alle volte aiutare a superare qualche problema,ma non è un sostitutivo.
ci dobbiamo fare forza e amare con tutto il cuore,volersi bene,non tradirsi,non farsi male.
bacio
s
marco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao è la prima volta che scrivo, avrei bisogno di capire alcune cose sulla legge dell'attrazione, premetto che ho letto the secret e the key e li ho trovati stupendi, ho riscontrato che è tutto vero, ho inoltre riscontrato che da quando ci sto lavorando le cose migliorano ma lo fanno davvero lentamente, per questo vedo che più passa il tempo e più cresce in me una fretta al cambiamento, vorrei che tutte le cose che non vanno bene cominciassero a cambiare un po piu velocemente, tuttavia comincio a pensare che la fretta stessa possa essere un ostacolo, e se è cosi vorrei capire perche e cosa posso fare... grazie
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x DONATELLO
Ciao, non voglio sembrare il saggio della situazione o quello che ne sa una pagina più del libro, capisco alla perfezione cosa stai provando te lo posso assicurare! E' vero anche che non è la cosa più facile del mondo risollevare la testa dopo aver subito quello che tu hai passato ma, alla fine dei tuoi discorsi prova a domandarti "E ALLORA??" cosa conti di fare ORA, piangerti adosso ancora per molto? non credo.
Devi reagire e "violentare" il tuo subconscio, comincia a ri-vivere mentalmente la tua vita da oggi in avanti, pensa intensamente come la vorresti ma la cosa importante non farlo diventare un lavoro, intendo, non stare a sforzarti ogni secondo nel cercare una via d'uscita immediata, le cose vengono a noi in modo naturale e quando meno ce le aspettiamo, focalizza la tua nuova vita ma fallo con serenità. Come dici tu, non può piovere per sempre, io ti aggiungo, alla peggio si impara a nuotare!!
Come ho già "consigliato" ad altri prova con la tecnica EFT ti aiuta ad eliminare i blocchi e freni del subconscio, con me sta funzionando.
Ti saluto e abbraccio
katy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Donatello, ho letto i tuoi post.. ti capisco qnd parli di debiti, e ti senti giù x qst. ma sappi che ad ogni cosa c'è soluzione.. sembrerà stupido, ma davanti ad un muro bianco recita qst mantra NAM MYOHO RENGE KYO.. metti l'obiettivo, di chiarire ciò che devi fare, senza avere già la risposta, prova e riprova, poi dimmi come va.. inizialmente come ti ho detto ti sentirai stupido, ma vedrai per prima cosa il tuo stato vitale alzarsi, ed è già una splendida cosa, e poi piano piano si incastrerà x il meglio, i tuoi pensieri cambieranno.. provare non costa nulla, a presto.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Donatello, mi spiace davvero per la tua ATTUALE situazione…sì, attuale l’ho messa in maiuscolo perché va presa così! Ha ragione il tuo amico, non può sempre piovere e ricordati una cosa importante,l’Universo ha più fretta di te di portarti ciò che desideri. Ora capisco che sarai anche confuso oltre che triste, una serie di eventi negativi ti si sono rovesciati addosso, ma prova solo a ritagliarti qualche minuto ogni giorno per creare nella tua mente un’immagine di te di nuovo felice, in possesso di tutto quello che più desideri, credimi, ti può aiutare davvero e in questo modo comincerai a sentirti un pochino meglio, ogni giorno sempre un po’ di più…e tramite la Legge alla fine attrarrai quello a cui pensi!! Davvero funziona!!!! Io non credo assolutamente che stai scontando colpe passate, la tua vita è qui e ora!! E nessuno si merita di soffrire. Ed è proprio qui che entra in gioco l’insegnamento che abbiamo avuto: tutto dipende da NOI, siamo solo noi a decidere di cambiare le cose. Pensieri uguali portano a cose sempre uguali, cambia pensiero, anche se non è facile, smetti di guardare ciò che non vuoi e ciò che ti manca, so che non è facile, ma prova a guardare invece quello che vorresti e credimi, lo avrai!!!!!!!
Un’altra cosa volevo dirti….al di là dei problemi economici, tua figlia non l’hai persa, sei e sarai sempre il suo papà, se non vorrai allontanarti tu da lei, l’avrai sempre con te ricordalo!! E se tua moglie davvero ti avesse lasciato per le difficoltà attuali…beh, allora ritieniti fortunato, vuol dire che nella vita ti sta aspettando di meglio, se ami davvero qualcuno non guardi quanti soldi ha in tasca e le difficoltà si superano assieme!
Un abbraccio!!
Per Stefano78 : Anche io sono convinta che l’economia non influenza una relazione, l’amore non ha un lato economico, ma questa sono io…sei tu… e magari tante altre persone, ma io ne ho conosciute anche alcune che basavano la relazione proprio sulla stabilità economica. Ma se non puoi contare sulla persona che ami e che dice di amarti proprio nei momenti difficili, allora è meglio che vada per la sua strada ..
ciaooooo
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TATA
Ciao Tata, la prima cosa che mi viene da dirti è che non sei TU ma il tuo subconscio che ti fa vedere spesso il tuo ex lui e che ti dice che non è finita, se lui ha voltato pagina devi fare in modo di eliminare l'autosabotatore che è in te, il tuo subconscio appunto, e vedrai che ritroverai la tranquillità e sicuramente i tuoi occhi punteranno su un nuovo "obbiettivo" il quale sarà sicuramente meglio e più consono a te.
ciao un abbraccio
Donatello
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto con parole di conforto...si, lo so che se penso negativo, la legge mi attira altre cose negative, perciò cerco di fare il possibile per non pensarci...ma provate a mettervi nei miei panni: pieno di debiti con le banche, senza lavoro (vabbè, adesso lavoro nel negozio dei miei genitori e mi danno 600 euro...di più non possono...), senza casa, senza automobile ( e anche volendo non posso avere nulla intestato alla mia persona in quanto le banche procederebbero col fermo amministrativo e/o pignoramento dei beni di mia proprietà), con il colpo di grazia di essere lasciati dalla persona che hai sposato perchè la ami e avevi scelto lei per vivere la tua vita terrena...e magari anche oltre...per non parlare di mia figlia che ha solo 3 anni e mezzo...Vorrei vedere voi al posto mio se riusciste ad essere positivi ed ottimisti...lo sono stato per ben 39 anni, e fino ad ora ho solo visto la mia vita peggiorare!...adesso mi rendo conto che il mio più grave difetto è che da sempre sono stato un sognatore ad occhi aperti...solo che alla fine vado a sbattere la faccia al muro. E' evidente che sto scontando le cattiverie di altre mie vite passate...non c'è altra spiegazione...oppure, se esiste un dio...si sta divertendo con me. Ma come diceva un mio amico...non può piovere per sempre...sono certo che alla fine verrà l'ora della mia riscossa...speriamo almeno che non debba attendere molto a lungo ancora...dato che mi sto spegnendo giorno dopo giorno, come una fiammella a cui manca l'ossigeno...
Tata
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, era un po' che non capitavo sul sito...
Volevo chiedervi una opinione: secondo voi, perché tutte le volte che sono quasi serena e non penso al mio ex ragazzo spunta fuori qualcuno che mi dà notizie non richieste su di lui, oppure lo incontro in giro o su facebook? Non è che è un segno del fatto che tra noi non è per niente finita? Lui però dice di aver voltato definitivamente pagina...
Com'è difficile però...ogni volta che penso di aver fatto un passo avanti succede qualcosa che mi riporta al punto di partenza...
Paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio ki me lo ha fatto conoscere...Spettacolare ancora non ne sono padrona, ma e vero se cambi prospettiva e vedi positivo la vita inizia a sorriderti e tutto diventa più bello, sta solo a noi giocare!
stefano78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
quando una donna ti dice che ti deve parlare c'è da tremare...)io ci sono passato una settimana fà.
non pensare che l'economia influenzi una relazione,è una grossa bugia certo l'influenza ma non è determinante,forse una conseguenza.
pensa a quello che penso io:due studenti che fanno l'università e gli studenti sono spesso squattrinati,e si amano.
cosa centra l'economia?
ti dico che una donna anziana mi disse una volta:se non lavori non avrai nessuna donna che vorrà stare con te..beh tanto meglio,se c'entra l'economia.all'università è stata smentita alla grande.basta un po di fantasia per fare tutti neri:)bacio e abbraccio
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi...ieri ho avuto il piacere di andare al concerto di Bruce Springsteen;è stato un caso,forse un segnale del destino.nn volevo andarci,nn me la sentivo,ma alla fine ci sono andato!ragazzi è stato fantastico,è un motivatore,sprizza positività da tutti i pori...ho provato solamente tanta voglia di VIVERE!!!ha cantato e improvvisato per 3ore di seguito,una canzone dietro l'altra!!!può non piacere,ma vi consiglio di andare ad un suo concerto...fra un pò avrà 60anni e canta con una gioia che sbalordisce...
RIDIAMO,SORRIDIAMO e CREDIAMOCIIII...
scusate,mi sono fatto trasportre,sono stato attratto...dalla vita e la gioia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DONATELLO E TUTTI
la legge dell'attrazione esiste eccome !!!!!!!!!!!!!!mio marito ha una malattia degenerativa di cui non esiste cura...tutti i medici dicono che la ricerca fa passi da gigante ma intanto i malati peggiorano...io ho messo in pratica come sempre la legge d'attrazione sperando che prima o poi qualcosa succedesse ....poi un giorno una telefonata ..era idoneo per un farmaco sperimentale proprio per il suo tipo di patologia!!!!!!! lo sta prendendo da 4 giorni e al momento nessun effetto collaterale. sento che andrà tutto bene perchè visualizzo lui che migliora ed è contento. e questo è solo una delle tante cose belle che mi son successe quindi non perdetevi d'animo. Donatello leggi il libro la legge dell'attrazione è molto utile e CREDICI anzi credi in quello che vuoi veramente, pensalo con gioia ed entusiasmo ed arriverà te lo assicuro
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Donatello,
prima di tutto.. mi spiace da morire per la tua situazione.. Mancarti anche il supporto degli affetti dev'essere veramente pesante in questo momento per te..
ma prova a vederla in questo modo: non avendo una situazione finanziaria stabile non avere la famiglia sulle spalle ti da un po' di respiro e quindi magari è positivo.. e poi in futuro le cose possono cambiare!!!
Si dice che nessun fardello ci viene dato se non siamo in grado di sopportarlo.. E' una prova dura e pesante, ma è una prova.. devi capire perchè e dove ti porta perchè in se ha la soluzione..
Affronta un problema alla volta.. un passo per volta,come su una fune sospesa nel vuoto, non cercare di risolvere tutto e subito..vai per priorità, perchè rimanere deluso non aiuta a mantenere alta l'energia e nel caos non arriveresti a nulla...
Ti mando il mio pensiero positvo e ti invio energia affinchè tu possa trovare la strada..
PS: andare dai genitori anche per poco può essere utile e darti un po' di stabilità.. non è una sconfitta! e poi.. anche se fosse!! sii pratico!!!
un abbraccio
Patty
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi!! finalmente internet mi funziona!
donatello, già ti hanno dato consigli eccellenti, ne aggiungo uno io: non lamentarti. mi sono resa conto che una lamentela non fa che accrescere la rabbia, e accrescere la rabbia aumenta le cose negative della tua vita. lo so che a 39 anni è difficile cambiare mentalità, se hai passato tutta la vita, o anche solo una parte, a credere determinate cose. ma riflettevo su questo proprio l'altra sera: chi ha stabilito che la vita è difficile? chi lo ha deciso? perché? in quanto esseri umani, è naturale avere dei momenti in cui i pensieri negativi aumentano, soprattutto considerando che la maggior parte della gente tende a pensare al negativo, e questo ti influenza parecchio. ma è un punto su cui riflettere: perché è stato deciso che la vita va vissuta tra sofferenze e difficoltà?
prova a guardare il film "what the bleep do we know?". non posso dire se ti cambierà la vita al primo colpo, io ho dovuto guardarlo 2 volte prima che mi suonasse un campanello in testa, ma intanto ti spiega come funziona il mondo in termini di fisica quantistica. in pratica, arrivi a porti da solo le domande. se ti può interessare, prova a guardarlo. penso che risulterà parecchio interessante.
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ho lasciato un commento poche settimane fa, molto positivo, dove affermavo di essermi stampato l'assegno e di aver scritto sopra una cifra da ricevere dalle vendite dei miei mp3 online in quanto sono cantautore. Ma la cifra preferisco non ripeterla, perchè ho letto spiacevoli commenti dove si afferma con convinzione che la legge di attrazione non esiste. Tristissimo. Io dal mio canto posso testimoniare che tre anni fa avevo una attività che da vendere sembrava impossibile, un negozio di tabacchi. Mio padre si ammalò e io rimasi da solo, senza possibilità di farcela. Non ero in grado di rispettare gli orari, anche per andare in bagno dovevo chiudere...
Ma decidendo di usare una tecnica mentale, oserei dire,personale, riuscii a vendere e a fare un affare molto migliore di ciò che speravo!!!Entrò nel negozio una famiglia amica di parenti. Chi l'ha detto che a casa propria non ci cercherà mai nessuno? E' una convinzione sbagliatissima. E' tutto il contrario. Chi cerca con accanimento non trova. Tornando alla tecnica mi ricordai di aver visto il film "ANGEL HEART", che rivedo spesso, con Robert De Niro, e decisi di fare un "patto con il diavolo" scritto. Siccome ero letteralmente stufo e depresso in merito ai clienti che si intrattenevano nel negozio e mi assillavano di pensieri negativi come il "poveri noi", "stiamo andando indietro"...Io nella mia immaginazione avevo una pistola in mano, e uccidevo tutte queste persone indesiderabili. Dopo tiravo un grande sospiro di sollievo ogni volta che me ne ero liberato, mi sentivo più leggero. Ah, uccidevo impietosamente anche un uomo ex di mia sorella che veniva continuamente sotto casa nostra a minacciare. una volta entrò anche dentro e picchiò i miei genitori. Lui non si fece più vivo infatti dopo pochissimo. Lo so, sembra un qualcosa di violento, incontrollato. Ma per me ha funzionato. Non ci sono stati morti e le cose si risolsero per il meglio. Poi nel 2007 trovai un altro lavoro e nel 2008 anche un "incremento di stipendio in merito a una piccola pensione di invalidità parziale. D'altronde il grande maestro Neville Goddard nel suo splendido LA LEGGE E LA PROMESSA dice che una mente risvegliata conserva sì il desiderabile, ma MODIFICA O DISTRUGGE l'indesiderabile. Rispondete per favore. Grazie.
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Donatello
Va bene The Secret, va bene The Key ma in qs momento forse hai bisogno di un aiuto un po' più pratico nell'immediato. Mi sento di consigliarti qs libretto nella speranza che possa aiutarti visto che è stato scritto da una persona che ha vissuto problemi molto simili ai tuoi: "Money Training" di Joan Sotkin. Un abbraccio forte.... coraggio, rialzati!
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei rispondere a donatello:
anche da come scrivi si vede che non hai appreso appieno quello che significa la legge di attrazione.
Ti fissi ancora su quello che non va della tua vita.
Ti aspetti che tutto accada subito e non è cosi che vanno le cose.
E neanche serve rivedere il dvd e leggere miliardi di volte se davvero non riesci a capire davvero il loro significato.
TUTTO QUELLO CHE HAI NELLA VITA E' PERCHE LO HAI ATTRATTO A TE. e non serve a niente dare la colpa alla prima cosa che ci passa per la mente perche sei stato tu ad averlo attratto. E se pur leggendo la chiave non ti sei mobilitato per pulire la tua anima dalle credenze negative è perche in primis non l'hai voluto tu e non ci hai creduto abbastanza. se continui a lamentarti non otterrai mai niente di buono.
ah una cosa ho solo 16 anni eppure mi ha cambiato la vita
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DONATELLO
Ciao Donatello, ho letto il tuo post con attenzione, quello che si capisce dal tuo scritto è un totale abbandono di fede. Comprendo la difficoltà ci sono passato anch'io credimi, devi, per quanto ti è possibile avere FEDE ma una fede di ferro, quello che tanta gente non comprende è che il segreto non è il semplice immaginare il proprio futuro e fantasticare su di esso, ma è una cosa di più profondo e impegnativo, devi assolutamente pensare e visualizzare come vorresti che sia la tua vita ma oltre a questo devi crederci fermamente ed essere grato per quello che hai ora, il passato è PASSATO, quindi avere fede ma fede vera, sentirla nel profondo. Provaci sono sicuro che qualche cosa migliorerà, magari non subito, magari non tutto, ma pian piano migliorerà, elimina tutte le negatività.
Ti saluto e ti abbraccio, fammi sapere i risvolti, sicuro che saranno positivi.
Ciao
roberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho iniziato a leggere il libro e mi sembra molto bello. Leggendo pagina per pagina mi sto accorgendo di aver pensato in questi ultimi anni esclusivamente a realizzarmi prima con la scuola e poi con il lavoro.
In questo devo dire di esserci riuscito credendo in me stesso ed agendo sempre per obiettivi. Sono riuscito ad ottenere questo tralasciando il divertimento e soprattutto la voglia di avere una vera storia d'amore che ogni ragazzo della mia età deve e vuole avere.
Ora mi hanno dato una promozione in azienda e un ruolo di grande responsabilità considerando i miei 22 anni. Tutto ciò mi spaventa perchè mi chiedo se sarò in grado di essere all'altezza. Io credo di essere una persona positiva e che ha fiducia nel futuro quindi spero che questi miei timori spariscano e tutto si risolva. Le cose che mi mancano ora però sono le vere amicizie e riuscire ad essere felice magari con una ragazza al mio fianco. Mi capita molto spesso che quando voglio veramente qualcosa riesco ad ottenerla ma ne tralascio altre di più importanti. Credo che il segreto per prima cosa sia veramente capire ciò che si vuole, e poi ottenerlo, magari non pensando ad una sola cosa ma ad un insieme di cose costruendosi l'immagine di cosa si vuole essere. Intanto incrocio le dita...
Donatello
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Se facciamo un resoconto dei miei ultimi 2 anni di vita ad oggi, si può tranquillamente dire che è tutto cambiato, ed in peggio. Da quando ho avuto l'idea di entrare nel settore immobiliare aprendo un'agenzia, non ne va bene più una! Ho avuto la sfortuna di iniziare la mia avventura immobiliare affiancato da gente incompetente, e purtroppo ho aperto nell'anno definito da tutti gli agenti immobiliari, il più brutto degli ultimi 20 anni! Risultato, una montagna di debiti, sono senza un lavoro stabile, non ho più il negozio di videogames (dopo 13 anni di alti e bassi...)...ma il colpo di grazia l'ho avuto stamattina al mio risveglio...apro gli occhi e trovo mia moglie che mi fissa e mi dice di alzarmi che dobbiamo ''parlare''...che ve lo dico a fare...la mia vita matrimoniale è durata 4 anni. Ha detto che mi vuole un bene da morire, ma vuole stare da sola per cercare di capire bene i suoi sentimenti nei miei confronti...ma ha voluto precisare che non è per il disagio economico che stiamo passando eh?!...
Ricapitolando, oggi 19 luglio 2009, dopo 2 anni mi ritrovo pieno di debiti, senza lavoro, senza moglie e figlia e senza casa...(chi ci torna dai genitori a 39 anni...)...Anche se ho scoperto il dvd di The Secret...l'avrò visto una decina di volte...ho comprato pure il libro (che è in pratica la stessa cosa)..anche The Key...ma nulla!...adesso ho solo le idee confuse...non ho idea di come affrontare la situazione...
MARITZA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
da quando ho iniziato a leggere il libro i miei pensieri sono diventati più positivi, sto per rincontrare mia sorlla dopo 15 anni!! basta desiderare con tutto il cuore le cose e queste vengono a te come per magia! GRAZIE UNIVERSO
stefano78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è interessante nel libro la correlazione fra programmazione del magnete del cuore e visione di determinati film e di come essi possono influenzarci,così come la musica.
ho sempre sospettato che dove va il ns sguardo và la ns attenzione ragion per cui, bisognerebbe sempre mantenere un certo distacco.
ascoltate suoni puri,immagini pure dicono i maestri yoga.
questo perché ci si nutre di quello che c'è attorno a noi.
ciao
mave
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Continua la mia avventura ...qualche miracolo e' accaduto..sempre all'ultimo momento ...ma ancora oggi non ho risolto uno dei piu' grossi..al 31 luglio ho lo sfratto esecutivo del mio negozio e non ho ancora trovato un'altra locazione,oltre al fatto che non ho la disponibilita' neanche per fermarla...non so! pero', da folle, vi posso dire che sono tranquilla e che continuo a visualizzare che a Natale sono ancora li' dentro ad addobbare l'albero...bo' staremo a vedere ...vi terro' aggiornati
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402