Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9630 - 9660 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
marco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Di solito penso a un sacco di cose, per esempio in questi giorni mi trovavo in un negozio di giocattoli per bimbi e ho visto la mitica scatola dei Lego..!!! Cavolo ho iniziato a farmi viaggi mentali e filosofici sul significato dell'esistenza (sarò strano eh) e sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi quando nasce ha un singolo pezzo colorato dei lego. Quando cresce inizia a raccogliere più o meno pezzi, di qua o di là, nel modo più svariato possibile e i pezzi che accumula arrivano dalla famiglia, dalla società, dalla cultura, dagli amici ecci. Con questi pezzi ognuno si costruisce ciò che desidera. Alcuni individui sono pieni di tasselli ma non sanno cosa costruire, altri ne hanno pochi ma creano opere d'arte, altri sfruttano quelli degli altri a cui avanzano. Poi ci sono pezzi speciali quelli che ti permettono di costruire le cose più belle, quelli sono difficili da raggiungere perchè sono pochi o li hanno già gli altri o si trovano solo dopo aver sbloccato degli altri pezzi, ma sono sempre lì a portata di mano.
Non solo, le costruzioni sono così fragili e malleabili, si spaccano, si smontano, si rompono, ogni giorno può succedergli qualsiasi cosa e ogni giorno dobbiamo curarle. Possiamo anche regalare dei pezzi della nostra vita a qualcuno di speciale che ne ha bisogno per modellare il suo sogno, possiamo riceverne altri in dono con lo stesso intento: costruire sempre ciò che desideriamo. Le possibilità sono illimitate.
C'è chi si accontenta di creare una zattera con 4 pezzi incrociati, c'è chi vuole costruire il galeone o ancora di più una flotta intera..!!! C'è chi vuole scoprire nuovi pezzi c'è chi si accontenta di quelli che ha. Sono scelte. Il risultato dipende soltanto da noi. Ma i pezzi sono infiniti.
*
La legge funziona alla grande..!!! Sto cercando di diffonderla il più possibile..
filippo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per angela... si hai perfettamentte ragione e il signore di 80/85 anni è un grande...siiiii,viviamo e VIVIAMO.come dice bart simpson alle persone che direttamente o indirettamente hanno il desiderio di imporgli qualche cosa:cicciami il calzino! ..oppure il ragazzino di nome 900,nel film la legenda del pianista sull'oceano:" in culo al...(ciò che ti blocca)!.."...viviamo e sorridiamo...grazie!!!
hai ragione,nn devo dare la colpa alla società,nn bisognerebbe dare la colpa a nessuno,visto che solo noi siamo fautori della nostra vita,però non è semplice quando ciò che ti circonda non è un semplice sorriso.solo brutte notizie e scoraggiamento...eppure aiuto altre persone ma nn me stesso!!!
p.s. conoscete qualche sito dove scrivono di notizie positive o riportato la notizia senza avere commenti del giornalista?
fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho scoperto questo libro per caso, cercando una risposta su internet ad un periodo dove mi andava tutto storto. Mi sono reso conto che applico il segreto da quando sono nato senza saperlo quindi non sfruttando tutte le potenzialità.
Dal giorno dopo che ho visto il DVD le cose sono cambiate in meglio rispetto a quanto già non andavano. E' effettivamente sorprendente il potere che abbiamo senza porci dei limiti mentali.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao,
Finalmente ho trovato un lavoro. Non è il massimo delle mie aspirazioni. Ma credo che sia un inizio, perché ho bisogno di riordinarmi le idee. E' questo lavoro, dato che mi obbliga la maggior parte del tempo a stare da sola con i miei pensieri. Ne sono grata..
Fortuna tramite telefonino posso leggere e scrivere le vostre e le mie esperienze. Un bacio a tutti voi.
sammy o salvatore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti ma soprattutto per CINZIA
io sono quel poco di buono di cui parla cinzia.
non sto scrivendo per giustificarmi ne per giudicare. Cinzia è la migliore persona che potreste conoscere in questo universo anche se testona crede in dei valori della vita che dovremmo prendere solo come esempio.
DIO solo sà quanto io la AMI e la amerò per sempre ma ciò non vuol dire perchè ci amiamo che io debba trascinarla nel mio precipizio e farla naufragare con me ( lei sa a cosa mi riferisco )
A volte si sbaglia facendo o dicendo cose che pensi ti alleviano il dolore di una decisione che stai per prendere come ho fatto io: è sbagliatissimo i risultati ti devastano ancora di più la vita e non si può più tornare indietro.
Cinzia tu sai che per te avrei voluto dare sempre il meglio purtroppo non ci sono riuscito.... anzi...
non smetterò di scusarmi.
Ti auguro che dall'immediato tu possa trovare quell'infinita felicità di cui meriti.
Ps. non ti ho mai tradito lui lo sà.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio provare a usare il segreto anche per perdere qualche chilo (Rhonda Byrne racconta nel libro la sua esperienza in merito e tenterò di imitarla). Questo perchè me lo hanno consigliato nell'ospedale in cui ho avviato l'iter della fecondazione assistita (iter che ho avviato più che altro per lanciare un messaggio all'universo, io in realtà spero di concepire in modo naturale). Il fatto è che a me piacciono la pasta e i dolci e quindi non ce la faccio proprio a stare a dieta: fino a tre anni fa mangiavo tutto quello che volevo, andavo in palestra ed ero in forma smagliante. Poi ho conosciuto il mio attuale marito e ho smesso di andare in palestra perchè lui è convinto che sia un luogo in cui si va per chiacchierare e non per fare sport, e allora non mi lascia più andare, vuole che io faccia ginnastica in casa... ma io non sono abbastanza disciplinata per farla! Andare in palestra era una delle mie gioie e lui me l'ha tolta, ma adesso sto cercando di convincerlo a venirci con me, voglio recuperare quello che ho perso e dividerlo con lui. Intanto cerco di visualizzare noi due in palestra insieme, funzionerà? Ah, a proposito del bimbo: sto cercando di chiamare anche lui con la visualizzazione.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
eciley (spero di aver imbroccato il nome giusto!), perché non provi a trascrivere quelle idee che ti passano per la testa? una volta trascritte, pensaci su molto attentamente, meditaci sopra, e poi chiedi all'universo di aiutarti a metterle in pratica. una volta fatto questo, però, torna alla tua solita vita, cercandone i lati positivi. prendendo le distanze in questo modo, la risposta arriverà in un battibaleno.
filippo, toglimi una curiosità: chi ha avuto tanta autorità su di te da decidere che alla tua età sei inadeguato a vari studi? e non dirmi la società, perché i miei amici (tutti studenti universitari) mi dicono che l'università è stracolma di studenti che hanno cominciato a studiare dopo aver passato i 30 anni!! addirittura, una mia amica mi ha detto che all'università che frequentava lei c'era un vecchietto di 80, 85 anni, che era già ingegnere. alla prima lezione questo signore aveva sbalordito il docente e l'intera classe dicendo "sì, voglio laurearmi in medicina naturale!". il professore gli ha chiesto "ma, e dopo cosa intende fare?" (domanda che significa "ma cosa se ne fa di una seconda laurea alla sua età?"). la risposta è stata "beh, dopo di questa, quasi quasi mi iscrivo a legge!".
tu sai cosa vuoi davvero, anche se ti sembra di non saperlo. in realtà, non hai il coraggio di ammettere ciò che vuoi. non accampare scuse, filippo. trova il coraggio e vivi quello che vuoi vivere!
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao filippo! non condivido quello che dici. io credo che avessi già capito che tipo era quel professore, e che sotto sotto non volessi davvero fare la tesi con lui. in fin dei conti, attiriamo proprio tutto, nella nostra vita, e anche le esperienze che vogliamo con tutta la passione, o la disperazione possibile, che poi si rivelano non essere il meglio per noi. attiriamo, in poche parole, tutto quello di cui siamo realmente convinti. sta a noi decidere se in realtà vogliamo una certa cosa, o se non la vogliamo, o se la vogliamo, ma più avanti, aspettando con calma che i "tempi maturino"... sinceramente non credo proprio che l'universo agisca direttamente e arbitrariamente nella nostra vita. credo che si limiti a mandarci le esperienze rispondendo ai nostri pensieri, e aspettando che la smettiamo di avere paura e che cominciamo a provare gioia nella nostra vita. anche gli interventi degli angeli sono interventi che, senza rendercene conto, chiamiamo noi.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Angela.... bentornata, in effetti mancavi ! Sai, una cosa che ho imparato in questo periodo è che devi sempre stare bene con te stessa. Io sto riuscendo, sto cercando in tutti i campi di guardare sempre quello che mi fa sentire bene e appena un pensiero negativo si affaccia lo respingo subito. Prima mi facevo castelli in aria pensando al motivo di un certo comportamento da parte di qualcuno, e pensavo sempre in negativo... ma ora quando mi accorgo che lo sto facendo mi dico: non fare supposizioni!!! E volgo invece il pensiero su qualcosa che mi fa stare bene. a volte non è semplice ma è già una vittoria accorgersi di essere sulla frequenza sbagliata!!! E a dirti il vero le cose stanno andando bene, un po' in tutti i campi! E sono certa che miglioreranno ancora!!
Così anche tu, goditi questa esperienza che il tuo lavoro ti porta a fare, e invece di concentrarti su quelli che pensi essere i tuoi difetti guarda solo quanto di bello c'è in te...il resto arriverà da solo, come conseguenza del fatto che stai bene!!!!
Un abbraccio!!!
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Era un periodo che al lavoro con una mia collega le cose non funzionavano, mi faceva sentire una stupida tutti i giorni...ma poi ho pensato: NO, sono io che mi sento tale e lei si comporta di conseguenza!! Poi ieri sera mentre leggevo alcune pagine della Legge dell'attrazione ho trovato quello che mi serviva e che già conoscevo ma non stavo mettendo in pratica! Bastava che io guardassi altrove, in quell'ufficio dovevo solo guardare quello che mi piaceva, le persone con cui mi trovo bene e non l'unica con cui ho problemi. così stamattina l'ho ignorata completamente, ho cercato di non pensare al suo comportamento, alla sua ostilità nei miei confronti, ma anzi, alla simpatia che nutrono per me gli altri colleghi. Beh...più o meno a metà mattina ha cominciato a parlarmi con gentilezza!! questa è la strada giusta!!
Per Filippo Bigi: quello che hai scritto mi ha dato una bella carica, grazie...anche se secondo me tu hai attirato il meglio per te chiedendolo magari inconsciamente, perchè come sai ci sono persone che riescono a danneggiarsi pur non volendolo. Io ad esempio ho usato molte volte la Legge contro me stessa senza rendermi conto! Ma sono d'accordissimo sul fatto che se non ottieni subito quanto hai chiesto non devi perdere la fede...il motivo esiste, o siamo noi che inconsciamente non siamo ancora pronti a ricevere o l'Universo ci sta preparando una cosa migliore!! Ma dobbiamo aspettarcelo senza dubitare!!!
un bacio
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono di ritorno dopo 2 lunghissime settimane. vi ho pensato tutti i giorni! dunque, che dire? la legge di attrazione ha funzionato bene, come al solito. ho raggiunto l'albergo dove attualmente lavoro, ormai sono qui da una settimana. e già si vedono i risultati! ho capito un sacco di cose.mi chiedevo se davvero aveva senso lottare per quelle che sembravano battaglie perse. sono arrivata qui e ho notato i tipi di pensieri che faccio continuamente. ho un'immaginazione molto fervida, il problema è che l'ho usata molto male, finora. se mi immagino con persone che mi parlano del mio ragazzo, immagino sempre e comunque che mi dicono "ma lui si merita una ragazza più bella e intelligente di te!". oppure situazioni in cui la gente mi dice che sono una completa incapace. alla fine di questi miei "film", mi riscatto sempre, ma in genere pongo l'accento proprio sulla situazione che mi fa stare male. c'è da stupirsi, allora, che la mia vita mi sembri così deprimente? non faccio altro che insultarmi dalla mattina alla sera, ogni piccolo sbaglio è una tragedia di proporzioni epiche, e ogni giorno, almeno fino a ieri sera, è stato segnato da lotte perenni contro la mia mente. credetemi, sono stati giorni duri. ma posso dire, attualmente, che mi sento meglio.
anche perché, giorni fa, ho avuto un attacco di panico, che mi ha talmente spaventata da costringermi a correre in erboristeria a prendermi il rescue remedy direttamente la attina dopo, per evitare che si ripeta di nuovo (col lavoro che faccio, non posso permettermi crisi di nervi). mentre stavo lì, distesa nel letto, a pregare che quel momento smettesse, e a singhiozzare senza ritegno, ho sentito come una voce che mi chiedeva "ma contro chi lotti, esattamente?". è stata una domanda liberatoria. ho realizzato che la maggior parte delle pare mentali che la gente si fa è dettata dal niente! lì, in un letto matrimoniale, da sola, non avevo nessuna possibilità di accusare nessuno. paradossalmente, non potevo nemmeno biasimare me stessa. e così ho realizzato che i pensieri sono davvero nulla, ma diventano potentissimi quando dai loro energia. dal mattino dopo ho cominciato a osservarmi intorno. e ho notato che già i miei pensieri negativi sono diventati più labili. ci sono ancora, ma sembrano fiacchi, come se si fossero stancati. vedo l'affetto che la barista dell'albergo prova per me (e mi conosce da una settimana!), la simpatia che provano per me gli animatori e le mie colleghe, la stima che ha la direttrice per me. è liberatorio accorgersi di quanto nulli siano i pensieri, una visto quello che sono veramente.
oltretutto, nonostante mi dicessero che mi sarei trovata in camera animatori, in una stanza con un sacco di letti, esenza nemmeno una cucina, beh, ci credete se vi dico che invece sono esattamente in un monolocale tutto per me, con tanto di angolo cottura? peccato che non abbia sperato a sufficienza in una vista sul bosco! ora mi ammiro il tetto e le altre stanze dell'albergo! ma non importa, sono così contenta di quello che è successo, che la vista sul tetto è davvero una sciocchezza su cui porre attenzione! oltretutto, il paesaggio me lo posso godere facewndo escursioni qui nella zona, per cui non è affatto una tragedia, anzi!!
oltretutto, il mio fisico non ha niente che non va, ma ho comuqnue qualche "ritocco" da fare, quindi mi sono ritrovata un sacco di cose che mi possono aiutare (tisane, percorsi vita, ecc).
e ultima novità, poi chiudo. dopo giorni e giorni a lottare contro l'idea che lui stava già uscendo con un'altra, perché io sono troppo brutta, troppo grassa (non è vero), troppo noiosa, troppo isterica, all'improvviso comincio a scocciarmi. mi accorgo di certi schemi di pensiero che formulo puntuale ogni volta che penso a lui. poi, è successa una cosa strana. sono andata al lavoro lasciando il cellulare in camera, con una tacca di batteria. avevo una sensazione strana, continuavo a pensare al mio ragazzo mentre lavoravo, sempre, sempre, sempre! di solito, quando devo concentrarmi su altro, ce la faccio senza problemi, eppure sabato proprio non riuscivo quasi a lavorare! torno in camera, e trovo il telefono spento. si era scaricata la batteria. l'ho messo in carica e l'ho acceso. mi sono arrivati sms da parte di mia sorella e di mia mamma. ho deciso di mandare un sms al mio ragazzo, per chiedergli come stava. mi ha risposto che aveva visitato dei siti archeologici in sardegna, dove attualmente lavora. dopo il bruttissimo periodo che ha passato, sembrava davvero contento, finalmente! la faccenda sembrava chiusa lì. ma ieri mia sorella mi ha chiamato 4 volte (non sapeva che stavo lavorando). ho guardato la lista delle chiamate perse, e con mia enorme sorpresa, ho visto che il mio ragazzo mi aveva cercato 2 volte, sabato pomeriggio, ben prima che lo cercassi io! non avevo visto le chiamate perché il telefono si era spento successivamente! stavo per mettermi a piangere, ero sicurissima che mi avesse chiamato per dirmi dei siti archeologici! era esattamente di questo che avevo bisogno, di sentire che in un momento di entusiasmo ancora mi cercasse, che pensasse a me! in più, mi ha detto una cosa del tipo "l'importante è che ti ricordi di me e di quello che ti dico!". sono ancora stupefatta da quello che mi sta succedendo!
credetemi, inizialmente è una fatica immane, cercare di cambiare pensieri (non lo dico solo io, ma anche i maestri di the secret, e chiunque parli della legge di attrazione), ma quando cominci a vedere i risultati, ti rendi conto che il gioco vale la candela! è come una camminata in montagna, sudi, ti fanno male le gambe, hai il fiatone, ma una volta arrivato in cima, ti resta solo la felicità di aver fatto tutta quella strada!
un bacione a tutti!!!
filippo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono in fase di stallo da anni...non riesco a sbloccarmi...nn riesco ad organizzarmi,faccio tante cose e nn riesco a finirne una!in più a 35anni mi sento inadeguato a studiare e fare altre cose...aiutoooo
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Filippo Bigi
Bellissimo post!!! prima mi arrabbiavo spesso se qualcosa che chiedevo non veniva esaudito, ora trovo il lato positivo, e cioè che effettivamente se qualcosa mi danneggia mi viene indicata la strada migliore.un esempio stupido ma efficace x capire ke bisogna ascoltarsi: il sabato della notte rosa (abito nella riviera romagnola) mi trovavo con l'auto di ritorno dal lavoro incolonnata come un'oca, allora ho chiesto che mi venisse indicata la strada x uscire e sviare il traffico...
i miei occhi hanno guardato a sinistra, una traversa laterale, ma il mio cervello, anzi, il mio subconscio limitante, mi diceva:"cosa guardi ke da lì non si va dove devi andare tu!!" allora ho proseguito e non ho svoltato...200 mt più avanti, a passo d'uomo, 1 altra traversa e i miei occhi hanno guardato ancora da quella parte ma il mio subconscio diceva sempre no...sono andata avanti, avanti, convinta e in attesa dell' Aiuto, a passo d'uomo x altri 200 mt, poi all'improvviso ho notato che davanti a me tutte le auto tornavano indietro, causa una ZTL inaspettata!!! le uniche strade percorribili erano quella ke stavo facendo io in senso opposto oppure svoltare NELLE traverse laterali!!! e il Cielo me lo aveva detto subito mandando il mio sguardo in quella direzione! allora ho sorriso e ho ringraziato perchè io non avevo capito subito, ma la richiesta era stata esaudita! Ascoltatevi e chiedete il meglio, e se anke vi sembra ke arrivi il peggio, c'è sempre un motivo!
Un abbraccio a tutti!!!!
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!
è da tanto ke nn scrivo, ma sto facendo tanti progressi, soprattutto meditando e mandando amore! A volte capitano momenti negativi, con lacrime, ma so ke devo stare bene e allora dirigo l'attenzione su cose positive! Perseverate, chiedete e credete!!!
X Angela:
Condivido pienamente tutti i tuoi post, e poi ank'io sono segretaria d'albergo!! :-)))
Baci a Tutti!!!!
seba
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non funziona !!!
Markus73
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi!
E' la primissima volta che scrivo quì, ho deciso di farlo subito dopo aver letto il libro The Secret ed ho anche visto il dvd che mi ha saputo motivare nel cercare l'Amore dentro di me per attivare la Legge dell'Attrazione.
Da quando l'ho scoperta mi sono reso conto che non ho fatto altro che usarla...male...per tutta la vita, avendo le logiche conseguenze...
Avendo capito come fare per cambiare la mia vita ho spesso qualche problema nel cancellare qualche emozione o sensazione negativa ma ho capito che bisogna prima accettare la realtà senza contrastarla e da quì poi lasciarsi scivolare tutto via, come fosse acqua sulla propria pelle, solo che ci vorrà del tempo e pazienza, che per mia fortuna non mancano.
Non mi scoraggio perchè sò che riceverò quello che ho chiesto.
Auguro ad ognuno di voi ciò che il vostro Cuore desidera...
stefano 78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è incredibile come la pag 118 del segreto del cuore coincide con la mia storia. Nessun manuale di psicologia è stato mai così profondamente chiaro, andrebbe studiato in università.
adesso capisco perchè sono sempre abbandonato, sostituendo solo l'abbiente=malattia.
un caso simile che ha macchiato indelebilmente il mio subconscio.
studierò il libro a memoria;sarebbe interessante anche un dvd.
quando si dice che spesso la causa dei nostri mali siamo noi stessi..
bacio
stefano 78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
filippo Bigi è bellissimo quello che dici. anch'io penso esattamente quello che dici te, in fondo certe cose vanno accettate e comprese. i lati della medaglia giustamente sono due. anch'io sono in Univ. caio
stefano 78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oggi per es mi sono alzato e ho desiderato attrarre un caffè,(in realtà anche di incontrare una persona):) sono andato la persona non c'era, e ho preso il mio caffè... mentre lo sorseggiavo la cameriera mi ha portato un altro caffè sullo stesso piattino, senza dire nulla, quindi mi sono bevuto due caffè, uno offerto.
che dire..
ciao
stefano78
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Lilena, mi è arrivato da tre gg il libro del segreto del cuore. molto bello,l'ho trovato più elaborato di the secret.
diciamo parlando di amore è molto elaborata come materia:) mi è piaciuto molto da subito il pensiero positivo del libro il suo messaggio di conciliazione di amore, di gratitudine.
sono due libri complessi.
perchè quando si inizia a leggerli forse non subito ma dopo molte cose accadono quasi come un gioco, dvd incluso.. le cose che ci arrivano anche se non fanno presa subito vengono sicuramente catturate nel ns subconscio. questo è un filone interessante, e se può aiutare la gente ad essere migliore, a ritornare gioiosa come un tempo, beh ben venga tutto ciò. non mi attendo che il segreto del cuore mi apporti quello che desidero,semplicemente attendo..
bacio stefano 78
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIANGI
Cavolo Giangi!! sei stato veramente gentile!!! conciso e molto chiaro!!!
Bellissima definizione :"auto sabotando" e pensandoci hai colto proprio nel segno!
Ovviamente lo faccio inconsciamente!
Si ho sentito parlare del EFT ma non ho ancora letto nulla; ho letto the Key, ma ho trovato difficile applicare quello viene spiegato. seguirò il tuo consiglio e leggerò anche l'altro libro che mi ha consigliato!
Grazie per avermi risposto e per l'ultima frase che hai scritto: mi ha scosso di più di quello che può fare un forte vento!!!!!
un abbraccio
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANNALISA
Ciao Annalisa, per quello che ho capito ti sei creata dei blocchi a livello di subconscio, ovviamente non l'hai fatto di proposito, hai attivato quello che viene chiamato "l'auto sabotatore" quello che, nel mio piccolo mi sento di dirti, è di cambiare da subito il tuo modo di pensare, sii positiva, se ne hai già sentito parlare, ti consiglio di applicare la tecnica di EFT, inoltre ti consiglio di leggere anche un libro intitolato "La chiave suprema", è eccezionale.
Tu sei decisamente più forte di quanto tu possa immaginare.
Ciao a presto
gufetto62
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! io sono in fase di stallo.... anche perchè ogni tanto (spesso) mi distraggo dai miei desideri.
Però ho preso l'abitudine di visitare il sito e leggere i vari commenti, e mi accorgo che, quali essi siano, mi aiutano e mi fanno bene.
Vorrei dire a chi si strugge tanto per amore (ci sono passata anch'io, e chi, no?) che anche se non sembra possibile in quel momento, passa. Guardatevi attorno: siete così concentrate da chi non avete che non vi accorgete di chi vi sta vicino e spasima per voi....magari di un amore sincero e più gratificante! A suo tempo io guardavo molto all'aspetto fisico della persona che mi stava a fianco, poi ho fatto mio il ragionamento del "piccolo principe": non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi". Ed è così che gli ho permesso di trovarmi ed ora sto con una persona che non è un Adone, ma ci vogliamo bene e abbiamo messo su casa, ci siamo sposati e ormai stiamo insieme da molti anni.
Auguro la realizzazione dei vostri sogni a tutti.
Filippo Bigi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!! Ho letto il libro "the Secret" prima in inglese e poi in italiano appena è uscito... Ho fatto così anche con il film perchè le pubblicità mi entusiasmavano troppo. All'inizio chiedevo cose piccole, tipo trovare il parcheggio per l'auto ed in effetti lo trovavo... Ero molto entusiasta finchè ho deciso di chiedere qualcosa di più. Mi sono accorto però che le cose che accadono non sono come vengono comunicate dagli autori del libro. Sul libro e sul video si dice che praticamente ciò che chiedi ti viene dato. Nella mia esperienza non accade così. Me ne sono accorto però dopo, perchè ho riflettuto su alcune cose che nonostante chiedessi non si avveravano. Secondo la mia esperienza la legge dell'attrazione non funziona come si spiega sul libro: la fiducia che hai nel chiedere tiene conto anche di ciò che hai realmente bisogno. Se tu chiedi qualcosa che potrebbe danneggiarti (ma che tu non sai può danneggiarti) la cosa non ti verrà data. E se tu non sei consapevole di questo, penserai che la legge non funzioni. Vi porto un esempio della mia vita: dovevo prendere 30 ad un esame e ho chiesto di poter superare l'esame con tale voto. Il 30 mi serviva perchè avrei dovuto fare la tesi con il professore di quella materia e quindi non potevo prendere meno. Insomma ho fatto l'esame ed ho preso un voto molto basso... Mi sono detto: "cavolo, la legge non ha funzionato, eppure ho usato sempre il solito metodo ed avevo fede!". Dopo qualche giorno parlo col Prof e scopro che è tutt'altro di ciò che mi aveva fatto credere all'inizio. Sono rimasto così male che ho detto: cavolo, se avessi preso 30 sarei rimasto schiavo a vita di questo tizio (perchè avrei lavorato con lui dopo la tesi). Allora ho deciso di fare la tesi con un'altra persona che è più sensibile a ciò che vorrei fare poi io. Quindi la legge dell'attrazione mi ha aiutato anche stavolta! Ma se io non ero così sveglio da capire, avrei detto "questo the secret non funziona!". E questo è solo un piccolo esempio di ciò che mi è capitato... Dopo tanto tempo che uso the secret non ho più bisogno di fare liste di ciò che voglio o di crederci. The secret mi ha insegnato ad aver fiducia nell'esistenza e anche se non chiedo tutto si avvera (soprattutto da quando ho capito che io non so realmente ciò che voglio perchè non considero tutte le ripercussioni possibili che potrebbero anche danneggiarmi o danneggiare un altro). Quindi dico semplicemente guardando il cielo "mi fido di te" e tutto accade come per magia...
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Michela,
mi è piaciuto proprio il tuo commento!
hai dato una chiara e pratica risposta a quelle persone che si chiedono.. "Ma come mai io desidero e non realizzo?!"
A parte che hai attirato la risposta alla tua domanda, cioè il perchè non riuscivi ad avere il lavoro, ed è già questa una realizzazione!
ma hai fatto emergere anche la convinzione che bloccava la realizzazione del tuo desiderio..
auguri per il tuo lavoro..
Patrizia
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro..
si penso anch'io alle potenzialità infinite che abbiamo.. e che ho sempre intuito anche prima di The Secret e lo trovo così stimolante e sono così entusiasta di vivere e sperimentare!
Mia mamma ha sempre detto:"le malattie sono solo una questione di testa" a tal punto che sono cresciuta con questa convinzione e ne io ne nessuno della mia famiglia ha mai avuto a che fare con malattie ed ospedali..
E le guarigioni incredibili di alcune persone e i miracoli!? Ho sempre immaginato che fossero dovute solo un fatto di fede, di convinzione, di suggestione.
Anche il mio maestro di yoga mi diceva sempre e parlo di 20 anni fa.. "immaginatevi felici, sani, attorniati da persone che vi amano e con davanti una torta con tantissime candeline :) e state lontani da chi sa solo parlare di catastrofi e malattie".
Solo che allora mi fidavo soltanto di quello che mi dicevano, lo intuivo.. ora però ne capisco il meccanismo ed è fantastico!!
Tante belle cose a tutti!!
elvira
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti io ho iniziato a leggere il libro, e mi da una energia strana, e positiva, sono convinta che porterà un'energia positiva e un bellissimo cambiamento. sono felice ciao
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Dopo aver letto il libro, ormai da un sacco, ho navigato sull'onda dell'entusiasmo per circa 2 mesi.
Ho ricevuto quello che ho chiesto e non vedevo come da quel momento in poi la mia vita potesse andare male, non credevo nulla che potesse rattristarmi, perchè sapevo che tutto era possibile.
Poi non so cosa sia successo, è stato un cambiamento lento impercettibile, che mi ha fatta ripiombare nel più cupo sconforto!
Non riesco più a risalire...sarà stata la delusione di cose non arrivate che ha alimentato altra delusione e da lì il declino. Ma si può ricadere così profondamente in così poco tempo, dopo che in tantissimo tempo si era risaliti??? rileggo il libro, ma con occhi diversi, non riesco più a credere incondizionatamente come prima...non servono neanche le immagini, o le cose a me più care per farmi sentire meglio, ho una mente in continua produzione di cose brutte e tristi...è mai successo a qcuno di voi??? come siete riemersi?? Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Lilena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Cinzia: mi dispiace molto, so cosa significa soffrire per amore, però The Secret non è nato per alleviare il dolore in questi casi, ma per renderci consapevoli del perchè ci accadono determinate cose, comprese le relazioni. Per cui se analizzi la tua storia in profondità vedrai che troverai le risposte che già possiedi dentro di te e capirai da sola perchè la tua storia si è interrotta (almeno al momento). A volte si ha paura a guardare dentro sè stessi, perchè abbiamo paura di trovare risposte che già sappiamo e che rifiutiamo perchè ci fanno stare male, però è così. Non è certo il libro che ti allevierà il dolore, sarà la tua consapevolezza a ridarti serenità, ma se non sei pronta, ci vorrà più tempo.
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro:
x quanto incredibile possa sembrare, anch'io credo nelle potenzialità infinite della mente.
Mi piace credere che in un futuro (anche se allo stato attuale dell'umanità, piuttosto lontano), magari i nostri figli o i nostri nipoti rappresenteranno una generazione nuova sulla terra, + consapevole e cosciente del proprio illimitato potere creativo, + in contatto con la fonte universale che ci ha donato la vita, insomma, la creazione stessa sulla terra...
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402