Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9720 - 9750 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
sensitiva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
IO SONO UNA SENSITIVA ma NON vorrei esserlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando incontro persone negative sto male fisicamente e al medico certo non vado a dire il perchè... cerco di aiutare le persone senza chiedere loro soldi ma meno la gente sa del mio potere più son contenta. vedo il bello e il brutto della gente ...il loro futuro e non ne posso più vorrei mi venisse tolto tutto questo che per me è tanto stressante. ero una persona normale poi 5 anni fa tutto è cambiato....siate buoni d'animo ...non dimenticatelo mai.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per alessandro 64
come hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti io ho smesso di scrivere ciao
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mila, ciao! succede anche a me, ogni tanto. io credo che sia per il semplice fatto che in quel momento siamo semplicemente al limite, e automaticamente pensiamo ad altro. è come se andassimo a correre. corriamo, corriamo, corriamo per ore, poi, giustamente, il nostro corpo si ferma da solo per riposare almeno un po'. credo che la cosa funzioni così, almeno.
oppure, siamo arrivate al punto che non sentiamo più il bisogno di formulare la richiesta, ma lasciamo fare all'universo.
insomma, a me è successo, alcune volte per il primo motivo (stanchezza mentale), e altre per il secondo (ero certa che stavo per ricevere ciò che volevo).
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao kitty! onestamente proprio non lo so! io personalmente credo che se desideriamo e lasciamo andare solo una volta, almeno finché siamo dei "principianti", o comunque ancora scettici, non credo la legge di attrazione funzioni granché. io credo che, almeno inizialmente, dobbiamo concentrarci quotidianamente su ciò che vogliamo, ma nel frattempo andare avanti con la nostra vita. per esempio, sono appena tornata da un weekend di lavoro, per imparare a stare alla reception, prima dell'inizio vero e proprio di stagione. ero "da sola" (in realtà c'era la mia titolare, con suo marito e il loro bambino, ai quali voglio molto bene), non c'era il mio ragazzo con me, e oltre a vedere i miei atteggiamenti negativi (per uno dei quali chiederò un consiglio a breve), ho avuto modo di imparare a lavorare in albergo, e cominciare a vedere chi sono e chi voglio essere, per la prima volta in tutta la mia vita. nel frattempo, tenevo in un angolino il mio desiderio più grande, quasi a dire "questo lo prenderò in considerazione con calma più tardi, ora tocca a me stessa". insomma, ogni giorno bisognerebbe visualizzare ciò che si vuole, e ritornare alla propria vita cercando comunque di mantenere un senso di fiducia nei confronti dei nostri desideri. sembra complicato, ma non è così. io avvertivo una sorta di carezza mentre andavo avanti a fare le mie cose. infatti, ho passato tutta la prima e la seconda sera a leggere nel pensiero del mio ragazzo. ogni volta che pensavo a lui, lui mi chiamava per un qualche motivo, oppure, ogni volta che lo chiamavo io, scoprivo che in quel momento era lui a pensare a me. l'importante è perseverare. se per puro caso non si avvera ancora il desiderio, vuol dire che i tempi non sono ancora maturi (sempre che sia una cosa desiderata con tutto il nostro essere). pochi giorni fa, ero col mio ragazzo (che definisco così anche se non siamo realmente insieme - la storia è un po' complicata), e lui mi ha detto di aver pensato che forse sarebbe stato il caso di ufficializzare la nostra storia, ma poi ci aveva ripensato, perché ancora non si sentiva pronto. all'inizio ci sono rimasta male, ma ieri, dopo aver rivisto alcuni miei atteggiamenti passati, ho pensato che per il momento era meglio così. non ho ancora superato certe cose, e stiamo uscendo entrambi da un periodo molto pesante. in più, ho pensato che i tempi ancora non fossero maturi. quindi, anche se un po' mi fa male, lo ammetto, so che dovrò stare un po' per conto mio, e capirmi. ma intanto so che il mio desiderio si avvererà. lo ha già fatto una volta, seguendo queste stesse modalità (io volevo stare con lui, ma prima mi sono isolata per capirmi meglio. una volta superato il periodo, le cose si sono risolte. se volete, più avanti vi racconterò, perché è una storia davvero molto affascinante, che descrive in pieno la legge di attrazione. se ci ripenso, mi chiedo perché accidenti dubito ancora del segreto!), perché non dovrebbe farlo ora? devo solo pazientare e lavorare su me stessa.
a proposito del consiglio che vi volevo chiedere... ho cominciato a uscire col mio ragazzo due anni e 2 mesi fa esatti, ci riflettevo giusto ieri. all'improvviso mi sono accorta che avevo cominciato a tenere conto del tempo che ho passato con lui. sembra normale fino a qui, no? e invece no!! santo cielo, avendo avuto gente che in realtà non volevo, prima di lui, le mie storie duravano davvero poco (duravano pochissimi giorni, altro che pochi mesi!), così ho cominciato a considerare gli anniversari con lui come traguardi raggiunti per miracolo! come a dire che io stessa per prima non credo che possa durare con lui!! e l'ho detto anche un mese fa, questa battuta! infatti ieri ho realizzato il limite che mi sono posta da sola in partenza. all'inizio, forse è anche giustificato un pensiero simile, ma dopo 2 anni no, che non lo è!
così ho deciso di modificare il pensiero, dicendo che è lui stesso il mio miracolo, che lo adoro per quello che è e che ciò che voglio è avere una storia d'amore a tutti gli effetti con lui. scusate la stupidità del quesito, ma potete suggerirmi una frase che sintetizzi un po' quello che voglio? so che c'è una frase sintetica, ma che al contempo esprime in pieno ciò che voglio, solo che non riesco a trovarla.
e come ho già detto in un altro post, se la legge di attrazione, tramite i pensieri negativi, è in grado di toglierci una persona, perché, tramite il cambiamento di atteggiamento, non dovrebbe essere in grado di riportarci la persona in questione? questo lo dico per evitare in partenza consigli del tipo "ma forse dovresti lasciarlo perdere". me ne sono già attirati quanto basta, di consigli simili. è uno dei motivi per cui non dico mai la verità sulla mia storia (cioè che ho un ragazzo che amo, con cui non sono insieme, ma vivo una storia in un clima di indecisione). l'ho detto a voi perché so che non mi giudicherete per la mia scelta. so che è lui quello giusto (o per lo meno, la persona con cui vorrei stare per sempre, visto che non credo granché in "quello giusto"). l'ho saputo quando l'ho incontrato, e nonostante tutto, continuo a crederci. ho solo bisogno di un piccolo aiuto che aumenti la mia fiducia.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da sito dedicato alla legge dell'attrazione, questa rubrica si sta trasformando sempre più in una specie di rubrica per cuori solitari, monopolizzata per lo più dalle solite 4-5 persone e dai soliti problemi con i loro ex continuamente proposti e riproposti.
Mi spiace, ma trovo sempre più difficile leggervi e seguirvi.
ARI ARI
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angela
grazieeeee milleeee davvero mi hai rincuorato... e il caso vuole che ho trovato il tuo commento proprio oggi che ero un pò scoraggiata... oddio che bello... sto meglio davvero!!! in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, sono sicura che ce la farai da quello che hai scritto tu hai davvero una grande tenacia e come hai ottenuto il tuo amore e il lavoro che attendevi da tanto riuscirai anche a affrontare questa nuova situazione nel migliore dei modi ne sono certa!!
bacino e grazie ancora
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ho comperato il libro e il dvd oggi, ho appena visto il film e mi sono appena scaricato l'assegno. Forse a qualcuno di voi potrà sembrare assurdo ma ho scritto sopra con tanto di firma la "modica" cifra di cento milioni di euro. Perchè? Cosa mi sta invitando a credere una cosa del genere? Semplicemente il fatto che sono un artista cantautore e che tutte le mie canzoni si trovano in tutti i principali store digitali online. Il mondo è grande, l'era è quella non solo del SEGRETO, ma anche quella della comunicazione su grande scala di internet. Le barriere del passato sono oramai abbattute, e i sogni sono alla portata di tutti. Incoraggiandoci reciprocamente attraverso la nostra fede ce la faremo...Non so, ma almeno a me viene così naturale pensare così....Un abbraccio a tutti quanti. Alessandro.
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alex: ci sono moltissimi modi per "ripulirsi" interiormente dai pensieri limitanti! Un metodo molto utilizzato è l'EFT (Emotional freedom tecnique) di cui puoi trovare info e video dimostrativi in abbondanza in rete. Poi ce ne sono molti altri, e la migliore fonte da cui puoi impararli è senz'altro il libro di Joe Vitale The Key: è una lettura piacevole e utilissima che ti consiglio! Ti auguro grandi cose!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lucy…non sono di Milano, ma di Varese, quindi siamo abbastanza vicine, chi lo sa…certo sarebbe bello...avremmo molto da dirci credo. Certo gli uomini hanno un modo strano di amare…di sicuro il tuo amore è geloso, la paura di perderti ce l’ha, ma allo stesso tempo non vuole illuderti, lui sta lì comodo tra due donne che lo vogliono. Non preoccuparti, parlo anche per me. Ieri sono stata con lui buona parte del pomeriggio e abbiamo parlato molto. A un certo punto gli ho chiesto se la nostra storia dovesse finire domani, tu riprenderesti la tua vita come prima e non ti mancherebbe niente? sai, mi ha risposto di sì, tutto sarebbe come prima, a casa a lui non manca niente. E allora cosa ci sta a fare con me?? Perché mi scrive tutti i giorni, perché passa sempre dove sa che sono per vedermi anche solo di sfuggita, perché rischia parecchio alle volte per stare con me??? E ti assicuro che non è una questione di sesso e basta. Mi ha detto che della nostra relazione lo preoccupa il fatto di venire scoperto, gli ho risposto che deve saperlo lui se vale il rischio….mi ha detto che per ora lo vale. Gli ho chiesto se voleva chiudere e mi ha detto di no, con una faccia da convinto, come se lo sorprendesse una domanda del genere.
Mi ha sempre detto che non lascerà mai la famiglia…e anche se so che è giusto così un po’ dentro di me ho sperato che almeno ci pensasse, ma ieri ho capito che non c’è futuro. Ora voglio cercare di staccarmi da lui un po’ alla volta. E magari poi comincerà ad accorgersi della mia mancanza.
Ieri ero tristissima e credo che invece della tristezza mi merito di sorridere e di essere serena. Poi ho pensato a questa frase letta nel forum: Dio non turba mai la felicità dei suoi figli se non per prepararne loro una più certa e più grande!! Riparto da qui.
Un'ultima cosa….non ti serve la sfera di cristallo per sapere come sarai tra un anno o due, basta che ti immagini felice, anzi FELICE !! L'Universo penserà a tutto !!!! Un bacio a te e a tutti
katia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Nadina: ciao Nadina, sono Katia, ogni tanto leggo i commenti qui nel sito, e i tuoi mi colpiscono. in passato ho contattato anche io cartomanti, e anche di brave.
per il dubbio sul segreto ti posso dire qst per esperienza. so che tu ami quel ragazzo, ma forse non è quello per te. tu chiedi all'universo ciò che vuoi ed è giustissimo, prova a fare una lista di qualità che vorresti avesse il tuo uomo ideale. è difficile perchè ti vien da pensare al tuo ex, però credimi, quando meno te lo aspetti come per miracolo incontri quella persona meravigliosa, che ha tutte le caratteristiche da te chieste. ti dico qst, perchè impuntarsi su una determinata persona, vuole anche dire andare contro il libero arbitrio di cui tutti gli umani hanno diritto. potresti arrivare ad avere il tuo ex, ma ad essere infelice. io di storie ne passate, e anche di travagliate, e forse proprio qst sembrano essere quelle a cui ci si lega di più, ma penso non sia giusto soffrire per gli altri sempre, e nemmeno far soffrire. quando una storia finisce, è meglio voltar pagina, e vedrai che se l'universo in un futuro ha deciso che è lui che fa per te, ritornerà.
spero di essere stata chiara, un abbraccio, ciao a tutti.. :)
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti e a voi che avete risposto al mio quesito, un pò particolare certo, ma mi fa piacere leggere testimonianze di persone che come me si sono trovate in questa situazione. Kitty mi ha incuriosito molto quando hai detto che hai trovato una cartomante che insegna la legge d attrazione...Ma in che senso? Strana come cosa no, molto inusuale direi..Premettendo che questa che ho "incontrato" io, in maniera virtuale ovvio,è una sensitiva, quindi niente carte ma solo sensazioni, sensazioni che ha provato lei leggendo il mio nome...Certo non mi ha consigliato di riprendere la storia con questa persona appunto perchè non lo vede giusto x me, che non mi merita, ma in fondo siamo noi a decidere cosa volere no? Sappiamo noi cosa è giusto x noi?Possiamo scegliere come indirizzare i nostri pensieri al meglio per noi, no? Il fatto che mi ha detto che cmq ci rivedremo, ci risentiremo mi ha dato cmq speranza e mi ha reso felice tanto da non dormirci la notte.. Forse qualcuno mi prenderà x una "squilibrata" che è contenta x queste cose, ma è talmente tanto e forte questo mio desiderio che davvero sentirmi dire certe cose mi hanno messo tranquillità. E ora io so che sarà cosi..quindi a te Kitty volevo chiedere: la mia predisposizione d animo ora è molto incentrata sul fatto che sarà e accadrà come mi ha detto questa sensitiva..ci sto credendo.E' l'atteggiamento giusto? Ragazzi io ci sto credendo in questa cosa, e una frase in particolare accompagna i miei giorni, che anche se tratta da un film, mi ha colpito molto. Anche a voi dico: "Mai smettere di sognare, perchè quando si smette di sognare si inizia a morire!! "Buona giornata a tutti..
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucy.
Non è amore. Se ti amasse veramente, visto che non intende lasciare la famiglia, ti lascerebbe andare libera di rifarti una vita. Non è amore. E' puro e semplice egoismo. E sai perchè nn si ricorda delle cattiverie che ti dice? Non perchè ti ama, ma perchè cosi' gli fa comodo. Tanto sa che sei sempre li che lo aspetti. la letteratura è piena di storie come la tua.
Svegliati......
Alex
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao raga!!! mi sapete consigliare un metodo per controllare il flusso mentale...?...intendo quei pensieri sottili limitanti che ti si insinuano nel cervello e ti mandano fuori strada...
grazie
Alex
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, Domanda, un pò stupida!
Quando desideri fortemente una cosa e ci pensi tutto il giorno, ma non arriva mai. Poi all' improvviso, il pensiero di questa cosa, concentrandoti quello che puoi fare quando l'hai ricevuto. Il pensiero verso quella cosa è come sparito, che significa?
Mi date una spiegazione, grazie.
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Nadina...
Anch'io mi sono rivolta a cartomanti e sensitivi, io stessa leggo i tarocchi e devo dire ke ho trovato gente capace e gente meno, sullo stesso argomento mi hanno dato pareri opposti e riuscire a capire quale lettura fosse la più veritiera mi ha mandato più in confusione di quanto nn lo fossi già. poi un giorno, chissà come mai(!), mi sn imbattuta in una cartomante ke insegna la legge dell'attrazione, ed è stata lei a dirmi ke se prima nn ripulisci la tua Aura e cerchi la felicità dentro di te, nessuna lettura di carte potrà avere effetto. in un certo senso siamo noi a far avverare le predizioni con i nostri atteggiamenti. a me era stato predetto un ritorno, da più cartomanti, ma io non ci ho mai creduto, anzi, lo speravo con tutto il cuore ma più passavano i gg più mi convincevo che non sarebbe accaduto e così è stato; invece un'altra volta sempre una predizione di ritorno, l'ho assimilata con consapevolezza e ho aspettato "lasciando andare" e il ritorno c'è stato, ma io avevo già un altro amore molto più bello di quello. adesso sto imparando con molti sacrifici ad aspettarmi il meglio, perchè il meglio è quello che merito! anche stamattina cercavo parcheggio in una strada di mercato affollata, altre volte avrei detto " stupida, tanto il posto nn c'è! è inutile!" invece oggi sono andata, sicura ke il posto fosse lì, per la mia auto, e così è stato!! addirittura ho anke sbagliato strada (cosa ke nn mi è mai successa!!!) subito mi sono arrabbiata con me stessa, poi ho pensato ke ci doveva essere un motivo anke per questo, e forse il motivo era ke doveva liberarsi il posto per me!
Forza Nadina, Forza e Fede a tutti, aiutandoci a vicenda insieme ce la faremo!!!!!
Baci ;-*
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, una volta ho letto qualcosa a proposito del Creato e forse a ripensarci è stato il mio primo incontro con il segreto. Non sono piu' riuscita a trovare quel testo ma pressapoco diceva cosi': L'universo ti ama e nn puo' volere il tuo male, perchè sei parte di esso, sa cosa è meglio per te. Se non ti concede qualcosa non è per farti soffrire ma solo per il tuo bene, perchè la cosa che chiedi ti renderebbe infelice domani.
La filosofia spicciola e popolare antica invece testualmente citava: Se non è per te tutte le porte chiuse se invece è per te tutti i portoni aperti.
Anche io mi sono rivolta alla cartomanzia molto spesso e ne ho fatta anche io, si c'è stato un periodo in cui i miei canali e le mie frequenze erano tutte "aperte", ma ho imparato una cosa. la cartomanzia è un mezzo, il mezzo di chi in quel momento è sintonizzato sulla stessa frequenza e capta le emozioni. Non esiste il tempo in cartomanzia anche se qualcuno dice di si. Non si possono stabilire date né orari e chi lo fa è un ciarlatano.
E poi la vera divinazione si fa senza fini di lucro. Chi si fa pagare e ne ha fatto un mestiere dirà cio' che ci si vuole sentire dire perchè sta semplicemente fornendo un servizio commerciale.
Io ho 51 ani, non sono sposata e la mia situazione è da accapponare la pelle se qualcuno mi ha letto prima. Ma oggi francamente me ne frego. Ho amato degli uomini ed oggi sono felice che con nessuno è andata bene perchè sarei stata infelice o avrei avuto problemi come li hanno avuti loro. Ogni male non viene per nuocere. Il creato mi ama e lui SA cosa è giusto per me e quando.
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è sempre bello sentirvi vicini! volevo fare una domandina... alcuni autori "professano" il "chiedi e credi e lascia andare", altri insistono sulla visualizzazione fedele e costante del desiderio... ora, secondo le Vs esperienze, quale dei due atteggiamenti deve prevalere e quando?
Grazie, un abbraccio!!
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Sam anke a me piacerebbe conoscerti tu sei di milano? ieri sera sono andata pesante con i mex al mio amore ad un certo punto (lui è a Napoli per lavoro ed era a cena con dei clienti) mi manda un messaggio e mi dice "non ti rispondo ora xkè 6 arrabbiata ma io e te dobbiamo parlare" , gli avevo detto in un mex ke la sera sarei uscita con un altro e lui poteva decidere come sarebbe andata la serata se diceva ke io ero importante per lui mi sarei limitata alla cena altrimenti sarei andata avanti ma lui anke quando gli ho telefonato mi risponde "non posso dirti nulla ora" e allora la bestia nera ke c'è in me si è scatenata e.... bà un altro al suo posto non mi avrebbe più voluto ne sentire ne vedere e invece (io sono uscita con una mia amica) mentre stavamo andando in Brera gli ho telefonato lui mi ha subito risposto ed ha lasciato i clienti e mi ha detto "quando torno io e te dobbiamo parlare xkè io non sono come tu mi descrivi e tu non sei quella che vuoi fare questa sera tu sei dolcissima e hai una sensibilità ke nessuno ha ma tu dici di essere fatta all'antica e credimi lo sono anke io ma questo tu non l'accetterai mai" bò non so come andrà mi faccio mille buoni propositi ma poi non sono capace di tagliare questo cordone ombelicale questa sera voglio provare a disintossicarmi da tutta questa rabbia ke ho dentro xkè più sono arrabbiata e più mi creo situazioni dove mi arrabbio ancora di più e poi provo a riformare i miei desideri in maniera chiara e.... lo so lo so è sposato, dice ke non mi ama (però questa mattina quando gli ho kiesto perdono per tutte le cattiverie ke gli avevo detto mi ha risposto: "quali? non mi ricordo nulla io" secondo voi non è amore questo?), non lascerà mai la famiglia ma allora xkè quando io sono tranquilla ho la certezza ke è lui l'uomo della mia vita? Avete parlato di cartomanti ma io vorrei una sfera di cristallo per vedere esattamente come sarà la mia vita tra un anno o due se mi starò ancora a martellare le palle con questa storia o se riderò pensando a quanto sono stata capace di avvelenarmi la vita per niente o magari sarò qui sul sito insieme al mio amore a leggere quanto male riuscivamo a farci. Buona vita a tutti!!! ahhh stasera inizio a leggere il libro "il segreto del cuore" mi è arrivato per posta ora... magari ci sono dei consigli ke posso usare subito!!!!
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SAM
Grazie, per il tuo appoggio, ciò che dici è perfettamente vero, per ora sto combattendo contro il più grosso mio nemico, ovvero me stesso, mi ha sempre tenuto giù, ma è vero, sono testardo, nn riuscirei a ritirarmi dalla facoltà nemmeno se lo volessi. Grazie ancora e a presto
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nadina.
nel libro the attractor factor viene spiegato che quando si chiede qualcosa bisogna terminare, dopo aver chiesto quello che si desidera, con la frase "questo o qualcosa di meglio".
Ha quanto riportano i testi, tu devi permettere all'universo di poter lavorare per te, l'universo conosce bene ciò che vuoi, ma se continui a mandare messaggi inerenti a questo ragazzo, il tutto è interpretato come una mancanza, e a come penso di aver capito, mandando un messaggio di carenza, ciò che ricevi è altra carenza. Una volta chiesto ciò che vuoi, devi prendere le distanze dal desiderio, pensa ad altro e fai muovere il tutto per te. Io credo che il nostro maggior problema sia riuscire a capire esattamente se stiamo realmente mandando il messaggio che vogliamo. Un minimo turbamento subconscio che si nasconde dentro di noi, e tutti i pensieri positivi che mandiamo, diventano solo una debole facciata, l'universo avverte il vero pensiero inconscio, ovvero la paura che questa persona non torni, oppure la poca fiducia in se stessi ed in questa persona ecc ecc.
Io credo che quello che tu devi fare prima di chiedere qualcosa, sia riprogrammare il tuo vero io, che sia un tuo alleato, e non un impedimento. C'è un testo, che si chiama risveglia la tua eccellenza, dove sono forniti degli esercizi per entrare in contatto con il subconscio, te lo consiglio.
ricorda che l'universo è anche e in larga parte il tuo inconscio, sfumano l'uno nell'altro.
Lilena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per nadina: ciao, premetto che non voglio aprire una discussione su sedicenti maghi e imbroglioni, che pure esistono e proliferano. Invece sono convinta che alcune persone siano più o meno sensitive, io stessa ne ho avuto la prova personalmente avendo incontrato per caso un sensitivo nel posto dove lavoravo. Non era una cosa combinata, ci siamo trovati per caso, anzi col senno di oggi ti direi che forse ci siamo invece attirati...;)) comunque è stato capace di dirmi molti particolari sulla mia vita di passato e anche futuro (ho verificato solo dopo ovviamente). Questo era solo per dirti che queste persone esistono, anche se la maggioranza di chi si professa sensitivo è ciarlatano. Poi non ti giudico affatto, anche a me capita di consultare una signora che ha queste doti particolari. E adesso ti dirò che qualunque cosa ti abbia detto, ha solo visto la tua situazione per come è ora, non è una condanna, tu disponi sempre del tuo libero arbitrio per decidere e scegliere e cambiare le cose. Molto spesso si prendono questi "responsi" come qualcosa di ineluttabile e definitivo. In realtà il sensitivo (quello vero), capta la tua situazione del momento e del futuro che lui sente si svilupperà da lì. Ma se tu cambi il presente, alteri il futuro, in meglio o in peggio dipende sempre da te. Il sensitivo è solo lo strumento che capta ricordati, non è responsabile lui di quello che vede accadere nel futuro, non lo decreta nè decide lui. Questo è quello che ti posso dire per la mia esperienza. e per tutti quelli che stanno storcendo il naso, vi dico che da che mondo è mondo le persone hanno sempre cercato risposte nel mondo del paranormale, cominciando dai più famosi personaggi storici antichi, ai grandi capi di governo e politici di oggi.
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Nadina
Volevo dirti il mio pensiero. Premetto che non credo a queste cose, ma ho voluto provare pure io a farmi leggere le carte. Due volte a distanza di un po’ di tempo l’una dall’altra. Sempre per gioco. Se mi dicono cose belle ci credo, se cose brutte non ci credo… Cmq mi sono state dette sempre cose belle, lavoro, amore… Mi è stato detto che il mio “lui” torna, a fine anno o inizio prossimo… nel frattempo non è felice, mi pensa, e pensa ad un cambiamento con me. Hai ragione, sono quelle cose si che ti danno quell’energia per tirare avanti..a cui aggrapparsi. La prima volta la felicità e durata qualche giorno, la seconda mi son sentita più sollevata …ma poi è svanito tutto. A me non si è mai avverato nulla … Ad un amico che è venuto con me invece si, sempre tutto. Forse ci sono persone su cui funziona e altre no?? A dirti la verità credo che ci ritornerò pure, tra qualche mese, ma sempre e solo per gioco. Ora sto lavorando su me stessa, nuovamente. Sono stanca di piangere o di avere un nodo in gola ogni volta che lo penso o ricordo le cose fatte insieme. Voglio essere serena con me stessa, dentro di me.Voglio vivere le mie giornate appieno! Non è bello andare al mare, in giro, andare a ballare e sorridere sempre quando dentro nel cuore senti un peso enorme. Ho detto basta! The secret inizialmente mi ha aiutata, ma dopo un po’, non vedendo i risultati che vorrei trovo difficile da applicare, così ho deciso di integrarlo con eft. Il primo passo che ho fatto è capire che se anche non soffro più per questa persona quando la penso, non vuol dire che l’lo allontanata dal mio cuore. Se ci pensi probabilmente anche tu pensi così.: finchè soffri pensi di averlo nel cuore, quando non soffri più… Se sei serena dentro ed emani energia positiva anche lui ti vedrà in luce diversa, se poi sarà lui a tornare… altrimenti ci sarà sicuramente una persona migliore. Questo credo sia la strada giusta. Ti abbraccio
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E adesso diventa difficile...
ma sono qua per questo x chiedere il vostro aiuto..Allora premettendo che più che giudicata, vorrei essere considerata e capita, vi chiedo la vostra opinione..e spero che sia sincera. Allora è vero io è da un pò che conosco il libro The Secret e quanto connesso ad esso, ma come forse è capitato anche a voi, se non si vedono risultati, si ci sente scoraggiati, che non serve, che non ce la posso fare e bla..bla..bla..cioè tutte cose che ti fanno desistere nell'andare avanti su questa strada. E cosi, giri, navighi e ti trovi nel mondo dell'esoterismo, quello che ti può dire e vedere il futuro..e io ci sono non dico cascata, ma entrata forse x trovare un pò di conforto, di belle cose da sentirmi dire, insomma mi ci sono trovata..e ho chiesto: sensazioni e qualche volta anche lettura di carte, tarocchi..ma preciso e lo sottolineo, solo in forma virtuale cioè senza pagare..su quei siti che si trovano nella rete. Ebbene mi sono imbattuta in una persona sensitiva, davvero brava che praticamente mi ha detto, proprio x filo e x segno del mio ex, (di colui che io chiedo all'universo di farlo tornare da me)..Ebbene dopo tutto, conclude con questa frase "Cioè a me dispiace, ma questa persona non ti merita, meriti molto di più". Bhe immaginate un pò mi ha lasciato cosi..con l'amaro in bocca e sconsolata anche. Ma come io faccio tanto x lui..e questo è quanto? Ecco ora vorrei sapere da voi, come vi comportereste? Riuscireste a mettere ancora in pratica The Secret? Con quale spirito? Credereste a ciò che vi è stato detto? (Ragazzi questa persona mi ha detto xsino il suo segno zodiacale..cioè assurdo). Quindi ora chiedo a voi: continuereste ancora a credere, a desiderare un suo ritorno? Vale anche in questo caso che noi possiamo avere tutto? Grazie e vi abbraccio e scusate se sono stata lunga!!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Alessandro, mi spiace sentirti così depresso!! Se non vuoi credere nel Segreto non fa nulla, ma per piacere comincia a credere in te stesso. Smetti di farti del male!! Chi ha deciso che sei brutto??? Credo solo tu….io non so come sei fisicamente, ma quello che hai dentro non ha proprio niente di brutto!!! Non tutte le persone guardano solo l’aspetto fisico credimi….guardati intorno, mica sono tutti modelli/e eppure c’è molta gente felice, che ha trovato l’amore. Vogliamo parlare del tuo lavoro??? Ci credi se ti dico che nessuno credeva che io sarei riuscita a fare il lavoro che faccio??? E per anni ci ho creduto anche io…ma poi mi sono staccata dalle opinioni degli altri e ho iniziato a farmene una tutta mia, molto diversa da quella che avevo prima…e il sogno si è realizzato, certo non guadagno molto, ma sto facendo esperienza! Questo per dirti che sei TU il primo che deve cominciare a credere di farcela!! Anche con la scuola…sei fuori corso….e allora???? Fa niente, chi ha detto che non prenderai la laurea??? Forza, sei intelligente e caparbio…il fatto che continui a riprovarci significa che dentro di te sai che ce la puoi fare…e allora forza, dimostra a te stesso che ce la fai!!! Rimboccati le maniche, fatti un piano di studio e seguilo ! Credici !!!! Tira fuori la passione e la grinta che hai mostrato di avere e usala a tuo vantaggio, non a tuo svantaggio!!
Un caldo e sincero abbraccio
marcy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Condivido ciò che ha scritto Rossella. Il libro consiglia di vivere a pieno l'amore, e questo vuol dire, amare sopratutto noi stessi e circondarci di persone che ci amano e ci fanno stare bene. Altrimenti ci stiamo incasinando la vita e quindi attraiamo a noi situazioni negative. Io sono felicemente sposata da 15 anni e la persona che mi ama non mi ha mai fatto soffrire, ed io non ho mai vissuto situazioni di sacrificio. Litigare è normale, ma se entrambi si crede nell'amore tutto si supera. Il mio motto è sempre stato: chi mi ama mi segua
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, da quello che leggo nei vari post, mi pare di capire che molti non hanno ancora compreso bene come funziona la legge e cioè che risponde alle emozioni, se le vostre emozioni vi fanno sentire: brutti, goffi, sfigati ecc. ecc. purtroppo richiamate a voi la materializzazione di ciò che pensate di voi stessi.....poi quando si tratta di relazioni peggio ancora, non è che ostinandosi a pensare di volere una persona questa arriva, ovvero, mi spiego meglio, arriverà solo se vibra alla vostra stessa frequenza, se così non è, purtroppo non funziona, questo l'ho sperimentato anche io, e per questa ragione è sempre meglio chiedere, come già detto da altri prima di me, di raggiungere il max di potenziale possibile per una certa relazione che volete, ma se per voi è meglio qualcosaltro, che l'universo vi porti il meglio per voi, il che non sempre corrisponde a quello che voi volete. In ogni caso, qualunque relazione si può sempre migliorare, ma quando le vibrazioni tra voi e la persona che volete ostinatamente sono troppo diverse, per favore non rimanete delusi quando vedete che l'universo non ve la fa "cadere" in testa e pure subito...!!! le cose non vanno così..
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lucy, inutile dire che ti sono vicina…forse per la situazione che ci accomuna. Sai, alle volte penso che mi piacerebbe conoscerti e poter parlare con te faccia a faccia. Credo che tu stia soffrendo molto, ma forse hai fatto la scelta giusta, quella che forse dovrei fare anche io. Tu puoi avere di più, ti meriti di più. Credo che noi donne quando ci innamoriamo diamo tutto, per gli uomini è diverso. Anche il mio amore alle volte è scostante, però devo dire che ogni volta che ci vediamo mi dice che mi ama… e lo vedo anche dal suo sguardo, mi coccola tantissimo e mi tiene tra le sue braccia…e io sono felice da scoppiare, ma poi, ci sono volte in cui mi sembra non abbia interesse a vedermi, lui dice che è lunatico e che non mi devo preoccupare, ma io comincio a perdere sicurezza, pensieri tristi mi assalgono, e allora mi chiedo se davvero mi faccia bene questa storia. Sai, una volta mi ha detto che lui sa che prima o poi la nostra storia dovrà finire ma non sa chi metterà la parola fine dei due….o dovremmo scappare in Brasile per poter stare assieme….beh, in effetti è una situazione particolare la nostra. Come sai io ho chiesto all’Universo di farmi capire cosa voglio e le risposte si stanno facendo strada dentro me. Finora ho capito che non voglio vivere il resto della mia vita accontentandomi, e con mio marito lo sto facendo. Ma penso alle mie bambine…e allora prendo tempo. Resto in attesa di altri segnali, in modo da avere un quadro completo e decidere cosa è meglio per me.
Un’ultima cosa….chiarisci bene quello che ti fa soffrire con lui, spiegagli che hai bisogno di certe attenzioni….e se lui non è in grado di dartele..beh, allora è sicuro che ti meriti di più, non accontentarti, non stavolta…ora devi avere il meglio!! E non devi mai scusarti per l’amore che gli hai dimostrato!! Lui dovrebbe ringraziare Dio ogni giorno per avere una donna come te che lo ama così! Forse un amore clandestino è bello solo se lo fai per divertimento…per noi che non siamo così è più difficile da gestire!
Un abbraccio sincero.
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucy.
Le storie con gli uomini sposati non sono strade che spuntano. Io nn so quanti anni hai ma sicuramente meriti di piu' che dividere un uomo con un altra donna. Anche se lo sostiene l'uomo sposato non lascerà mai la moglie con la scusa di eventuali figli per stare con l'altra. E' il nido caldo e comodo e sappiamo perfettamente che gli uomini sono opportunisti, comodisti e detestano i cambiamenti. certo una bella ragazza ed una storia diversa sono gratificanti per l'ego maschile ma rimangono sono questo. gratificazione per l'ego.
Amiche pretendete di piu'. Un uomo sposato non sarà mai completamente e totalmente vostro e poi...gli amori vissuti alla luce del sole sono molto ma molto piu' belli.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Grazie Sonia del suggerimento.
Mi è venuta voglia di rileggere il libro the secret, per la quarta volta da settembre. Sapete cos'ho notato, che quando lo leggo mi sembra che sia la prima, imparo sempre qualcosa di nuovo e ne sono felice e molto grata, credo che sia il libro che mi ha cambiato la vita più di tutti, riguardo alla legge di attrazione, su tanti che ne ho acquistati, lui è sempre vicino a me a darmi il conforto giusto quando ne ho più bisogno. Sono grata per questo.
sonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
ho scritto qui qualche mese fa
desidero portarvi la mia testimonianza
finalmente ho comprato casa !
non avrei mai pensato di comprare casa, ma...
qui ho trovato un suggerimento e cioè alessandra mi diceva di ripetermi "voglio sapere quello che voglio " x 1 settimana.
alla fine la risposta è arrivata da dentro : cioè comprare e non affittare.
se posso lasciarvi un consiglio che ho imparato in questi mesi, è che quando esprimete il vostro desiderio siate felici in quel momento, poi mettete da parte il desiderio e non ci pensate più, altrimenti sembra che vi concentrate sulla mancanza di quella cosa, invece che sulla sua presenza.
infine provate ad essere grati per quello che avete, per es. anche da mangiare, ecc. ogni sera io scrivevo una frase su un quaderno.
un caro saluto
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402