Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9810 - 9840 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, questa settimana voglio iniziare dedicandovi questi versi della canzone dei Negramaro "Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso! meraviglione persino il tuo dolore potrà apparire poi meraviglioso. Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare... Tu dici non ho niente, ti sembra niente il sole, la vita, l'amore..." Buon inizio settimana e baci a tutti
maris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
b giorno e b inizio settimana a tutti!! Ragazze....Denise, Nicoletta, Penelope.....dove siete finite? Tutto bene? Mi pare ci siano new entry....bello ciò che dici Cri....bisogna credere x vedere!!! Verissimo! Ho ritrovato un amico dopo quasi 20 anni.....ho pensato un gg....mi piacebbe risentirlo.....è da 3 gg che ci scriviamo!!! Stupendo.....sono stracarica di positività! A presto, un forte abbraccio a tutti!!
Fabiano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho visto il DVD di "The Secret" ai primi di Aprile, sono fermamente convito di quanto in esso rivelato ed in parte ne avevo già letto su di un libro di magia.
Dopo aver visto questo DVD molte cose mi sono capitate che, se pur piccole, mi hanno dato conferma sulla veridicità della legge di attrazione.
Ad esempio ho desiderato, visualizzato e provato la vivida sensazione di mangiare una caramella, poi mi sono alzato e ho chiesto una caramella, mi è stato detto dove prenderla e premetto, fino al giorno prima avevo cercato in casa caramelle senza trovarne.
Poi un giorno ho visulizzato di trovare un parcheggio in un posto dove è impossibile trovarlo ma, quando sono arrivato, ho parcheggioato esattamente dove avevo immaginato, successivamente non mi è più capitato.
Ci sono tante altre piccole cose che ho ottenuto, sia belle che brutte, comunque in ogni caso pensate.
Credo che l'ottenimento o meno di quanto chiesto sia dovuto semplicemente allo stato d'animo in cui si è quando si chiede e si visualizza quella data cosa.
Vorrei avere la fortuna di poter interagire personalmente con una dei maestri, sarebbe fantastico.
So che molti si staranno domandando ma, i soldi sono arrivati?
Per ora sono arrivate altre cose e arriveranno anche i soldi.
Ne sono certo.
Quando meno me lo aspetto arrivano, proprio come è successo per tutto il resto.
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, in particolare a Nadina perchè leggendo i tuoi post ritrovo me stessa.
Ho letto, anzi divorato! una marea di libri sul "segreto" e sn diventata brava per il lavoro, tant'è che sto facendo proprio i 2 lavori che volevo fare, in uno solo, cioè sono segretaria barista in un Hotel vicino casa e in più (cosa che mi avrebbe fatto felice) il mio capo sviluppa siti internet ed io ho appena fatto proprio un corso di web e mi sarebbe piaciuto coltivare la cosa!
Però per l'amore sono una frana!... lo so ke nn dovrei dirlo, ma continuo a visualizzare il ritorno di una persona, ma nn succede nulla... forse perkè visualizzo con mancanza più che con pienezza e felicità... ma come si fa?? qualcuno di voi mi sa dare dei consigli per visualizzare e "sentire" la soddisfazione del desiderio avverato?
Grazie a tutti di cuore, i vostri post sono la mia cura!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER NADINA E PER TUTTI
volevo consigliarti per liberarti dalla rabbia e dalle emozioni negative il metodo dell' oh oponopono descritto nel libro the key di joe vitale.é un metodo di purificazione potentissimo che consiste nel ripetere mentalmente come un mantra"ti amo"all' Universo,anche se realmente non ci credi.Esistono anche altri pensieri che puoi rivolgere al tutto,come"mi dispiace", "scusa","grazie" ma indubbiamente "ti amo"è il più potente.Se ti piacesse saperne un pò di più di questa tecnica sono disposta ad approfondire il discorso.Spero possa esserti d'aiuto,a me ha cambiato la vita.
ciao a tutti vi amo
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Sto leggendo il libro di Charles Haanel, La chiave suprema, l'ho acquistato senza renderme conto. Da un consiglio molto importante, di non leggere il libro tutto in una volta, ma un capitolo a settimana,io sono alla seconda, per svolgere al meglio gli esercizi ed essere finalmente capaci di essere padroni di se stessi e dei propri pensieri. Altrimenti, è una perdita di tempo e non si arriva da nessuna parte.
Lui consiglia il restare immobili e ascoltare i nostri pensieri negativi e portarli in positivi.
Ma siccome i nostri pensieri negativi e le nostre emozioni negative, ci assalgono quando meno ce l'aspettiamo, allora li bisogna lavorare.
Infatti rileggendo The Key di J. Vitale, ho trovato il modo per annientarle con la tecnica dell'accoglienza e dirle TI AMO. Vi giuro che ho visto i piccoli risultati di cambiamento, dato che mi devo ripulire da molte cose e riniziare da zero, ma sono i piccoli successi che ti aiutano ad andare avanti.
Un Abbraccio a tutti.
daniele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao elisa ho letto la tua sofferenza e la capisco vivo pure io la stessa situazione e ci sono dei momenti molto tristi amare una persona che all'improvviso va via fa male e pensi ma come ieri era tutto rosa e fiori. io sto cercando di superare questo problema leggendo dei libri per capire. sai ognuno di noi incontra la sua anima gemella e questo che poi fa male .posso consigliarti di leggere il libro di Brian Weiss "Molte Vite un solo amore.parla di vite già vissute. Forse tu hai già vissuto con lui in un altra vita, ecco perchè in te c'è tanta sofferenza.io non volevo crederci ma ho scoperto tramite persone qualificate un altra mia vita bella esperienza.facciamoci forza dopo il temporale arriva il sole e chissà che questo sole arrivi domani. una abbraccio daniele
daniele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Cri ho sentito la canzone dei Nomadi e bellissima ma non so se hai ascoltato il cd degli stadio allora li se hai una storia d'amore importante le lacrime è un continuo.anche io ho letto il libro ma è diffcile seguire forse perchè in questo momento sto soffrendo di un amore grande che non riesco a farne a meno stò veramente male molte volte penso che forse è meglio farla finita.scusate ma è um momento brutto avete una parola che mi possa aiutare .grazie
SERENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FIN DAPICCOLA PARLAVO DA SOLA E SOGNAVO NON MI ACCORGEVO CHE STAVO CREANDO LA MIA VITA. E' ARRIVATO IL BUIO TOTALE TANTE VOLTE HO PENSATO DI FARLA FINITA MA C'ERA QUALCOSA IN ME CHE MI PORTAVA IN LIBRERIA A CERCARE QUALCOSA HO INIZIATO A LEGGERE QUALCOSA SULLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE E POI....... HO AVUTO MIO FIGLIO UN ANGELO SCESO IN TERRA ADESSO MI VIENE DA PIANGERE HO SEMPRE PENSATO CHE QUI FOSSE L' INFERNO MA IL APRADISO E' QUI SULLA TERRA. SONO RIANDATA NEL BUIO ANCORA PIU' BUIO NERO NON CAPIVO PERCHE' TUTTO A ME E NON CAPIVO CHE ERO STATA TROPPO TEMPO NELLA NEGATIVITA' E MELA SONO FATTA COME REALTA'. hO LETTO UN LIBRO INNAMORATI DI TE SULLA LEGGE DELL''ATTRAZIONE QUALCOSA E' INIZIATO A CAMBIARE SONO RIANDATA NEL BUIO PESTO PESTO HO FATTO MALE E MI SONO FATTA DEL MALE POI HO COMPRATO L'ANELLO MANCANTE DEL SEGRETO E MI SONO DETTA VORREI REGALARE IL SEGRETO A MIO MARITO UN MESE DOPO LUI HA COMPRATO IL LIBRO. E' QUEsTA LA LEGGE DI ATTRAZIONE? SIIIIIIIIII SERENA VAI SEI FORTE RAGAZZI CREDETECI LA VITA E' BELLA
Fra...
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
SINCERAAAMENTEEE------?????
Io nn ci credooooo......................
Ma quante stupidate.......
La Verita? Io nn metto in dubbio che 1 pensiero positivo ti possa cambiare...... ma xk sei tu ke pensando positivo ti mostri in maniera.... ti capitano cs buone xk la gente ti vede sorridente e sapete xk?? Xk la gente vuole xsn sorridenti davanti ai suoi okki... la gente odia vedeere la gente piangere xk vorrebbe dire ke c'è qlcn ke può rovinare la tua pace interiore... xk qlc1 attira l'attenzione + di te... xk vuol dire ke tu dovresti consolarla....
Quindi tornando al discorso di prima... è ovvio ke se pensi positivo la gente si accorga di te... ma xk sei tu ke ti mostri diversamente...nn xk qst sia verooooo!!!!
E' come se dessimo una boccietta d'acqua al posto della medicina... probabilmente qlc1 guarirà... ma nn xk l'acqua curi davveroooo!!!
PS: La legge d'attrazionee.... è assolutamente ingiusta... tradotta in tre frasi:
-Piove sempre sul bagnato.
-Voi primi nn preoccuratevi... nessuno vi toglierà il vostro trono, ma avrete sempre di +.
-E... Attirate...attraete! Siate troie e puttanieri
miki
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per cri...
brava....complimenti.Anch'io, tempo fa piangevo di gioia, di felicità....adesso purtroppo piango perche sono triste...vorrei tanto ritornare a com'ero prima...
davide_86
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao,mi sapete aiutare,amo la mia ex ragazza,non so + cosa fare
aiutatemi
consigliatemi ve ne prego
Cri
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ALESSANDRO
Grazie per le tue parole, è un vero peccato per chi non "sente" quello che sentiamo noi. A tutti loro vorrei dire che NON BISOGNA VEDERE PER CREDERE MA CREDERE PER VEDERE. Non c'è niente di più vero di questo. Un abbraccio. P.S. ultimamente piango spesso... ma di gioia, ed è un pianto speciale e MERAVIGLIOSO....
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X NADINA
Ciao carissima!! Guarda, tu hai ragione in pieno. A volte è dura, anzi, durissima. Io ho letto the secret ad ottobre scorso ma ad oggi ancora fatico a metter in pratica le cose, ma ciò nonostante credo fermamente ad ogni singola parola del libro, e sinceramente, anke se mi riesce + facile far forza e coraggio agli altri + che a me stessa, sono grata per dove e come sono ora, per come la penso, per come agisco. E tutto grazie al libro. Io credo che ci voglia del tempo per imparare, tutto qui. Ma se si è motivati, e io lo sono in pieno, come credo lo sia tu, vedrai, tutto ti arriverà e sarà fantastico. Io ora sono serena, e per me questo è un gran traguardo visto che fino a poco tempo fa ero sempre isterica e sclerata. Pensa che non mi arrabbio + e addirittura io e il mio ragazzo ora non litighiamo +. Oddio, discutiamo, questo sì, ed è giusto che sia così, ma sono + dei confronti civili che non delle litigate. Guarda, a me il libro ha portato, sta portando e so che mi porterà solo del bene. E ti auguro questo anche a te, davvero con tutto il cuore. Sì, purtroppo la legge agisce sempre e inderogabilmente, sia nel bene che nel male, quindi è proprio x questo che vale la pena sforzarci di pensare sempre e solo in positivo. Dai Nadina, dai, forza!! Ti abbraccio forte
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucy...
Ciao!! Bhe grazie x le tue parole, mi sono state davvero di conforto..credimi!! Oggi si ero incavolata e arrabbiata con LUI, con l'universo. Bhe vedi io ci provo a visualizzare con me la persona che amo, che non è ora nella mia vita, ma che c'è stata fino a poco tempo fa, mi immagino con lui, tutte cose che pensi e visualizzi tu le faccio pure io... ma forse qual è la differenza? Che a te quest'uomo è nella tua vita? Il mio no? Che il tuo ti corrisponde...? Sono domande che mi faccio io ogni gg, sul perchè sembra che con me l'Universo sia sordo.. Dici proviamo a pulirci da questi sentimenti sbagliati.. e come si fa? Da parte mia non vi è né rabbia né odio x questa persona che è nel mio cuore, ma solo sentimenti.. desiderio... amore.. E anche io tutte queste cose stupende che immagino le voglio vivere e le voglio vivere con lui, questo voglio..Ma ora se non ti dispiace, proverò a chiedere le cose come le chiedi tu, perchè anche io voglio le stesse cose dall'uomo che amo.. Proviamoci, io mi metto d'impegno, lo farò.. Intanto grazie x avermi consigliata, sopportata e supportata... e anche per gli altri che sono qui, persone meravigliose che appunto, xchè tali, si devono meritare il meglio.. Ti abbraccio... e lo estendo a tutti voi..
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ELENA
Ciao elena.. eh si hai ragione, oggi quando ho scritto qua ero davvero incavolata con l'Universo.. Sicuramente stavo sbagliando e sto sbagliando. Tu dici che anche quando non sembra, le cose si muovono lo stesso: ma questo vale x il negativo che x il positivo sempre, no? E' vero magari io sbaglio con l'intento di ricevere qualcosa, ma credo anche che quando quel qualcosa ti arriva sei anche più spronata a dire grazie automaticamente.. Ti dico oggi ero tentata di lasciare tutto, di pensare che non conosco la legge e di fare finta che non la conoscessi, ma ora che la conosco, come si fa ad evitarla, nel bene o nel male? Io Elena ce ne metto di forza, ma a volte crollo, come oggi, e alzarci e crederci è sempre più dura.. un abbraccio a te e a voi tutti.
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cri
La musica e le lacrime, sono una manifestazione a mio parere di quanto una persona possa essere collegata con l'universo, la musica ti culla dolcemente verso quelle frequenze che ti portano del bene, le lacrime, sono l'espressione del movimento dell'universo che tu hai provocato con i tuoi pensieri resi più forti dalla tua musica preferita.
Mi ritrovo molto in questa cosa, anche io piango ascoltando la musica, come ora, e queste parole vengono da dentro, in realtà è come se fosse la musica a dettarmi quello che devo dirti.
Piangi pure, è normale, anzi è un bene, piangere significa purificarsi, alleggerirsi, oppure se lo fai per la gioia, significa godere a pieno di ciò che stai provando.
davide
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, penso sia una tra le letture che mi ha colpito di più, in quanto condivido, come ho letto tra i vari commenti, che il Segreto si possa paragonare all'Ottimismo.
una sola domanda, quando si compila l'assegno, nello spazio della firma cosa si mette? Universo? grazie
mave
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti e' da un po' che vi leggo...io sono 3 mesi che ho letto the secret poi ne ho letti altri tra proctor,vitale,esther hicks...la mia situazione e' molto complessa: la mia socia a dicembre 08 mi ha piantato in asso con 100 mila euro di debiti
....ma(nonostante non conoscessi the secret) tra crisi di nervi ho tenuto a galla l'attivita'...oggi applico la legge per il parcheggio...e per altre cose...e devo dire che la risposta e' quasi immediata...ma per la situazione economica e' ancora tutto in stand by...ogni giorno sono sempre a rischio di chiudere..ma io voglio tenerla in vita questa creatura...ci ho messo l'anima!...so che l'universo si sta muovendo...ma non capisco perche' ci impiega cosi' tanto che arrivo sempre sul filo del rasoio e non godo di una certa tranquillita' reale fino all'ultimo istante
Cri
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi ha ascoltato il nuovo cd dei Nomadi, ci sono alcune canzoni come LO SPECCHIO TI RIFLETTE e LA DIMENSIONE che mi hanno trasmesso delle emozioni fortissime, sono diventate le colonne sonore delle mie giornate. Volevo chiedere a chi è già dei passi più avanti in questa meravigliosa nuova realtà se il fatto di emozionarsi al punto di non trattenere le lacrime davanti alle parole di una canzone perchè senti che ti collegano alla Fonte o al verificarsi di certi fatti meravigliosi ai quali non ci si faceva caso prima, significa avere il giusto allineamento all'Universo e se si è nella fase giusta del PERMETTERE. Io sto provando tutto questo e sono solo all'inizio del percorso. Ho letto tutto d'un fiato anche il libro CHIEDI E TI SARA' DATO. Non immaginavo di scoprire tante cose meravigliose e giorno dopo giorno ho conferme, ricevo e continuo a ringraziare, finalmente ho potuto dare risposte alle 1000 domande che mi ponevo ogni giorno sulla nostra esistenza e su tutto quello che capitava nella nostra vita. SONO FELICE, IMMENSAMENTE FELICE. Grazie a chi ci ha permesso di SAPERE. Un abbraccio d'amore a tutti.
gaia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, vorrei un parere se fosse possibile...ho letto il libro, scoprendo che in realtà il Segreto io l'ho sempre messo in pratica da anni, senza dargli un nome, ma ho sempre creduto nei miei "poteri"...e ciò che "sentivo" intimamente s è sempre realizzato perchè ero convinta che sarebbe accaduto!! ora lo chiamo Segreto e ancora si manifesta...la domanda è..se io desidero una relazione con una determinata persona e sento intimamente che avverrà, perchè già avevo "sentito" che qualcosa sarebbe accaduto in tempi "non sospetti", ma lui invece "respinge" ciò che io desidero, è possibile che la mia forza possa superare la sua e l'universo far in modo che le cose cambino? in poche parole, il desiderio mio può battere un suo desiderio contrario se io lo voglio davvero? grazie
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
no, Nadine non è questo il modo giusto con cui kiedere le cose all'Universo. C'è troppa rabbia nel tuo messaggio e quindi non puoi; mandi un messaggio sbagliato e ricevi altra rabbia in cambio!! Io sto iniziando adesso a vedere realizzarsi i miei desideri ma ho visto ad esempio nelle ultime due settimane ero arrabbiata e gelosa del mio uomo xkè doveva andare via per lavoro con due hostess e continuavo a kiedere ke lui si comportasse con me in maniera tale da farmi stare tranquilla e invece...
probabilmente la gelosia era il sentimento principale ke sentivo mentre facevo le mie richieste e in cambio ho ricevuto comportamenti tali da aumentare la mia gelosia! Allora ho voluto concentrarmi in modo da cancellare questo sentimento! Pensavo a quando lui era con me alle cose dolci ke mi diceva (e ti posso giurare ke essendo lui un tipo abbastanza tirchio in fatto di dolcezza ho dovuto moltiplicare con la mia fantasia quei momenti!!!) questo per riuscire a sostituire dentro di me la gelosia con l'amore e la gioia ke provavo stando con lui ed i risultati ci sono stati. Un caso? può darsi, ma siamo tornati al lavoro da due giorni e sono due intervalli ke vuole vedermi (in 15 mesi è la prima volta ke ci vediamo due giorni di seguito!!!) lui è il solito gelato al limone, freddo e alle volte acido, ma in questi due giorni continua a fare battute sul fatto ke questo week end ho visto degli amici e ke mi sono divertita e ti posso assicurare ke è gelosia la sua!!! Proviamo a pulirci da questi sentimenti sbagliati? Proviamo a pensare ke noi siamo migliori? Proviamo a kiedere all'universo abbondanza di gioia e amore? Se pensare a lui, al tuo ex, in questo momento ti riempi solo di rabbia prova a cambiare pensieri mentre kiedi, non pensare ai momenti brutti ke hai vissuto con lui ma a quelli più belli e moltiplicali come faccio io!!
E' dura lo so, all'inizio ho fatto una fatica!! Ma poi la fantasia ha preso il sopravento e sognavo di essere al mare con lui a passeggiare sulla spiaggia, mentre mi teneva per mano e ogni tanto mi abbracciava forte (questo lo fa solo nel momento in cui facciamo sesso, nell'attimo subito dopo già si stacca e non mi dà nemmeno un bacio, pensa a quanta fantasia pensare ke invece di sua iniziativa mi stringe e mi dice ke mi ama!!! ahh... a proposito questo lui non l'ha mai detto ma nei miei sogni non dice altro). Io credo ke tutto questo un giorno si avveri e immagino la gioia ke proverò allora e con questa gioia ke kiedo all'UNIVERSO: "Voglio ke lui sia per me solo motivo di gioia e felicità, voglio ke lui mi mandi in abbondanza messaggi pieni di amore, voglio ricevere da lui abbondanza di telefonate (anke in questo lui è abbastanza tirchio ma cosa posso farci se mi sono innamorata ugualmente?) Dai provaci anke tu.... è difficile ma puoi farcela, possiamo farcela, i sentimenti negativi lasciamoli a ki non è come noi, noi siamo migliori l'abbiamo detto tante volte e poi.... se siamo migliori dobbiamo avere pensieri migliori e l'UNIVERSO ci risponderà nel modo giusto!!! Baci
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x meravigliosa
Mi unisco a miky in un affettuoso abbraccio....e ke la vita d'ora in poi ti sorrida sempre. Sii grata per aver perso una persona che non ha aggettivi per essere descritta. Vedrai, ti accorgerai che il tuo prato fiorito ha inizio sin d'ora! A presto
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x nadine
Ciao amica mia. Scusa se mi permetto, ma stai letteralmente sbagliando tutto. Dalle tue parole si evince totalmente che sei arrabbiata a morte con l'universo. Ricorda, e questo vale per tutti, ke anke quando le cose sembrano non muoversi, invece si muovono, e lo fanno sempre. Mi dici ke ringrazi l'universo. Ma come lo fai? Col presupposto che se lo fai poi lui a sua volta ti dà? Io non sono molto d'accordo! Il fatto di dare, di ringraziare etc. non deve avere un secondo fine, assolutamente. Se fai così non ti arriverà mai niente. Tu devi essere pulita dentro, il tuo grazie deve essere grande e sentito. Dammi retta!!! E ricorda che non devi ringraziare solo per le cose belle, ma ricorda che dietro ogni cosa che ti capita, bella o brutta c'è sempre un disegno ben + grande. Credimi!!!!! Abbi + fiducia! Dai dai....forza Nadine, forza
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x meravigliosa: cara, forse tu hai chiesto inconsciamente all’Universo di essere felice, serena, amata, compresa….tu meriti il meglio…e l’Universo ha risposto allontanando da te questo uomo che felice non ti rendeva di certo!! Non era la persona giusta per te…ho letto il tuo post tutto d’un fiato…e più leggevo più mi rendevo conto che devi aver sofferto moltissimo…bene, adesso è finita, capisco benissimo che sei arrabbiata e non riesci a ringraziare, ma presto, quando ti renderai conto che la tua vita ricomincia da qui, comincerai a ringraziare. Alle volte non ci rendiamo conto di quanto stiamo vivendo se non attraverso gli occhi di altri. Quello che ti posso dire io è che anche se al momento ti risulta difficile crederci, l’Universo ti ha fatto un favore enorme allontanando questo uomo da te e dai tuoi figli! Tu sei una persona splendida e alla fine del viaggio che stai compiendo dentro di te, sono certa che riuscirai ad attrarre una persona degna di te, che ti renda felice e che ti ami per quello che sei davvero!!!
Un abbraccio sincero..
nadine
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lucy e tutti..
Ciao Lucy, bello leggere il tuo post, da una sferzata di ottimismo e credo di averne bisogno e tanto. Io sono arrabbiata, eh si un pò lo sono con l'Universo, ma non perchè chiedo e non ottengo, certo anche per questo, ma perchè sto facendo tutto ciò che a lui può essere gradito: ringraziarlo, amarlo, ma lui che mi risponde?Nulla..silenzio..E allora leggere post come i tuoi mi mettono ancora piu rabbia e tristezza, non per te ovvio, lo avesse scritto un altro era uguale, ma per il semplice fatto che solo già se riuscissi ad avere un sms da una persona a cui tengo e da cui lo desidererei l sms, sarei strafelice..E invece nulla di nulla..E li che cresce la mia rabbia: perchè agli altri Universo dai tutto e a me niente? Anzi togli anche la serenità? Lo so forse è un pò contorto il mio discorso, ma vuole essere uno sfogo in questa giornata che il sole splende solo fuori e non dentro di me...Scusate lo sfogo...Buona giornata a tutti!!
elisa wild
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
4/6/09
ciao a tutti,
ho scritto per la prima volta un po' di tempo fa...
ho finito di leggere il libro e per un po' sono riuscita a mettere in pratica alcuni consigli. Però ci sono momenti dove lo sconforto, la tristezza e la solitudine prendono il sopravvento! Oggi è uno di quei giorni...
il mio più grande desiderio è poter condivivere (non è un errore!) con l'uomo che amo, ma che continua a sostenere che "i sentimenti per me sono cambiati" e con cui ho un rapporto "d'amicizia"...
La forza del mio amore per lui, come ho già detto, mi fa stare a galla e il vederlo e sentirlo mi aiuta a stare un po' serena... ma ora voglio di più!
Cosa devo fare?
p.s.
ho aggiunto "wild" al mio nome perchè ho visto che c'è un'altra Elisa nel forum e mi sento un po' selvaggia perchè vorrei andarmene via da tutto e da tutti
arianna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.... sto leggendo il libro ora e piano piano sto iniziando a fare caso a tutti i miei pensieri nel corso delle esperienze positive e negative che sono successe nella mia vita... e mi rendo sempre più conto della realtà del segreto... una sola cosa mi chiedo e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio dubbio... qualche tempo fa sono uscita con una ragazzo per poche volte ma grazie ai miei pensieri negativi l'ho allontanato da me o meglio si è verificato esattamente quello che temevo ed ero sicura accadesse cioè chiudere la cosa ancor prima che nascesse... ora lui viene a studiare in biblioteca alla mia uni e io sto mettendo in pratica il segreto per farlo tornare... ora il mio dubbio è: dato che non è una cosa che coinvolge solo me è possibile applicare la legge dell'attrazione in questo caso??? rispondete vi prego voglio assolutamente recuperare
meravigliosa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tristezza, rancore, rabbia, dolore.... tutto questo alberga nella mia anima oggi. Sono stata tradita, vessata e accusata per anni di avere un comportamento non consono al Suo modo di vivere, mi sono lasciata plagiare e non so più chi sono diventata. Lui il grande UOMO siciliano che crede che le donne siano tutte scimmie che non si staccano da una liana se non ne hanno un'altra, l'ha messo in pratica lui. Lui l'UOMO che diceva di me che mi piaceva pavoneggiarmi ma poi tutti gli specchi erano i suoi... oggi dico POVERETTO. L'ho amato tanto, di un'amore profondo, completo forse silenzioso, senza tanti fuochi d'artificio ma costantemente in crescita, ho amato tutto di lui, ho anche provato ad amare i suoi figli arroganti e maleducati... ho tentato ma non era sufficiente mai! Accusata di tradimenti mai avvenuti, di atteggiamenti provocatori mai avuti, tanto che avevo paura di parlare quando c'era lui per paura di dire qualcosa di sbagliato, paura che qualche amica/o potesse dire qualcosa che potesse scatenare in lui il DUBBIO! LA TESTA CONTRO AL MURO QUANDO NON MI CREDEVA, condannata senza appello alla pena di morte sapendo di essere innocente! Colpe io? Certo la colpa peggiore secondo lui che si possa avere: ESSERE ME STESSA! O meglio parte di me stessa perchè una parte di me l'ho perduta per avere lui ho barattato me stessa per avere il suo amore... Freud ci andrebbe a nozze! Oggi mi ha lasciata lui per un'altra, ha accusato me fino allo sfinimento di cose mai fatte per giustificare se stesso e il suo tradimento. Lui annienta gli altri per elevare se stesso.. meno male che non si era reso conto di quanto io mi fossi annientata e sapete perchè non se ne era reso conto? PERCHE' NON GLI BASTAVA MAI! Tutte conclusioni mie di oggi. Mi arrampico con le unghie e con i denti ad ogni piccolo appiglio per non precipitare sono forte lo so e ce la farò ma ragazzi è dura..... dura rimettere i cocci insieme della mia anima, perdonare? Prima devo riuscire a perdonare me stessa e non è facile gli ho permesso di entrare nella mia anima e nella mia casa con i miei figli ma lui non ha rispettato niente né me, né i miei adorati figli ma in fondo lui come può rispettare noi se non rispetta se stesso né i suoi figli che avrebbe abbandonato per me! E me lo diceva con orgoglio "avrei abbandonato i miei figli per te" non gliel'ho permesso ma per lui il mio gesto è stato insignificante, visto che per lui io non ho fatto niente! Avrei potuto calcare la mano e allontanarlo dai figli maleducati e arroganti ma invece no, nel rispetto suo e della sua famiglia ho detto no.
Il segreto mi aiuta a non perdere la direzione, mi sta aiutando a non perdermi del tutto, ad avere fiducia in me e a fare un bel viaggio dentro di me alla ricerca della donna splendida che sono, leale, corretta, piena d'amore e altruista! Sono alla ricerca anche dei miei difetti dei miei limiti e quando avrò il quadro completo di me saprò veramente chi sono! Accettare le persone per quelle che sono senza cambiarle è questo l'unico vero gesto D'AMORE veramente eclatante che un essere umano può fare verso l'altro.
Grazie per avermi concesso lo sfogo e di avermi letto. Vi voglio bene non riesco ad essere grata, sono un pò arrabbiata con l'universo perchè a volte ha davvero dei disegni incomprensibili ma sicuramente troverò la ragione di tutto questo niente succede per caso...
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, in questi giorni sto sperimentando una tecnica spiegata sul libro "Il potere della visualizzazione" : allora sveglia al mattino presto, intorno alle 5.00 (nel libro dice di provare per un mese) e dopo alcuni minuti di meditazione e respirazione seduta su una sedia con lo schienale diritto visualizzare esattamente le cose ke si vogliono ottenere. Inoltre spiega altri esercizi da fare durante la giornata. Bè ragazzi, non so se vi avevo raccontato ke avevo dei problemi per quanto riguarda l'acquisto della mia nuova auto perkè il finanziamento facevano fatica a darmelo in quanto avevo un altro finanziamento in corso e il reddito dichiarato non permetteva un ulteriore finanziamento, oggi mi hanno chiesto i dati per l'immatricolazione della macchina. Nel week end l'uomo di cui sono innamorata era partito con la famiglia e mi aveva detto ke ci saremmo sentiti questa mattina. Ho chiesto all'Universo: "se è lui l'amore della mia vita fammi mandare un messaggio" e lunedì sera ho acceso il mio cellulare convinta di trovare un suo mex! Bè non ci crederete c'era..... Ora sono piena di fiducia e credetemi io sono una dormigliona ma vado a letto la sera e non vedo l'ora ke arrivino le 5 del mattino dopo per potermi svegliare e ..... provateci e fatemi sapere. Baci a tutti
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402