Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9990 - 10020 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Ma che bello vedere che c'è un sacco di gente nuova...io è un paio di giorni che non leggo il libro...nn so perchè, mi sento un pò meglio ma a volte ho ancora un sacco di angoscia...per realizzare un mio progetto avrei bisogno di soldi, ma il concetto di ottenerli solo credendoci non mi ha ancora pervasa e così non solo non arrivano, ma ne sto anche perdendo. Come posso fare?
susy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alessandro,
ti ho preso molto a cuore perche' sento la tua difficoltà e nello stesso tempo volontà di combattere ed evolverti, e mi ritrovo molto in te, ho sofferto tanto non per gravi cause esterne, ma per la mia condizione mentale che mi ha tenuta nelle sabbie mobili per anni. Finchè un giorno ho detto ok, io da qui ne esco. Sto lavorando su di me da non molto tempo, ma ce la sto mettendo tutta, e anche se ancora ho molto da imparare e migliorare, il fatto che sto lavorando per me stessa mi da una grande forza. Siamo in tanti ad avere bisogno di rivedere delle cose, affrontarne altre, abbandonare abitudini alla sofferenza, o alla tristezza, o all'apatia...Ma siamo in tanti ad avere un'anima speciale e l'intelligenza di capire che niente va preso in modo passivo, la vita è una magia che ci stupirà quando capiremo che ne siamo noi gli artefici, come quando mangiavi guardando le rondini dalla tua finestra e il tuo stato di serenità e pace ti metteva in comunione con l'universo al quale avresti potuto chiedere qualsiasi cosa....perche' era già tua. Se ti va leggiti il libro "io scelgo io voglio io sono" di marchesi e fammi sapere...
Ti abbraccio.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Meli, io ho affrontato problemi di depressione quando ancora non sapevo dell’esistenza del segreto…ma poi ho scoperto che l’ho applicato ugualmente!! Fai quello che ti fa stare bene, e con questo non intendo che tu non debba ascoltare uno psicologo, solo che se l’uso della legge di attrazione ti fa credere in te stessa e nelle tue capacità di farcela, se ti dà quella sensazione di ricevere, continua a credere, perché è tutto vero, ce la puoi fare!!!!!!! Può essere un supporto al lavoro che stai facendo con lui. Una cosa importante che devi sapere è che se TU vuoi uscirne ce la farai, dipende tutto da TE, solo da TE!!
Quindi se pensi che presto tutto crollerà come un castello di carta…beh….ogni tuo desiderio è un ordine!!! Direi che è meglio se ti convinci di poterne uscire alla grande…e vedrai che sarà così!!!
Spero di esserti stata utile!!! Un bacio
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Angela….e ciao a tutti….
Il tuo post mi ha fatto riflettere …. Oggi sono un po’ giù, qualcosa non gira per il verso giusto da un po’ di tempo, e io cerco di continuare a ringraziare per quello che ho e a pensare positivo….ma ora che ho letto il tuo post mi sono resa conto che io spendo circa 400 dollari al giorno per una sola questione…quindi capirai che non mi rimane molto per le innumerevoli cose che devo fare nella mia giornata.. e sono davvero tante!! Da qui il motivo della mia stanchezza psicofisica! Grazie quindi!! Ora cercherò il modo per fare economia he he….
L’altro giorno ho comprato “ La legge di attrazione”, sono entrata in libreria per comprare un altro libro, nemmeno per me…e sono uscita solo con quello…a momenti inciampo nello stand, me lo sono praticamente trovato davanti …l’ho visto come un segno… spero che mi aiuti a trovare le risposte che cerco…voglio fare chiarezza dentro di me, è da un po’ che l’ho chiesto all’Universo, e alle volte arrivano piccoli pezzi di un puzzle che cerco di mettere insieme…
Un abbraccio a te e a tutti quanti, grazie per quello che scrivete, vi leggo sempre!!!
sly
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Meli (USCITA dalla depressione post partum)
Da qualche settimana leggo i commenti su THE SECRET, ma solo dopo aver letto il tuo secondo intervento, ho sentito il desiderio di intervenire anch'io. Mi dispiace moltissimo che proprio dopo aver parlato con il tuo psicanalista tu abbia avvertito una "ricadutina". Lui dovrebbe essere la persona che più di tutti dovrebbe capire cosa possa aiutarti in questo particolare momento della tua vita! Ovviamente è giusto che tu continui ad andare alle sue sedute, ma non lasciarti "smontare" sulle possibilità che il segreto ha per aiutarti. Tu stessa l'hai sperimentato nei 10 giorni che lo hai applicato. Lui è uno specialista, ma evidentemente non conosce il segreto. Tu sì! Continua per la tua strada. Spero di leggere presto qualche tua novità. P.S: Non c'è bisogno che te lo dica io, ma la nascita di un figlio è in assoluto il momento più magico, anche se molto faticoso. Desidera di stare meglio per godertelo al massimo.
Cri
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è la prima volta che visito questo sito e scrivo un commento. Ho letto il libro e visto il dvd da pochi gg e vorrei rispondere a Meli. A volte (troppe volte) i medici "tradizionali" sono scettici davanti a pazienti che "guariscono" con la loro forza di volontà. Per moltissimi di loro la guarigione del paziente è il risultato del "loro" operato, della "loro" cura, dei "loro" farmaci e non della forza che c'è dentro di noi. Anni fa ho avuto un inizio di depressione, classificata dal mio medico come "esaurimento nervoso". Beh, mi ha prescritto il lexotan e ogni settimana andavo a farmi riscrivere la ricetta, avevo iniziato ad abusare di queste "schifezze". Sono arrivata a prendere un centinaio di gocce al giorno (non so come ho fatto a non schiattare). Dicono che con le benzodiazepine devi andarci moooolto cauta ma il mio medico nemmeno si è accorto della quantità indecente che stavo assumendo, lui scriveva la ricetta e arrivederci. Sono andata avanti così 2 anni e nel frattempo continuavo a sognare l'uomo della mia vita, che mi avrebbe salvata da tutto questo, lo volevo con tutta me stessa e ci pensavo ogni giorno, immaginavo la mia vita insieme a lui, a quanto amore ci saremmo donati l'un l'altra. Bene, è arrivato e nello stesso momento ho dimenticato di prendere quello schifo di farmaci, si, ho smesso di prenderli tutto in una volta, VOLEVO avere la mente lucida, VOLEVO ASSOLUTAMENTE godermi la felicità che finalmente era arrivata, VOLEVO CON TUTTA ME STESSA questa persona e l'ho incontrata, l'Universo ha mosso tutte le pedine in modo perfetto per farci incontrare. Sono 10 anni che stiamo insieme e ci amiamo sempre di più, ora VOGLIAMO un bimbo tutto nostro e sono sicura che è già in cammino per arrivare da noi. Non farti abbattere da nessuno, nemmeno se indossa un camice e pensa di sapere cosa è giusto per te. SOLO TU puoi sapere cos'è giusto e lo capisci da quanto ti senti serena e felice, non importa se è un libro a farti sentire al settimo cielo o una giornata di sole o quello che ti pare, TUTTO QUELLO CHE TI FA STARE BENE VA BENE, tutto quello che ti abbatte o ti intristisce va allontanato dalla tua mente. Questo libro mi da una forza incredibile, lo leggo e rileggo tutti i gg, VOGLIO assorbire ogni concetto, ogni pensiero, tutto ciò che di positivo emana. FALLO PURE TU. Un abbraccio fortissimo. P.S. Ho intrapreso un percorso di vita completamente diverso da quello di prima. mi sono orientata verso le cure omeopatiche e sto una meraviglia, e vuoi sapere una cosa? E' stato proprio il mio Omeopata a consigliarci il dvd THE SECRET, ma LA LEGGE DI ATTRAZIONE mi ha spinta a comprare pure il libro (e non sbaglia mai). Ora voglio approfondire questo SPETTACOLARE E MERAVIGLIOSO segreto, lo metto in pratica tutti i giorni, ogni momento, HO GIà RICEVUTO, RINGRAZIO SEMPRE INFINITAMENTE E ASPETTO TUTTE LE COSE PIù BELLE CHE L'UNIVERSO HA IN SERBO PER NOI. Un abbraccio a tutti. A presto.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Meli!!! Purtroppo non è semplice superare la depressione. Lo so che dicendo così sembro solo aumentare le probabilità che continui, ma in fondo è un dato di fatto. Purtroppo, la partita con la razionalità è dura da vincere, perché è da tutta la vita che abbiamo a che fare con precisi schemi mentali. L'unica è guardarli, accettarli, e ringraziarli, perché in fondo non sono nati per farci del male, ma per proteggerci. Come avrai ben capito, soprattutto se hai letto i miei post, soffro di depressione. Sono in un momento davvero pesante, cambio stato d'animo da un momento all'altro, un momento sono fiduciosa, l'altro mi dispero alla grande. In più, la maggior parte delle volte sono sconnessa, come se non volessi più sentire niente. E rimugino di continuo. Non è il massimo sentirsi così a 21 anni, ma purtroppo, così è andata. Anche se, realizzare cosa si è sbagliato aiuta molto. non nei confronti degli altri, no. ma nei propri stessi confronti. Sono stata vittima di bullismo, gli insegnanti facevano schifo, ho ricevuto pugnalate alle spalle da persone che ritenevo mie amiche, e via discorrendo. Lo sbaglio più grande? Comportarmi come se ancora le stessi vivendo, con un odio e una rabbia indescrivibile. Peggio, senza rendermi conto di quello che provavo. È difficile vedermi nei panni di una vittimista rabbiosa, vendicativa e competitiva, io che ho sempre detto di non voler vendetta, di non arrabbiarmi mai, di non voler mai essere la meglio o la peggio. Ma cerco di venirne fuori. Ne vengo fuori. Ormai, posso avere quanti sbalzi di umore voglio, tutto lo scoraggiamento possibile, ma so che sto davvero superando i miei blocchi. E sotto sotto ne sono davvero felice, anche se, ma, poi, però... Ormai questa certezza si sta radicando in me, e io mi sento molto più stabile a mano a mano che passa il tempo e mi ripeto questa cosa.
Credo che la cosa peggiore sia sempre, però, l'opinione comune, ancora peggio se data da un “esperto”, a cui genericamente diamo carta bianca sulla nostra vita. Lo so cosa vuol dire, sono in tanti che mi fanno pressione nella mia vita sentimentale. ma se guardo ciò che io voglio, ciò che io sento, mi accorgo che gli altri non hanno ragione. Sono 2 anni che ho a che fare con i giudizi degli altri, e mi rendo conto che, se sentissi che hanno realmente ragione, con il mio ragazzo mi sarei arresa da parecchio. Finché c'è speranza, combatto. In questo sono sempre stata ferrea. Quindi, Meli, accetta un mio consiglio, sempre se lo ritieni davvero valido: lascia stare quell'analista. Oppure, evita di parlargli del Segreto, almeno fino a quando non vedrà miglioramenti netti e duraturi, tali per cui dovrà per forza crederti. Riguardati il film, leggi il libro. Fallo fin a quando non ti daranno persino la nausea, fatteli uscire dalle orecchie. Imparateli a memoria. E se mai ti capita di parlare con una persona che sai essere scettica, fermala dicendo "so già come la pensi, non mi serve risentirlo un'altra volta". Convinciti, una volta per sempre, che solo tu sai cosa è realmente meglio per te. Costi quel che costi, ce la farai a raggiungere il benessere interiore. Ce la faremo insieme, vedrai. E intanto, guardiamo ciò che di più bello abbiamo nella vita, e ringraziamo.
Un abbraccio, cara. Vedrai che ce la faremo!
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per mila. ascolta io faccio le carte, no perche' l'ho imparato a fare leggendo un libro, ma perche' li ho sempre fatte anche da piccola, e ti dico le carte non sono una nostra come dire fissazione, se le carte te li fa una brava cartomante, sensitiva che e' in grado di capire cosa vogliono dire le carte senza che va a leggere il significato in un libro, allora le carte non sono una nostra fissazione, perche' aprendo le carte, una persona che e' brava, apre un'energia che viene dall'universo che chi la percepisce puo' capire se e' positiva o negativa, se ti vuole dare una risposta esaudiente oppure no, ma se una cartomante non ti fa' capire se la risposta e si oppure no, scusami vuol dire che non ha studiato bene il libro, allora non e' una cartomante,e non e' in grado di capire niente tira solo ad indovinare, allora bisogna lasciarla perdere e passare ad un'altra persona piu' competente, perche' ci sono vedi, anche se purtroppo per colpa di queste che non capiscono niente ci vanno di mezzo le cartomante serie. auguri
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su come applicare la legge d'attrazione.
La mia è una richiesta un po' particolare: sono in un periodo piuttosto difficile della mia vita in cui mi sento solo e il mio desiderio è quello di conoscere una persona (o anche un gruppo di persone), non importa se ragazzi o ragazze, con le quali stabilire un'amicizia, ma di quelle vere e profonde, in cui ti puoi confidare e contare sempre sull'appoggio incondizionato dell'altro. Sento che è ciò che più desidero in questo momento...
Credo di non aver mai incontrato persone del genere e vorrei tanto farle entrare nella mia vita, finalmente.
Cosa mi consigliate di fare per riuscirci concretamente? Dovrei visualizzare me stesso che mi trovo bene in compagnia dei miei nuovi amici?
Grazie mille per le vostre risposte e un saluto affettuoso a tutti!
giovanni
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho un problema voglio assolutamente una cosa ma quando la desidero perchè sn felice immediatamente inizio a fare pensieri tristi incontrollati e qualcuno mi da qualke consiglio x usare al meglio il segreto
PAOLA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti !! ho già partecipato al forum, ma non ho visto il mio commento. Ora ci riprovo!
Leggo tutti i giorni i commenti. Mi piace leggervi e prendere consigli. Sono "un'allieva" del segreto, nel senso che sto imparando. Finora purtroppo l'ho applicato in negativo (involontariamente naturalmente), proprio per questo posso dire che funziona veramente. Ora si tratta di volgerlo al positivo !!! spero di imparare presto !!
Un saluto a tutti voi che mi date tanto sostegno con le vostre storie!!!
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!! io ho letto il libro e ho visto il dvd e mi chiedevo se è possibile far sì che alla legge d'attrazione mi faccia fare un sogno premonitore... sapete mia madre dieci anni fa mi ha fatto un sogno in cui ha visto la schermata delle estrazioni del lotto della giornata precedente. Così ha puntato tre numeri, quelli che si ricordava, e sono usciti!! così volevo chiedere a qualcuno che sia esperto in materia se posso chiedere all'universo (così chiamo la legge) di farmi fare un sogno del genere... VI PREGO RISPONDETEMI è IMPORTANTISSIMO!!
Sonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, allora tempo fa ho scritto di un mio piccolo successo, questo mi ha spronata a chiedere ancora, ho desiderato che la mia situazione economica migliori, ma quando il lavoro va male io mi preoccupo e sto in ansia per paura di non arrivare a coprire le mie spese, so che non dovrei pensare così, ma secondo voi cosa potrei fare per non cadere nell'ansia?? Vi prego ... un parere vostro se potete!
GRAZIE A TUTTI !
rodolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao carissimi amici. Volevo rispondere a meli: Cara amica, se lo psicanalista ti fa questo effetto, non andarci più! dai attenzione ai tuoi desideri e concentrati di piu su quelli che ti fanno stare bene. Fai attenzione al tuo stato d'animo! Non penso che sia una buna idea andare da uno psicanalista che è scettico sulla legge d'attrazione. La legge è vera ed è la piu potente dell universo. Vai sul sito di eftitalia e conosci questo meravglioso strumento per sciogliere i blocchi e le paure dentro di noi. Puoi farlo anche da sola, non serve necessariamente l'aiuto di un operatore. E poi io consiglio sempre un altro libro meraviglioso e illuminante: La legge di attrazione di Esther e Jerry Hicks; Tea edizioni! Fammi sapere! A presto!
x Meli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il tuo commento in riferimento alla risposta del tuo psicanalista... una curiosità: ma le sedute che fai da lui sono a pagamento? Se sì, allora sicuramente non verrà a dirti che ciò che dice the secret è una cosa positiva perchè è contro i suoi interessi!! non perdere l'entusiasmo nell'applicare i consigli del libro e fai solo ciò che senti giusto x te stessa: nessuno può dirti qual è la cosa migliore per te se non tu stessa! Se lo ritieni, ascolta ciò che ti dicono gli altri (psicanalista incluso..) ma poi valuta tu se ciò che ti è stato detto va bene per te. Non mi ritengo un'esperta ma questo è quello che sto cercando di fare (sinceramente con un pò di fatica) per me stessa. Ciao. Un bacio a tutti. Nicoletta (P.S. E' la prima volta che scrivo... non sono la stessa Nicoletta che già conoscete... ma che con mia sorpresa ha in comune con me oltre al nome anche la stessa data del compleanno: 27 aprile!!!).
filippo Marini
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto” devo dire che è uno dei film più inutili che abbia mai visto,
secondo questo film la felicità è data solo dal nostro pensiero positivo e dalla “legge dell’attrazione” dove basta sognare e sperare qualcosa e questa si avvera grazie all’universo.
È un film ripetitivo che dice sempre la solita inutile cosa, questo film presenta la vita di tutti i giorni come una passeggiata dove qualunque cosa tu voglia basta chiederlo all’universo.
Secondo me lo ripeto “il segreto” non governa la nostra vita non esiste un qualche cosa che esaudisce tutti i nostri desideri….
La vita non è così, la vita è piena di sorprese di colpi di scena di sensazioni belle e brutte ed è giusto che sia così.
Poi il film dice che c’è in ogni religione qualcosa di più grande di noi, bè io credo che noi dipendiamo solo da noi stessi e non domandando ciò che abbiamo bisogno all’universo ma creandocelo da noi.
Io vi consiglio di non spendere soldi e tempo per vedere un film privo di significato che alcune persone hanno sfruttato per giustificare la propria ricchezza….
Filippo Marini, 15 anni
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao bellissime fanciulle...
Piccola Mila, lascia stare i cartomanti!! è una perdita di soldi e ti mettono in uno stato di agitazione totale! DEVI CREDERE IN TE STESSA... solo tu puoi cambiare il tuo destino, solo tu sei l'artefice della tua vita... piccola mila, sei come un albero che sta crescendo, se le tue radici non penetreranno in profondità nel terreno, stai pur certa che crollerà! Devi essere forte! devi avere stima di te!
cerca di concentrarti sulla tua interiorità, sulle tue sensazioni... non affidarti mai a questo genere di persone.
x cristina:
cara mi ha fatto piacere sapere che i miei modestissimi consigli sono stati apprezzati anche da te!
un bacio a nicoletta e penelope.. vi abbraccio tutti e vi auguro un fine settimana colmo di bellissime novità
Denise
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao bellissime fanciulle...
Piccola Mila, lascia stare i cartomanti!! è una perdita di soldi e ti mettono in uno stato di agitazione totale! DEVI CREDERE IN TE STESSA... solo tu puoi cambiare il tuo destino, solo tu sei l'artefice della tua vita... piccola mila, sei come un albero che sta crescendo, se le tue radici non penetreranno in profondità nel terreno, stai pur certa che crollerà! Devi essere forte! devi avere stima di te!
cerca di concentrarti sulla tua interiorità, sulle tue sensazioni... non affidarti mai a questo genere di persone.
x cristina:
cara mi ha fatto piacere sapere che i miei modestissimi consigli sono stati apprezzati anche da te!
un bacio a nicoletta e penelope.. vi abbraccio tutti e vi auguro un fine settimana colmo di bellissime novità
Denise
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi... ora che pubblicheranno il commento, probabilmente mi sarò già sentita meglio, ma intanto...
non ci riesco... giuro, sto provando in tutti i modi... so che la legge di attrazione funziona, o non avrei ancora il mio ragazzo al mio fianco (per puro miracolo, non vedo cambiamenti significativi in proposito), così come non avrei il mio micio, le mie sorelle, la mia famiglia al mio fianco... ma mi sento distrutta. sto facendo una fatica immane a mantenermi positiva, e stasera ho avuto un crollo. la prossima settimana il mio ragazzo parte per 4 mesi. e io sto male, da impazzire. certe volte temo di essere pazza davvero, combattuta tra quello che sento per lui e quello che la gente mi dice di lui, io che penso che lo amo da impazzire, e gli altri che mi dicono che lui non tiene conto di me e che farei meglio a dimenticarlo. per un po' ci ho creduto, anzi, pensavo che ormai fossi sulla strada buona per dimenticarlo, quando oggi ho incontrato un amico comune che fa palestra con lui e ho promesso che sarei andata a trovarlo mentre faceva ginnastica. questo ragazzo è davvero molto carino, e mi piace moltissimo come persona. così sono andata a salutarlo. ma c'era anche il mio ragazzo lì. e quando l'ho visto è stato evidente che non posso dimenticarlo, e devo trovare la forza di chiedere che resti con me. ma sono distrutta. queste forme pensiero che mi si sono formate nella testa sono deleterie, oltre a mandarmi in una confusione tale che stasera ho vomitato anche l'anima, lo stomaco mi fa ancora male. non riesco ad accettare quello che ho fatto e sto facendo alla mia vita... ho passato gli ultimi anni a vendicarmi di chi mi aveva fatto del male. se guardo certe cose che ho scritto in passato ci leggo dentro una rabbia tale che me ne vergogno. in più, sono invischiata in un tormento allucinante, una persona praticamente ossessionata da me da 5 anni, che continuo ad attirarmi nella mia vita perché mi faccio talmente schifo che ho bisogno di lui per non sentirmi così male con me stessa... in modo tale che penso "beh, dai, se qualcuno mi ama così tanto vuol dire che non faccio così schifo"... è terribile sentirsi così, come se non avessi fatto nient'altro che sbagliare... Dio, vorrei tanto che qualcuno mi abbracciasse stretta stretta e mi garantisse che andrà tutto bene, che ce la farò... per favore, aiutatemi... come ho già detto, probabilmente quando il post sarà visibile avrò già ricevuto l'aiuto di cui ho bisogno. ma intanto vorrei ricevere anche un po' di coraggio da parte vostra... specie per i miei sentimenti verso gli altri miei desideri... secondo la società sono ancora giovane, e devo pensare a divertirmi (ho 21 anni), ma a me queste cose non interessano. io voglio tantissimo una casa e un bimbo tutto mio, al più presto possibile (me ne dessero la possibilità domani, accetterei di corsa!!). e anche qui, combattuta tra la gente che mi dice "cosa è giusto pensare", e la mia anima, che mi dice che invece tutti i miei desideri sono perfettamente legittimi. so che la cosa migliore è ascoltare quello che voglio io, ma sono lacerata, e non riesco ad ascoltarmi veramente...
aiuto...
Cristina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che bello qs forum!!!!
Voglio assolutamente farne parte pure io!!..a volte sembra che l'idea di esser positivi verso la vita e le cose belle che possono succedere sia una pazzia!!! Almeno voi mi capite..
Ho letto qualche commento qua e là ma sono felicissima di potermi inserire..ho ancora tante cose da capire in argomento e voglio essere d'aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno..
Denise..hai scritto delle cose BELLISSIME a Nico..e dato che mi trovo nella sua stessa situazione..mi approprio di quei consigli.. :)
Grazie!!!
Un bacio a tutti voi
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Chi mi spiega una piccola cosa? Ho fatto una scemenza, ho chiamato una persona che legge i tarocchi, per sapere del lavoro, uno qualsiasi. Non mi ha dato risposte molto positive e per niente rassicuranti. Secondo voi, i tarocchi e l'oroscopo c'entrano qualcosa con la legge di attrazione o ci facciamo suggestionare noi da cosa ci dicono, modificando così inconsciamente i nostri pensieri? Dal canto mio mi sento più decisa, dopo tutti questi no a realizzare i miei desideri.
eleonora
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. E' la prima volta che esploro questo sito e credo che sia davvero utile questo forum..parte del mio legame con il Segreto comincia un anno fa, anno davvero difficile e burrascoso. La madre del mio ex ragazzo mi fece conoscere il libro ma, allora, non lo lessi. Decisi così di comprarmi il DVD. Ricordo che vedendolo provai sollievo e mi distolse da ciò che era divenuta la mia vita...provai a mettere in pratica Il Segreto ma abbandonai, forse perchè in fondo la mia anima non credeva abbastanza ad esso...a distanza di un anno, spulciando tra tutti i miei DVD, 3 gg fa, mi è letteralmente saltato in mano lo stesso. Così decisi di farlo vedere a mia madre e inconsciamente, solo ora me ne rendo conto, qualcosa mi spingeva letteralmente a rivederlo. Questo è un periodo davvero affascinante della mia vita e, solo rivedendo il segreto, ho capito davvero il perchè di tutti gli avvenimenti che sono accaduti da un anno a questa parte.
Volevo, un anno fa, con tutta me stessa, ritornare qui nella mia terra poichè tutta la mia vita era piena di rabbia e dolore psicofisico e quel volerlo davvero ha fatto si che dopo solo un mese dalla nascita di quel desiderio io fossi nuovamente nella mia terra...ho capito davvero solo ora che tutte le cose e le voglie che avevo, anche e soprattutto inconsce, si erano avverate...ovviamente erano tutte cose negative o, se non tutte, la maggior parte...ora sono apprendista tatuatrice, da tutta la vita ho desiderato di divenirlo ma lo facevo non essendo convinta del mio potenziale della mia forza.Ora mi amo e conosco le mie capacità..so di potercela fare, so che sarò una bravissima tatuatrice e che la mia vità continuerà a Los Angeles (è uno dei miei 4 desideri maggiori)..lo so con certezza anche se non so quando il tutto accadrà...ieri ho avuto un attimo di delusione che ha assalito i miei pensieri ma, stamane, mentre ringraziavo e provavo vera gratitudine e gioia per tutto ciò che di bello ho ora nella mia vita, una nuova forza e consapevolezza mi ha spinta a crederci davvero poichè io posso riuscirci e ME LO MERITO!MERITO TUTTO IL BENE, LA GIOIA, L'AMORE, L'ABBONDANZA CHE QUESTO NOSTRO E BENEVOLO UNIVERSO A DA OFFRIRCI!...CREDE A TUTTO CIò E A VOI STESSI SOPRATTUTTO!!! scriverò spesso su questo forum e, spero e voglio, scriverò tutte le cose belle che accadranno d'ora in poi
IL VOSTRO FUTURO COMINCIA ORA!
UN BACIO A TUTTI, UN BACIO PIENO DI GIOIA E GRATITUDINE POICHè PRESTERETE ATTENZIONE A CIò CHE HO SCRITTO!GRAZIE
Eleonora
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Dia e Paola
Grazie Dia per avermi risposto!!!!!Ti risponderò presto!!!!!!!!
Paola perchè dici che credi agli angeli? Spiegamelo poi ti dirò perchè ci credo io...ciao a tutti....
roberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HO APPENA FINITO IL LIBRO, MI E' SERVITO MOLTO IN SEGUITO A UNA DELUSIONE D'AMORE PER USCIRE DA UN PRINCIPIO DI DEPRESSIONE ED ORA SPERO ANZI SONO SICURO CHE USERO' IL SEGRETO PER RICEVERE UN NUOVO AMORE E PER TANTA FELICITA' FUTURA......GRAZIE
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao miky! ciao erminia! ciao valentina! ciao a tutti!!!
in risposta al mio stesso post, beh, è successo qualcosa di miracoloso!! pochi giorni dopo ho reincontrato una mia amica che fa trattamenti reiki, e che, ho scoperto da poco, conosce anche lei il segreto! non ci crederete, ma dopo un trattamento mi ha sbloccato un bel po' di tensione, e quella sera stessa, dopo aver pianto come non facevo da un bel pezzo, mi è arrivata una risposta sui miei atteggiamenti negativi. non so se vi ricordate il capitolo presente in attractor factor, in cui joe vitale suggeriva di pensare alla nostra energia come a un tot di denaro. per chi non ha mai letto il libro, semplicemente consigliava di immaginare la nostra energia vitale come una riserva giornaliera di 500 dollari da spendere al meglio possibile. ma ad esempio, se siamo troppo concentrati su cose negative avvenute per esempio in passato, non ci ritroveremmo mai ad avere "soldi" sufficienti ad affrontare il resto della giornata. ad esempio, sono in lite con una persona da anni, e ogni mattina mi sveglio pensando con rancore a quella persona. in questo modo mi vanno via 200 dollari, dei 500 che avevo. poi, la sera prima ho avuto una discussione col vicino, e spendo altri 50 dollari dietro a quella questione. quindi, già al momento del mio risveglio, ho speso metà dei soldi.
mi è venuto in mente questo esempio proprio l'altro giorno, dopo il trattamento. mi ero comportata in modo molto infantile verso una persona. questa persona mi ha scritto un sms dicendomi che era stupido da parte mia pretendere un comportamento corretto che in fin dei conti, dal canto mio non avevo affatto. ok, ho pensato, che io sia spesso irragionevole, non è una novità. ma la cosa più terribile e splendida insieme è stato quello che mi ha scritto dopo. dovete sapere che con questa persona c'era stata una mezza storia anni fa, ma poi lui si è tirato indietro. ero furiosa, ma poi pensavo che mi fosse passato tutto, a mano a mano che il tempo passava. poi ho letto il suo messaggio, in cui diceva che secondo lui lo trattavo così male perché ancora volevo vendicarmi di come ero stata trattata. e concludeva dicendomi che era ora che mi concentrassi sul mio ragazzo. di tutto quello che mi ha scritto sono state le ultime 2 cose a farmi ritornare seriamente alla realtà. in pratica, ho continuato a spendere 450 dollari ogni giorno dietro al mio passato, in cose che per me non avevano più senso. amo da morire il mio ragazzo, ma l'ho trascurato per riscattare il mio passato, cosa che sinceramente, se ci penso bene col senno di poi, non ha proprio senso!!
ora, non dico che le cose vanno perfettamente, ho ancora qualche paura che mi ronza dentro, ma già sapere questa cosa mi fa sentire molto meglio, più fiduciosa.
stranamente, poi, ci sono 2 desideri che si sono rifatti strada nella mia mente, da quel momento. nonostante abbia appena 21 anni, desidero un bambino e una casa mia, con il ragazzo che amo. continuo ad avere queste immagini davanti, nonostante questo momento che vedo molto incerto. e, a differenza di qualche tempo fa, queste immagini sono molto più nitide, sembrano quasi libere dai blocchi di paura che provavo prima quando ci pensavo. l'unica difficoltà è che mi sembra di essere troppo giovane e senza risorse per queste cose, almeno da un lato, mentre dall'altro le desidero con tutta me stessa. mah, spero di chiarire questa questione il prima possibile e sbloccare del tutto le mie remore. anche perché non vedo l'ora di stringere un bimbo tutto mio tra le braccia!!!
Meli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hola a tutti, sono ancora io (quella ''uscita'' dalla depressione post partum grazie al libro). Ecco dopo 10 giorni di benessere oggi la prima ricadutina. Oggi sono andata dallo psicanalista e tutta entusiasta gli ho raccontato dei progressi fatti grazie al libro THE SECRET e lui mi ha smontato il tutto dicendomi che si tratta di mia immaginazione e che presto crollera' il castello di carta che mi sono costruita e mi ha detto anche che devo affrontare il problema piu' razionalmente. UFFI!!! Mi ha fatto cadere le braccia e sono uscita dal suo studio con la coda fra le gambe... Cerco ancora di applicare il segreto, ma con l'entusiasmo smorzato... Qualcuno di voi mi puo' dare qualche dritta? Qualcuno ha avuto problemi simili? Di depressione intendo. A me sta capitando per la prima volta ed e' bruttissimo!!! Rispondete pf! Un caro abbraccio e grazie! Meli
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Paola, grazie per le belle parole che scrivi! Grazie perchè ci regali amore.
Mi rivolgo anche ad Angela...si credo che dobbiamo toccare il fondo, precipitare, farci male, distruggerci per poi risalire e scoprire che tutto è grazia e nulla ci può scalfire, per scoprire davvero chi siamo e chi vogliamo essere. Coraggio, come vedi siamo tutti sulla stessa barca. Non mollare mai!
ange
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti e per la prima volta mi accingo a formularvi un dubbio che vorrei qualcuno mi aiutasse a capire se posso agire con il Segreto. Dopo aver letto i due libri "che possono cambiare la tua vita", ho messo in pratica il segreto e sicuramente mi ha aiutato a gioire per alcuni eventi che avevo chiesto si avverassero. Pero' la mia vita ed il mio lavoro sono legati in questo momento a mio fratello. Mi spiego meglio. Io lavoro con lui da due anni e dal momento che lui e' un imprenditore, ha chiesto il mio aiuto. Naturalmente ho accettato perche' gli voglio un bene dell'anima. In questi due anni purtroppo ci sono successe tante cose negative: una nostra attivita' è andata male e da li' una serie di problemi economici che si stanno ripercuotendo su tutto il lavoro. Ho consigliato a mio fratello il Segreto che non ho ancora ben capito se lui ha letto o se in parte l'ha fatto. Il problema e' che ogni giorno, dico ogni giorno, succede qualcosa di negativo: Problemi economici, problemi con le banche, con i fornitori: insomma,non c'è giorno che non ci siano cattive notizie. Lui e' disperato e mi si stringe il cuore perche' vorrei aiutarlo. Cerco di mettere in pratica quello che ho imparato dal Segreto, Non c'è momento che "carico d'amore" mio fratello, in ogni istante lo riempio di "ti amo" mentali... A volte lo vedo piu' sereno, ma non basta. Quello che vorrei capire è se il mio amore per lui puo' aiutarlo a risolvere il suo problema anche perche' e' anche il mio. Ma come posso agire sulla sua mente se siamo dotati di libero arbitrio? Come posso fare per far si' che il mio benessere possa essere in suo e viceversa? Forse c'è qualcosa che on ho capito? Vi prego aiutatemi... la situazione sta diventando disperata
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Serena,
la tua perplessità mi ha fatto riflettere.. Ho detto "se è giusto" xchè penso che esista un "disegno" più grande del quale noi facciamo parte (è un discorso un po' complicato, ha a che fare con il Karma),ma forse hai ragione tu.. la mia è forse una convinzione che per forza di cose poi si tramuta in realtà?!
Quindi non tenerne conto!
Ciao
Patty
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessia: io riesco a dimagrire facendo eft: se vai sul sito eftitalia trovi le spiegazioni su come applicare la tecnica e le frasi più efficaci. In bocca al lupo per la tua gara!
<< Inizio
< Prec.
331
332
333
334
335
336
337
338
339
340
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402