Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10110 - 10140 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SERENA
Conosco una signora di Glastonbury che effettua rituali di magia bianca, e so che è stata intervistata da molti giornali per l’alto tasso di donne diventate mamme grazie a lei.
Sinceramente della magia bianca non so cosa pensare, anche perché credo sia ancora una volta l’effetto della legge di attrazione a facilitare il concepimento..in pratica, per come la vedo io, tu ti convinci che lei abbia fatto un rituale quindi sei sicura di rimanere incinta e poi…succede davvero!
Comunque ti sto parlando di lei perché ricordo che dava ottimi consigli su come facilitare un concepimento a tutti coloro che non potevano andare fino in Gran Bretagna da lei.
L’ho appena contattata per te, chiedendole dei consigli che favoriscano il concepimento. Ricontrolla ogni tanto su questo forum, così appena riceverò la sua risposta te la traduco e te la posto qui…spero possa aiutarti!
In bocca al lupo,
Daniela.
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI: ( MILA-SUSY-FLAIR- KING)
Continuano ad esserci fraintendimenti e si continuano a ripetere le stesse cose!Forse perché i posts vengono pubblicati con un po’ di ritardo!Io sono la prima a credere nel LIBERO ARBITRIO!E sono la prima ad essere felice del fatto che non si possa manipolare la mente altrui!
Inoltre una cosa che forse è poco chiara (o forse ho omesso io di dirlo) IO DA TRE ANNI SONO FIDANZATISSIMA! Questo per tutti quelli che mi incoraggiano per la mia presunta storia finita o che dicono come KING ARTHUR che prima o poi anch’io troverò qualcuno!
Lavoro come modella da quando avevo 14 anni e il mio problema sono proprio i continui ragazzi che mi chiedono di uscire…userei volentieri il segreto per farli sparire ;-)
Sono laureata, e da due anni lavoro anche come attrice. I miei tre sogni d’infanzia li ho già realizzati. LAUREARMI-SFILARE-RECITARE e poi ho accanto un ragazzo fantastico. E’ un atleta della nazionale della polizia italiana, sono pazzamente innamorata di lui. Mi sono avvicinata al segreto solo perché sto studiando le potenzialità della mente.
Se ho fatto quella domanda agli esperti è perché molte persone in questo forum hanno il problema delle relazioni finite e si chiedono cosa la legge di attrazione possa fare per loro,speravo di essere di aiuto contattando quegli esperti,dato che parlo perfettamente inglese.
Senza ripetere tutto nuovamente se scorrete le pagine del forum troverete il post dove affermo che contro il LIBERO ARBITRIO NON SI PUO’ FARE NULLA, grazie a Dio.
Anche se il metodo che mi ha insegnato quella medium funziona sempre, ma credo che quello sia più una comunicazione telepatica. Comunque tornando a parlare di lei(la medium)l’ho risentita oggi e ora sta scrivendo un libro proprio sul potere della mente e mi ha detto che il metodo per farsi contattare da qualcuno che ha spiegato a me è solo un giochetto da ragazzi rispetto a quello che la mente può fare. Quando il libro sarà completo se NON sarà venduto anche in Italia mi permetterà di postare qui qualche metodo :-D
Concludo dicendo che comunque FW nega la legge di attrazione su tutta la linea, per lui è solo AUTOCONVINCIMENTO
X ALESSANDRO64
La pensiamo in modo diametralmente opposto. Io credo ad un Dio al di sopra di noi…e a tutto ciò che ti ho spiegato in quel post,rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido assolutamente.Non mi passa proprio per la mente,per nessuna ragione,di affermare come fai tu che quella sciagura poteva essere evitata. Comunque,credimi,potremmo parlarne per giorni e non troveremmo un punto di incontro,proprio perché ci sono visioni differenti di base.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Daniela:
Ognuno ha il suo modo di far funzionare la legge d'attrazione. Per alcuni è la visualizzazione, per altri il crederci fermamente,un forte ottimismo e il mio è un roccioso intuito, privo di senno di poi, bisogna scoprire qual' è il più attinente al proprio carattere! Credo che con le cose materiali, cose riguardanti la sfera personale possa fare miracoli. Ma per quanto riguarda "l' amore", possa fare ben poco. Se non si è disposti ad amare, o se non c'è risposta dall'altra persona e se un nostro ex non vuole tornare.
In fin dei conti non possiamo forzare i rapporti umani, perché pensiamo che sia per il nostro bene invece ci stiamo facendo del male gratuitamente. Meglio rilassarsi un attimo, magari una persona che non ci aspettavamo, per magia entra a far parte della nostra vita.
Vi voglio bene. Sono felice quanto leggo i vostri post e le vostre esperienze, è bello sapere che l'ottimismo può essere contagioso e che si può cambiare il modo di vedere il mondo.
Penelope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Denise,..ho fatto un disastro ieri sera, gli ho mandato un sms..ma senza alcuna risposta da parte di D.
cavoli che oca..sai però..ti devo ringraziare ancora e ancora, e nonostante la mia figuraccia, o meglio, il mio sms al nulla..ho capito...sparisco, mi eclisso e appena la mente mi porta al suo pensiero devio completamente l'attenzione. scrivo di mio pugno il mio desiderio una volta per tutte. e poi cavoli Voglio darti una buona notizia al piu presto!!un abbraccio!!
Susy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Daniela: La tua volontà e i tuoi desideri non possono influire sulla volontà e i desideri di un'altra persona, mai. Se c'e' una comunione di intenti allora i vostri reciproci desideri vi potranno portare sulla stessa strada. Ti piacerebbe che la tua volontà dipendesse dal desiderio di qualcun'altro? Non mi sembra una risposta cosi' strana, come neanche quella sulla tua mail. Ti hanno risposto perchè tu hai scritto. Il tuo desiderio di avere risposte ti ha fatto scrivere una mail, e la realtà ha fatto in modo che qualcuno la leggesse e ti rispondesse. E' la tua volontà che ha attivato dei meccanismi nella realtà, ma non per questo chi ti ha risposto debba necessariamente sentirsi di rispondere ad una "chiamata". Alcune di queste cose si sono chiarite nella mia mente col libro che ho citato prima, insieme a The Secret credo veramente che aiuti a far luce su molte cose.
Ti abbraccio.
Susy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi che piacere leggervi! Siete delle persone splendide! Io ho iniziato il mio percorso con The Secret, che mi è stato regalato da un'amica. Poi ho iniziato a comprare The Key e altri libri.
Vi consiglio con tutto il cuore di leggere "IO SCELGO, IO VOGLIO, IO SONO" di Fabio Marchesi. A me sta cambiando la vita.
Fatemi sapere. Vi abbraccio.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
2° risposta a Daniela:
intanto ho deciso di firmarmi Alessandro64 anziché semplicemente Alessandro per non confondermi con un altro lettore con lo stesso nome.
Dunque....mi dispiace per la tua risposta che mi è sembrata un pò scandalizzata, ma io penso che non si possa credere al Segreto per certe cose e no credere al suo funzionamento per altre che ci sembrano molto più grandi: o funziona sempre o non funziona mai.....altrimenti mi spieghi quale dovrebbe essere il limite massimo del suo funzionamento? Questo mi pare solo un modo per minare alla base il credere.
Non so se le cose scritte nel Vangelo siano così metaforiche come pensi tu, però penso che aver compreso il Segreto e essere riusciti a metterlo in pratica avrebbe sicuramente (in un modo o nell'altro) evitato sia alle persone coinvolte nel terremoto d'Abruzzo sia a tutte quelle coinvolte in altre tragedie, di viverle in prima persona, magari portando in quel momento le loro vite da altre parti.
Poi ho notato che parli di Dio come di un'entità terza rispetto a noi: io invece credo all'Uno e che quindi anche noi facciamo parte di questo Uno così come le gocce dell'oceano formano l'oceano stesso.....siamo o non siamo fatti a "immagine e somiglianza" di Dio?
A questo proposito consiglierei la lettura di libri come "Tutto è uno di Michael Talbot" o " La Matrix Divina di Greg Braden".
Questo è almeno ciò che io penso del Segreto...se qualcun'altro volesse scrivere il suo parere su questa parte dell'argomento, sarei lieto di leggerlo.
Scusate la lunghezza del mio post.
flair
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x daniela:
scusa ma chi ha mai sostenuto il contrario di quello che scrive FW? io ovunque ho sempre letto, che non è possibile usare la legge d'attrazione per forzare la volontà di qualcuno o per riallacciare rapporti...viene sempre precisato di non visualizzare una persona in particolare e di chiedere all'universo ciò che è meglio per noi. viene ribadito che se così nn fosse, allora gli altri potrebbero forzare anche la nostra volontà...etc. etc..perchè stupirsi allora per la risposta? io so solo che se le energie sono allineate, riesci ad attirare quella persona in particolare...che se cambi il punto di vista e ti focalizzi su ciò che va in una relazione la migliori senz'altro, ma da qui a pensare di forzare il libero arbitrio di un'altra persona c'è un abisso.
anche l'averti detto che risponde a tutti, forse era per sottolineare che non hai agito sulla sua volontà visualizzando la risposta via e-mail.
scusa se ho scritto in maniera poco chiara...e forse il tono sembra polemico, ma era solo per dirti di non cedere alla tentazione di credere che tutto il percorso fatto finora è vano.
un abbraccio e in bocca al lupo per la tua storia!
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Corrado
mi è sembrato di leggere tanta insoddisfazione nella tua vita nel messaggio che mi hai mandato...mi scuso per i miei scritti molto ristretti ma ti assicuro molto intensi. Io ti sto parlando sempre dell'Africa perchè ci sono appena stata e la mia testa è ancora là...comunque sono anni che era un mio desiderio aiutare concretamente l'Africa e adesso tutto si è avverato.Pensa che proprio in questi giorni ho saputo che alcuni medici della mia città nel loro mese di vacanza vanno ad operare i bambini bisognosi proprio nell'ospedale dove c'è mio zio e che io ho visitato e fatto delle riprese e conosco tutto il personale italiano che lavora lì... ti pensi...proprio dalla mia città a dove ho il mio punto di riferimento in Africa..ora vogliono conoscermi. sembra che mi si stia aprendo la strada...oppure diciamo questo ponte che mi facilita il cammino......Comunque per merito della legge di attrazione mi sono successe altre cose alcune molto personali che qui a portata di tutti non racconto..( quasi tutta la mia città sa che sono stata in africa e questo è il mio vero nome ....comunque a me le cose si concretizzano dopo un anno e mezzo minimo da quando comincio a pensarci ...( ho constatato che è così..) i miei pensieri sono molto fissati e intensi sulla cosa che mi interessa ma non penso che ho letto il libro e quindi mi aspetto che accada....è tutto molto naturale e so che è QUELLO che voglio poi se è una cosa che procura o da gioia ancora meglio perchè a me sembra che quando tutto si avvera la gioia è triplicata a dir poco!!!!!! Ora ti lascio ..è vero tempo ne ho poco ma qualche riga la troverai sempre ciao a te e a tutti.
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oggi ho sofferto molto interiormente mentre camminavo, non riesco a credere a questa legge. è come dire che c'è la vita dopo la morte, lo diciamo perchè non accettiamo la fine, non accettiamo la paura della conclusione. Come si può materializzare qualcosa visualizzandola nella mente. Quante persone ci saranno che credendo a questa legge hanno provato, e si ritrovano ora come erano prima. Io ho tentato di convincermi della veridicità di quello che sul libro è scritto, ma credere che il pensiero possa portare salute, gioia, amore, e oggetti di svariato tipo, non è possibile. Mi scuso con tutti coloro che credono, non voglio mancare di rispetto a nessuno. Anzi sono qui per ascoltare e magari trovare un appoggio per iniziare a credere, lo vorrei tanto, ma proprio non ci riesco.
cinzia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sam: ho imparato che tutto ha un senso, che quello che ci succede è un messaggio che ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo finale. Bisogna saper cogliere i segnali! Tu scrivi che sei comunque ancora confusa!
FERMATI! Prendi tempo invia la tua richiesta all'universo di aiutarti a fare chiarezza dentro di te. Aspetta e ATTENTA ai segnali. La chiarezza arriva anche in modi strani. Io ho fatto chiarezza con il mio ex perchè lo avevo chiesto! E sai cosa è successo? Che per una serie di strane coincidenze il mi ex passasse sotto il mio ufficio e mi abbia visto parlare con un amico. Mi ha chiamata e molto dolcemente mi ha detto "sono felice per te" era molto sereno al telefono, ma io ho avuto la netta sensazione che quello era il bivio: le nostre strade da quel momento o si sarebbero divise per sempre o unite per sempre! Ho capito in un lasso di tempo brevissimo che non volevo perderlo!! L'ho chiamato ed abbiamo cominciato a parlare a cuore aperto! E il resto lo sai! La tua richiesta di avere un uomo in quel modo è stata accolta e l'universo te lo ha inviato ma attenta potrebbe essere solo il modo per farti capire altro! Fai chiarezza senza fretta vivi la tua vita allontana l'altro se puoi e chiarisci dentro di te, guarda tuo marito e chiedi chiarezza nei suoi confronti!!! Ti avverto non è semplice, proverai dolore, forse più confusione ma FERMATI e stai con te stessa!!!!
Spero di non averti incasinata di più ma credimi DOPO starai da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio fammi sapere!!!!
Roberto Madrid
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Corrado,
sono lusingato che abbia stampato il mio commento! ;-)
Scherzi a parte, so che per la maggior parte delle persone "normali", invischiate nelle piccole cose della nostra quotidianità, dal nostro mondo occidentale frenetico, è difficile distaccarsene e prenderci un po' di tempo solo per noi.
è da mesi che sono immerso in un processo di crescita personale e interiore, iniziato proprio grazie al Segreto, in un periodo difficile della mia vita. Sinceramente vedo tutto questo come un dono di Dio, un regalo e una prova per me, giunta proprio nel momento cruciale in cui avevo bisogno di dare una svolta alla mia vita. Nulla accade per caso...
Mi sento ancora all'inizio, finora ho attirato a me solo piccole cose, ma sono convinto che, con la pazienza, la tenacia e la serenità interiore, prima o poi tutti i nostri desideri si realizzano.
Personalmente, ti consiglio di utilizzare l'EFT, una tecnica energetica che serve per sbloccare i nostri conflitti interiori, le nostre paure e incertezze: io lo pratico da qualche mese e piano piano sto vedendo i risultati...
Cerca il sito EFT di Andrea Fredi, è molto utile.
Un abbraccio pieno di energia +
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Denise hai ragione, credo seguirò il tuo consiglio anche se sarà dura… era un modo per sentirlo… Sento la paura di non aver sue notizie… Ma se possiamo essere ciò che vogliamo e attrarre ciò che desideriamo… Devo cancellare questa cosa da dentro di me. Denise, non ci hai più raccontato nulla dei tuoi desideri… come sta andando? Vi abbraccio tutti. Flavia, credo che questo che sto passando sia si un percorso… probabilmente fatto per dare un aiuto lui… Un saluto a Penelope.
Vi abbraccio
serena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vedo che interagite moltissimo tra voi quando si tratta di parlare di amori, nuovi o da consolidare...
Io avevo già messo più di un post per parlarvi del mio desiderio di diventare mamma, desiderio dopo tanto tempo ancora inesaudito..
Possibile che nessuno abbia un suggerimento per me? :-(
Luna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. sto leggendo il libro the secret, e preso anke il dvd. ma con tutto l'impegno nn me facile metterlo in pratica. soffro terribilmente x il mio ex ragazzo ke mi ha lasciata da oramai 10 mesi x mettersi con un altra. io lo amo ancora molto. forse anke lui ma nn so come comportarmi x far rinascee questo amore ke il mio cuore dice ke c'è ancora. datemi un consiglio come mettere in atto meglio il segreto x questo mio difficile problema. il libro e fantastico. amo tutti e amo voi ke ci date la possibilità di vivere meglio.
King_Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Daniela; Franco Battiato ha cantato: " tutto l'universo obbedisce all'amore.... se tu vuoi una persona ma l'altra non ti vuole, è inutile immaginare il contrario... non puoi avere potere su altre menti ma sull'energia. Altrimenti saremmo tutti controllati da una mente suprema, e sarebbe un incubo infernale. Il segreto non parla di menti supreme ma di legge di attrazione; considera che molte cose seguono un complesso di leggi che sono informate dalla fisica, nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma, molte cose seguono le leggi della termodinamica, dove la prima legge se non erro spiega il motivo per cui, una frittata non può tornare ad essere un uovo fresco; sei hai fatto una frittata violando per esempio le leggi di Mosè, la legge di attrazione diviene come un cavolo a merenda; le leggi più potenti dell'Universo sono quelle di Gesù Cristo; il libro di Rhonda Byrne è uno stimolo per arrivare alle leggi supreme e rivalutarle; il libro è un trampolino di lancio non ti puoi fermare sul trampolino ti devi lanciare; L'amore arriva quando cuore e mente sono allineate con l'universo, volere una persona che ti ha rifiutato significa che la tua energia non è organica alla sua, quindi devi solo pensare che... il mare è pieno di pesci.....
e uno che ti vuole prima o poi lo trovi. se chiudi la mente in modo ossessivo entri in un loop negativo devastante; ESCINE!..
BYE..
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ad onor del vero però devo anche dire che ben 4 medium mi hanno detto che il segreto funziona sempre ed è stata proprio una di loro a consigliarmi di leggere THE SECRET dicendomi che è il suo libro preferito e dicendo di aver attratto suo marito proprio scrivendo la descrizione del suo uomo ideale su un foglio. Mi farò dare qualche particolare, può sempre tornare utile :- D
Notte, baci
Daniela
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI:
Mi ha risposto nuovamente l’esperto di the secret (FW) e vi riassumo il contenuto della sua lunghissima mail (tra l’altro devo dire che è stato gentilissimo a trovare il tempo di rispondermi). Per lui la legge di attrazione non è ciò che viene spiegato nel libro,non c’è alcun genio e nessuno che avveri i nostri desideri grazie al potere della nostra mente (parole sue). Mi ha fatto due lunghissimi esempi che non starò qui a tradurre e poi ha aggiunto un’osservazione che tra l’altro combaciava perfettamente con la visione che avevo anch’io all’inizio di tale legge e cioè che a furia di visualizzare situazioni positive o a ripetersi pensieri ottimistici il cervello è quasi riprogrammato e si vede tutto rosa,ragion per cui per ogni minima cosa positiva che accade ci si illude che sia stato effetto del potere della nostra mente e della legge di attrazione e si continua imperterriti a cercare eventi che provino l’esistenza di tale legge. In realtà è solo il nostro modo di vedere le cose che cambia e se prima ci pensavamo due volte prima di rischiare in una situazione ora lo facciamo con più tranquillità perché ci sentiamo rassicurati dal fatto che abbiamo espresso le nostre intenzioni all’universo….ma in realtà nulla è cambiato. Solo illusione e auto convincimento.Questa è la sua visione.
X FERDINANDO e PA83
Ferdinando, non sono mai stata confusa in vita mia. E non credo che tu possa essermi di aiuto perché non hai fatto altro che ripetere ciò che ho detto proprio io a proposito del LIBERO ARBITRIO qualche posts fa. Scorri le pagine del forum e lo troverai. Sono stata una delle prime a sostenere che non si può obbligare qualcuno a fare ciò che non vuole fare e ho concluso dicendo. Pensate come sarebbe se una persona che detestate si svegliasse domani con il desiderio di sposarvi e iniziasse a visualizzare????
Quindi sei leggermente fuori strada perché sono una delle più “agguerrite” sostenitrici del libero arbitrio.
Quanto all’esperto FW (non sono io a chiamarlo così è il suo nome) nega l’esistenza della legge di attrazione su tutti i fronti…per lui è solo AUTOCONVINCIMENTO. Ti auguro un mondo di bene, e spero di esserti stata di aiuto. Spero! ;-D
X DENISE
Grazie mille per i complimenti! comunque probabilmente FW non ha tutti i torti. Comunque poi vorrei anche parlare dell’eccitamento che si prova quando si visualizza un desiderio realizzato. Joe Vitale dice che nemmeno quello è un buon metodo per far lavorare l’energia per arrivare alla realizzazione perché dice che nel 99 per cento dei casi l’eccitamento è specchio della disperazione provata nel capire che è un desiderio irrealizzabile…ma approfondirò :- )
X WILLIAM , ANNALISA,MIKY
Grazie mille. Certo che vi terrò aggiornati! Comunque per tutti coloro che mi hanno chiesto del metodo per poter chiedere mentalmente ad una persona di essere contattati purtroppo mi è stato chiesto di non postarlo :- ( Dato che si tratta di un metodo elaborato dalla medium di cui vi ho parlato ho dovuto chiedere a lei l’autorizzazione che però non mi ha concesso, comunque è probabile che con me abbia funzionato all’istante anche perché sono abilitata al soulmate reiki, quindi so caricare di energia la foto di una persona o un pezzo di carta con i due nomi delle persone che vogliono rafforzare la loro relazione o entrare in contatto con un ragazzo in particolare con molta facilità.
XMILA e ERMINIA
Sai Mila, da un po’ ciò che penso di fare è elaborare una mia versione del segreto,una legge di attrazione fatta su misura per me e che con me funzioni sempre!!!
Erminia mi ha risposto proprio lui in persona!Ho i contatti di tutti loro perché conosco delle persone che lavorano nello stesso loro campo e devo dire che al di la del fatto che possa pensarla in modo differente da voi o da noi, è una persona squisita con cui è piacevolissimo conversare.
PA83
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per daniela.. sono curiosa di sentire le altre risposte ma sinceramente non mi sorprende la risposta che ti è stata data, avrei risposto anche io così e premetto che credo nella legge di attrazione. Io sono convintissima del fatto che la legge di attrazione non può costringere nessuno a fare nulla. Scusa, pensi che chi ti sta attorno è un essere privo di desideri e pensieri? La legge non è stregoneria, non è ipnosi. Non entri nella mente delle persone e li costringi a fare quello che tu vuoi. Per cui se un'altra persona non ha piu interesse a essere tuo amico non ritengo possibile che tu lo possa ottenere con la legge di attrazione. Non mi stancherò mai di dirlo,il libero arbitrio appartiene a tutti! Per cui, se quell'amicizia si è rotta perchè uno dei due non ha piu interesse a mandarla avanti la legge di attrazione non servirà ma se invece il desiderio da entrambi c'è ma l'allontanamento è dovuto ad altri problemi io credo che sia possibile attrarre quelle circostanze che serviranno a rinsaldare il rapporto. Spero di essere stata chiara. ovviamente la mia risposta è rivolta a tutti e ti ringrazio per avermi dato l'occasione di dire la mia opinione! bacio a tutti!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Per Roberto Madrid:
da parte mia sei stra-perdonato per la lungaggine, ci credi se ti dico che ho stampato il tuo commento per rileggerlo quando sento il bisogno? Sono più di 4 mesi che conosco il Segreto ma senza grossi risultati, passano le giornate, alla sera dopo le varie peripezie della giornata, ripenso che dovevo stare più attento ad applicare il segreto.
Che devo fare?
Per Luciana:
come ti dicevo l'altra volta, mi ha affascinato la tua storia per il fatto che stai applicando il Segreto non per interessi tuoi personali, ma per aiutare gli altri.
Ringrazio Dio che ho una bella famiglia, ma se così non fosse stato, penso che qualche cambiamento repentino l'avrei fatto, tipo missione o, l'opposto, l'eremita, non so.
Io non chiedo niente di assurdo, ma mi resta difficile applicare il Segreto, sono quasi soffocato dai problemi che la vita "moderna" ci riserva.
Se puoi raccontami qualche tua esperienza che può aiutarmi (comprendo che scrivere comporta perdita di tempo e si rischia di non farsi comprendere completamente).
Naturalmente siete tutti invitati, se volete, ad intervenire.
Ciao a tutti e grazie.
Corrado
merj
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Erminia per la risposta cerchero' di scrivere questo diario mi piacerebbe tanto risentirci per chiederti dei consigli. ciao merj
Erminia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DANIELA=
ciao, ho letto il tuo commento...so che sarai restata di stucco nel ricevere quella risposta, SONO SICURA che la persona che ti ha scritto quelle parole certamente NON è FW...tu mi risponderai: e allora chi può essere??? Queste sono persone abbastanza importanti (parlo dei maestri) e sicuramente avranno tante cose da fare, quindi deduco che avrà sicuramente qualcuno che risponde alle sue e-mail, qualcuno che sta anche cercando di rovinare la sua reputazione!!! ma secondo te se ci pensi bene, il vero maestro andrebbe mai a dire che tutto ciò che insegna sono bugie ad una persona qualsiasi??? PENSACI...
intanto ti mando la mia raccomandazione e cioè:
FIDATI ...
Erminia
flavia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
carissima nicoletta ho letto il tuo post e quello di cinzia..la sua storia dovrebbe servirti da esempio.. forse è vero che quando cominci a vivere la tua vita e non pensi più tanto al tuo desiderio, questo si realizza... infondo è in parte quello che è successo a me.. anch'io come cinzia credo che a volte la vita sia fatta di percorsi che poi ti portano a capire l'importanza di certi eventi e di certe persone.. un pò come è successo a cinzia con il suo grande amore nel mio cuore spero che questo sia solo il percorso che devo affrontare per tornare ad essere serena e felice e a capire ciò che realmente voglio! Nicoletta pensa che quello che stai vivendo è solo un percorso che ti riporterà da lui quando meno te lo aspetti!
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Daniela.
Ho letto il tuo post, non so se crederci o no! Comunque una cosa l'ho imparata, non acquistare più libri o dvd riguardante la legge di attrazione. Anche se mi hanno aiutata tanto a capire delle cose. Il mio desiderio di diventare autrice comica per una determinata agenzia non si avverava, non riesco a trovare un lavoro normale, non ho una relazione stabile e giù ad acquistare libri o dvd che parlavano di legge di attrazione; ho speso un capitale, anche se ho pochi soldi non mi faccio problemi a spenderli per le piccole cose che desidero. Poi oggi che è il mio compleanno, 33 per la precisione, ho seguito dopo tanto tempo il mio istinto, per tutti i settori della mia vita, mi sento rinata. Ora ho capito che il vero segreto e quella vocina che insiste nel fare qualcosa di semplicemente di bello per noi, per il nostro bene, che ci rende felici, per non desiderare le cose a senso unico senza vederne altre che ai vengono date, che a volte mettiamo a tacere, ragionandoci su troppo a lungo, per qualsiasi sentimento legato alla paura o al sentirsi ridicoli. A volte è meglio sentirsi ridicoli per 5 minuti, che insoddisfatti per il resto della vita. Spero di essere stata chiara. Un abbraccio affettuoso.
katia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve,è da poco che sono iscritta al sito,ho letto e visto il dvd,ho cercato di fare anche ricerche sulla legge di attrazione e tutto sembra chiaro ma poi non riesco a metterla in pratica visto che nulla cambia di quello che non vorrei. Sento che c'è del vero in tutto questo ma non so dove sbaglio..e sto per gettare la spugna..anche se una voce dentro di me dice chiedi,credi e ricevi continuamente ma come o cosa fare? Vi prego consigliatemi se già avete avuto dei risultati,per me è importante sperare e credere che oltre il nostro essere c'è una forza più grande che ci ascolta. Grazie!
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Daniela, non lasciarti scoraggiare da nessuno, nemmeno da chi ha scritto Il Segreto...magari aveva una giornata storta :) e poi in questo forum puoi leggere tantissime testimonianze a favore! Guarda ad esempio il post di Cinzia.... poi, io stessa ho riallacciato i rapporti con due amici che non vedevo da tempo, uno addirittura da un paio di anni! Certo, c'è il libero arbitrio, noi non possiamo attirare a noi qualcuno che non ci vuole; nel mio caso, ti posso dire di essermi accorta di averle allontanate io queste persone, inconsapevolmente, e l'ho scoperto dopo aver letto il libro...ho cambiato schema di pensiero, ma nei MIEI confronti, ho cominciato a pensare in entrambe i casi che non c'era motivo valido per cui loro non volessero la mia amicizia, mi sono sforzata e ho cercato tutto quello che di positivo c'è in me...ed ecco la magia...un giorno aprendo la posta elettronica..pure di un indirizzo che non utilizzavo più da tempo..ho trovato una mail.... e da qui sono ricominciati i contatti.... l'altra persona invece l'ho incontrata "per caso" , come avevo chiesto.....quindi, come vedi, li ho riportati nella mia vita...alle volte basta questo....per cominciare... dall'amicizia può senz'altro sbocciare o risbocciare l'amore se lo volete.... ma dobbiamo amare prima noi stessi, solo così anche gli altri ci ameranno!!
Credi e abbi fede, la legge funziona in ogni campo!!
Un abbraccio
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DANIELA
Ciao, mi viene da scriverti di non preoccuparti!!
Il fatto è che se a te "il segreto" ha portato felicità e cose che desideravi, non ti devi preoccupare se c'è chi intorno a te non crede o se, chi ha scritto nel libro, ti dica "tra le righe" che non funziona. Per te funziona?? Questa è l'unica cosa che ti deve interessare. Se è vero o no, mi interessa relativamente perchè io vedo i cambiamenti in me e attorno a me e questo mi basta!!! Il leggere il libro mi ha cambiata e attraverso il mio cambiamento vedo il mondo cambiato, vedo cose che mi accadono...non importa come o perchè mi importa stare bene! Se stai bene, non farti domande, non indagare, ma godi di ciò che sei e che ti arriva. L'unico metro di verità che devi adottare è solo il tuo stato d'animo che ti dirà sempre se una cosa è giusta e vera o meno! Ciao :D
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti…. Cinzia, ho letto il tuo post…interessante davvero, anche io sono convinta che nella vita tutto può succedere, l’ho sperimentato tante volte, quindi credo fermamente nella legge di attrazione! Mi ha colpito la tua storia perché per certi versi è simile alla mia….ma io non ho ancora un lieto fine, anzi, al momento vago nella confusione.. pur sapendo che basta chiedere per ricevere, sono a un punto in cui non so cosa chiedere…ora mi spiego:
ho passato un brutto periodo con mio marito, mi ignorava completamente e non mi parlava quasi nemmeno, questo è andato avanti per tantissimo tempo…io ero tristissima e nonostante cercassi di risolvere le cose parlandogli non ottenevo risultati…. Un giorno mi sono messa a scrivere su un foglio ciò che desideravo di più da un uomo, ho descritto meticolosamente la persona che volevo accanto a me …e ho creduto davvero che l’Universo avrebbe realizzato il mio desiderio…
beh, lo ha fatto, in pieno direi, non ha mancato un dettaglio…solo che non è cambiato mio marito, ma mi ha messo accanto un’altra persona…. Mi dà quello di cui ho bisogno, mi ama come volevo essere amata e io lo amo come non credevo di essere più capace, mi ha fatto ritrovare la vera me, quella che avevo perso! Ora dirai, e la confusione?? Per cos’è?? Anche lui è sposato…con una mia amica. Tanto basta. So benissimo che non è giusto e non è questo in discussione... lui non conosce il segreto, eppure sai quante volte mi ha detto che si sente attratto da me come da una calamita, che adesso ha tutto quello che ha sempre desiderato….rimpiange di non avermi conosciuto prima di lei… e io anche… ma abbiamo figli e per loro si conserva quello che abbiamo …. Mi dice che non c’è certezza del futuro… ma io so che posso crearlo. Ora, se desidero un futuro con lui accanto, è facile che io lo abbia….. se desidero il contrario, si realizzerà anche questo. In entrambe i casi qualcuno soffre. I nostri consorti o noi .
Io ho chiesto il meglio per me… e l’Universo ha risposto questo. Capisci la mia confusione?? Sono come sospesa in aria aspettando di chiedere qualcosa, non so cosa… e prendo tempo….
Grazie per avermi ascoltata.. è una cosa che ho dentro da tanto e solo ora che ho letto il tuo post ho sentito che dovevo scrivere….
un abbraccio
sonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, sono nuova di qui, ho scoperto The Secret solo 2 giorni fa, sono andata da un dottore per una visita specialistica e dopo solo 5 minuti ha iniziato a parlarmi del libro. Il giorno dopo,quindi ieri, son corsa a prenderlo e son rimasta di sasso!! Avevo già letto qualcosa sulle affermazioni positive, ma in quel modo rafforzavo solo i pensieri negativi. Ora ho inviato la mia richiesta, sto cercando con tutta me stessa di vivere come se avessi già ricevuto, ma mi costa fatica, sono stata una persona piuttosto negativa e scettica in passato, che consigli potete darmi per rafforzare il mio "vivere come se avessi già ricevuto"?
Sarebbe bello se si creassero dei gruppi di incontro e ognuno parlasse delle proprie esperienze dando qualche buon consiglio, io son vicina a Pordenone.
Bacio a tutti! : )
william
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Daniela
i tuoi post sono sempre molto interessanti,anke se sinceramente l'ultimo mi ha davvero sbalordito..gli autori di the secret nn credono al segreto? sicura ke sia stato lui a risponderti?..tienici aggiornati se puoi.. mentre qualche tempo fa leggevo ke una medium americana ti aveva detto di un metodo x essere contattati da una persona, ma poi nn hai più scritto nulla in merito, quindi la mia domanda è: come si fa, potresti spiegarlo? grazie.. un grande bacio.. qst sito è una linfa vitale x i ns desideri, è energia ke contribuisce a farceli realizzare.. grazie, davvero grazie a tutti...
<< Inizio
< Prec.
331
332
333
334
335
336
337
338
339
340
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402