Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10170 - 10200 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Rosanna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, tempo fa, qualcuno qui ha consigliato di vedere il seminario tenuto da Gregg Braden sulla matrix divina... grazie! Lo consiglio a mia volta a tutti! Un abbraccio
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici,
scrivo perché non riesco a mettere a fuoco il segreto, da quando ho cominciato a capirlo, mi sembra che le cose vadano al lato opposto, vi faccio qualche esempio:
Ho visualizzato una montagna di soldi al gioco del lotto ma non è arrivato niente.
Ho visualizzato un fatturato di vendita e mi trovo peggio di quando non conoscevo il segreto.
Ho visualizzato di avere il mio ufficio pieno di clienti ed invece accade il contrario.
Non riesco a capire che cosa è in contrasto con i miei obiettivi....
Aggiungo che sono Abruzzese e abito a 100 km dal terremoto.
Spero di avere da parte vostra una risposta.
Arrivederci!
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti sono nuova e sto finendo purtroppo il libro da leggere. Penso proprio che appena finisco ritorno a leggerlo. Ho alcuni dubbi ancora su come possa funzionare al meglio il segreto, ho molto da imparare. Ma in pochi giorni ho potuto notare una cosa che ho voluto con tutto il cuore e con la mente che una persona (il mio ex) passasse la pasquetta con me e che mi fosse sempre vicino e così è stato. Ho chiesto alla mia lampada alcune cose e son o certo che mi risponderà. Ma non ho capito una cosa devo chiederle e poi dimenticarle? Non riesco a dimenticarle alcune cose perchè le desidero veramente tanto e giornalmente ci penso. Chiedo solo a qualcuno più esperto di me che mi possa aiutare. Un fortissimo abbraccio Lucia
merj
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il commento di Erminia che mi e' piaciuto tantissimo e volevo chiederle qualche consiglio. Personalmente credo che la legge di attrazione funzioni anche se io non sono ancora riuscita ad ottenere niente.
Forse perche' mi sono fossilizzata sul mio problema che sono i soldi
pero' mi piacerebbe scrivere questo diario giornaliero mi dai qualche dritta grazie merj
fede
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
molto complesso ma non impossibile visto che comunque anche le religioni ce lo insegnano ,ho chiesto tanto e è sucesso, ma non è troppo egoismo chiedere per sè? Ho faticato molto per uscire da un tunell ma ci sono riuscita anche se c'è ancora da fare, ma allora non conoscevo The secret, non è per caso che a volte abbiamo incosapolvemente questa forza? Si tratta dunque di renderla consapevole? bè sperimentiamo dunque! ciao e grazie
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
Malgrado le risposte arrivino ed i cambiamenti si svelino, non riesco a credere ancora fino in fondo, i dubbi si insinuano sempre e la gioia e la felicità non sempre accompagnano tutta la mia giornata. Mi rendo conto che ho paura dei problemi, delle persone non serene, perchè temo possano minare quel po di serenità che mi sono guadagnata, quindi scappo da uno e dall'altro. Mi accorgo che rifuggo le cose che non vanno e le persone negative. So che più le rinnego e più le attiro, ma non so come aiutare gli altri!
Fortunatamente ci siete voi, testimoni della felicità, che con i vostri racconti e le vostre esperienze, riuscite a farmi sorridere il cuore!
Se qcuno ha delle dritte da darmi riguardo il mio "problema" ben venga!
Grazie a tutti!!!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Elena: ciao sono contenta per il tuo amico!
Ti consiglio di fargli fare eft quando si rimette del tutto (da un operatore è meglio), dà risultati straordinari!
Ancora tanti auguri a te e a tutti
denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Nicoletta, stai tranquilla e soprattutto non devi piangere... vedrai che molto presto lo rivedrai!! devi solo avere un po di pazienza. quella sera che lo hai visto, a parte ciò che vi siete detti, ripensando a quell'incontro prova ad escludere l'audio e ripensa a LUI ascoltando invece il tuo cuore, le vibrazioni che vi siete trasmessi, lo scambio di energie positiva... come vedi l'universo sta ascoltando i tuoi desideri...ora attendi serena il verificarsi degli eventi! sono certa che presto avrai notizie e mi contatterai...
con tanto affetto
Denise
Elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LAURA: ciao laura ti ricordi di quel mio caro amico che sta facendo riabilitazione inizia a mangiare da solo sono troppo contenta ci sono dei miglioramenti notevoli anche dal punto di vista cognitivo non ti dico la felicita' di tt gli amici, ti ringrazio per i consigli che mi hai dato e per tt i consigli che trovo su questo sito, grazie a tt Elena
Gabriele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve.
Quando ho avuto in mano il libro da una mia grande amica, mi chiedo come mai non era uscito prima.
Quando ho letto alcune pagine devo dire la verità che alcune cose mi capitarono in passato, ignaro del segreto..adesso che so che il segreto è parte integrante di ognuno di noi, piano piano inizierò a usarlo bene per il presente del mio domani...se ripenso a certi avvenimenti che mi sono capitati e che già ci sono sul libro, mi viene una forte emozione, positiva, vera, che il pensiero che abbiamo e che portiamo sempre è molto più forte di ogni cosa che esista al mondo, mi spiace che alcune persone non credano alla potenza del pensiero, potenza attrattiva per chiedere credere e ricevere!!
Grazie TheSecret per esserTi rivelato!!
.... e un grazie sincero al grande coraggio dell'autrice di questo potente libro.
Grazie di cuore.
King_arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per fugare ogni dubbio occorre andare indietro nel tempo fino a Platone. I primi pensatori della storia che hanno fondato il pensiero occidentale, ci danno una chiave estrema; tra le tante cose che scrisse e teorizzò Platone esiste il tema del Mito, e tra questi Miti, il MITO DELLA CAVERNA, se andate a leggerlo, ne trarrete la concezione che sta dentro tale mito.
In pratica egli dimostra che quello che noi vediamo, lo è perchè viene sintetizzato dalla nostra mente. Se osserviamo un uovo, in realtà quello che noi vediamo è una copia dell'oggetto nella nostra mente, in quell'istante quell'oggetto!! ragazzi è li e noi non abbiamo dubbi che esiste e che abbia quella forma.
Ecco la chiave suprema!..
e ce l'ha raccontata Platone piu di 2000 anni fa. Se è vero il ragionamento di Platone, allora è vero anche l'inverso, se io creo un oggetto nella mia mente e non ho dubbi che esista, questo si materializza.
Il processo di materializzazione passa per l'analisi di una allegoria inversa. La difficoltà sta nel nostro potere di eliminazione del dubbio, ovviamente la mente passa attraverso diversi processi di modifica dell'oggetto fino a delinearsi nella sua perfezione intelleggibile. Quando l'oggetto è intelleggibile il dubbio svanisce e l'accelerazione è straordinaria.
ILLUMINAZIONE!!!!
Alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti.
E' da molti mesi che vi leggo ma prendo solo adesso il tempo per scrivervi.
In particolare vorrei rispondere all'ultimo commento di Daniela sul terremoto.
Se affermi che Dio è uno solo e che noi non possiamo dominare la natura allora mi viene il dubbio che tu non abbia capito il segreto fino in fondo.
Ricordati la frase di Gesù che disse "...se l'uomo avesse fede quanto un granello di senapa potrebbe spostare le montagne..."
Sta solo a noi crederci fino in fondo.
King_Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Enza; il pensiero non basta , occorre agire in modo continuativo, immaginando di avere già quello che si desidera; nel tuo post manca proprio questo processo.
Oggi mi è accaduto qualcosa che mi ha fatto capire che il processo è in fase di materializzazione, sto attuando un progetto, molte persone, attorno non ci credono, lo si capisce da quello che dicono e non dicono, ma la cosa fantastica è che l'energia della paura, è svanita. Un fatto chiaro è emerso oggi, con una potenza mai immaginata prima. Ora vi racconto, sedetevi comodi. Per giorni settimane, ho immaginato che un progetto venisse pubblicato e questo è accaduto, poi non mi sono preoccupato di pensare a come, devo arrivare a realizzarlo ma come si deve realizzare, sono due processi mentali diversi, il processo costruttivo è quello che ti consente di individuare le fasi.
Io la chiamo meditazione algoritmica, cioè capire la sequenza di eventi piu "economica" che ti consente di potenziare la visione, piu la visione ha potere piu gli ostacoli si vaporizzano. Inoltre occorre capire il periodo. Siamo nelal fase spazio-temporale della pasqua, dove si festeggiava anticamene Astarte. Periodo dei nuovi inizi.
A parte questo dettaglio che potrebbe anche essere ininfluente, tale progetto è osservato e commentato da alcune persone, che nel 50% dei casi non ci credono; tuttavia, ho iniziato a pensare invece che qualcuno potesse crederci, non per "creduloneria" ma per condivisione della visione e dei processi mentali.
Ho iniziato a pensare che i lprogetto poteva essere condiviso tra alcune persone che potevano realizzarlo materialmente, mai dimenticando la visione finale. Arrivo sul luogo per esercitare la visione.
Incontro una persona che si occupa di realizzare proprio quel tipo di progetto e guarda caso la sua specializzazione è proprio legata ad uno degli elementi della visione, cioè del progetto.
Non ho fatto altro che pensare al progetto finito e realizzato per giorni e giorni.. a partire da Agosto 2008; ma solo a Febbraio 2009 avevo la visione completa. 3 mesi per arrivare al passo successivo. Non male.
Mi sono accorto che evitando di pensare e sopratutto putroppo liberandosi delle persone che ti interrogano, la visione inizia a materializzarsi con piccoli passi giornalieri.
Ho prso un accordo preliminare con questo piccolo imprenditore, con il quale abbiamo individuato in pochi minuti la giusta strategia ed il percorso piu breve per arrivare alla fase realizzativa.
La visione condivisa sul luogo attraverso uno stratagemma di cui vi parlero a breve, basato sull!apparenza senza inganno. Cosa è accaduto? semplice, abbiamo visto che per attuare il progetto, non ocorrono subito tutti i soldi ma una somma minima per avviare il processo ulteriore di attrazione; il fatto di vederlo finito sta attraendo coloro che possono realizzarlo come se il progetto fosse una piastra magnetica che attira delle viti di metallo con una velocità mai sperimentata prima quasi come fosse la velocità della luca. Strano è stato il fatto che oggi ero attratto da quel luogo in modo insolito. Decisi di ...andare li dopo aver pensato di tornare solamente a casa, mentalmente mi dissi: ma no dai passo un attimo data tabaccaio, prendo delle cose e poi vado in quel luogo. Li c'è stata la sincronia primaria della seconda fase operativa.
Vi raccontero di cosa si tratta man mano che si realizza un ulteriore pezzo della visione.
Occorre immaginare, in modo "sincronico" due scene: la prima è il fatto realizzato, poi paralleamente gli incontri che sono serviti per realizzarlo. Ma non bisogna insistere, nelle fasi intermedie. Occorre semplicemente, Vedere la luce della visione luce che illumina la visione o il progetto. Vi accorgerete come gli altri diventino improvvisamente "Cechi" sul piano spirituale e non vedano nulla, ma non dovete, convincerli, se non vedono.. non potete cadere nel fosso come loro, poi quando vedranno capiranno.
La consapevolezza della visione come fosse una foto di quello che avete realizzato è la base di partenza; se vi concentrate sulla visione finale, le vibrazioni della mente entrano in connesione e potenza con l'universo; a quel punto tutto l'universo è in grado di scatenare gli eventi che portano alla realizzazione della visione. Occorre poi capire ( non è facile ) tutte le conseguenze positive della visione e della realizzazione, cioè le ricadute materiali nelle vostre tasche; attenzione subito dopo, che ho incontrato quella persona, si sono presentate altre due persone che avevano bisogno di cose riguardanti il mio lavoro e incredivbilmente queste persone chiedevano una delle mie visioni. Ho interpolato piu progetto piu visioni cosi che la mente non abbia lo spazio per ribellarsi in senso negativo; inoltre vi do un ulteriore consiglio; se avete attorno famigliari o soggetti che vi invidiano e chiedono di vostri progetti, create delle false visioni da dare loro cosi che non interferiscano con il vostro campo magnetico. Siamo come antenne riceventi e trasmittenti, e come tali ci possono essere interferenze, cambiate posizione dell'antenna e chi interferisce, viene deviato. Tolkien lo chiamava l'occhio di Gondor, è l'occhio del potere, se voi vi sottraete al potere dominate anche il potere stesso. Il potere diventate voi e non dovete piu far altro che esprimere la visione, il resto viene da solo, l'universo esiste come entità e tutto cio che voi pensate esiste ora.
Ecco la chiave suprema!!!
Erminia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sto leggendo il libro che ho acquistato pochi gg fà...avevo già visto il film ma VOLEVO acquistare il libro...non so perchè...come se avere il libro mi avesse aiutata di + a sfruttare la legge di attrazione, man mano che leggo mi accorgo che alcune delle cose scritte già le praticavo inconsciamente...e allora dopo aver visto il film una decina di volte mi misi a scrivere sul mio diario la mia giornata...solo che invece di scrivere le cose realmente fatte scrivevo quello che MI ASPETTAVO di avere o fare...allora scrissi: Finalmente ho trovato un buon lavoro, tutti sono felici per me ...ringrazio Dio perchè guadagno quasi 3000 euro al mese ecc.. ecc..
Dopo un mese arrivò una proposta inaspettata DAVVERO!!!! non guadagno 3000 euro ma 2500...beh però mi hanno detto che mi aumenteranno lo stipendio!!!! io ci credo tanto tanto tanto...e ogni sera scrivo sul mio diario...
Voglio acquistare una casa e ne ho adocchiato una...sapete cosa ho fatto??? ho preso una chiave qualsiasi e dentro di me mi sono convinta che quella è la chiave della MIA casa...mi sento agiata e so che posso avere quella casa...
Abbiate fede, non cercate i "perchè"...
non mollate MAI.
Nuva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve sono nuva ed ho il libro da tre giorni..scusate ma nn ho capito la tecnica. si parla di fare come se avessimo già ottenuto determinate cose dall'universo, ma poi leggo che le dobbiamo dimenticare ...cioè, fatemi capire. Il libro ad un certo punto dice: se vedi un auto che ti piace, PENSA: me lo posso permettere, quell'auto è mia.. che confusione!!!!
Nuvola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Daniela, grazie per la risposta....era proprio quello che volevo.....mi sembra che nel sito tutti vogliano di tutto senza considerare che non siamo noi a dirigere l'universo.
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ciao Denise… volevo capire una cosa…. L’altra sera ho incontrato il mio ex, sono andata a ballare al solito posto e c’era pure lui. Devo dire che me la sentivo che questa volta ci sarebbe stato. Prima di uscire di casa mentre aspettavo una mia amica mi sarò cambiata cento volte, ma ero tranquilla… poi a volte pensavo “no, rimango vestita così perché se c’è… gli piacerà. Porto anche le scarpe nuove perché voglio che le veda…”. Non ti dico quanto ho tremato appena vista la sua auto… e una volta entrata l’ho subito cercato con lo sguardo. E’ venuto ad invitarmi e abbiamo ballato e poi parlato. Poi è venuto a farmi gli auguri ed è andato via. In tutto il tempo che siamo stati nello stesso posto non ho voluto pensare a niente su di lui, ho voluto tenere la mente libera da tutto.. Ora volevo chiedere perché, sia quando l’ho visto, che oggi mi viene da piangere… Cerco di distaccarmi e pensare che è l’inizio del suo ritorno, ma non riesco a provare gioia. Perché? E’ capitato anche a te? Ovvio che non poteva saltarmi addosso subito ne dirmi chissà che cosa… I miei sentimenti non sono cambiati. Forse perché inconsciamente, avendomi già fatto gli auguri, penso che non mi chiamerà per Pasqua, forse ho paura che … non riesco neppure a pensare e a dire la parola. Vedo di cambiare frequenza cercando di capire questa emozione negativa e trasformarla in positiva. Vi auguro a tutti una Buona Pasqua e di essere felici.
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Enza,
scusami ma credo sia stato un tantino azzardato da parte tua prenotare la nuova auto e arrivare ad un passo dal prenotare le vacanze di Pasqua.
Io credo che la cosa più giusta da fare,almeno secondo la mia esperienza,sia chiedere all’universo la somma di denaro che ti occorre per realizzare i tuoi sogni e una volta ottenuta andare a fare acquisti,NON prima.
Se leggi il libro infatti ti renderai conto che si consiglia ad esempio di andare a visitare la casa che si intende acquistare oppure fare un giro di prova con l’auto dei propri sogni ma solo al fine di creare delle visualizzazioni più reali e perciò più efficaci,provando la sensazione di possedere già quelle cose ma non è assolutamente consigliato di acquistarle senza possedere il denaro necessario.
Daniela
Ale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritta.. ho letto il libro un paio di volte e ho visto il film...
ho iniziato con piccole richieste perchè avevo l'impressione di sbagliare o di chiedere qualcosa di assurdo..
ho provato ed ha funzionato.. ma ora che sto chiedendo qualcosa che desidero molto non riesco.. vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire cosa sbaglio e come posso correggere i miei pensieri..
io faccio sport a livello agonistico da molti anni e devo essere abbastanza magra.. ora con lo stress e per altri motivi sono ingrassata ma siccome tra 2 mesi ho una gara importante vorrei tornare in forma.. nel libro c'è scritto che non dovrei fare "pensieri grassi" e che dovrei fidarmi del fatto che il peso che ho richiesto arriverà.. però anche se mi concentro nel sapore del cibo, al termine di ogni pasto penso continuamente a cosa ho mangiato e cosa avrei potuto non mangiare.. faccio fatica a pensare che il cibo non mi faccia ingrassare perchè il segreto non riesco ad applicarlo sul mio fisico.. faccio fatica a fare pensieri "magri" quando mangio o non dire: devo dimagrare..... vorrei che qualcuno potesse aiutarmi.. grazie!!!
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Corrado
ciao Corrado e tutti.
Ti racconto visto il tuo interessamento un altro fatto che mi è capitato. Io ho uno zio missionario (quello che mi ha ospitato in Africa) che l'anno scorso mi parlava sempre di una ragazza ugandese che lavora all'ambasciata e su quanto si dà da fare per aiutare i poveri; inoltre mi diceva che veniva spesso nella mia città e io molto affascinata dalle cose che mi raccontavano su di lei volevo conoscerla ma non c'era verso di incontrarla. Pensavo molto a lei ed ero sicura che una volta vista mi sarebbe stata simpatica...Beh una sera senza avvertire nessuno è capitata nella missione di mio zio lì in Africa, è stata con me fino al giorno dopo e cosa scopro? Che abita a 200 metri da casa mia!!!! Conosce bene il mio parroco e qualche mio vicino di casa...è proprio tanto simpatica, abbiamo legato subito e sarà lei ad aiutarmi in un percorso di raccolta fondi x L'Africa proprio come io sognavo!!!! é incredibile che tutto si sia concretizzato (anche se credevo di conoscerla qui e non laggiù) Fra 10 giorni torna in Italia e verrà a casa mia...e io dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE......Per quanto riguarda il libro secondo me è più bello del film...io ogni volta che guardo il dvd mi addormento...invece il libro è più a portata di mano. Ciao Corrado se ti va la prossima volta ti racconto ancora qualcosa
Ciao a te e a tutti
catia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Enza ho letto il tuo commento e se vuoi un consiglio secondo me sbagli il fatto che non credi troppo, bisogna veramente crederci e non avere dubbi assolutamente. Sii felice anche se oggi non ricevi e non delusa ,la tua felicità sarà ricompensata perchè la emani tutti i giorni, sorridi che stà arrivando credimi. Te lo dice una che pensava che la vita non aveva più senso ed ora non mi passa neanche per l'anticamera del cervello ....mi amo troppo ed ho ricevuto tanto. Sii felice che arriva meglio!!!!
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro consigliato da un'amica, che sapeva che avevo dei problemi.diciamo che certe cose le sapevo gia' perche' io pratico la visualizzazione e tante altre cose con il pensiero.pero' ho notato che non ho avuto i cambiamenti che speravo.ho scaricato l'assegno l'ho messo bello in mostra.sono andata a prenotarmi la macchina ma ho dovuto fare la finanziara perche' non ho visto arrivare nessun denaro.io mi chiedo perche' non mi succede niente delle cose che desidero?volevo partire per pasqua,avevo quasi prenotato sicura che avrei avuto i soldi ma invece sono qui a scrivere. come mai? dove sbaglio?mi risponderete?
King_Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Giada: allora il terremoto in se non è attirato dalla mente umana anche se vi sono delle forti connessioni mente-universo; la tragedia negativa non è il terremoto perchè anzi il terremoto è energia terrestre che vibra perchè il nostro pianeta è vivo; l'attrazione verso la tragedia è l'energia negativa delle lamentele, che attraggono sempre le stesse cose; mentre altre civilità come quelle americane e giapponese hanno sviluppato un sistema di difesa mentale verso questi eventi, noi ancora non siamo in grado di processare una azione mentale per la difesa.
Mi spiego: I giapponesi, subiscono spesso anche morti perchè i loro terremoti sono ben piu pericolosi, ma le loro case sono quasi tutte antisismiche; in Italia vige la mentalità perdente, per questo si attraggono le tragedie; per i giapponesi il terremoto è come un temporale, fa paura ma alla fine è divertente perchè tremano un po i tavoli e cadono dei libri, nei centri commerciali cadono dei barattoli e poi stop; in Italia invece in molti casi vige la mentalità della paura cosi come in altri paesi arretrati quindi attraiamo di più le conseguenze negative di un terremoto che può benissimo non averne.
Simonetta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Annalisa
....Ti sei risposta da sola....Il DISTACCO....Distaccati dal risultato. Un bacio. Simo
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Nuvola: io non credo proprio che la legge di attrazione centri qualcosa con il terremoto! Sarebbe come affermare che l'uomo può controllare i movimenti della crosta terrestre. Attenzione conoscere il segreto non significa essere Dio in terra. Affermare che il terremoto sia frutto dei pensieri negativi degli Aquilani sarebbe come dire che noi abbiamo anche il controllo sulla natura è ciò non esiste. Dire che con il nostro pensiero si poteva evitare il terremoto è come affermare che con dei pensieri positivi domani potrò ottenere una giornata di sole. La legge di attrazione di certo non permette di dominare la natura. Dovremmo ricordarlo più spesso che Dio è uno solo, e che la terra come i fenomeni atmosferici,non possono essere controllati con un semplice pensiero positivo.
La natura sarà sempre qualcosa più grande di noi e che non potremo mai dominare!
Enrico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti...
è da poco che ho letto il libro e devo dire che un pò io già avevo ipotizzato che i miei pensieri avessero una tale potenze se utilizzati bene, ed infatti rivedendo alcuni momenti della mia vita mi sono accorto che alla fin fine quelle cose che mi erano accadute me le ero chiamate...
comunque avrei una domanda da porvi...
mercoledì prossimo devo uscire con un gruppo di amici... e c'è una ragazza che mi fa praticamente impazzire... non so se per lei vale lo stesso... cmq cosa devo pensare affinché anche lei provi quello che provo io per lei (se è possibile questo)?
Diana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giada, leggo il tuo post.
Molto belle le tue parole iniziali di sostegno ai terremotati....ma non ti sembra poi di esagerare un pò quando scrivi "chi come noi sa, vince?" Mi fai pensare ad una sorta di casta esclusiva. Il segreto deve essere per tutti.
Ciao
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Laura del suggerimento mi sono gia' messa in contatto con una operatrice di Savona
MIST
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE!!A TUTTI :D STO ATTRAVERSANDO UN PERIODACCIO!!SPERIAMO KE IL SEGRETO MI SALVI!!!!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
innanzi tutto sono rimasto molto affascinato dalla storia di Luciana che invito a raccontarci altre cose come lei si è offerta, inoltre per chi al letto il libro e visto il film The Secret, gradirei sapere se ci sono differenze per apprendere il segreto, io ho visto il film, mi conviene anche leggere il libro?
Grazie e saluti.
<< Inizio
< Prec.
331
332
333
334
335
336
337
338
339
340
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402