Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10230 - 10260 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Credo proprio di poter affermare con certezza che il trucco per far funzionare il segreto stia nel distacco!! Qualche giorno fa ero nel mio giardino e pensavo ad un obiettivo che devo assolutamente raggiungere entro novembre. (non entrerò nello specifico perchè non vorrei che raccontandolo si spezzi la catena di eventi quasi fatati che si stanno verificando in questi giorni). Dunque,ero in giardino e senza fare visualizzazioni, ripetere pensieri positivi e nulla di tutto ciò ho semplicemente guardato il cielo ed espresso il mio desiderio al cosmo! Dato che fino a novembre c'è ancora tanto tempo non era così necessario che la cosa si verificasse subito perciò ho smesso di pensarci praticamente subito ed ho ripreso a studiare. Beh a distanza di pochissimi giorni ho raggiunto già il doppio di ciò di cui avevo bisogno per novembre ed è sempre stato così. Se non ci penso più ottengo tutto, se continuo a pensarci e ad aspettare la realizzazione del desiderio non avviene mai nulla.
Come la vedete????
denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Nicoletta e tutte le ragazze in attesa di un ritorno o di un riscontro in tal senso... i miei pensieri, le mie energie, sono sempre state sintonizzate solo su di una frequenza (anche se ho continuato a vivere le mie giornate con serenità,credendo in cio che desideravo)... e sempre su questa frequenza ho cominciato a ricevere impulsi positivi... abbiate fiducia l'universo vi risponderà!!
buon weekend a voi tutti
con affetto denise
titti
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Ho "scoperto" questo sito ieri sera mentre leggevo il libro "The Secret".
Sono felice della vita che faccio e sono una persona molto positiva e solare... mi sento bene con me stessa e con gli altri.
Sono diventata mamma da circa un anno e ora mi sento stracolma di amore (è una figata essere mamma!!).
Quello che voglio ottenere è la sicurezza economica. Non l'ho mai cercata (non sono ricca ma avendo sempre lavorato me la sono sempre cavata), ora però voglio fare la mamma a tempo pieno e voglio tanti altri bambini quindi voglio e devo trovare la chiave per raggiungere questo obiettivo. Il Segreto mi aiuterà, lo so, d'ora in poi sarà tutto più facile. Forse ci dovrò lavorare su un pochino ma sono convinta di riuscirci! Diamoci dentro!!
titti
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Annalisa: dipende.
Non tutti i pensieri producono cose, ma solo quelli accompagnati da un'emozione.
Non siamo in grado di domare i nostri pensieri al cento per cento, pero' possiamo lavorare sulle emozioni, cosi' quando un'emozione negativa ci assale possiamo 'distrarci' adottando dei trucchi, ad esempio una passeggiata, una musica, sentire un'amica.
L'Universo restituisce la stessa emozione che riceve!
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, per chi mi chiede il nome di un operatore eft: digita eft e vai sul sito ufficiale di Andrea Fredi e clicca su operatori EFT. Ne ho visti alcuni di Savona e Genova.Ti consiglio di andare da chi è un operatore di 3^ livello.
Per Teo: ciao voglio provare a risponderti riguardo alla tua domanda. Secondo me è possibile attirare situazioni molto negative, la faccenda si potrebbe spiegare con la storia di vite precedenti.Ti faccio un esempio:Luca ha fatto un certo percorso evolutivo in una vita passata e ora vuole provare l'esperienza della guerra; deciderà quindi di nascere in un luogo dove ci sarà una guerra tra 20 anni così da poter aumentare le probabilità di vivere quell'evento. L'esperienza sarà anche dolorosissima ma tieni presente che l'esperienze negative non avvengono a caso: servono a darci quell'imput per evolvere ed imparare.Se la vita non fosse degna di essere vissuta non saremmo neanche nati, quindi noi tutti siamo qui per evolverci e provare le esperienze che vogliamo, anche brutte ricordando che non dobbiamo abbatterci ma imparare la lezione che ci vogliono insegnare.Spero di averti chiarito un pò di dubbi, sono sempre qui quando vuoi.
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao sono di nuovo qua...ho una domanda da porvi e spero che qcuno possa rispondermi: può un unico pensiero negativo fatto in una giornata annullare tutti i pensieri positivi fatti?? Sono all'inizio quindi, dubbi, pensieri negativi, frasi del tipo "ma sarà mai vero?" o "e se a me non capita?" fanno sempre capolino e quindi mi chiedo se uno di questi possa annullare tutte le buone visioni e intenzioni! Grazie a tutti, leggere le vostre esperienze mi aiuta a credere che tutto è veramente possibile e non vedo l'ora di poter attrarre anch'io il bene dell'universo!
grazie
Annalisa
Tata
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nicoletta: ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per l'iniezione di fiducia! Nei giorni successivi alla tua risposta mi sono resa conto che quello che lui mi avrebbe detto non avrebbe significato un granché...non è forse vero che non dobbiamo chiederci come l'Universo ci darà quello che vogliamo? Quindi ho cominciato a pensare positivo, ripetendomi che qualsiasi cosa mi avesse detto, l'Universo comunque sapeva quello che volevo! Ci siamo visti...lui mi ha detto che non se la sente di tornare con me, ma ammette l'importanza che la nostra storia ha avuto, quindi abbiamo deciso di comune accordo di restare in contatto. Tornando a casa ho come avuto la sensazione di aver messo i piedi sul primo gradino di una scala, che forse sarà lunga e faticosa, ma sono sicura che prima o poi arriverò in cima! Grazie ancora!
Sofia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici, è bellissimo leggere i vostri commenti, che infondono sempre tanta fiducia nell'universo ed in se stessi, ed anch'io sono qui come voi per rendervi partecipi dei piccoli regali che mi stanno arrivando da quando ho scoperto il segreto. Quando pensate a qualcosa che desiderate metteteci quanto più amore e passione, ed entusiasmo e ringraziamento possibile! ringraziate ogni giorno per le cose belle e le cose brutte che vi capitano (si anche per quelle brutte, perchè ci servono per evolverci)...e poi abbandonate il pensiero, ogni tanto richiamatelo alla mente, ma non fossilizzatevi lì...e non pensate mai all'aspetto economico...io mi sono resa conto che non penso al lato economico di qualcosa che voglio, alla fine lo ricevo; posso fare degli esempi: una camicia costosa che non potrei permettermi mi è arrivata in regalo, proprio come la volevo io...quando pensavo a lei dicevo "che bella, quanto vorrei poterla indossare" e mi vedevo con la camicia addosso, ma non ho mai pensato al suo prezzo...e mi è arrivata. Ho ritrovato una persona della qualche non avevo notizie da 15 anni, ho ricevuto un invito per una fiera alla quale desideravo andare da anni. Un giorno di qualche settimana fa invece ho sentito il bisogno di chiamare un'amica che non sentivo da circa un mese e mezzo, l'ho chiamata dopo 2 giorni (avendo sempre dentro di me questo senso di urgenza che non mi lasciava andare) e guarda caso lei aveva proprio bisogno del mio aiuto per risolvere una piccolo inghippo che le era capitato qualche giorno prima...era lei che mi "chiamava" con il segreto...E adesso 15 giorni fa pensavo alla Spagna, che non ci sono mai stata e che mi piacerebbe andarci e che forse prima della fine dell'anno ci sarei andata..beh, forse non ci crederete...due giorni fa ho ricevuto in regalo un viaggio per 2 persone dalla durata di 7 giorni proprio in Spagna...è incredibile...ma tutto arriva prima o poi! e questo mi da tanta fiducia anche per il futuro. Una mia amica ha trovato la casa dei suoi sogni con il segreto, con un "groviglio" di eventi che alla maggiorparte della gente potrebbero sembrare "coincidenze" ma che in realtà non lo sono...
Quindi mi raccomando, non perdete mai la speranza, sognate sempre e ringraziate!!! ripetete dentro di voi "ti amo"...e "grazie" all'universo e a voi stessi e vedrete che funzionerà!!!
Siamo qui per godere della vita, non per soccombere! siamo qui per vivere questo miracolo, e ognuno merita tutto cio' che sogna!!!!
Vi consiglio di guardare il film "la profezia di Celestino" perchè è un film magico, e chi ha letto The Secret non puo' farselo sfuggire!!!
auguro a tutti voi una vita magnifica come voi la sognate!
Mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono strafelice!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti
Mari
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, come alcuni di voi faccio molta fatica ad avere sensazioni positive, anche se visualizzo sempre la vita che desidero e cerco di cambiare i pensieri da negativi in positivi. Negli ultimi giorni ero un pò giù di tono per i miei vari problemi, in questo periodo soprattutto economici visto che sono senza lavoro, e pur desiderando abbondanza, come ultimo regalino 1 mese fa, una lettera dell'agenzia delle entrate dove mi richiedevano una sanzione di circa 2.000 euro....qui veramente mi sono cadute le braccia... e ho detto: nooooooooo....non è possibile...... anche questa no!!! e andando a chiedere spiegazioni mi hanno solo confermato che dovevo pagare.... così avevo deciso sia di pagare rateizzando, che di contestare questa sanzione che mi pareva errata, ma per fare questo stamattina dovevo tornare in questi uffici e come ben sapete, ci sono file da fare di ore, quindi avevo un rifiuto completo!!!
Bene, ieri sera mi sono detta, no!! mi devo alleggerire il più possibile questa sensazione di pesantezza!!! così ho cominciato a immaginare che stamattina sarei riuscita a sbrigare tutto subito, il più in fretta possibile per togliermi questo peso...... bene non ci credo ancora, MA... così è stato !!! la fila l'ho trovata, ma si è smaltita in 5 minuti, poi ho trovato un impiegato che mi ha ascoltata bene e mi ha fatto accomodare a parte in una saletta, quindi niente numerino, niente attesa di ore.... e dulcis in fundo !!!! riguardando la pratica, mi ha detto che non c'era nulla da pagare e mi ha annullato tutto con tanto di ricevuta !!!! questo sì che è stata una bella sorpresa !!!!! Ho ringraziato subito l'universo che mi ha fatto vivere quello che mi sono immaginata !!!! Una prova in più per me..
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ho appena iniziato il libro che mi è stato consigliato da una ragazza in un momento non bello della mia vita..da che mi ricordo non ho mai considerato bella la mia vita: pochissimi soldi, pochissimi amici e abbandonata da tutti i miei ragazzi.
ora leggendo mi spiego cose accadutemi in passato quasi per magia e ho timore di finirlo perché leggendolo mi sento BENE!!!Anche ora attraverso un momento poco felice sola e con tanto di debiti. Sto cercando di capovolgere la mia vita con i pensieri positivi, spero di potervi scrivere al più presto cose magnifiche!!
Annalisa
teo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Conosco da poco la Legge dell'Attrazione,ho visto il primo film The Secret del 2006 e devo dire che è tanto interessante quanto discutibile.Diamo per vero tutto ciò che viene descritto nel film,non possono non sorgere dei dubbi.Da una posizione neutrale(non sono ne scettico,ne credo in esso fermamente),voglio porvi una questione:nel libro si spiega che anche gli eventi negativi sono causati involontariamente da noi stessi,dunque malattie o guarigioni,dipendono da noi.Mi chiedo ora come è possibile che un bambino in tenera età possa ammalarsi?Essendo anche lui un essere umano,se pur piccolo,è sottoposto alla legge di attrazione come tutti noi,ma dubito che riesca a pensare qualcosa che lo porti poi ad avere malattie anche gravi.Come si può spiegare?Questo è solo uno dei tanti dubbi che ho in testa,spero riuscirete a darmi risposte esaustive.Grazie in anticipo.
anapaula
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SADAKO
Ciao ho letto la tua risposta, grazie per la dettagliata spiegazione. Dato che ti vedo molto preparata a riguardo...ne approfitto per altre curiosità.
Sempre in riferimento alla risposta data a Rosalba, scrivevi che l'unico modo per interagire nella sfera di altre persone sia volere la propria serenità, serenità che se include qs la situazione di altri allora è possibile influenzare gli altri. La mia curiosità: ma se l'altra persona pensa all'opposto di noi come si fa? Hai qualche lettura da suggerirmi? M'interessa soprattutto l'interazione con altre persone e la guarigione (ho il papà ammalato e sto cercando di aiutarlo il più possibile)
Grazie per tutto.
ciao ciao AnaP.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei chiedere a Laura dove posso trovare un operatore che mi aiuti perché sono convinta che da sola non ce la faro' mai io abito a Savona
Fede
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Daniela, attendo con ansia il tuo prox commento! =) Baci a tutti Voi!
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La legge di attrazione è cosi' semplice, ma allora perchè è cosi' difficile realizzare?
Bisogna prestare molta attenzione ai vari passaggi.
E' relativamente semplice visualizzare e caricare il pensiero di emozione, cio' che è invece molto complicato è il DISTACCO, e cioè avere sviluppato dentro di noi una tale certezza tanto grande da NON sentire piu' il 'bisogno' di quella cosa.
Se di qualcosa ne avvertiamo il bisogno, significa che ancora non la possediamo.
E se all'universo comunichiamo il bisogno, ecco cosa ci torna indietro: altro bisogno.
Sembra semplice ma non lo è, perchè per raggiungere quello stato mentale bisogna lavorare molto su se stessi e il proprio atteggiamento verso la vita.
Dobbiamo fare una piccola rivoluzione interiore se vogliamo che l'universo ci risponda.
Avete notato come le cose arrivano proprio quando non ci pensiamo piu'??
Buona Giornata e Tutti!
King_Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Uno straordinario scrittore di re arthu è Jack White, uno scrittore di origine scozzese,.. nei suoi testi sono nascoste le leggi del segreto come in molti romanzieri romantici, in ogni grande evento culturale ci sono nascosti i codici del segreto, non ha caso Rhonda Byrne cita Shakespeare. Un grande Italiano è Pirandello, e Italo Calvino.
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER BARBARA
tu sei andata a zanzibar io un mese in uganda! E tutto si è svolto come sognavo prima di partire esattamente come hai fatto tu!!!! ciao luciana
luna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ferdinando, ti ringrazio moltissimo, non sai quanto incoraggi sentirti dire queste parole...ci provo,si ci voglio provare e riuscire..è vero, la mente non sa se quel che vede è immaginazione o meno..
laura, un grande in bocca al lupo..
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luna: ciao, io mi trovo nelle tue stesse condizioni; anche io come te sono disoccupata (pensavo di avere trovato un lavoro ma ancora non ho avuto conferme) e da qualche settimana faccio eft da un operatore e sai cosa ho scoperto? che al momento è quello che voglio, o per meglio dire, al momento non riesco a staccarmi da alcune situazioni che sto vivendo con fortissimi sensi di colpa e sto bloccando tutto (a torto o a ragione): lavoro, vita affettiva, tutto.Sto lavorando su me stessa e solo quando avrò eliminato i miei blocchi avrò quello che voglio. Consiglio a tutti di fare eft da un operatore, aiuta tantissimo.
anatema
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao King_arthur,
ti chiedo di indicarmi per favore una lettura su ReArtù.
Grazie,per tutto quello che scrivi
ferdinando, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Luna, ascolta quella "vocina", dalle retta, nutrila con tutto l'Amore che puoi. I rifiuti, sono solo conseguenza di quell'altra "vociona" che ti dice: "figurati se prendono proprio me, con tutta sta disoccupazione". Quando senti la "vocina" buona, rilassati, fai un bel sorriso, sentiti bene, chiudi gli occhi e visualizza per almeno 3 minuti "il risultato finale di ciò che vuoi", e così facendo ciò che "vedi" con gli occhi della mente si caricherà di un'emozione più che positiva. Ricorda che la mente non distingue tra ciò che vede realmente e ciò che invece visualizza. Non fa differenza per la mente.
So bene che tutto ciò può apparire semplicistico, ottimistico... ma non è forse l'ottimismo il SEGRETO della vita?
In bocca al lupo ...
luna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi,
vorrei solo dirvi di potermi dire cosa ho..
sono alla ricerca disperata di un lavoro..
dopo un tempo determinato mi doveva riconfermare un gruppo bancario..e sono a casa da mesi..motivo la crisi..
ovunque mi giri mi rifiutano..mi sto impegnando per togliermi questa convinzione..ma quando sembra che ci stia riuscendo mi arriva la notifica di un altro rifiuto..
a leggere i vostri commenti mi scendono le lacrime dagli occhi..mi sembra di sentire una vocina che mi dice..ce la puoi fare anche tu..
se qualcuno ha una parola..un consiglio..vi ringrazio tantissimo.
king_arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Maria, quel qualcosa di brutto che pensi è la paura stessa, quando ti arriva, staccati da tale pensiero ed osservalo dall'alto, sono due i processi mentali, il primo è la paura che serve all'uomo per la sopravvivenza, la paura si vince con il coraggio, la sfrontatezza e l'agire senza farsi troppi scrupoli; il secondo processo mentale che spesso ritarda i nostri progetti è il senso; per dare il senso devi mantenere la "prospettiva", allora ottieni il senso delle cose; fai attenzione alle forme pensiero e chiudi i canali di energia, ci sono soggetti facilmente attaccabili dagli sciamani, strumenti in mano a chi conosce il segreto e fa parte di quel gruppi ristretto; soggetti in grado di trasformarsi in sabbia, acqua e vento, ci sono poteri occulti che nemmeno ti immagini; riguardo alla paura, devi imparare a, raccogliere ciò che è di più spaventoso e, trasformarlo in un nano da giardino che scappa perchè sei tu a fargli paura. Il lavoro che devi fare è la cultura; leggiti una storia di Re Artù, e troverai molte risposte.
ilen
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao simo,
leggendo il tuo commento, ti consiglio di leggere con attenzione e calma il libro. I pensieri prendo forma soltanto se ti concentri solo esclusivamente su essi. Cioè, cerca di cambiare i tuoi pensieri negativi in positivi pensando una cosa che ti può fare veramente felice. Hai dei desideri buoni sani? Credimi è vero funziona. Dio ti benedica
ferdinando, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Simo, devo dire che il tuo intervento mi ha colpito e così eccomi qui! Sono certo che molte persone si saranno poste tale quesito, poiché a primo acchito sembra essere proprio come dici tu. In realtà, però, le cose non stanno proprio in questi termini. Allora, diciamo subito che i pensieri sono delle vibrazioni, e quindi energia, sia quelli positivi che quelli negativi. Ogni vibrazione possiede quindi una sua frequenza specifica (ti evito la parte tecnica poiché potrebbe risultare pallosa). I pensieri positivi sono molto "leggeri" nel senso che vanno facilmente in "alto", mentre quelli negativi sono "pesanti", hanno cioè una vibrazione che sta più in "basso", terrena. L'inghippo sta proprio qui!
Poniamo che ti visualizzi "ricca e felice": per quanto tu possa desiderarlo, l'emozione che scateni (e quindi la vibrazione che emetti), ha bisogno di "ripetizioni" per "fissarsi" nell'etere e quindi nell'Universo, poiché sappiamo che infondo ancora il desiderio non è realizzato. Al contrario, se sei alterata, arrabbiata perché non hai i soldi per pagare quella bolletta che giace sulla mensola e in attesa di essere da te saldata malgrado sia già scaduta da qualche giorno, quanto pensi che sia carico di emozione quel pensiero? Infinitamente... et voilà: i soldi continuano a non arrivare, mentre il giorno dopo ci sarà già un'altra bolletta pronta per te!!!
Non esistono emozioni buone o cattive per l'Universo, siamo noi a stabilirne la differenza caricandole con la forza della nostra mente!
maria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vedo che c'è un'altra maria che scrive quindi la prossima volta firmerò maria1 x non confondervi
Sadako
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ANAPAULA
Ciao Anapaula. La questione di come i bambini vengano influenzati dalla legge di attrazione è stata una delle prime ombre di scetticismo che mi hanno avvolta nella ricerca di questi mesi. La risposta come sempre mi è giunta puntuale. Nel libro "La legge di attrazione" di Ester e Jerry Hicks, ad Abraham viene posta la seguente domanda: cosa succede ai bambini in difficoltà o colpiti da malattie? Si può davvero affermare che abbiano attratto loro il cancro che li ha colpiti, o i maltrattamenti o qualsiasi altra sciagura? La risposta di Abraham è la seguente: no, non sono loro ad attrarre i problemi, almeno finchè sono piuttosto piccoli. Il campo di influenza dei bambini piccoli è molto permeabile ed influenzabile dagli influssi circostanti. Per questo i sentimenti delle persone che circondano i bambini nella prima infanzia possono esserne la più grande fortuna o la più grande rovina. La crescita e l'evoluzione della vita dei nostri bambini parte come noi adulti la attraiamo, noi attiriamo per loro esattamente come attiriamo per noi stessi. Quindi la storia dei sassi della gratitudine si può interpretare come un influsso di attrazione positiva esercitato dal papà del bambino grazie al sentimento della gratitudine, lui ha attratto la guarigione del figlio attraverso la gratitudine.
Ti racconto un aneddoto che mi riguarda. Io ho sofferto per anni di una forma congenita di aritmia cardiaca, dovuta a una lieve malformazione all'interno di un ventricolo di cui nessuno si era mai accorto finchè a 10 anni non ho avuto la prima crisi cardiaca. A 18 anni sono stata operata per mia scelta e con successo, ora sto bene come se non avessi avuto mai nulla. La particolarità di questo è che mio padre, persona notoriamente pessimista e catastrofista (noi lo prendiamo spesso scherzosamente in giro per questo in famiglia) soffre della stessa patologia. La cosa particolare di questa faccenda è che tutti i cardiologi che mi hanno seguita in questi anni, e ti assicuro che sono stati parecchi, affermano senza dubbio che questa patologia NON E' EREDITARIA. Ora che so come funziona la legge di attrazione, questo fatto non mi sconvolge più. Come afferma Deepak Chopra, le coincidenze come le intendiamo noi non esistono, sono solo le linee guida della mente universale!
Ciao! :)
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x NICOLETTA
Cara Nicoletta,
rispondo alla tua domanda :"Se un giorno ci alzassimo e decidessimo di sposare la persona che detestiamo, molto probabilmente non la detestiamo più, quindi non sarebbe poi una brutta cosa non trovi?"
Non credo sia come dici tu...allora provo a spiegare meglio ciò che intendo dire.
Mettiamo che Marta e Luigi si siano lasciati.
Luigi non vuole più avere assolutamente nulla a che fare con Marta e si è rifatto una storia con un'altra.
Marta invece continua a pensare a Luigi, crede che la sua felicità sia solo con lui e continua a sperare nel suo ritorno, poi legge The Secret e pensa che attuando il segreto possa portare al ritorno nella sua vita di Luigi.
Ciò che intendo dire è che le ragazze che credono che il proprio ex cambi idea quasi per magia grazie al segreto non otterranno nulla...seguendo l'esempio di prima, se Luigi è stanco di Marta, Marta può passare anche la sua intera esistenza a visualizzare ma non succederà nulla, Luigi non tornerà perchè le energie emesse dalla volontà e dal pensiero di Luigi stesso avranno molta più influenza sulla sua vita di quanto non ne possano avere quelle di Marta.
In poche parole, ciò che volevo esprimere con quel post era che (almeno a dire di Barbel Mohr) se il nostro ex ha deciso in modo irrevocabile di chiudere con noi, non c'è pensiero positivo che tenga. La storia è chiusa...Barbel diceva poi che a quel punto era molto più saggio chiedere all'universo di portare da noi l'uomo giusto oppure (come ho detto) di portare il rapporto con il nostro ex al massimo del suo potenziale.
Attenzione, non dico assolutamente che ciò che dico sia verità assoluta, questo è quello che mi ha detto una scrittrice che si è occupata di questo argomento, cioè la sopra citata Barbel Mohr. Credetemi anch'io sarei felicissima se si potesse fare anche perchè credo che con me la legge di attrazione abbia già agito. Da quando ho iniziato la storia con il mio attuale ex non mi sono mai fidata, ho sempre creduto che di punto in bianco ci saremmo lasciati, lui continuava a dimostrarmi il suo affetto ma io continuavo ad essere diffidente nei suoi confronti e alla fine proprio come avevo immaginato si è distrutto tutto, una storia nata con ottime basi di cui mi accorgo solo ora. Quindi piacerebbe anche a me avere un'altra possibilità.
Anche se c'è un passaggio del DVD di the secret che mi ha fatto pensare: in un punto uno degli esperti dice "prova ad immaginarti mentre conversi con un amico che non vedi da tempo e vedrai che domani ti chiamerà oppure qualcuno ti parlerà di lui".
Beh, in questo caso quindi si afferma che io posso portare tramite il segreto, qualcuno quantomeno a contattarmi e il libero arbitrio non sembra essere uno scoglio!
Comunque una medium americana che tra l'altro collabora anche con l'FBI mi ha spiegato un metodo per essere contattati da una persona che si vuole sentire... appena ho un secondo libero ve lo spiego perchè quello con me ha funzionato subito.
A presto!!!
Daniela.
fairy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti , leggo spesso i vostri commenti e le vostre storie e devo dire che è davvero piacevole condividere le esperienze ... vorrei condividere con voi una parte della mia storia che di sicuro qualcuno troverà simile alla sua così come è successo a me leggendo le vostre.
Non vi sto a raccontare la mia vita perchè non mi sembra il caso, anche perchè ho deciso di non vivere più nel passato, tutto ciò che è stato mi ha semplicemente portato esattamente dove sono ... Una nuova pagina si è aperta il due di gennaio, il giorno in cui il segreto è entrato nella mia vita . Ero all'aeroporto di fiumicino che aspettavo di imbarcarmi per miami insieme al mio fidanzato che vive lì per lavoro e visto che avevamo ancora un pò di tempo siamo entrati in libreria per comprarci un libro da viaggio ... Avevo già fatto la mia scelta ed ero già in coda per pagare quando una signora involontariamente mi ha spinto verso una pila di libri appoggiati su uno scaffale...e indovinate? Mi è caduto fra le mani un libro ...Quel libro era The Secret ! Non ne avevo mai sentito parlare ma un'istinto inconscio mi ha spinto a posare il libro che avevo scelto e ho acquistato The Secret. Ho aperto a caso una pagina e il messaggio che mi ha dato è stato: se mi hai tra le mani è perchè mi hai attratto ... Essendo che sono una strega e non credo nelle coincidenze ho capito che conteneva qualcosa che forse mi apparteneva . Così durante tutto il volo da Roma a Miami l'ho divorato con una voracità fuori dal comune. Pagina dopo pagina mi sono ritrovata a pensare un sacco di volte ECCO PERCHE' ! Più leggevo e più mettevo a fuoco ... Quando i miei piedi hanno toccato il suolo americano avevo una nuova cosapevolezza. Così ho cominciato a mettere in pratica la legge dell'attrazione e vi garantisco che non ho dovuto attendere molto per avere le conferme che cercavo. Adesso la mia vita cammina su binari diversi, e tutto ha assunto un sapore quasi magico ... L'augurio che posso fare a ognuno di voi è di trovare la strada della felicità, perchè alla fine è proprio così ...diventiamo ciò che pensiamo di noi stessi .
Ho un messaggio per MILA: Mi ha colpito molto la tua storia perchè anche io voglio fare l'autrice, da molti anni lotto per dare una forma ai miei desideri, vedi, siamo in due, vedrai che riusciremo a realizzare il nostro sogno. Mi piacerebbe parlare con te e scambiare le nostre esperienze. Tu che tipo di autrice vorresti diventare? Io prima di tutto sono una musicista, scrivo canzoni per gli altri, ma scrivo anche altre cose ...Mi piacerebbe che tu mi raccontassi del tuo lavoro, magari possiamo darci forza a vicenda, una cosa te la posso dire subito, se veramente è quello che desideri ...tu sarai un'autrice, anzi, spostiamo questo pensiero nel presente...Tu sei già un'autrice ! Quindi ti auguro buon lavoro !
Ringrazio tutti per l'energia positiva ... Buona vita a tutti Fairy
<< Inizio
< Prec.
341
342
343
344
345
346
347
348
349
350
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402