NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10290 - 10320 di 11845 results
Nome Commento
mila

Posted at giovedì 26 marzo 2009 12:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io mi sento di aver perso le speranze oramai. Un bacio a tutti voi
 
zoe

Posted at giovedì 26 marzo 2009 11:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie King Arthur, e congratulazioni!!! Finalmente c'è qualcuno che generosamente entra nei dettagli del metodo usato, e ce lo descrive dopo che ha funzionato. Pragmatico King, pochi fronzoli e poche pacche sulle spalle, ma impegno e generosità. Grazie, e ancora complimenti e auguri!!
 
luigi

Posted at giovedì 26 marzo 2009 10:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi...
anche oggi vorrei riportare il potere della forza di attrazione.

circa 2 mesi fa mi è stato spedito un pacco che doveva arrivare direttamente nella mia azienda che però era stato smarrito dalle poste. il valore del pacco era intorno ai 250 euro e non era assicurato. dopo 40 giorni le poste mi hanno confermato che il pacco era smarrito e che potevo chiedere un rimborso forfettario di 29 euro. A questo punto ho cominciato ad applicare il segreto chiedendo che il pacco fosse ritrovato ed immaginando la scena di trovare il pacco sulla mia scrivania. Da qualche settimana non ci pensavo più al pacco id incredibile ma vero, ieri quando torno in ufficio dalla mia pausa pranzo mi ritrovo sulla mia scrivania il famoso pacco smarrito portato dalla nostra segretaria!!! Voi credete ancora alle coincidenze??? Questa è l'ennesima volta che mi capita un evento non per caso...
a volte ci impiega tempo, a volte no...
il bello è che spesso succede quando smetto di pensarci come in questo caso... ecco il motivo per cui a volte parecchi desideri restano tali e non si tramutano in realtà perchè molto spesso non riusciamo a distaccarci da quel desiderio. Infatti il segreto spiega molto bene che bisogna simulare il fatto che la nostra richiesta sia già stata esaudita...


un caro saluto a tutti voi!
GRAZIE UNIVERSO
GRAZIE DIO
 
Denise

Posted at giovedì 26 marzo 2009 06:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno Nicoletta,
che mi combini? inizi bene la tua giornata e poi.. ti lasci sopraffare da chi, da cosa?! Prima di tutto non essere impaziente, perchè cosi poi ti ritorna anche l'ansia... secondo non pensare al tempo, perchè altrimenti ti scoraggi... sintonizzati solo su una frequenza positiva... ricorda sempre le mie parole "tutto arriva a chi sa attendere". organizza le tue giornate in modo da avere già qualcosa da fare... devi lasciare all'universo tutto il lavoro di come, dove e quando! tu pensa solo credere e ad essere FELICE a donare ed infondere la tua felicità e positività agli altri... l'amore è miracolo, l'amore è forza!
Kira e penelope come state ragazze?!
Al mio mentore Ferdinando auguro una buonissima giornata.
Vi abbraccio fortissimo con affetto D
 
Elena

Posted at giovedì 26 marzo 2009 02:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x miky : Ciao Miky , grazie mille x il consiglio che mi hai dato, faro così e se ti va ti terrò aggiornato su ciò che accade. un abbraccio e grazie ancora
 
FRAMPESCA

Posted at giovedì 26 marzo 2009 00:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
MANDO UN SALUTO A TUTTI.. SONO QUI GRAZIE A KITTY... E LEI E' QUI GRAZIE A ME ... PERCHE' SONO STATA IO AD INDIRIZZARLA VERSO LA STRADA DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE... LEI MI HA RIPAGATO FORNENDOMI SEMPRE PIU' INFORMAZIONI SU QUESTA LEGGE. QUESTO PER DIRVI CHE L'UNIVERSO MI HA DATO ULTERIORI MODI PER VIVERE AL MEGLIO. CMQ VI POSSO GARANTIRE CHE FUNZIONA. SONO SEMPRE STATA UNA PERSONA POSITIVA; MA DA QUANDO IL LIBRO "THE SECRET" MI HA TROVATO ... HO RAGGIUNTO LA CONSAPEVOLEZZA. CREDO CHE AGLI OCCHI DELLA GENTE SONO UNA PAZZA E CON MODI LEGGERI. INVECE LORO NON SANNO QUANTO LA MIA FELICITA' E' PRESENTE NELLA MIA VITA PERMETTENDOMI DI SORRIDERE PRATICAMENTE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. MI SENTO COME UN PIANETA CHE ATTIRA A SE TUTTE LE COSE.. E VISTO CHE PENSO ESCLUSIVAMENTE A COSE POSITIVE (CESTINANDO DALLA MIA MENTE OGNI PENSIERO NEGATIVO CHE SI FORMA NEL MIO CERVELLO.. E' QUESTA LA VISUALIZZAZIONE CHE PRATICO) ... ECCO CHE MI SUCCEDONO COSE BELLE E CONTINUAMENTE... ED OGNI VOLTA CHE ACCADONO, RIDO E MI SENTO ANCORA PIU' FELICE. DIRE "NON VEDO L'ORA CHE..." SIGNIFICA CHE NON STAI VIVENDO APPIENO LA TUA ESISTENZA .. VIVENDO IL PRESENTE NEGATIVAMENTE. SI E' VERO.. CAPITANO ANCHE ME MOMENTI MENO BELLI... POI PERO' MI SI ACCENDE UN CAMPANELLO DI ALLARME CHE MI FA RIPRENDERE LA RETTA VIA... RICORDANDOMI CHE POSSO AVERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO ... DEVO SOLO CREDERCI! E QUANDO EFFETTIVAMENTE CI CREDO... PUFF... ED IO FRA ME E ME ...RIDO E SONO FELICE. MI SENTO CARICA COME UN SOLE ...VI VOGLIO BENE... FATE COSì ANCHE VOI.
 
King Arthur

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 19:43 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Maria,... la risposta successiva non è difficile ma si deve ancorare a chi ha avuto già i risultati nella sua vita come Shakespeare per esempio; William Shakespeare possedeva un oracolo interiore che gli consentiva di agire e scegliere prima che gli altri scegliessero per lui; hai scritto: io lavoro da quando ho 20 anni; bene, inizia a chiederti perchè e per chi e se hai iniziato per una tua scelta consapevole o perchè il contesto te lo ha indicato. Inizia a comprendere la meta cognizione cioè il trasferimento di conoscenza tra le tue decisioni e la tua memoria.
Inizia a capire se tutte le scelte che hai fatto nella tua vita sono state volute veramente da te o da quello che definiamo caso o coincidenze; il libro sottolinea, che le coincidenze non esistono; una teoria simile fu esposta da James Redfield (la profezia di celestino).
Una delle teorie del segreto indica che qualsiasi cosa abbiamo attratto nella nostra vita lo abbiamo fatto con i nostri pensieri, che spesso sono pensieri che sono stati condizionati proprio da chi voleva magari anche controllare la nostra vita, per utilizzarne le idee e le energie (tipico delle sette massoniche e le sette religiose).
Nel libro è indicato come un gruppo ristretto abbia nascosto il segreto che doveva andare a tutti; e lo ha utilizzato per accumulare ricchezze, tanto e vero che 4 miliardi di persone crepa di fame. Leonardo da Vinci, conosceva bene il segreto nelle più importanti profondità.
L'unico ostacolo al processo di pensiero sono loro, i discendenti di quel gruppo ristretto, sono attorno a noi, spesso si nascondono nei datori di lavoro spesso si nascondono anche in grandi attori comici che sbraitano... spesso si nascondono in grandi dirigenti di tv, spesso sono più vicini a noi e non escludo che quando qualcuno veramente scopre qualcosa costoro escono allo scoperto per svelare una parte del mistero e deviarvi in qualche modo... ma credo che il segreto svela tutto; perchè ti da gli strumenti per potenziare la conoscenza. Il loro potere sta nel farti pensare e mantenerti in quel ciclo mentale che ti porta ad avere sempre lo stesso loop di progetto, per farti continuare a pensare che ancora non hai fatto nulla di quello che desideravi; a quel punto le sensazioni... tornano al punto di partenza; l'energia va dove va l'attenzione, e soprattutto.. quando l'energia trasmette all'universo le informazioni che lui raccoglie l'universo stesso le trasforma in materia tangibile; la prova sono io nel mio piccolo ancora ma non per molto.
Utilizzando gli strumenti del segreto; preparai qualcosa diciamo un progetto editoriale basato su un progetto più vasto che prende più campi della conoscenza, dall'arte all'architettura alla storia ed alla cultura.
Immaginai che questo progetto potesse essere, pubblicato in un giornale,... pero' scelsi un giornale non troppo importante per avere alla mia portata il risultato, scelsi un giornale locale ma che aveva un certo richiamo per il progetto stesso; cosi iniziai ad immaginare che l'interesse del direttore del giornale potesse essere molto alto; ma nello stesso tempo formulai un progetto ben studiato cioè agivo con delle azioni per preparare l'evento, davo quindi spazio alle possibilità reali; bene è successo che dal momento in cui ho studiato tale progetto al momento della pubblicazione, sono passati.. circa... 7 mesi; e ci fu un contrattempo dovuto ad alcuni soggetti che avevano intuito il mio piano e avevano cercato di sabotarlo con le tecniche di conoscenza del segreto; quando entri in contatto con le regole del segreto, scopri che se per caso avevi attorno uno do loro, capisci che sei in grado di riconoscerli; quando li riconosci ... loro hanno paura..e ti attaccano cosi comprendi quanto la tua vita reale spesso sia lontana dal tuo vero destino di libertà. Oltre a pensare all'idea che il progetto fosse visto da migliaia di persone, lo corredavo di qualità intrinseca e di risorse originali in modo che l'universo stesso recepisse il messaggio;
bene il progetto è stato pubblicato da poco; ed è questo il punto più interessante; l'immaginazione ha funzionato e si è creato un collegamento tra me e centinaia di persone che pensano e sognano che il progetto possa essere realizzato; a quel punto il progetto inizia a diventare potenza realizzativa, perchè è la paura...di chi spesso ti ostacola, che alimenterà il progetto stesso, perchè sarà la paura del tuo nemico del fatto che tu possa realizzare il progetto che fornirà all'universo ulteriore energia...a quel punto vedrai il "massone" cercare di fornire a te una paura contraria, ma se il progetto inizia ad essere difeso mentalmente da più di una persona..il "massone" puo' impiccarsi ad un ponte.

compreso il concetto?
 
Faber

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 16:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto funziona alla grande. In un mese ho già vinto 3 volte al superenalotto. E in tutta la mia vita, non avevo vinto quasi niente.... Anche mia moglie scettica all'inizio si sta ricredendo sempre di più ogni giorno che passa. Ricordatevi di "lavorare" quando siete felici, quasi in estasi. Ascoltando una canzone per voi speciale, pensando ai vostri figli, durante una buona meditazione. Oltre al Segreto vi invito a leggere i libri di Gregg Braden ( in particolare effetto Isaia) e Tiziano Terzani, specialmente "La fine è il mio inizio". La meccanica quantistica spiegata da Braden aiuta a capire il meccanismo che sta dietro anche al segreto. Terzani è cibo per l'anima...Ciao a tutti
 
kitty

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 15:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
un abbraccio e un Grazie di cuore a tutti, specialmente a Michy, Denise e Nini. Leggere i vostri commenti è sempre di aiuto!! Grazie Grazie Grazie!!!
 
Anita

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 11:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE!
La prima cosa che voglio dire a tutti voi è proprio questo grazie, ogni giorno riscopro attraverso voi quanto sia reale il segreto. Mi collego per leggervi, prima lo facevo soprattutto quando mi sentivo in crisi, quando cominciavo a dubitare... e ogni volta mi donavate la fiducia per andare avanti. Ora lo faccio perchè leggere i vostri commenti mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo. Ognuno coi suoi problemi, a volte così simili ai miei da sembrare io stessa a scrivere, eppure tutti noi con la stessa voglia di creare la nostra vita da questo momento in poi esattamente come la vogliamo. Vorrei poi ringraziare chi, nei suoi commenti, ha consigliato Louise Hay: in ogni suo libro ho trovato nuova linfa per credere fortemente.
E vorrei ringraziare anche Pat, che parla del Buddismo come di una filosofia in totale contraddizione con il Segreto: nella mia ricerca spirituale anche io ho incrociato e apprezzato molto questa filosofia, sicuramente insegna il distacco però ci ricorda sempre che TUTTO E' UNO e quindi, ampliando il concetto... che ognuno di noi è il tutto, è l'universo. Trovo che ci siano molti punti di contatto invece e li trovo ogni giorno nelle cose più disparate: oggi leggevo Astra e c'era un articolo di presentazione di un seminario di Giorgio Cerquetti che univa proprio la meditazione orientale alla legge di attrazione energetica... Io non so se capita anche a qualcuno di voi, ma da quando ho scoperto The Secret mi sembra di ritrovarne conferma in tantissime cose, lo considero un segno dell'Universo... più gioisco della conoscenza del segreto e più attraggo prove che il segreto esiste da sempre e funziona!
Anch'io ho un lui da "far tornare" e anche io ho perso spesso la fiducia... però avevo chiesto all'Universo prima di tutto di poter amare qualcuno in maniera sincera e sapete, anche se lui non è ancora tornato, io lo amo molto più di prima! E quando tornerà, ci sarà un'Anita migliore ad accoglierlo.
 
mila

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 11:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio, per darmi coraggio e chiarire un piccolo problema che non riesco a lasciarmi alle spalle. Ho letto the secret e anche the key, sono libri che mi hanno aiutato molto dal punto di vista emozionale. Ma non riesco a raggiungere mai il traguardo della realizzazione dei miei desideri, tutte le volte che ci sono vicina, qualcosa mi sfugge e si allontana il mio traguardo. So che dipende da me e non posso dare la colpa a nessun altro. Ma non riesco a capire il perché, non riesco mai a fare lo sprint finale per tagliare finalmente il traguardo, senza paura e con fede e gioia. Grazie a tutti voi
 
Denise

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 10:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Francesca, posso capire perfettamente il tuo stato d'animo, perché ci sono passata anche io. Nel momento più buio della mia vita (avevo grossi problemi di salute!!), mio marito se la spassava con una sudamericana incinta di due mesi di un altro uomo. il mio ex marito è stato completamente irretito da questa "signorina"... ed io dopo 1 anno di grandi sofferenze interiori, di salute, e di tradimenti ho trovato la forza di sbatterlo fuori di casa! ci conoscevamo da oltre 20 anni... eravamo ragazzini quando ci siamo fidanzati!
cosa posso dirti mia cara? Riprendi in mano le redini della tua esistenza..., cerca di non sapere e non chiedere più nulla del tuo ex. lo so che è molto difficile! però credimi solo così potrai recuperare te stessa, la tua dignità di donna e il rispetto che meriti. Ognuno di noi su questa terra, deve fare un percorso di vita... cerca di essere positiva! E poi "mai dire mai"... da questa situazione, il tuo ex potrebbe rendersi conto, che dopo l'euforia iniziale con la nuova compagna, la persona che vuole al suo fianco non sia lei, ma TU francesca!!
Ad Angela mi sento di dire di combattere per mantenere vivo il rapporto con il suo fidanzato... anche se c'è crisi, tutto si può superare con amore e forza di volontà! non abbiate paura ragazze... credete in voi stesse e non lasciate che qualcuno mini la vostra serenità.
un abbraccio a voi tutti
Denise

 
Nicoletta

Posted at mercoledì 25 marzo 2009 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Denise e Flavia vi ringrazio per i consigli. Oggi va meglio. Vedo sempre di iniziare la giornata in maniera positiva ma a volte mi lascio sopraffare. Vorrei che questo periodo di attesa passasse in fretta! Non vedo l’ora che arrivi “quel” momento. Sapere poi che c’è qualcuno che capisce ciò che provo e che mi è vicino anche se non lo conosco mi fa star bene. Oggi sto chiedendo anch’io una sorpresa che mi renda felice e mi distolga da influenze negative. Aspetto. Vi auguro a tutti delle giornate piene di gioia. Un saluto a Penelope e kira
 
Saverio

Posted at martedì 24 marzo 2009 21:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Angela, se posso darti un consiglio... prova ad immaginare te e il tuo ragazzo nei momenti + felici e allegri... e chiedi all'universo quella stessa felicita... vedrai non ti deluderà!!
 
Francesca

Posted at martedì 24 marzo 2009 18:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La mia richiesta all'Universo è che il mio ex marito torni da me, anche se lui ora ha un'altra compagna e so che è felice. La nostra separazione mi fa ancora troppo male e tutti mi dicono che è perchè non ho mai smesso di sperare che tornasse da me, anche se lui non ne ha mai mostrato la minima intenzione. Ho combattuto per lui, senza risultati, ma ora che so che c'è un'altra persona nella sua vita, ho deciso di mettermi da parte. Ho letto da poco il segreto ed ho cominciato a crederci: ho lanciato la mia richiesta all'Universo e ho deciso di lasciar fare a Lui... ma a volte penso che così potrei solo farmi ancora male e consumare la mia vita nell'attesa mentre lui se n'è rifatto una nuova... quindi forse non riesco ad applicare davvero il segreto...è così difficile!
 
Angela

Posted at martedì 24 marzo 2009 16:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi!
volevo chiedevi un po' di conforto. sono in un momento di blocco. c'è una crisi piuttosto grave tra me e il mio ragazzo, e in più non riesco più a capire cosa fare della mia vita. vorrei tanto scrivere un libro, e cercare di aiutare la gente nei suoi problemi, ma è come se qualcosa mi bloccasse e mi dicesse che non merito niente. ho letto the secret e the key, e qualcosa sono riuscita ad attirare (addirittura, ho disegnato un braccialetto e poco dopo l'ho visto in una gioielleria dove non ero mai stata, che lo vendeva ad un prezzo molto basso), ma ora mi sento a un punto fermo, con una marea di pensieri negativi che mi mandano nel panico, specie vedendo la rapidità con cui si avverano... chiedo scusa per lo sfogo, ma ho bisogno di una parla di conforto, perché ormai sto arrivando allo stremo delle forze...
 
flavia

Posted at martedì 24 marzo 2009 16:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao nicoletta
scusa per il ritardo con cui rispondo.. penso gli altri ti abbiano già dato dei preziosi consigli.. io forse sono quella meno adatta in materia, visto che navigo nella confusione più assoluta!ieri ho ricevuto un mazzo di fiori e ho avuto un'altra prova che il segreto funziona.. in questi giorni avevo desiderato una sorpresa, un gesto che mi distogliesse dal senso di ansia che il mio ex mi porta ogni volta che torna o si fa vivo in qualche modo.. e l'ho ottenuto..quello che posso dirti è di continuare a credere e sperare, se ciò che vuoi è davvero che lui torni, tornerà! non cedere alle paure! da parte mia posso augurarti che lo faccia presto, prima che tu possa cambiare come è successo a me! un abbraccio!
 
Saverio

Posted at martedì 24 marzo 2009 13:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi/e volevo dirvi ke il segreto funziona davvero e ke tutto quello ke dovete fare x farlo funzionare è chiedere e sentirsi bene....felici. Credete, credete sempre...!!! CHE LA GIOIA SIA CON VOI!!!
 
miky

Posted at martedì 24 marzo 2009 13:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Elena ti voglio dire una sola cosa …la vita è una sola, non trovarti vecchia con dei rimpianti di esserti accontentata per paura di agire…devi essere felice adesso!!! So che non è facile per te in questo momento… posso provare a darti un consiglio…. Immaginati di vivere quella vita che vorresti, non importa come ci arriverai, ma tu devi sapere che la vivrai, perché l’Universo si sta organizzando per portarti ciò che vuoi, prova a non pensare a come dirglielo o a cosa succederà… lascia questo compito all’Universo, se è questo che vuoi, certi avvenimenti si metteranno in modo per farti ottenere ciò che desideri nel miglior modo possibile, potresti restare sorpresa!!!!

Per Kitty… voglio dirti grazie!!!!!! Anche tu assieme ad Alain avete realizzato un mio desiderio… volevo essere di aiuto a qualcuno e a quanto pare le parole che vi detto vi sono state di aiuto…grazie!! Capitano anche a me delle giornate giù di tono, ma poi mi ricordo che io conosco il Segreto e posso cambiare le cose per il meglio!
Non è difficile cambiare frequenza, oggi ad esempio hai ritrovato dei commenti che ti hanno aiutata, fa qualcosa che ti piace, io ad esempio per ritrovare la positività ascolto musica, vado a correre, leggo i commenti su questo forum e poi penso a tutte le volte che la legge di attrazione mi ha dato ciò che ho chiesto, anche piccole cose……..insomma, da quando ho letto il libro riesco a riconoscere che tipi di pensieri sto facendo e cerco di modificarli se mi accorgo che non mi fanno stare bene!
Pensa sempre che tutto quello che vuoi è a portata di mano, lo stai per ricevere…solo questo dovrebbe ridarti il sorriso!

Un abbraccio a tutti
 
Pat

Posted at martedì 24 marzo 2009 12:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il Buddhismo!!!!! Oltre a leggere Rhonda Byrne, Joe Vitale, ho letto anche Deepak Chopra autore Indiano (che vi consiglio ha scritto diversi libri interessanti) Eileen Caddy (Dio ha parlato con me o Le porte interiori) sono alcuni dei libri che vanno più o meno nella stessa direzione...Mah c'è un mah....essendo che mi ha sempre affascinato il Buddhismo ho ripreso a leggere qualche libro, o documentarmi anche su Internet! Vanno in contrasto UNICO è una bomba che scoppia!!! con The Secret The Key ecc.
Mentre il Buddhismo ti chiede di perdonare te stesso e migliorare la tua vita rimanendo umile senza attaccarti alle cose materiali, secondo le leggi karmiche, non c'è quasi via d'uscita, si paga secondo la legge Divina....e di come hai vissuto una vita precedente ! il Buddhismo parla di felicità interiore ma non significa attirare il bene materiale o guarire da una malattia ecc, se sono necessari fanno parte del percorso karmico. e ben più profonda questa religione a volte anche dura... voi cosa ne pensate,
Rhonda Byrne e Dalai Lama a confronto un faccia a faccia chi la spunta?? vanno a pari e daccordo solo su una cosa, la fede e la felicità di ogni singolo individuo...ciao Pat
 
enry

Posted at lunedì 23 marzo 2009 23:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi lettori, sono in possesso solo da qualche giorno di una copia di "the secret"... Che dire? Dopo un primo approccio di scetticismo, ora ne sono a dir poco affascinato! In effetti osservando fatti avvenuti nella mia vita, ho riscontrato alcune situazioni relative a fatti vissuti (forse inconsciamente) molto vicine alle indicazioni fornite dal libro per trasformare i nostri più intimi desideri in realtà... Continuo a leggere ;O) Un abbraccio fraterno a Voi tutti... che la pace e la gioia sia con Voi! Enry
 
Claudia

Posted at lunedì 23 marzo 2009 22:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciau a tutti voi, ho appena finito di leggere il libro ieri sera e posso solo di essere assolutamente entusiasta del libro. Il Libro dà molte speranze e verità che io stessa ho avuto occasione di vivere già prima di leggere il libro, semplicemente pensando sempre positivo e mettendomi in testa i miei obiettivi. Quello che posso consigliarvi è pensate bene a ciò che desiderate e se lo volete con tutto il cuore, poi scrivetelo su un foglio. Passeranno magari mesi che non guarderete la bozza che avete fatto, ma prima o poi la riavrete fra le dita e, rileggendo ciò che desideravate vi accorgerete che senza forse nemmeno accorgervene i vostri desideri nel percorso del tempo si sono realizzati. E ringraziate, ringraziate di cuore! Vedrete, è un emozione fantastica! Ho tanti desideri per il mio futuro, ma SÒ e CREDO con tutto il cuore che mettendo in pratica i consigli datimi dal libro si avvereranno!! Vi terrò informati. Un grazie di cuore a chi ha scritto il libro, :o) Claudia
 
maria

Posted at lunedì 23 marzo 2009 14:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per King Artutr.. Ciao e grazie mille per avermi dato una risposta. Sono andata in confusione e vorrei farti qualche domanda: Ci sono desideri piu' vuoti e meno vuoti? Come possono essere riconosciuti? Perchè dici che bisogna vedere se la persona che amo è disposta a cedermi tanto potere? Quale potere? cosa significa filtrare questo pensiero nel testo? Potrei ancorarmi al progetto di giocare e rigiocare il superenalotto o mi consigli qualche altro progetto? io vorrei avere il tempo che non ho mai avuto, lavoro da quando avevo 20 anni...sono passato 25 anni e dopo aver visto il film ho cominciato ad immaginare le mie giornate in giro per il mondo, ho cominciato ad immaginare che avendo tanti soldi potrei aiutare la mia famiglia, realizzare qualcosa di importante dove serve e perchè no, portare la persona che amo con me, dato che me lo chiede tutti i giorni. Aiutami ad ancorare questo mio pensiero....se lo senti isterico aiutami a trasformarlo e a realizzarlo. Ti ringrazio tanto per tutto quello che vorrai condividere con me. Ti aspetto e ti auguro tanta felicità
 
kira

Posted at lunedì 23 marzo 2009 12:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nicoletta:
una domanda? come staresti emotivamente se il tuo ex già l'avessi accanto a te? Ed è proprio qst ke dv pensare.. lui c'è.. è ancora, nell'invisibile, ma c'è! trascinalo giù cn la tua emozione! qnd hai dei pensieri riguardo alla mancanza, dagli uno Stop! nn continuare a pensare alla mancanza sennò i pensieri al riguardo si raddoppiano e poi si moltiplicano.. i pensieri sn così è tutto concatenato: uno tira l'altro.. ma falli "tirare" in positivo.. dì a te stessa: ok sto andando in negativo, prima ke si attaccano altri pensieri del genere fammi cambiare "frequenza" e vedrai ke i nuovi pensieri fatti in positivo si susseguiranno: entra nel tuo film! la regia è solo tua! pensieri SOLO di abbondanza, ricorda l'universo è abbondanza..! credici! ti dico una cosa.. ank'io ho dei "cali" è normale.. ho scoperto il segreto da 4 mesi.. prima avevo tanti cali d'umore, ora invece ce ne sn di meno, sto diventando forte perkè le cose ke ho kiesto sn già lì ed io voglio permettere loro di manifestarsi..se nn l'hai fatto, vediti ASSOLUTAMENTE il seminario di gregg braden.. lì c'è spiegato tutto.. è veramente SORPRENDENTE! lo trovi sul sito la mente mente, poi clik sulla voce matrix divina.. a proposito, grazie ad andrea1970 x averlo segnalato.. GRAZIEEE... mi raccomando nicoletta tieni duro!!! bacissimi
 
kitty

Posted at lunedì 23 marzo 2009 11:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Nini e Michy : GRAZIE INFINITO!
Oggi è cominciato come un giorno NO, poi l'Universo ha capito ke avevo bisogno di tirarmi su e mi ha portato a leggere i vostri messaggi... a volte mi perdo nello sconforto e ho bisogno di essere reindirizzata e grazie a voi e a tutti quelli che mi stanno aiutando essendo qui con i loro commenti, ho la forza di credere di nuovo. un bacio a tutti!
 
Pat

Posted at lunedì 23 marzo 2009 09:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La maggior parte di noi crede di poter essere felice nel momento in cui si verificheranno determinate condizioni nella propria vita: un nuovo amore, un lavoro migliore, una casa più bella…… e se invece fosse il contrario? Se fossero la felicità, la gioia di essere vivi, la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità a creare il terreno ideale per attirare a sè relazioni costruttive, amicizie sincere, successi professionali, e tutto quello che si desidera. saluti cari Pat
 
Denise

Posted at lunedì 23 marzo 2009 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Nicoletta,
vengo subito in tuo aiuto!!! Cerca innanzitutto di rilassarti, poi pensa a come potresti sorprenderlo, magari organizzando un weekend in qualche posto che vi piace...oppure semplicemente facendovi una bella passeggiata romantica lungomare ect. Ricordati sempre "il passato non esiste più... il futuro non esiste ancora". Lo devi creare tu, con i tuoi desideri. Una volta elaborate e dichiarate le tue intenzioni, prendi le distanze... pensa solo che l'energia che emani fluttua nell'immensità dell'universo e raggiungerà il destinatario. l'amore è l'energia più potente che esista... sii fiduciosa cara amica!
ti abbraccio forte e quando avrai bisogno di me, saprai dove trovarmi!
buona settimana a ferdinando, kira, penelope e voi tutti del forum
baci denise
 
Nicoletta

Posted at domenica 22 marzo 2009 10:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ciao Denise Penelope Kira e Flavia, come state? Ho una domanda da porre a tutti voi riguardo la visualizzazione. Quando cerco,in questo caso, di visualizzare io e il mio ex, spesso mi trovo a rivedere momenti passati insieme che desidero rivivere. Dovrei invece cercare di visualizzare cose nuove?
Pur sapendo con certezza che ritornerà… in certi momenti sono immersa da una grande tristezza e sento che mi manca tantissimo … ed è difficile riuscire a cambiare emozione come mi è difficile a volte essere al top e provare sempre gioia dentro di me… Capita anche a voi? Che fate in questi casi? Può influire negativamente? Denise che mi dici? Un abbraccio forte
 
King_Arthur

Posted at sabato 21 marzo 2009 23:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Maria è un bel desiderio ma devi capire quanto la persona ke ami sia disposta a cedere tutto questo potere. Il problema è che il tuo pensiero non è nemmeno materialista, cioè è vuoto.
Devi ancorarlo ad un progetto; altrimenti lo perdi di vista. La tua frase sembra troppo isterica cioè legata ad una volontà di possessione di cio' che senti di non avere; naturalmente non è facile ma se inizi in quel modo..sarà sempre peggio; prendi quel pensiero e filtralo nel testo scoprirai che è un pensiero vuoto e ne creerai un altro, veramente ricco a quel punto tutto accade..ma è chiaro che non è per nulla semplice...ma cio che conta è credere in te e nell'altra persona se tu..continui a dare solo a te stessa la responsabilità e non credi nell'altra persona...riski di perdere la persona che vuoi portare in giro per il mondo..devi condividere il segreto con chi ci crede..
altrimenti come si dice a Milano... Ciccia.
 
Gordon

Posted at sabato 21 marzo 2009 18:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Signori e sinore ho letto molti commenti in cui vi lamentate di non riuscire ad applicare nella vita reale il segreto e vi chiedete:"c'è qualcuno che mi può aiutare?" è una domanda assai contraddittoria non trovate? chi può aiutare voi se il miglior medico per voi siete voi stessi..seguite il mio consiglio non basta crederci o immaginare di avere già quelle cose ma bensì avere una grande felicità, fare progetti come se tutto si stesse manifestando adesso in questo determinato momento..non pensate "a se non succede adesso allora vuol dire che non è vero", bisogna avere la costanza e la capacità mentale di credere e sopratutto ve lo dovete meritare il vostro desiderio...non ce nessuno che vi può aiutare,la difficoltà sta nel riuscirci da soli..!nspero che questa verità assai dura e deprimente vi sia di aiuto..
 

<< Inizio < Prec. 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: