NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10530 - 10560 di 11845 results
Nome Commento
lorenzo

Posted at lunedì 09 febbraio 2009 15:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao io ho letto il libro già da quasi un mese ma ho una difficoltà enorme a mettere in pratica il segreto, forse perchè ci penso troppo meccanicamente? però devo ammettere che due volte mi sono arrivate cose che desideravo senza che me ne accorgessi. Faccio ancora una fatica enorme ad allontanare i pensieri negativi, ho bisogno di consigli perfavore, sono confuso, grazie e buona vita.
 
pietro1963

Posted at lunedì 09 febbraio 2009 14:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aiutatemi ho perso un pò di fiducia, non vedo grossi risultati...
 
CHIARA

Posted at lunedì 09 febbraio 2009 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
IL FILM è BELLISSIMO E RINGRAZIO ANCORA MIA MAMMA CHE ME LO HA FATTO CONOSCERE. IL SEGRETO PER ME HA FUNZIONATO E FUNZIONA OGNI TANTO MI HA RESO UNA PERSONA MIGLIORE. GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI AVER SVELATO IL SEGRETO A TUTTI ORA ANCHE IO FARò CONOSCERE IL SEGRETO ALLE PERSONE CHE AMO E A CUI VOGLIO MOLTO BENE. GRAZIE
 
stefania

Posted at lunedì 09 febbraio 2009 04:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho appena finito di leggere il libro...e l'ho di nuovo riiniziato.... devo entrarci bene dentro!!!.. da qualche giorno me ne stanno succedendo di tutte.... ma io dico grazie evidentemente è 1 modo di ripulirsi..... non è facile dopo 41 anni vedere la vita con altri pensieri ma la VOGLIA è talmente grande di migliorarsi che ne vale veramente la pena....grazie a chi me l'ha consigliato GRAZIE GRAZIE!!!!
 
Leon

Posted at domenica 08 febbraio 2009 22:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,
Sto vivendo il momento più bello della mia vita ed alla fine lo devo proprio a questo modo di vedere le cose. Sono convinto che un sorriso attrae un sorriso, che un pensiero precede un azione e che dobbiamo essere grati per il dono della vita.
Sono felice ed è quello che volevo di più dopo tanti anni di ricerca interiore...
Solo un'ultima cosa: tutto quello che ho chiesto all'universo mi è arrivato: contratto inder. (conferamato dopo un giorno dalla richiesta, manca solo la firma) concerto in prima fila e stretta di mano all'artista (i biglietti risultavano introvabili), il parcheggio visualizzato è il mio nuovo passatempo (trovato al 90% dei tentativi).
L'importante è capire che il mondo intorno a noi è fatto per noi è vuole il meglio per noi.
BUONA VITA A TUTTI !!!!!!
 
GABRIEL

Posted at domenica 08 febbraio 2009 17:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto Funziona, e ciò che funziona è proprio la legge d'attrazione, se saputa usare ti fa arrivare a tutto ciò che vuoi, a me sono arrivati anche i soldi (inaspettatamente e in diversi modi casuali), ma mi concentrerei di più sulla potenza della legge d'attrazione sia in maniera positiva che negativa, Il Segreto Funziona!!!
 
Hannah

Posted at domenica 08 febbraio 2009 17:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, premesso che in un certo qual modo avevo già sentito parlare del Segreto (sebbene non esplicitamente ma altrettanto in modo interessante es. lo scrittore Coelho), qualcuno sa spiegarmi perché i cd. Maestri sono tutti Americani?
 
Cinzia

Posted at sabato 07 febbraio 2009 20:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a tutti quelli che non hanno avuto paura di dire che a volte i dubbi persistono... grazie! stasera non mi sento sola!
 
Roberto

Posted at sabato 07 febbraio 2009 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
io avrei un dubbio: da una parte nel Segreto si dice che quando desideri qualcosa devi focalizzarti solo sul COSA e non sul COME, perchè questo è compito dell'Universo, esistendo infinite possibilità che il tuo desiderio si avveri.
Dall'altra però dovresti essere specifico e visualizzare ciò che desideri con tutti i dettagli, in modo da ricevere esattamente quello che tu vuoi. Insomma, è meglio essere specifici o rimanere più sul generico e lasciare che sia l'Universo a procurarti ciò che desideri sapendo che sarà la cosa giusta per te?
Grazie di cuore per la risposta.
 
ALESSIA

Posted at sabato 07 febbraio 2009 10:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti gli assidui frequentatori di questo sito e a tutti coloro che leggono questi numerosi commenti nella speranza di ottenere qualche certezza sulla "efficienza del Segreto" !
Beh, io vi lascio questo post. Se poi vi potrà essere di aiuto per una maggiore comprensione o per avere una convinzione superiore... ne sarei felice!
Moltissimi si chiederanno dopo aver letto o aver visto il film The Secret se questo meraviglioso segreto FUNZIONA DAVVERO oppure no. Ecco, questi dubbi e tutte le esitazioni al riguardo nascono dal semplice fatto che è la prima volta che veniamo messi a contatto con concetti del genere.
E' come voler spiegare a un bambino di 5 anni il concetto dell'elettricità o dell'energia... questo non ha ancora acquisito gli strumenti per poter capire e condividere il concetto. Allo stesso modo la nostra mente è convinta di poter accettare solo ciò che possiede una spiegazione scientifica o fisica: accettiamo solo ciò che possiamo vedere, senza renderci conto che la nostra mente diventa di conseguenza il nostro LIMITE principale: tutto ciò che non comprendiamo o non riteniamo possibile non esiste.
Di conseguenza l'unico modo per eliminare ogni dubbio sull'attendibilità di questa ormai famosa LEGGE DELL'ATTRAZIONE è capire su cosa sia basata e come funzioni esattamente. Io ho letto molti libri che trattano l'argomento e piano piano sto facendo sempre più mio questo concetto. Bisogna avere la voglia di imparare una nuova cosa ed essere disponibili a volerlo comprendere! Perché è tutto qui. La Legge Dell'Attrazione non è niente meno e niente più della Legge di gravità... UNA LEGGE CHE ESISTE, che è sempre in azione, che non si può eliminare o modificare. La si può solo accettare o rifiutare, una scelta che condizionerà la nostra intera esistenza, ma che la si accetti oppure no... questa fa parte di noi ogni singolo giorno.
Una volta che la si fa entrare nella propria vita non si può resistere al meraviglioso entusiasmo che caratterizza ogni aspetto della propria vita e alla libertà che si ha.
Un grosso abbraccio a tutti.
Alessia
 
*Lucia*

Posted at venerdì 06 febbraio 2009 21:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti Voi che come Me avete iniziato a vedere la Vita nella giusta prospettiva. Ho letto e visto tutto ciò che riguarda " The Secret" già da parecchio tempo ormai. Che dire.. Il percorso della mia Vita mi ha messo davanti agli occhi qualsiasi tipo di problema.. eppure.. Eccomi qui, che Sorrido sempre e con Gli obiettivi raggiunti. Un avvertimento: All'inizio dell'applicazione della "legge d'attrazione".. c'è sempre molta euforia che con la routine giornaliera potrebbe passarvi.. ecco.. FATE CHE NON SIA COSì! siate sempre coscienti e presenti + che potete, vedrete che i vostri Pensieri saranno realtà.. un abbraccio a Voi Tutti e a presto!
 
paolo

Posted at venerdì 06 febbraio 2009 11:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mesi fa ero in una crisi molto dura. Ed e' venuto THE SECRET. Ho letto il libro ed ho approfondito i vari aspetti attraverso la lettura di altri testi collegati. Molto interessante e' il libro La Matrix Divina di Braden e Lo yoga della mente ed il viaggio del tempo di A.F. Wolf. Inoltre ho approfondito i miei studi sulle filosofie orientali. Effettivamente, dopo molto impegno, ora sto riuscendo ad avere risultati riuscendo gradualmente ad attrarre le cose che voglio (realmente). O meglio, riesco ad evitare di agganciare quello che non voglio. Un utilissimo strumento che adotto per allenare a focalizzare il pensiero e' LA MEDITAZIONE.
 
LAURA

Posted at giovedì 05 febbraio 2009 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per liliana: non scoraggiarti! Voglio aiutarti raccontandoti un pò della mia vita e della giornata di oggi, spero di non annoiarti..mio padre è sulla sedia a rotelle per un ictus e questi ultimi 2 anni sono stati orribili: problemi burocratici a non finire,tutti i giorni avanti e indietro dagli ospedali, telefonate da parenti che ti facevano stare peggio. (senza contare che sono disoccupata).Ora la situazione va molto meglio:mio padre è a casa anche se ancora non cammina e ha ripreso a mangiare(prima non mangiava nè parlava). Sai cosa ha cambiato la situazione?L'essere positivi!Pensare che le cose possano cambiare solo per il meglio! Ho comprato il libro the secret da una settimana e oggi sono particolarmente felice!Andavo in metro e trovavo posti a sedere,le persone si bloccavano per farmi passare,una signora alla cassa mi ha ceduto il suo posto e quando sono andata a pagare un regalo alle terme ho ricevuto in omaggio due profumi(ti assicuro che di solito non ti regalano nulla!).
E' ciò che pensi, immagini e SENTI che crea il mondo esterno.Devi immaginare ciò che vuoi e sentirti felice ORA e poi lasciarlo andare come se fosse già tuo.Un trucco?dimenticati,dopo che hai fatto la richiesta,ciò che vuoi e questa ti arriverà all'istante.deve essere inaspettato.ti è mai capitato di cercare una cosa e di trovarne un'altra? e' così che funziona,in quel momento hai pensato a qualcosa come se fosse già tuo(tanto che ti sei dimenticata,di solito non pensi al paio di scarpe che hai nell'armadio).Ricordati di essere felice grata per ciò che hai e positiva:il simile attrae il simile.Spero di esserti stata di aiuto.
 
Andrea

Posted at giovedì 05 febbraio 2009 06:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alain, provo a rispondere. Hai citato una frase del libro e del DVD, "Avrò ciò che voglio, so che sta arrivando!". Indubbiamente il Crederci, ma veramente, è la parte più difficile delle tappe di realizzazione del processo creativo. Affidarsi all'Universo senza se e senza ma è fondamentale e possibile! Per esperienza personale il tempo, la meditazione, lo studio mi hanno permesso di raggiungere un certo equilibrio. Non è mio compito cambiare il mondo o cambiare i miei simili. L'amore per l'Universo e per il mio prossimo mi portano a manifestare quello che sento, a manifestare sia con le parole sia con la mia vita di tutti i giorni questo grande Segreto. tutto questo però, nel pieno rispetto degli altri. Devo permettere agli altri di creare il loro mondo e vice versa. Se qualcuno si dimostra scettico e non riesco a trasmettergli nulla (anche se un piccolo seme noi lo lasciamo sempre nei solchi dell'inconscio) lascio che sia ma, e questo è importante, senza vibrare. Non è un mio problema, nulla mi può scalfire. Nulla degli schemi di chi mi circonda potrà alterare il mio equilibrio. Non lasciarti turbare...devi essere così forte che nulla ti può e ti deve turbare. Non perdere energia, lascia che sia (il seme che hai piantato, perchè comunque hai trasmesso qualcosa anche se a te non sembra, sarà l'Universo a farlo germogliare), non prestare attenzione ma concentrati su ciò che desideri e che ti fa stare bene!

Andrea
 
Alessandro

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 22:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto non può "essere" o "non essere" creduto. Credere nel Segreto, nella legge di Attrazione, equivale a credere in Te stesso, nell'Universo, in Dio, nell'Energia, in sostanza...a credere nell'Unita'. Ogni cosa è parte di tutto e tutto è parte di ogni cosa. Siate consapevoli, siate sereni, amatevi, giorno dopo giorno, e riversate il vostro amore in ogni cosa che ruota intorno a voi, persone, animali, la natura, perfino le cose, il mio amico Lennon, diceva che alla fine l'amore che dai equivale all'amore che ricevi, bene...vi presento qualcun'altro che era a conoscenza del Segreto. :)
L'Universo è la sostanza che compone ogni singola cellula di un essere umano.
Buona Vita a tutti quanti...

Alex
 
chassis

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 19:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao una mia cara amica per Natale insieme al miele e la marmellata mi ha regalato il libro. Man mano leggendo ho cominciato a sorridere tra me e me ed a stare bene un sollievo interiore saliva. Tornata però al lavoro pian piano la sensazione di benessere si è affievolita scacciata dai problemi di sempre. Cerco di resistere di pensare positivo di visualizzare ma non ho tecniche che mi possano sostenere in questo. Mi aiutate?
 
diana

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 17:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x PJ 80
la tua domanda mi ha colpito molto,forse perchè diversa da tante altre... certo che funziona anche con i figli... non lo dico per esperienza personale, perchè io sono single e non ho mai provato ad averne... ma ti posso garantire che funziona anche con i figli... le donne che faticano a restare incinte spesso si concentrano sull'assenza del figlio e non sul suo arrivo... hai presente i casi di quelle donne che ci provano e riprovano, ma niente, cosi si arrendono e decidono di adottarne uno... e quando ottengono il bimbo in adozione,paf!!!! miracolosamente restano incinte... proprio quando il concepimento non era programmato. questo accade perchè, una volta ottenuto l'affidamento di un bimbo, non si concentrano più sull'assenza ma sulla presenza. il mio consiglio è di smettere di pensare che il bimbo non arriva ma credi fermamente di averlo gia in grembo, scegli il nome, fai un giro nei negozi bambini, scegli la culla... fai progetti per il tuo bambino e vedrai che l'universo ti risponderà! auguri per il tuo bambino!!!
 
miky

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 16:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Diana: capisco la confusione che hai, all'inizio era difficile anche per me da capire... non è che devi pensare alle cose con distacco, ma una volta che tu hai chiarito ciò che vuoi, chiesto e CREDI di averlo ottenuto, non è una questione di distacco, devi semplicemente metterti tranquilla perchè quello che vuoi è in viaggio, sta arrivando... secondo me è questo che si intende con "distacco" perchè hai la certezza che otterrai ciò che hai chiesto...
un abbraccio
 
miky

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 16:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alain : devi sapere che non tutti sono pronti a capire e accettare il Segreto...anche perchè devi essere disposto ad accettare il fatto che quello che hai nella vita è dovuto solo a te, l'hai attirato tu e non puoi incolpare nessuno.... e poi molti rimangono incastrati negli schemi di pensiero che ci hanno inculcato genitori, scuola, società..ecc ...
Ma ricorda una cosa importante, se tu pensi che sia solo una favola l'Universo risponde: Ogni tuo desiderio è un'ordine!!! In questo forum puoi leggere di tante persone che hanno ottenuto quello che hanno chiesto...che ci credono... siamo tutti sognatori?? Sono i fatti che parlano.... la legge di attrazione c'è, è vera, funziona...e risponde solo se tu ci CREDI davvero...abbi fede, non ascoltare nessuno che ti porti lontano da quello che desideri!!! Io l'ho sperimentata tante volte...anche quando mi dicevano che era impossibile, io ci credevo e ottenevo il mio risultato. Se ci credi tutto è possibile, TUTTO !!
 
sonia

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!, avevo già scritto qui. Avevo un quesito se affittare o comprare una casa. Ebbene, Alessandra, qui mi suggeriva di ripetermi "VOglio sapere quello che voglio". Ebbene ora ho scoperto quello che voglio: desidero comprarla una casa !! tanti soldi per l'affitto mi sembra davvero un po' sprecarli. Spero ora di avere abbastanza fiducia da trovare la soluzione economica! Quindi Grazie Alessandra!
Volevo poi dirvi la mia piccola esperienza, rispetto alla gratitudine. Ogni sera su un quaderno, scrivo una o due frasi per la quali sono grata di un qualcosa. Ho scoperto mi fa stare veramente meglio dentro, è come se facessi una sorta di "pulizia" interiore scrivendo e sentendo soprattutto la gioia per cio' che decido di scrivere quella sera sulla gratitudine.
Ho iniziato a scrivere più di un mese fa, nel mio piccolo posso dire che mi sono arrivate cose positive. Credo che questo lavoro sulla gratitudine sia importantissimo, perchè produce una sorta di perdono per offese o ingiustizie ricevute magari nella nostra vita, soprattutto nella nostra infanzia, e che poi vengono rimosse, appunto perchè troppo dolorose.
Se volete provare, poi magari fatemi sapere.
Un abbraccio e buon lavoro a tutti!
 


Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 09:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SIMONA: LA TUA RISPOSTA LA TROVI NEL DISCORSO DI INSEDIAMENTO ALLA CASA BIANCA DI OBAMA , UNO CHE CONOSCE IL SEGRETO. TUTTI GLI UOMINI HANNO IL DIRITTO DI ESSERE FELICI. CIAO SIMONA
 
PA

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! X Diana.Il rapporto tra desiderare e distacco è un bel casino a mio modesto avviso.. Teoricamente tu devi desiderare una cosa ma lasciarla andare, nel senso che non devi considerarla di fondamentale importanza perché altrimenti lì subentrano le paure di non ottenerlo, ecc.. quindi il segreto sono sempre i sentimenti che produci. Secondo me una cosa va desiderata ma la differenza sta sempre nella Gratitudine. Quando riesci a percepire la felicità nelle tantissime cose ,piccole e grandi che hai già o quotidianamente ti arrivano, lì è fatta perché sei felice e produci bellissime vibrazioni. è per quello che tutti insistono sulla Gratitudine. Per NAOMI. Ti stupirai quante persone, me compresa, all'inizio della scoperta hanno desiderato attrarre un ex. Secondo me stai dubitando delle tue immense possibilità. Se tu fossi sicura che con la legge attrarresti un ragazzo speciale più del tuo ex che ha tutte le qualità che vorresti in un uomo, non continueresti a chiedere il tuo ex. A volte la paura di non poter trovare qualcuno altrettanto speciale ci fa vivere nel passato. Ma il passato è passato, esiste solo il presente. Quindi credi in te e fatti un regalo meraviglioso! Infine per LAURA e LILIANA. Io consiglio sempre l'EFT, è una tecnica semplice ma efficace per lasciar andare paure radicate, dubbi, anche le tensioni derivate dalle energie negative con cui veniamo in contatto ogni giorno, tutto quello che ti turba ecc. è per di più divulgata gratuitamente. provare per credere. La uso anche come aiuto per manifestare. Un ultima cosa, date un termine alle vostre ordinazioni!!Cmq andate oltre the secret, quello è l'inizio, la base. Siate curiosi, leggete, confrontatevi e create la tecnica più adatta a voi!! BACIIIIIII
 
Nicoletta

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 08:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Devo dire che anch'io, come Alan, ho paura di crearmi illusioni... mi riferisco soprattutto ai pensieri per attrarre una persona... quindi ci credo e non ci credo (almeno per questo settore) al Segreto, forse è per questo che questa persona non è ancora tornata... E cmq credo di sbagliare pure il metodo perché aspetto una telefonata o un messaggio...
 
CRI

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 08:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
volevo ringraziare superbo1 per la sua risposta al mio quesito..GRAZIE!
e GRAZIE a tutti voi per le vostre testimonianze,scaldano il cuore...
 
LAURA

Posted at mercoledì 04 febbraio 2009 06:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo e volevo dirvi che il Segreto funziona davvero! Un esempio? Ieri ho vinto 10 euro! certo, ne avevo chiesti molti di più ma credo sia un buon inizio per una che non ha mai vinto quasi nulla in passato! Volevo chiedervi un consiglio: qualcuno conosce qualche tecnica per non agitarsi ed essere tranquilla? Grazie!
 
liliana

Posted at martedì 03 febbraio 2009 17:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,sono liliana e vorrei interagire con voi perr farrmi aiutare a mettere in pratica tutto ciò che ho letto su the secret.l'ho letto da pochi giorrni e sto facendo uno sforzo enorrme per superare tante cose che non vanno della mia vita.purtroppo sono cose che mi accompagnano tutti i giorni e che mi fanno davvero stare male.come posso vederle in maniera più positiva?come affrontarle con il sorriso e l'amore?vi prego aiutatemi.
 
alain

Posted at lunedì 02 febbraio 2009 19:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...casualmente la mia amica Simona mi ha invitato a leggere il libro e ,curioso come sono , l'ho letto...dopo un giorno avevo comprato anche dvd e cd . Ora vi chiedo e mi chiedo... a volte non vi viene ,cari amici, la paura di essere illusi? non fraintendetemi... ma alcuni mi hanno detto ,parlandogli del libro, che mi sono rifugiato nelle " favole" !!! è dura a volte crederci ,specialmente quando non vedi effetti...ma mi faccio coraggio dicendo che" avrò ciò che voglio, so che sta arrivando" perchè ,come tutti voi, vi assicuro me lo merito! un caloroso abbraccio a chi vorrà rispondermi.
 
Naomi

Posted at lunedì 02 febbraio 2009 17:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao. Io ho visto per la prima volta il film ieri, devo dire che già mi ha cambiata. Solitamente sono molto scettica verso queste cose, non ci credo perchè ho passato momenti davvero brutti nella mia vita e mi ero convinta che nulla sarebbe migliorato, che sarei stata sempre infelice, vedevo solo il lato “brutto delle cose”.
Ieri dopo aver visto il film ho voluto fare una prova pensando che ormai non avevo più niente da perdere, ho ascoltato musica che mi tirasse su di morale ed ho iniziato a sorridere. Stamattina poi ho voluto fare una prova, ho comprato un gratta e vinci e mi sono immaginata di avere già vinto quando ho grattato avevo vinto veramente! Ero felice,ma non per la somma vinta, perché forse ho trovato il modo per tornare a sorridere. Nel film viene specificato soprattutto come si possono ottenere somme in denaro, solamente che io non vorrei questo nella mia vita, vorrei un ragazzo, ma non una a caso vorrei ancora stare con il mio ex…lo so che è una richiesta stupida, ma sono sicura che la cosa mi renderebbe felicissima, solo che non so se si può richiedere all’universo di avere una persona scelta da me al mio fianco e un’altra domanda io cerco di pensarmi insieme a lui però poi le paure mi assalgono…come posso fare? Sono grata a chi può rispondere ai miei quesiti.
 
fabrizio

Posted at lunedì 02 febbraio 2009 08:24 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...io ci provo letto il libro in due serate.. mi sono concentrato per il mio primo caffe' e questa mattina mi e arrivato.. adesso provo per qualcosa di piu'..
 
Costanza

Posted at domenica 01 febbraio 2009 13:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono stata la prima a ordinare nella mia cittaà il libro,l'ho divulgato ad amici e parenti,insieme al dvd e al nuovo cd. I risultati arrivano e gli obiettivi che raggiungo li conto giorno dopo giorno ,alcuni piccoli altri piu' importanti, e le persone che hanno letto il libro e visto il dvd ancora mi ringraziano percheè la loro vita è cambiata.
MOLTO ANCORA DEVO IMPARARE......soprattutto l'EFT ma so che tutto arrivera al momento giusto. GRAZIE
 

<< Inizio < Prec. 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: