NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10860 - 10890 di 11845 results
Nome Commento
merzia

Posted at giovedì 16 ottobre 2008 11:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, grazie Marina x avermi fatto conoscere 'Il Segreto', vorrei condividere con voi tutti questo meraviglioso modo di vivere.
 
Simonetta

Posted at lunedì 13 ottobre 2008 19:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tutti voi. E' proprio vero, è davvero una meraviglia la vita. Incredibilmente fantastica in ogni suo aspetto. Basta solo sapere guardarla in ogni suo aspetto.
Un bacio a tutti. Simo
 
BARBARA

Posted at domenica 12 ottobre 2008 18:31 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
BUONA SERA..HO LETTO IL LIBRO..L'HO TROVATO SUBITO INTERESSANTE E HO IMMEDIATAMENTE MESSO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI..PER UN PO' DI GIORNI E' ANDATO TUTTO BENE, MA COME SI FA A NON PENSARE AL FATTO CHE NON HAI NEMMENO UN EURO PER FARE LA SPESA E CHE TI STACCANO LA LUCE IL GAS L'ACQUA, E CHE LA MACCHINA NON PARTE PIU'..CERCO DI ESSERE IL PIU' POSITIVA POSSIBILE, MA COME POTER SORRIDERE ALL'ARRIVO DI MILLE PAGAMENTI DA FARE?????
 
lelahel

Posted at sabato 11 ottobre 2008 11:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Perchè non si manifestano i desideri molto grandi? Semplice... perchè inconsciamente credete che sia impossibile realizzarli... L'universo allora ci rimanda l'essenza delle nostre credenze, e tutto diventa impossibile..... Vivete come se la vita fosse una simulazione virtuale della realtà (come il film MATRIX), provate gioia ed entusiasmo, e l'universo vi rimanderà situazioni che vi daranno gioia ed entusiasmo !!! vivete giocando, pensate che nella vostra fantasia potete osare di chiedere qualsiasi cosa (che non porti danno a nessuno), e vedrete che il gioco funzionerà... Tanto a sognare che ci rimettete? E' GRATIS !!!!!
 
Adelaide

Posted at sabato 11 ottobre 2008 09:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, io ho visto il film e letto il libro entrambi più di una volta. Sono diventata molto positiva e grata e, sto avendo i primi risultati. Tutto sta arrivando ma so di avere già tutto, sembra un gioco di parole, ma credetemi il segreto ha già cambiato la mia vita. Grazie Marina per avermi fatto conoscere il segreto, sono molto felice di come sta cambiando la mia vita. Leggere le vostre testimonianze mi emoziona così tanto da commuovermi. Un grosso abbraccio a tutti e siate felici!
 
Julianna

Posted at venerdì 10 ottobre 2008 14:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto e riletto ilV"Segreto" due volte e ho visto anche il film, e devo dire che veramente funziona! Ci sono ancora punti da chiarire, come ad esempio, se io voglio attrarre una persona concreta nella mia vita, lo posso fare o no? No è che in questo modo io posso involontariamente danneggiare questa persona?
Cmq,da quando ho cominciato a usare il Segreto la mia vita ha cominciato a diventare più stabile. Consiglio a tutte le persone di leggerlo e di applicarlo nelle loro vite. Ciao a tutti
 
luca

Posted at venerdì 10 ottobre 2008 10:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un bellissimo segreto, per tutte le verità che esistono in esso da sempre, su cui si fonda il mondo con tutto ciò che ne contiene. Una vera assoluta dottrina da far divenire in fretta la proprio stile di vita, per il miglioramento della propria esistenza. CHIEDI/CREDI/OTTIENI.
 
LUCA

Posted at giovedì 09 ottobre 2008 16:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Assolutamente sensazionale!!!! Non ci crederete, ma soli due giorni dopo aver visto il film, e quasi terminato il libro, ho messo in pratica la legge dell'attrazione Universale e Tac... mi sono arrivati quei benedetti € 3.000,00 utili ad impedire il mio sfratto di casa. Non ho parole, tutto si è inanellato come mai prima. Io ho soltanto chiesto, creduto, ed ottenuto. Fantastico non smetterò mai di abbandonare questo stile di vita Universale. Grazie.
 
Whitewillow

Posted at giovedì 09 ottobre 2008 16:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Era un po' che avevo in casa " the Secret" ma, probabilmente perchè non era il periodo giusto, non gli ho mai dato tanta importanza.
Mi incuriosiva, quello si, ma niente di più.
Ora invece sono davvero interessata ed ho voglia di capire e di cambiare il mio atteggiamento mentale.
Così ho guardato il film e piano piano (proprio perchè voglio imparare) sto leggendo il libro.
Per ora quello che ho capito è:
- bisogna sviluppare un atteggiamento positivo nei confronti della vita e di ciò che ci circonda
- bisogna essere grati, e quindi amare, noi stessi e gli altri (ed è questo il primo compito che mia spetta: imparare ad amarmi e perdonarmi per ciò che ho sbagliato)
...per il resto ho ancora le idee un po' confuse: non ho capito bene se bisogna continuare a pensare ai nostri desideri (chiaramente con atteggiamento positivo) e visualizzarci pieni di abbondanza e benessere o se è meglio partire dal benessere che abbiamo (sia fisico, materiale o spirituale) e non pensare troppo intensamente a ciò che desideriamo (quello arriverà per la legge dell'attrazione, in modo inconscio penso).
Cmq ho già notato piccoli cambiamenti: stamattina mi sono svegliata con un atteggiamento positivo e questa sensazione, questo sentimento è perdurato per tutta la mattina. Poi nel primo pomeriggio ho avuto una piccola caduta, un momento di pessimismo. Allora mi sono riguardata i film (e soprattutto l'ho ascoltato) e ho cancellato i sentimenti negativi sostituendoli con quelli positivi.
Per il resto ho compilato l'assegno e ho continuato le mie attività di sempre...e mentre lo facevo canticchiavo una canzone che parlava di amore (mi è venuta in mente così,spontaneamente).
Ora mi sento in attesa, so che il lavoro da fare sui miei atteggiamenti radicati e negativi e grande, ma questo non mi spaventa, anzi, mi stimola...sono in attesa e aspetto...
 
terry

Posted at giovedì 09 ottobre 2008 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto rileggendo il libro.. non so proprio da che parte cominciare...forse è x questa mia sfiducia che non riesco a capire come usare il segreto
 
Senes

Posted at mercoledì 08 ottobre 2008 15:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che bello! Che meraviglia! ho finalmente scoperto il perchè tante cose mi succedono...sono addirittura arrivata a pensare fossi magica...! adesso che sò, la responsabilità mi frena un poco e stento a trovare un equilibrio..però non sono più sola! che non è magia! e che tutti possono! Grazie a tutti che esistete!
 
Gundath

Posted at mercoledì 08 ottobre 2008 11:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il libro ha una enorme potenza! Apporta una grandissima positività all'ambiente che lo circonda: a me basta metterlo in una stanza perché questa ne sia riempita di positività cacciandone tutta la negatività!
E funziona anche con le persone: a tutti coloro ai quali l'ho regalato, diventavano immediatamente più positivi!
Grazie di questo meraviglioso dono!!!
 
Francy

Posted at mercoledì 08 ottobre 2008 08:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non capisco con me sto libro non funziona..ho fatto tutto col risultato che ho perso tutto quello che avevo. Invece di aumentare il mio lavoro è diminuito parecchio. Fra.
 
momo70

Posted at martedì 07 ottobre 2008 18:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ovvia... tutto torna, piano piano si con calma, ma proprio quando non ti aspetti, ecco che arriva la risposta, oggi ho capito l'importanza di dare agli altri e quanto la verità paghi, sempre e comunque, dicendo la verità, (anche se certe volte si rischia di ferire gli altri), c'è sempre una forma maggiore di rispetto e stima ed oggi ho incontrato una persona, che con me ha aperto il suo cuore, è un senso di appartenenza all'altro meraviglioso, io voglio continuare a vivere così, mi piace troppo.
ps ciao rodolfo grazie per il tuo consiglio
 
wilma72

Posted at martedì 07 ottobre 2008 17:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi hanno regalato il libro lo scorso Natale: leggerlo è stato insieme rivelazione e conferma. La conferma di certe mie intuizioni maturate negli ultimi anni, sia a seguito di avvenimenti che mi sono successi e sui quali mi sono trovata a riflettere, sia in seguito alla scoperta, nei libri più diversi, di frasi che in qualche modo sembravano rimandare ad una stessa idea di fondo. La rivelazione che le mie intuizioni non erano frutto di pazzia, ma avevano un nome "la legge di attrazione". Successivamente ho visto il film: bellissimo anche questo! Quasi ogni giorno sperimento la legge di attrazione in azione. Sapere che i nostri pensieri diventano cose è fantastico. ma anche, per certi versi, inquietante. Ecco l'importanza del pensiero positivo... E se qualche pensiero negativo affiora alla mente (perchè succede anche se conosci il segreto), se proprio non riesco a trasformarlo in positivo, almeno lo neutralizzo con un bel sentimento di gratitudine verso tutto ciò che ho di buono nella vita.
 
katia

Posted at martedì 07 ottobre 2008 14:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, sono katia della provincia di trento. ho letto il libro penso 5 volte, ho visto il dvd circa 3.. illuminanti, incoraggianti, pieni di energia positiva. ho una dura prova d'affrontare il 26 novembre, ma sono sicura che andrà benissimo grazie al segreto, e alla fiducia ritrovata in me. baci a tutti.
 
nadia

Posted at martedì 07 ottobre 2008 09:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono venuta a conoscenza del libro "The Secret" tramite un'amica e sto cercando di utilizzarlo. So che funzione e ne ho avuto la conferma in più di un'occasione, ma quando lo applico a desideri più grandi.....boh! Sto aspettando, aspettando, aspettando...... Forse lo chiedo nel modo sbagliato, ma è lo stesso modo che uso per chiedere le cose piccole.....quindi non capisco perchè.
 
mark91

Posted at lunedì 06 ottobre 2008 17:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto iniziando a leggere il libro, ma ho visto già il film che è semplicemente fantastico, ti riempie di positività.
 
georgia

Posted at lunedì 06 ottobre 2008 17:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggere i vari commenti mi è stato molto utile.
Il libro è veramente incredibile ma delle volte mi prendono dei dubbi o mi vengono dei pensieri negativi ma credo di essere sulla strada giusta per imparare ad usare la legge di attrazione. Condivido la richiesta di alcuni di fare un forum, mi piacerebbe parlare con altri di questo bellissimo libro. Grazie
 
maria

Posted at lunedì 06 ottobre 2008 15:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro circa 3 volte e visto il film specie ogni volta che mi sento giù. Il problema è che ultimamente mi accade spesso, ho confusione nei pensieri e x la prima volta proprio ora che ho capito come utilizzare il segreto e la sua potenza, nn riesco a capire cosa voglio. allora metto su il film ho le idee chiare.
Metto l'amore in ogni cosa che faccio e la tecnica del sentirsi bene del crederci del gratificare bè quella è una tecnica infallibile... mi sento una favola ma poi.... mi succede questo. sn triste e nn sò più cosa voglio su quale pensiero concentrarmi x costruire la mia vita. mi sento come una bambina in una pasticceria che nn sà che dolce vuole. ma sà solo che ne ha voglia.
 
rodolfo

Posted at lunedì 06 ottobre 2008 09:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. un messaggio per momo e per tutti. capisco quello che senti ma devi allenarti a sentirti bene a prescindere dalla realtà esterna. solo cosi attrarrai tutti i tuoi desideri. l'universo ti dice che per esaudire i tuoi desideri devi metterti sulla frequenza dello stare bene e avere fiducia a priori. questo modo di vivere si chiama distacco. quando inizierai a sentirti bene vedrai che comincerà la magia della vita. a presto e grazie !
 
momo70

Posted at domenica 05 ottobre 2008 20:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
eccomi nuovamente... sto rileggendo il libro, nella speranza di ritrovare, la gioia e l'entusiasmo perduto,almeno ci provo, spero possa portare buoni frutti.. il mio desiderio più grande è quello di vivere serenamente con l'altra parte di me che ancora non ho incontrato, ma so che arriverà, lo sento mi sta cercando, ed io quel giorno lo riconoscerò. ho imparato che nel bene o nel male la vita è meravigliosa, e vale sempre la pena viverla, perché anche le esperienze brutte e dolorose servono, aiutano a crescere e a non commettere gli stessi sbagli.... ho imparato la lezione? sicuramente si, devo e voglio guardare negli occhi tutte le persone che incontrerò perché gli occhi dicono tutto.
grazie a the secret, a colei che me lo ha regalato e alla vita che è bellissima. ringrazio di questo dono e mi impegnerò ogni istante, per goderne pienamente.
 
miky

Posted at domenica 05 ottobre 2008 09:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che la legge di attrazione funziona lo so, ne ho avuto le prove varie volte, sia nelle piccole cose che in quelle più grandi. Anche se qualcosa ci sembra impossibile da realizzare, non è così. Si può fare!! Non dobbiamo perdere mai la fede, dobbiamo continuare a credere. E' importante la nostra forza di volontà, per mantenere la concentrazione sul risultato finale, sicuri di raggiungerlo, cercando di non guardare quello che sta intorno a noi che può crearci dubbi o incertezze. Certi obiettivi che ho raggiunto sono riuscita a mantenerli, altri no. Perchè?? Perchè mi sono accorta che per alcune cose ho continuato inconsciamente a mantenere la sicurezza che quelle cose erano mie e lo sarebbero sempre state; mentre per quello che ho momentaneamente perso, mi sono accorta di aver pensato, infondo infondo, di non esserne all'altezza, di aver ricevuto qualcosa di talmente grande da non essere sicura di meritarlo, e ho iniziato ad avere paura di perderlo....e così è stato! Ma ora ho capito, non dobbiamo mai sminuirci, dobbiamo sempre pensare che ci meritiamo di più, possiamo avere di più, senza paura!!!!!!! Ciaooo
 
Teresa Distefano

Posted at sabato 04 ottobre 2008 16:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anche io ,come molti di quelli che hanno scritto, conoscevo il segreto ancora prima che uscisse il libro, il mio problema era che lo conoscevo ma non ne ero consapevole e quindi ne avevo molta paura, questa paura veniva ingigantita dagli scettici che, chissà come, ho sempre avuto intorno, fin dalla nascita. In poche parole, pensavo di essere speciale, ma mi sentivo in colpa per averlo pensato, e questo continuamente apriva e chiudeva il canale, questa situazione, credetemi è molto dolorosa, per fortuna attraverso tanti libri, la meditazione e finalmente con questo film, al quale sono arrivata spinta dall'universo ora ho la possibilità di tenere sotto controllo il mio blocco e aprire il canale una volta per tutte. Grazie di cuore all'autrice e a tutti i grandi collaboratori che sono intervenuti per aiutare tutti noi i primis a comprendere i nostri blocchi e poi a realizzare i nostri desideri.
Sarebbe bello se ci fosse un forum in cui donarsi aiuto reciproco.
Un grande abbraccio, Teresa
 
alessandro

Posted at sabato 04 ottobre 2008 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro e visto il film mi hanno cambiato la vita, ora sono in un momento d'attesa... ma mi sento come se avessi già quello che voglio...

by alessandro
 
Daniela

Posted at venerdì 03 ottobre 2008 17:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro in pochissimi giorni desiderosa di scoprire il segreto. Ho riscoperto un nuovo modo di pensare, sono più positiva e sono convinta che prima o poi la fortuna busserà anche alla mia porta! Il problema è che ora sono sommersa dai debiti e nessuna banca mi aiuta a consolidarli!
Quanto mai sarà vero questo segreto? io cerco di non pensarci per non attrarli ma poi ricevo telefonate e lettere di pignoramenti..
 
alessandra

Posted at venerdì 03 ottobre 2008 16:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anch'io come tutti sono rimasta molto impressionata dalla lettura del libro ma purtroppo non riesco a mettere in pratica l`insegnamento anche se piu di una volta ho avuto la prova che e` reale. continuo a cambiare idea e chiedo con tutte le mie forze di vedere chiaro nei miei reali desideri. lo so che sono fortunata sotto tutti i punti di vista, ma nn mi sembra di riuscire a trovare la soluzione per altre cose che mi attanagliano. con fede
 
ANDREA

Posted at venerdì 03 ottobre 2008 08:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro e fondamentale è stato scoprire che il segreto è dentro di me ma io non ho fiducia in me e non so come trovarla anche se lo sto rileggendo più volte.
 
Claudio

Posted at venerdì 03 ottobre 2008 06:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
credo di aver recepito il messaggio più importante riguardo l'amore. L'amore deve essere colto in noi stessi, nutrire noi stessi prima di tutto ;in effetti, come dice una frase del libro, in amore il primo cerca il secondo. non dimenticate mai di essere i primi che cercano il secondo, altrimenti ci si imbatte nelle dipendenze affettive e quindi nelle dispersione di energia che provocano confusioni, illusioni e ci allontanano dagli obbiettivi di felicita' e abbondanza. l'amore e' in tutti, siamo amore e sapere di esserlo rende le cose più semplici, perché il sentimento di mancanza viene allontanato e allora possiamo attirare e ricevere cio'che desideriamo. la lettura del libro esalta il livello spirituale, aiuta a crescere i sentimenti positivi e se ci credete cambia la vita di ora in ora....
 
valeria

Posted at giovedì 02 ottobre 2008 09:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io credo che una delle difficoltà principali sia quella non ricadere nei vecchi schemi di pensiero, quando le cose che desideriamo non si realizzano subito. Molto dipende da noi, dalla nostra tenacia e dal continuare a crederci anche quando le cose sono solo "in apparenza" ferme o ci "sembrano" addirittura senza via d'uscita. Mi viene in mente una scena del DVD, dove uno dei relatori diceva proprio questo e cioè che spesso le persone desistono se non vedono arrivare subito i risultati e quindi il germoglio che stava crescendo sotto il terreno, torna indietro. Per le cose piccole (es. parcheggi), non occorre aspettare, ma x i grandi obiettivi invece sì. L'importante è continuare a crederci sempre e il risultato arriverà! Sono anch'io in una situazione di attesa, ma è giusto non concentrarsi sulla mancanza ma sulla situazione che vorremmo veder realizzata. Questa è una delle ragioni per le quali, il Segreto viene applicato da pochi, anche se funziona veramente.
 

<< Inizio < Prec. 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: