NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 11670 - 11700 di 11845 results
Nome Commento
Mo'

Posted at lunedì 03 dicembre 2007 19:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L'assegno lo puoi trovare in alto a destra sotto "Gadget"
 
peppe

Posted at domenica 02 dicembre 2007 21:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
bello ...emozionante...ti da forza e ti fa sentire che puoi tutto. Non sono un grande lettore, ma questa volta non riuscivo a smettere di leggere per più di 2 minuti, mai avrei pensato che un libro potesse "attrarre" così la mia attenzione. Non vedi l'ora di leggere la pagina successiva.
Per chi vuole arricchirsi....l'assegno sta in "gadget"; unico dubbio: bisogna sia intestarlo che firmarlo a nostro nome? (siamo noi gli artefici di noi stessi, della nostra ricchezza?), credi di si ....che ne pensate?
 
Elena

Posted at domenica 02 dicembre 2007 18:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...Sto leggendo il libro...qualcuno mi dice come scaricare l'assegno dell'universo?
grazie
 
Gionni

Posted at domenica 02 dicembre 2007 17:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi/e, giusto una domanda: ... mai il video di cui tanto si parla non e' ancora disponibile in versione italiana? Qualcuno sa come trovare per lo meno la versione originale? Grazie a tutti/e
 
nicoletta

Posted at sabato 01 dicembre 2007 23:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ora vi racconto la storia di un piccolo desiderio e di come è arrivato nel mio mondo.
LA STORIA DI UN EURO
Il 20 novembre, impressionata da ciò che avevo letto sul libro THE SECRET, relativamente al ritrovamento di una piuma con particolari caratteristiche, richiesta da un uomo all'universo, ho provato a farne una simile pure io.
Ho chiesto di trovare un euro del 2005 che provenisse da fuori italia.
Mi sarebbe servito poi come portafortuna per mio figlio, al quale ho raccontato la mia intenzione.
Lui mi ha risposto che trovare 1 euro del 2005 è difficilissimo (poichè colleziona monete gli ho creduto) e proprio per questo ho raccolto la sfida con ancora più grinta.
Gli ho risposto che avrebbe avuto il suo euro del 2005 straniero.
Sono passati giorni, ho continuato a visualizzarlo, ma niente.
Poi, nel pomeriggio di sabato 1 dicembre, pensando al fatto che non lo avevo ancora trovato, ho provato a capirne il motivo.
Subito ho visto che non mi ero limitata solo all'idea di trovarlo, ma nella mia mente avevo già costruito il COME SAREBBE AVVENUTO.
Questo denota poca fiducia nell'universo e nei suoi modi di portarti le cose che chiedi.
Ho riformulato la richiesta, dicendo che non importava come lo avrei trovato.
Verso le 19.00 ero da un'amica, e prima di uscire ho preso un bigliettino tra i tanti che tiene chiusi in una ciotola, con scritte delle frasi significative.
Quello che ho pescato io diceva: Badate bene a formulare pensieri e desideri, fate che corrispondano a ciò che volete veramente, perchè avrete la seria possibilità di attirarli a voi.
Alle 19.30 sono andata a salutare due amici che lavorano in una tabaccheria.
Uno dei due teneva in mano una manciata di euro. Erano tutti del valore di 1 euro ciascuno!
Gli ho chiesto gentilmente se ne potevo pescare uno, ed era del 2005, proveniente dalla Spagna!!! Incredibile, ma vero.
Me lo sono fatta cambiare con uno dei miei.
Lui ha insistito perchè ne prendessi anche un'altro che era del 1999 francese, dato che nel frattempo, incuriosito dalla cosa, si era messo ad esplorare tutte le monete per cercarne un'altra del 2005 (che non ha trovato).
Ho telefonato subito a mio figlio dicendogli quello che era accaduto.
Lui era felicissimo.
Poi mi ha detto: ma non è che ne hai trovato uno anche del 1999 per caso?
Perchè avevo espresso il desiderio di averlo proprio ieri.
Sono seguiti brividi lungo tutto il mio corpo.
CASPITA RAGAZZI, FUNZIONA!!!
Sto pensando con gioia all'assegno maxi ce ho ordinato qualche giorno fa...
BACI NIKI
 
shanti

Posted at sabato 01 dicembre 2007 17:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lù vai su gadget e lo trovi.
a dimenticavo... buona vita a tutti. Ho letto il libro e visto il film (che poi altro non è che il libro a voce) e ho iniziato a fare delle prove che finchè si mantengono sul piccolo funzionano ma quando chiedi 10 milioni di euro mica tanto...sarà perchè ho qualche dubbio? :o)
comunque a parte gli scherzi penso che dovremmo creare un forum strutturato meglio rispetto a questo perchè io personalmente avrei tanto da dire e tanto da chiedere. Cosa ne pensate?
 
mgiulia

Posted at sabato 01 dicembre 2007 14:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona giornata a tutti, scusate la ripetizione ma come posso fare per avere il video in italiano? grazie grazie grazie
 
giampaolo ricci

Posted at venerdì 30 novembre 2007 22:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti sono tornato da un lungo viaggio in Tibet e al mio ritorno ho letto Il Segreto di cui ne sono convintissimo (il tutto si è realizzato da un mio desiderio ecco perchè credo nel segreto )


Un monaco domandò al maestro Nan-ch’uan: 
“Che cos’è lo Zen?”.
“E’ la vita di tutti i giorni”.
”E come posso avvicinarmi ad esso?”.
“Più cerchi di avvicinarti, più te ne allontani”.
Questo è ciò che lo Zen ci dice.
Ci avviciniamo alla giusta via solo vivendo esperienze essenziali, naturali. 
E più introduciamo elementi artificiali, mentali, più ce ne allontaniamo. Per questo lo sforzo deliberato, l’intenzione calcolata, ci impedisce di raggiungere l’obiettivo, la meta senza meta, la porta senza porta. Ogni scelta razionale, concettuale, ideologica, si frappone come ostacolo tra noi e la possibilità di essere spontanei e “veri”, di fluire sereni nell’eterno presente.
“Che cos’è lo Zen” fu chiesto a Pai- Chang. E lui rispose: “mangia quando hai fame, dormi quando hai sonno”. 
Anche se sembra la cosa più banale che esista, solo pochi lo sanno veramente fare.
Molti di noi sono sempre altrove con la testa rispetto a ciò che stanno facendo, vivendo, perdendo così la pienezza di ciò che accade, attimo dopo attimo.
Anziché cercare nuovi stimoli, curiamo i fatti essenziali della vita, perché ogni suo momento. sia vissuto con consapevolezza.
Lo stesso zen insegna che la felicità non sta nel fare ciò che desidera, ma nel “desiderare" ciò che si fa, capovolgendo padossalmente l’ottica con cui il nostro apparato mentale è abituato e condizionato a pensare e ad agire da sempre.



 
marco

Posted at venerdì 30 novembre 2007 18:33 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..il "segreto" per ottenere tutto ciò che uno desidera è la classica manifestazione utilizzata già da tempo dai new agers di tutto il mondo, e cioè: pensa ad un desiderio, visualizzalo, desideralo ardentemente, ripeti la stessa frase autoipnotica centinaia di volte al giorno per farlo manifestare ecc.. quello che non sà il "new ager" medio, è che quello che sta dietro alla manifestazione dei desideri è la manipolazione di forze maligne presenti nell'universo metafisico interessate solamente ad attanagliare/controllare meglio ognuno di noi e a spingerlo più in basso nel proprio percorso di evoluzione spirituale.
Cito una frase detta nel documentario che testimonia la bassezza intrinseca di tali pratiche "Io applico 'il segreto' nella mia vita di tutti i giorni.. il risultato? ho una stupenda villa (ndr: lussuosa), una splendida moglie e passo le mie vacanze in posti (ndr: lussuosi) dove tutti desiderebbero andare"

Quindi, il target in questione sono naturalmente beni effimeri e materiali, soldi, successo, sesso.. persino il controllo mentale, visto che grazie alla Manifestazione il tizio dice di esser riuscito a plagiare così bene una donna da renderla sua moglie. In questa semplice citazione si vede tutta la spiritualità predicata da tali "guru". In verità, la manifestazione è basata anche su dei principi metafisici fondati, ma distorti in modo tale da essere utilizzati per "despiritualizzare" la gente, quello che importa a chi finanzia pesantemente certe dottrine, non è cosa imparano quelli che le seguono, ma è cosa fanno. La corretta procedura per manifestare i propri desideri, consiste innanzitutto nel non desiderare cose che vadano contro la volontà altrui (inclusa la manipolazione dei pensieri altrui), ed in secondo tempo nell'applicarsi seriamente nella realizzazione di tali obbiettivi, anzichè autoipnotizzarsi ripetendo "sono invincibile, sono invincibile, sono invincibile..", conseguendo al contempo stesso maturazione individuale. Nel rivolgersi a forze benigne non bisogna "manifestare" i propri desideri, ma bisogna più "chiederli" e questo assomiglia più ad una preghiera se vogliamo, senza l'ausilio del gesto inutile dell'inginocchiamento. Al contrario, la manifestazione non richiede un codice etico, perchè se uno desidera semplicemente dei soldi per campare senza far niente, e quei soldi sono "luce" (che parola grossa..!) per lui, il desiderio di averne e la manifestazione di tali è più che legittima, questo mi ricorda il primo ed unico comandamento della setta satanica di Crowley la thelema "Fai cio che vuoi".
 
mauro

Posted at venerdì 30 novembre 2007 14:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!
altri libri che spiegano tecniche smili a quelle scritte in The Secret sono
"Il Potere del Subconscio" di Joseph Murphy e "Energie dal Cosmo" sempre di Joseph Murphy
 
daniela19

Posted at venerdì 30 novembre 2007 14:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho finito di leggere il libro e mi sa che lo rileggo ancora e ancora.
non so il motivo ma mi sento ad ogni pagina più positiva e vedo tutto rosa e non nero. E' strano ma so con tutta me stessa che quello che ho chiesto, e che chiedo da anni, si avvererà presto rendendomi felice oltre ogni misura adesso che so come chiederla.
So solo che cose che non sono accadute da anni si stanno realizzando una dietro l'altra e senza che io faccia nulla.

ciao vi farò sapere come procedono le cose
 
ROBERTO DE CARLI

Posted at venerdì 30 novembre 2007 13:17 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per comprendere fino in fondo la legge di attrazione è necessario evitare le separazioni: comprendere che la mente non è il cervello e non è separata dal corpo, l’io non è separato dall’altro, l’individuo non è separato dall’ambiente, la vita non è separata dalla morte, il presente non è separato dal futuro, noi stessi non siamo separati da noi stessi. Ma solo tutto “UNO”.
Ciao a tutti
Roberto De Carli
robertodecarli@robertosrl.it
 
musagreca

Posted at venerdì 30 novembre 2007 10:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Avrei bisogno di essere contattata da Mascia. musagreca@hotmail.com
 
cristiana

Posted at venerdì 30 novembre 2007 09:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marina vorrei corrispondere con te relativamente alla faccenda della persona amata e poi persa. scrivimi a musagreca@hotmail.com
buona fortuna a tutti
 
anna

Posted at venerdì 30 novembre 2007 07:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi aiutate a trovare l'assegno dell'universo per favore? Sorriso. Anna
 
Leandro

Posted at venerdì 30 novembre 2007 07:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho una domanda? la mia ragazza mi ha lasciato da un mese è già frequenta un'altro... il segreto può aitutarmi a riconciliare la nostra relazione?
ho letto che comunque attrae le persone nella nostra vita e che molte coppie si sono riconciliate...
 
ANGELO

Posted at venerdì 30 novembre 2007 00:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei scaricare l'assegno e non so come.
 
nicoletta

Posted at giovedì 29 novembre 2007 17:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho notato che un pò a tutti interesserebbe riuscire a vedere il dvd del libro, sottitolato in italiano.
Perchè non proviamo a visualizzarlo tutti assieme, possibilmente già tradotto?
Se è vero che parte tutto da un pensiero, e in più uniamo le nostri menti per focalizzarlo, dovrebbe arrivare presto quì per noi.
Dai, proviamoci.
Grazie
Niki
 
rosario

Posted at giovedì 29 novembre 2007 15:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.
ho visto il film, devo dire che il messaggio è molto semplice, mi piacerebbe attuarlo, ma non so se crederci veramente.
Dal film si intuisce che col pensiero si può fare tutto.
Allora io vi dico questo: ho un esame di diritto commerciale, difficilissimo: mi basta visualizzare che ce la farò, oppure devo studiare duramente? e se lo passo, è merito del mio studio, o altro?
oppure: se ogni giorno sogno di cantare al festivalbar, ma non sono un cantante, cosa mi succederà? mi ritroverò lì per caso?
non lo so, ma questa scoperta non mi sembra così rivelatrice... sì, il pensiero positivo funziona, ma semplicemente perchè è meglio essere positivi che pessimisti nella vita.
chiaritemi un pò le idee se volete. io vorrei tanto capire come posso usare questo segreto, e soprattutto per cosa.
ciao e grazie!
 
rossella

Posted at giovedì 29 novembre 2007 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti quelli che cercano l'assegno
basta cliccare su gadget
ciao
 
rossella

Posted at giovedì 29 novembre 2007 13:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, sono assolutamente d'accordo con Maria Paola. Premetto che il testo mi è piaciuto e lo consiglierò ad alcuni (ma non a chiunque, assolutamente no). Il testo è accattivante e credo sia stato studiato proprio per raggiungere un vasto pubblico, d'altronde l'autrice avrà chiesto questo e ci dimostra che l'ha ottenuto, quindi ci da una grande dimostrazione!!Ciò che contiene non è una novità per chi si occupa di esoterismo, medicina naturale, filosofia. Il positivo è che tutti ne parlano, il negativo è che chi non conosce la materia potrebbe non avere abbastanza conoscenza nè tecnica per lavorare sulle convinzioni che vanno tolte e rimpiazzate. Senza questo lavoro si rischia di non ottenere i risultati sperati! Il libro non è molto chiaro su questi aspetti, mancano molte cose importanti. Detto questo. La tecnica è molto potente perciò occhio! Ciò che chiedete potrebbe arrivarvi davvero!
Buon lavoro a tutti!
 
antonio

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 18:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma come si fa a focalizzarsi sull’Amore, sulla Felicità, sull’Abbondanza, sulla Ricchezza... quando in casa si è circondati da persone negative che mi costringono a visualizzare la mancanza, la sfiducia, la rabbia che c’è sempre stata nella nostra casa?

Sarah dice...: Ho smesso di ascoltare chi mi stava intorno...

Sarah, ma come hai fatto? Li hai lasciati o come... mettendoti delle cuffie e ascoltando musica?

Per favore, rispondete perché vorrei capire come fare... io ci riesco a focalizzarmi su quello che voglio ma nella giornata (più volte nella giornata) c’è sempre qualcuno della famiglia che mi rovina tutto e purtroppo non posso nemmeno allontanarmi da casa. grazie
 
Moni

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 16:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... Ho appena finito di leggere questa meraviglia di libro, sono pagine di vibrazioni positive continue, conosco la PNL, ma questo libro ti penetra sottopelle. In passato ho già provato episodi in cui chiedevo e ricevevo, ma non mi spiegavo come mai a volte funzionava e a volte no, questo travolgente libro mi ha aperto finalmente la mente. Era la forza del pensiero, attrazione o no funzionava. Ora so qual è la spiegazione e la userò per la mia vita.

 
andrea

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Qualcuno di voi sa dirmi se posso utilizzare la legge di attrazione per recuperare il rapporto con la mia compagna che mi ha lasciato? Ve l'ho messa giù in due parole, ma c'e' tanta sofferenza doetro e gradirei se qualcuno magari reduce da un esperienza, potesse rispondermi in merito!!! Grazie.
 
nicoletta

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 11:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x billiejoex: rispondo ai tuoi dubbi, così originalmente presentati ( ???? uh??? ???).
Il testo The Secret presenta una strategia detta "il segreto", che era già conosciuta secoli fa, da personaggi famosi come Einstein, Plutone, ecc.
E' una tecnica che è stata per anni volutamente occultata da chi non voleva fosse conosciuta.
Questo perchè, chi se ne fosse appropriato, si sarebbe reso libero nella mente e nei comportamenti in maniera tale da non poter essere più schiavizzato.
La strategia proposta insegna ad usare il pensiero in maniera congeniale al manifestarsi dei nostri più ambiti desideri.
Si tratta di sapere cosa si vuole, ordinarlo nel catalogo della vita, credere che arriverà, aspettare con fiducia, e comportarsi infine come se tutto fosse già avvenuto.
Dimenticavo che bisogna anche essere grati per tutta la prosperità in arrivo e per quella già presente.
Se provi a pensare alle cose che hai avuto e che hai nella tua vita, con un minimo di attenzione potrai scoprire che hai sempre ottenuto quello in cui hai veramente creduto (vale sia per il bene e che per il male).
Certo questa concezione, riporta alle responsabilità personali, come dire "da a Cesare, quel che è di Cesare", quindi non a tutti è funzionale.
Soprattutto è negata da chi punta il dito all'esterno, incolpando gli altri dei propri accadimenti personali.
Ciao da Nicoletta
 
PAPIRO CLAUDIA

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 10:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! sto terminando di leggere il libro e credo fermamente in ciò che afferma anche perchè molte delle cose che dice mi sono già successe anche se in piccolo. The Secret è la conferma a tutto ciò che ho sempre pensato e sono felice di non essere pazza e che c'è altra gente che la pensa come me. Non mi resta che ingrandire i miei desideri! Se volete scrivermi il mio indirizzo è shanticlaudiapapiro@alice.it
 
Cris

Posted at mercoledì 28 novembre 2007 07:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lu! per scaricare l'assegno devi andare su "gadget" e seguire le istruzioni. Buona fortuna!
 
franko

Posted at martedì 27 novembre 2007 22:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Cinzia,
io sono di lecce, ho da poco finito di leggere questo fantastico libro, quindi mi piacerebbe parlarne di persona!
 
andrea

Posted at martedì 27 novembre 2007 18:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..ho la stessa domanda che ha posto marina! La legge dell'attrazione, ci da la possibilita' di far tornare a noi la persona amata? rispondetemi, ne ho bisogno!!!
 
ste

Posted at martedì 27 novembre 2007 14:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi/e,
è bello notare che il libro ha aperto nuove angolazioni e prospettive, nuovi spunti di riflessione per la propria Vita.
Credo che molti di noi sentano il bisogno di condividere le loro esperienze in uno spazio che non sia così ristretto (non me ne vogliano i gestori del sito).
Sarebbe stato bello esprimere le nostre esperienze concrete, i nostri sogni, le difficoltà a realizzare i nostri desideri e i nostri successi in un forum, ma credo che sarebbe altrettanto bello organizzarci e incontrarci da qualche parte, in fondo siamo insieme in un cammino comune.
Insomma molti hanno raccolto risultati, ma credo che ci siano altrettante persone (me compresa) che non hanno ancora avuto l'occasione di vedere realizzate le "ordinaziani fatte all'UNiverso".
Credo che un incontro e uno scambio sarebbe proficuo per tutti, oltre ad essere una valida opportunità di nuove amicizie.

Insomma io lancio il sasso, se sembra un'idea buona... RACCOGLIETELA!!
 

<< Inizio < Prec. 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: