NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 90 - 120 di 11845 results
Nome Commento
Arimi

Posted at sabato 13 febbraio 2016 15:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo più, ma adesso non sto davvero capendo più niente e ho bisogno di aiuto.
Ho conosciuto un ragazzo in chat qualche mese fa, tutto è nato per gioco, ma poi abbiamo iniziato a parlare tutti i giorni.
Lui non è italiano e non parla italiano, pensavo fosse un limite per me, invece piano piano riuscivamo a parlare senza problemi in inglese.
Dopo qualche settimana lui mi ha chiesto di incontrarci, io avevo un po' paura, ma poi ho deciso di darmi e di darci una possibilità. Siccome dovevo partire per fare un esame di accesso all'università, ci siamo dati appuntamento.
E' stato tutto perfetto, tranne l'esame, sembrava di vivere in un sogno, lui è un ragazzo così carino, dolce, attento.
Però io in quel momento stavo facendo uno stage e dovevo sostenere l'esame finale quindi non potevo trattenermi molto e lui doveva tornare in Francia, perché lì aveva un piccolo lavoro.
Dopo questo incontro lui è scomparso.
La cosa mi sembrava un po' strana, perché quando ci siamo salutati aveva gli occhi lucidi, e si sa che gli occhi non mentono.
Infatti dopo un paio di giorni mi ha scritto di nuovo e tutto è tornato come prima...meglio di prima.
Ci può stare un po' di confusione, anch'io mi sentivo confusa, piacevolmente confusa.
Nel frattempo lui decide di tornare a casa sua, di lasciare la Francia.
Mi ha chiesto di andare con lui, ma io sono frenata dalla paura, alla fine lo conosco appena, dovrei lasciare in tronco tutto, la mia vita, la mia famiglia, e trasferirmi in una terra straniera, di cui non conosco né lingua né cultura.
Prima di partire ci siamo visti, questa volta siamo stati insieme per una settimana, ma quando mi ha salutato mi ha detto "nessuna promessa".
Da premettere che lui parlava di sentimenti, ha anche detto di amarmi. Ma questa volta non c'erano gli occhi lucidi.
Il giorno della mia partenza lui aveva finito i MB della promozione sul cellulare, capite che senza internet per noi è impossibile comunicare. Una volta atterrata gli ho inviato un messaggio e, nonostante io sapessi che non aveva internet, mi arriva la risposta "mi sono fermato in bar ad aspettare il tuo messaggio".
I giorni successivi appena aveva la connessione mi mandava un messaggio o semplicemente un bacio.
Il giorno della sua partenza non siamo riusciti a comunicare, per due giorni non ci siamo sentiti, ma poi mi sono arrivati i messaggi arretrati e le sue scuse per non avere ancora internet.
Ma piano piano i suoi messaggi sono diventati sempre di meno, fino a non inviarne più.
Un giorno gli ho chiesto di essere onesto con me, se non aveva più interesse doveva dirmelo.
Ma lui ha risposto chiedendo scusa, dicendo che non ha internet e che sta facendo i lavori a casa per mettere internet.
Ok, io paziento. Cerco di ragionare, alla fine mancava da casa da mesi, è normale che i primi giorni sarebbero stati confusi e pieni di cose da fare, la famiglia, gli amici, la casa da sistemare.
Per un paio di giorni ci siamo sentiti, ma poi di nuovo il silenzio.
Io nel frattempo ho avuto un lutto in famiglia, ma a lui non ho detto nulla, in quei giorni gli ho mandato un messaggio, ma lui non ha mai risposto.
Ancora mi sono arrabbiata e gli ho scritto che questa situazione non mi piace. Lui ancora a chiedere scusa e a dire che non ha internet e ha tante cose da fare, che si connette solo quando va in un bar, ma sta sempre con gli amici e gli sembra stupido guardare il cellulare se parla con gli amici. Io gli ho risposto che mi basta anche solo un saluto e che anch'io mi sento stupida a scrivere e non ricevere mai una risposta.
Scomparso.

Non sono pazza, ma ragazzi lui si connette.
Parliamoci chiaro se provi interesse e hai una sola possibilità al giorno di parlare con quella persona che ti interessa, la sfrutti in tutto e per tutto.
Quando c'è stato il lutto in famiglia e io sono andata in un'altra città, lì non avevo connessione, per tre giorni ero praticamente isolata, perché il mio cell non prendeva e quindi niente promozione, ma appena ho avuto la possibilità gli ho mandato un messaggio, il mio pensiero è andato a lui.
Non so cosa fare.
Sono arrabbiata, sono arrabbiata con me.
Purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo bene, ma con tanta pazienza e benevolenza (e un po' di dispiacere devo ammetterlo, perché iniziava a piacermi sul serio), gli ho augurato il meglio e ciao, non gli sto più scrivendo, anche se ogni tanto controllo se si connette :-P
Però non riesco a capire dove ho sbagliato. Mi ritrovo completamente sola. A parte il fatto che la mia vita sta andando a rotoli. Non sta andando bene nulla.
Ma c'è una cosa importante da spiegare: io voglio cambiare vita, è una cosa che penso da tanto. E' come se non appartenessi più al luogo dove vivo. Amo questo posto, ma voglio vivere altrove, farmi nuovi amici altrove, e poi tornare qui dalla mia famiglia di tanto in tanto e ricordare i posti dove sono nata e cresciuta. Non voglio che il mio futuro sia qui insomma.
E con questo ragazzo un po' mi ero illusa, avevo iniziato a sognare.
Quando lui mi ha chiesto di andare con lui ho avuto paura, una paura tremenda.
Poi ho riflettuto e mi son detta e se questa fosse la mia occasione di cambiare tutto, di rivoluzionare la mia vita come ho sempre sognato?
Non appena stavo pensando seriamente di andare da lui ecco qui che è svanito il mio sogno.
Non so dove sto sbagliando, ma è chiaro che sto sbagliando.
Ora sono triste, triste perché lui iniziava a piacermi. Mi manca. Mi manca il suo buongiorno, mi mancano i progetti che lui faceva sul futuro con me.
E poi stavo migliorando tanto con l'inglese, era un'ottima scuola.

Che fare? Dove intervenire?
Dove ho sbagliato e come posso rimediare?
Vi prego aiutatemi, perché qui la situazione è abbastanza critica, i miei pensieri stanno andando nel negativo negativo assoluto.
 
Marco

Posted at giovedì 04 febbraio 2016 09:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E anche quest'anno grazie alla legge di attrazione ho raggiunto i 3 desideri che volevo vedere realizzare...troppo bello... 😄😄
Un buon anno di desideri realizzati anche a tutti voi...
 
MANU

Posted at lunedì 04 gennaio 2016 13:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito. Ho scoperto il Segreto un paio d'anni fa e funzionò fin da subito: visualizzai di andare a un concerto a chilometri di distanza dal mio paese e ebbi la possibilità di andare. Desiderai un weekend a Londra con mio padre e proprio lui dopo un paio di giorni mi propose di fare quella vacanza proprio come io avevo desiderato. Arrivai al 14° giorno circa di esercizi del libro "the Magic" e andava tutto alla grande, per un motivo o per un altro poi smisi di praticare gli esercizi. Ci ho riprovato nel corso del tempo ma a essere positiva proprio non ci riuscivo.
Adesso, a distanza di quasi tre anni, ho ripreso a pratica il segreto, sono di nuovo al 14° giorno degli esercizi ma le cose non vanno alla grande come la prima volta.. cosa c'è che non va? sono io il problema? cerco di applicare il segreto nel migliore dei modi ma sento sempre che sbaglio qualcosa. Qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo.
 
Pippi

Posted at giovedì 10 dicembre 2015 18:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Plutonia, credo che tu abbia centrato il punto, la bassa autostima. Spesso mi è capitato di andare ad un colloquio pensando che si sarebbe presentato qualcuno migliore di me e così è stato. Per anni sono stata circondata anch'io da persone che nonostante non fossero competenti per il lavoro che avevano trovato venivano assunte senza troppe pretese. Oltre a questo, non so se sia capitato anche a te, le persone che ho intorno, dall'alto del loro posticino a tempo indeterminato, magari avuto senza il minimo sforzo e grazie all'aiuto di qualcuno, non fanno altro che dire: "E beh, certo che non trovi, non cerchi! Basta portare il cv e poi ti chiamano". Come no... Mi spello le mani per ore ogni giorno sul pc guardando le offerte di lavoro, ma nessuno si fa vivo. Quest'anno poi, la mazzata finale... Dopo TRE "raccomandazioni", ogni volta, il datore di lavoro è sparito! A questo punto non credo più neanche che il lavoro si trovi tramite conoscenze... E' difficile sopprimere i sentimenti di invidia e riuscire a mantenere la certezza di meritarlo, forse è proprio questo, sommato agli avvenimenti di quest'anno, ad avermi fatto precipitare nella negatività.
 
plutonia

Posted at giovedì 03 dicembre 2015 17:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x pippi
capisco come ti senti, anche io ora sono bloccata con il lavoro, ho avuto a che fare con datori di lavoro poco affidabili, in più, intorno a me, quasi tutti quelli che conosco trovano lavoro anche se hanno la metà delle mie competenze. E' normale provare invidia e non ti devi sentire in colpa, si sta male perchè ci si sente di aver subito un'ingiustizia, tanti anni spesi a studiare e poi vedi che la gente lavora anche se sa fare molto meno di te.
A questo punto mi viene da pensare, che sia dovuto ha una bassa stima di se, è come se la vita ti dice: "vedi tu che cerchi sempre la perfezione, tu che non credi di essere pronta, guarda loro che con molto meno studio e capacità ottengono di più, perchè pensano di meritare".
Credo che sia questa la lezione da imparare.
 
Pippi

Posted at mercoledì 02 dicembre 2015 17:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66, ti ringrazio x i tuoi buoni consigli, purtroppo i pensieri di invidia e di sfiducia verso gli altri, proprio come dici tu, ad un certo punto hanno prevalso, ma non riesco a capire come mai, nonostante la positività che ci ho messo nella questione lavoro abbia comunque ottenuto risultati negativi... non trovo dove sbaglio... continuo ad attirare ciarlatani ed indecisi...
 
Pippi

Posted at mercoledì 02 dicembre 2015 17:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sognatrice, volevo provare a darti anch'io il mio supporto... Sono stata nella tua situazione più volte... Ora come ora non ti dico di ignorare l'evidenza, ma non devi più focalizzarti sul giudizio che ha lui di te, non pensare a lui che torna perché ti sceglie al posto dell'altra... ricorda: fa male solo a te! Non fa cambiare a lui le sue posizioni. Non visualizzare per forza lui, visualizzati felice con qualcuno, non uno in particolare, immagina una situazione, tu e "lui", che ti faccia sentire bene, costruisci dialoghi e dettagli. Purtroppo anche usando il segreto non siamo in grado di "comandare" la mente altrui, se lui desidera altre cose attirerà quello. Sono stata molto male anch'io due anni fa e anche se è stato difficile mi sono focalizzata sull'attirare amore, senza pensare a qualcuno specifico. Pochi mesi dopo è arrivata un'altra persona e anche se non credevo possibile dimenticare l'altro, i sentimenti per quest'ultimo sono scomparsi e ora provo indifferenza verso il mio ex. Può darsi che l'universo abbia in serbo x te una persona migliore. Buona fortuna.
 
Sognatrice

Posted at mercoledì 25 novembre 2015 19:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
continuo a star male.
Oggi ho avuto la certezza che lui ha un altra.. Capite!? Ci siamo lasciati venerdì e molto probabilmente domenica era già fuori con lei.
Questo vuol dire solo una cosa.. Esisteva già da prima.. E lui mi ha mentito.
Quello che non accetto e che lui mi abbia lasciato dicendomi che non gli piacevo più per i miei comportamenti troppo oppressivi.. Troppo gelosa, troppi controlli.. Facendo ricadere su me la colpa, MA evidentemente avevo le mie ragioni se non riuscivo ad essere tranquilla.. Io non sono la persona che lui ha voluto dipingere.. Io sono sempre stata una ragazza solare, allegra, son sempre stata spensierata insomma.
Nonostante tutto questo, vi sembrerà strano ma io vorrei tornasse da me.. Ma non voglio che torni qualora sia lei a chiudere.. Non voglio essere la ruota di scorta in caso tra loro non funzioni.. Io vorrei che lui convinto, pentito e soprattutto innamorato torni da me perché capisca veramente che sia io la donna della sua vita.
Sto cercando di cambiare me stessa, sto cercando di non pensare al passato.. Ma quando i fatti ti passano sotto gli occhi non è facile far finta di non vedere. Provo anche ad usare l'immaginazione ma non riesco a mettere a fuoco nessun immagine del desiderio già avverato. Aspetto ansiosa qualche consiglio o esperienza simile che possa aiutarmi a uscire da questa situazione!? Di nuovo grazie di cuore
 
VERONICA

Posted at martedì 24 novembre 2015 13:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SOGNATRICE: Capisco come ti senti sto vivendo per la seconda volta la seconda volta una situazione simile alla tua.
LA seconda volta con una persona diversa.
Sono riuscita ad allontanarlo con le mie paure le mie ansie.
Concentrati su te stessa, parti da te, amati.
Utilizza questo tempo per riprendere in mano la tua vita. esci fai delle cose che ti fanno sentire bene.
Io rileggo anche i vecchi commenti per capire meglio me stessa.
Prova anche tu e vedrai che se sei felice e
ti ami anche gli altri faranno la stessa cosa.
Veronica
 
Betty

Posted at lunedì 23 novembre 2015 18:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stella, credo tu non abbia capito il senso dei miei commenti. Io non sto per niente dicendo di avere paura, tanto meno di odiare chicchesia! Ho parlato di preghiere e solidarietà, ci mancherebbe farsi prendere dal panico.... dai un' occhiata al link che ho indicato, è un breve post molto significativo e bello, secondo me. Parlavo di non ignorare il dolore degli altri, l' indifferenza verso il mondo, questo intendevo.
Ciao!
 
Sognatrice

Posted at lunedì 23 novembre 2015 13:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, scrivo raramente su questo sito.. ma appena possibile cerco di leggere e trarre spunto da tutte le vostre esperienze.
sto vivendo una situazione difficile che mi fa stare male da qualche settimana.. premetto che ho già scritto di questo rapporto qualche anno fa e Yoyo mi aveva aiutata a risolvere il problema.. o forse si era risolto da solo visto che lui era tornato con me.
sto con questo ragazzo da parecchio tempo, ma la nostra è una storia clandestina.. e ci si vede quando si può, anche se si fa il possibile, mentre ci si sente molto spesso.
premetto che quest'estate per cause ancora da chiarire ci siamo visti quasi zero.. e lui ha risentito giustamente della lontananza.
Purtroppo a fine estate ha conosciuto una ragazza con la quale ha scambiato il numero di telefono. da qui hanno iniziato a sentirsi in maniera assidua.. e io me ne sono accorta dai suoi accessi su whatsapp.
siamo stati in ballo un mese, lui diceva che non mi voleva più, che lui non voleva più essere legato a me, mentre io cercavo di convincerlo di quanto io tenevo e tengo tutt'oggi a lui.
dopo un mese di sofferenze dove però lui rispondeva ai miei messaggi e accettava di vedermi lui decide di non sentire più questa ragazza e rimettersi con me.
purtroppo la storia non ha mai decollato.. ci sono stati dei continui alti e bassi.. io nervosa e insicura di come stessero le cose, lui poco chiaro e forse poco sincero.
venerdì dopo due giorni di silenzio ho deciso di chiamarlo.. lui al telefono mi ha detto delle cose orribili.. che non gli piaccio più per i miei comportamenti, che non vuole cambiare per me.. che prima di me vengono i suoi impegni qualsiasi essi siano.. e da li STOP non sono più riuscito a mettermi in contatto con lui.
questa volta mi sembra davvero finita.. lui ha ripreso ad avere innumerevoli accessi a whatsapp e la cosa mi fa pensare che ci fosse già un'altra.
ora sono disperata, mi sto annullando per lui.. vorrei scrivergli ma dopo quello che mi ha detto non saprei proprio da che parte iniziare.
aiutatemi ad uscire da questa situazione.. io vorrei ritornare ad essere felice come un tempo.. io sono davvero molto presa da questa persona. ho ricominciato a leggere the Magic e sto cercando di avere fede, quella fede incrollabile che tutto si possa risolvere.. ma la paura prende il sopravvento.
ditemi come uscirne
grazie
 
Stella

Posted at lunedì 23 novembre 2015 10:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Betty non si tratta di ignorare o di fare spallucce.... si tratta "semplicemente" di non permettere a loro (loro chi poi?!) di toglierci quelle poche libertà che abbiamo.
Proprio perche' ognuno di noi bene o male vive i primi malesseri quotidiani o vive di privazioni non ci si puo' permettere di farci togliere anche quello.

LORO vivono della nostra paura.... paura genera paura, odio (contro chiunque sia indirizzato) genera altro odio.

Io due gg dopo la tragedia ero al cinema con il mio bimbo, e non avrei pensato al pericolo se non avessi sentito una signora dire all'amica "certo che cn quello che e' successo, dovremmo evitarli posti come questi..."

Questo week, sempre con il mio bimbo, ho preso l'aereo.... due volte. senza paura.

Una mia amica diceva che alla metro aveva visto un sacco di poliziotti armati e che preferiva ci fosse un ladruncolo di borse anziche' vedere poliziotti armati perche' pensava che erano li perche' siamo in pericolo.

Io invece ho detto che e' tutto il contrario.. dovremmo essere contenti di vedere queste persone che ci proteggono... perche' sono li a proteggerci. E non dovrebbero esserci solo adesso ma sempre...

Ho rinunciato troppo nella mia vita per poter permettere a chicchesia di togliermi altro.
Anche perche' putroppo le cose non si possono prevedere...

L'unica cosa che dobbiamo imparare da questa immensa tragedia è proprio il fatto che dobbiamo vivere ogni giorno appieno, godendo di ogni piccolo momento e ringraziando per ogni cosa che ci succede, brutta o bella che sia .... non dobbiamo smettere di vivere anzi... dobbiamo vivere ancora piu forte e intensamente!

E a me hanno fatto piu paura tutti gli status letti dopo quella tragedia.... blocchiamo le frontieri, bombardiamoli (chi??? Torno a sottolineare.. chi sono i veri responsabili? VOi lo sapete? Io no) ...

Si vuole combattare l'odio e la violenza con cosa? Con altro odio e violenza!!!
E io non ci sto. NOn è in questo modo che si arriva alla pace!

E proprio in questi gg ho avuto occasione di metter ein pratica questa cosa.

Avevo trovato un lavoretto .... a cui ho deciso di rinunciare perche' non ne valeva la pena ma soprattutto sono stata trattata in modo poco rispettoso.. si soon comportati da veri str....

Ecco.... per un attimo avevo deciso di fare a mia volta la str.... lasciandoli nei casini da un giorno con l'altro ma poi mi sono fermata a riflettere.... come posso sperare che la gente migliori, se alla prima occasione mi comporto nel modo in cui vorrei non si comportassero gli altri???

Alla fine , hanno giocato di astuzia e si sono comportati ancora piu' da str.... (probabilmente l'ho attirato io tra l'altro.. perche' h anno anticipato una mia mossa) ma almeno io ne sono uscita a testa alta! E in modo corretto e coerente con me stessa e i miei pensieri ;-)
 
Betty

Posted at lunedì 23 novembre 2015 07:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Massimo, i dettagli macabri non li seguo neanche io. Ma non condivido l' indifferenza del "si risolverà tutto" senza dedicare pensieri di solidarietà e speranza (non certamente di disperazione). Il dolore degli altri e la situazione che ci circonda tutti (non è un problema solo della Francia) è ineludibile, secondo me. La mia opinione è quella espressa nel link che ho postato, che mi pare diversa dalla tua e dai tanti che non mi hanno risposto lasciando cadere il mio "appello" nel vuoto.
E' un modo di intendere la spiritualità e la LOA che onestamente non condivido. Ovvio che rispetto te e tutti gli altri.
In bocca al lupo a tutti perché si possano avverare i vostri desideri.
E la pace per tutti.
 
MASSIMO

Posted at sabato 21 novembre 2015 10:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno, vorrei rispondere ad alcune domande che mi avete rivolto nei vostri commenti, come faccio a non seguire le brutte notizie sui fatti di Parigi??? Semplice dopo che ho ricevuto la notizia mi basta cambiare canale e seguire i programmi che mi piacciono!! che mi danno serenita e gioia!!! inutile concentrarsi per ore e ore in dirette e dettagli macabri !! lasciate che si concentrino gli addetti hai lavori (polizia,servizi segreti e giornalisti e politici) , pensate che tutto si risolvera' !! e vedrete che l'angoscia uscira' dalla vostra vita!!! non pensate alla paura!! perche questo non lo volete!!! pensate a cose che desiderate!!! serenita,felicita' gioia',fiducia verso gli altri!!! rispettate gli altri e otterete rispetto da tutti!!! credeteci!! non abbiate dubbi!!! l'universo e' benevolo!!! e pieno di magia per voi!!! dovete solo attirarla nella vostra vita!!!! per qualsiasi altro consiglio potete scrivermi per email , vi rispondero' senza chiedervi nulla!!![non è possibile pubblicare email NDR] Vi auguro tanta felicita' e ogni cosa che desiderate!!! se ci credete lo avrete presto!!! Buonagiornata a tutti!!!
 
Tess

Posted at mercoledì 18 novembre 2015 21:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi, ho una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi... purtroppo vivo un amore impossibile,amo un ragazzo che per distanza e problemi vari , non può stare con me. Ora è successo che si sta incominciando ad interessare a me un ragazzo che è la sua copia sputata, fisicamente intendo. La prima volta che lo vidi rimasi completamente SBALORDITA! Senza parole.
Ma io avevo chiesto all'Universo di dimenticare, di lasciare andare questo amore che mi dava solo lacrime amare e solitudine. Ho chiesto un amore vero, sincero, presente sopratutto, quell'amore in cui credo fermamente... e mi arriva la sua copia, e non vi nascondo che un'attrazione c'è ma credo solo per la notevole somiglianza.
Cosa ha voluto dirmi l'Universo? Che sia un segno? Dove sbaglio? Grazie anticipatamente per le risposte :)
 
Betty

Posted at lunedì 16 novembre 2015 14:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Poche ore dopo aver postato il mio commento, ecco cosa ho trovato sul blog di Joe Vitale. Spero gli darete un'occhiata, perché rispecchia quello che è anche il mio pensiero.


blog.mrfire.com/help-paris/

Ciao a tutti
 
Betty

Posted at lunedì 16 novembre 2015 09:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Massimo, riesci anche in questi giorni a tenerti lontano dalle notizie? Chiedo scusa a tutti e a tutte in anticipo, ma non riesco (limite mio) a leggere i commenti di "disperazione" per un fidanzato che non torna (e lasciatelo andare!!) con quello che sta accadendo nel mondo. Sì, abbiamo tutti i nostri problemi quotidiani, e non avere lavoro o soffrire per amore (sta accadendo anche a me) è molto, molto doloroso. Ma esiste anche un mondo al quale dedicare solidarietà e pensieri. E anche questo aiuta a stare meglio, a distaccarsi dalle proprie sofferenze per rivolgersi all' altro. Non è una predica, è un consiglio che vale anche per me. Non chiedo il ritorno di nessuno, perché quello che voglio è una storia serena, non più una persona in particolare, ma il mio e l' altrui bene.
Lo so che anche io ho chiesto qui aiuto per le mie piccole beghe personali, non giudico nessuno. Provate però anche a guardare intorno a voi, apritevi agli altri. Stiamo rischiando la terza guerra mondiale, evitare di pensarci non ci salverà.
Tutta la mia solidarietà a Parigi e a chi sta soffrendo le pene dell' inferno perché ha perso una persona cara. Ho il cuore spezzato per loro.
Vi abbraccio tutti
 
Mery

Posted at domenica 15 novembre 2015 17:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao... Grazie X tutti i vostri commenti...mi aiutano molto...mi ha colpito Massimo...bravissimo...non so proprio come tu faccia...anche io in momenti negativi cerco di pensare alle cose belle che ho e che mi circondano ma tuttavia sento che dentro di me rimane sempre quel senso di malessere ed è probabilmente quella sensazione permanente che non mi porta a migliorare il mio stato d'animo e ad ottenere ciò che voglio..come si può fare? in che modo si può sconfiggere questa sensazione negativa? Voglio precisare che conosco perfettamente i miei obiettivi e voglio indiscutibilmente raggiungerli.... Grazie e tanta felicità per tutti...
 
MASSIMO

Posted at mercoledì 11 novembre 2015 15:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho smesso di vedere i telegiornali e i programmi politici, preferisco film,documentari e programmi che accrescono le mie conoscenze, le disgrazie non esistono, mi concentro sulle cose che voglio e ignoro le cose che non voglio!!! e' molto semplice se lo vuoi veramente!!!! ho letto vari libri sulla legge di attrazione e sono consapevole che esiste e reale e ci crea il nostro futuro!!! anche se non ci crediamo!!! siate grati a tutte le cose che avete e ringraziate ogni giorno !!! dico grazie per il cibo, grazie per la salute,grazie ogni volta che mi sveglio la mattina, grazie per ogni cosa che tocco in tutta la giornata, vi posso assicurare che dentro di me' mi sento felice ed appagato!!! e non lo dico per attirare l'attenzione su di me!!! anzi sono una persona molto riservata ,mi piace stare da solo almeno 3 ore al giorno con i miei pensieri!!! non invidiate chi possiedi tanti soldi, non invidiate nessuno,anzi siate contenti che ad altri capitano cose belle!! perche' solo cosi arriveranno anche a voi!!! l'universo e' pieno di bonta' e di magia,il paradiso e' qui sulla terra,meravigliosa e unica!!! e' il regalo piu' bello che abbiamo ricevuto !!! dico grazie,grazie,grazie di avermi svelato il segreto della vita!!! se avessi saputo prima tutto questo avrei attirato nella mia vita solo cose belle!!! vi auguro tante fortune e tanta gioia e felicita' a tutti!!!
 
Gatto66

Posted at martedì 10 novembre 2015 19:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Pippi

Ciao..leggendo le tue parole ho rivisto me stesso di tanti anni fa.
Speranze perse, false promesse di lavoro, scuse infinite e stesso copione che si ripete sempre allo stesso modo.

Pensavo di arrendermi ed ero convinto che sarebbe stata la decisione migliore per me. La mia sembrava una battaglia "persa già in partenza" contro il mondo e forse anche contro...me stesso!
Troppo difficile uscirne...è questo quello che pensavo e finivo "sempre" per avere ragione, mi capitavano cose che non volevo...e le cose belle sembravano sempre "capitare agli altri" e quindi stavo diventando anche invidioso.
Tutto questo non contribuiva alla mia "crescita", la mia vita sembrava ferma davanti a un bivio con due cartelli stradali....ognuno di essi indicava una via diversa...ma a me sembrava di rimanere fermo sempre nello stesso posto....e non sceglievo nessuna delle due vie a disposizione.
Io mi impegnavo per migliorare ma non riuscivo nonostante i miei buoni propositi, il fatto poi che incontravo spesso delle persone che mi imbrogliavano mi faceva perdere fiducia nelle persone in generale.
Mi sono dovuto convincere però che determinate persone sono fatte cosi e avrebbero imbrogliato comunque...ero capitato io ma se c'era un'altra persona sarebbe stata la stessa cosa. Preso atto che certe cose non potevo cambiarle...ho deciso di crearmi un "mondo mio personale" dove immaginavo di trovare ciò che volevo, non nascondo che non l'ho mai raccontato a nessuno perchè mi avrebbero preso per matto. Non so come ho fatto...ma la mia vita l'ho cambiata in meglio.

Probabilmente
mi ero mosso da quel bivio..
...e avevo scelto uno di quei cartelli...
...avevo scelto una via da seguire...

Auguro anche a te...
di trovare un giorno la tua strada per la felicita!

Con affetto!


 
VERONICA

Posted at lunedì 09 novembre 2015 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ieri sera il mio ragazzo mi ha chiesto tempo perché ci sono cose in me che non gli piacciono.
non so se si farà piu' sentire.
so di aver sbagliato con lui, avevo paura e le mie paure mi hanno sabotato nuovamente.
Non so piu' come comportarmi. Vorrei riparare ma so che se facessi qualche cosa sarebbe peggio.
Come posso liberarmi di questi pensieri che fanno uscire una parte di me che allontana le persone a cui tengo

grazie mille per il supporto
Veronica
 
Pippi

Posted at venerdì 06 novembre 2015 21:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, io sto proprio perdendo la speranza... L'ennesimo aggancio per un lavoro è andato in fumo... Premetto che mi sono sempre sentita positiva, sentivo di aver risolto il problema una volta per tutte, ma questa persona dopo le ferie non ha fatto altro che sparare scuse dopo scuse per rimandare la mia assunzione a una data che probabilmente non esiste. E' già la terza volta quest'anno che mi capita una cosa del genere e sinceramente non capisco dove sbaglio. Come se non bastasse le cose con l'uomo che frequento non vanno affatto bene, continua a rimandare la ns convivenza perché si sente ancora troppo legato alla moglie e perché non lavoro, come se fosse una colpa. Comincio a pensare che il destino mi stia dicendo con forza di lasciar perdere e di arrendermi al fatto che non troverò mai lavoro e non me ne andrò mai dalla mia situazione familiare difficile.
 
VERONICA

Posted at venerdì 06 novembre 2015 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
sono in questa sistuazione. Ho scritto qualche mese fa, ma il mio ex non è tornato come volevo io. C'è stato un momento in cui ci siamo anche risentiti ma la nostra storia non è ripartita.
Ho voltato pagina ho dato fiducia ad un altro ragazzo e all'inizio era attento premuroso, insomma le cose sembravano andare bene.
Poi da un giorno all'altro tutto è iniziato a precipitare fino ad oggi che siamo al punto tale che se non mi faccio sentire io lui non si fa sentire.
A questo punto che fare? Vorrei che le cose si sitemassero che lui tornasse come prima.
Ma come fare?

Grazie mille
Veronica
 
Pippi

Posted at martedì 03 novembre 2015 17:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo qui. E' un periodo non facile per me in questo momento... L'ennesimo aggancio di lavoro è andato a finire in niente... Sembrava tutto così facile e fattibile, ma questa persona è dal ritorno dalle vacanze che rimanda la mia assunzione dietro scuse infinite, eppure sembrava così convinto di volermi a lavorare con lui... Dall'inizio dell'anno mi sono capitati altri 2/3 fallimenti molto simili, io ho sempre cercato di sentirmi bene, di non provare bisogno e attaccamento e infatti quando mi trovavo davanti qualcuno che mi diceva "sai, c'è un mio conoscente che sta cercando personale" non potevo crederci, ero sicura di essere sulla strada giusta... Ora comincio davvero a pensare di sbagliare qualcosa o forse il destino mi sta solo dicendo di lasciar perdere perché come mi è andata male negli anni passati andrà male ancora... Come se non bastasse la mia relazione sta subendo brutti scossoni, non sono più sicura di questa persona che oltretutto ha affermato di non voler convivere con me almeno per ora perché sente ancora un forte legame con la ex moglie, o meglio... moglie a tutti gli effetti. Non so più dove sbaglio...
 
plutonia

Posted at domenica 01 novembre 2015 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alyssa
Ho letto qualcosa a riguardo, succede perché chi sta intorno a te ha le frequenze più alte, quindi tu pensi e ti concentri su qualcosa ma se sei bloccata ( ansia, paura, rabbia ecc...)non ottieni quello che hai chiesto e chi sta intorno a te si becca il premio.
 
Elena

Posted at sabato 31 ottobre 2015 12:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!

Sento il bisogno di condividere con voi ciò che mi succede.

Desidero avere una relazione e mi focalizzo spesso su questo.

Incontro però uomini che partono con entusiasmo e poi si allontanano.

Di solito chiudo subito e proseguo ma stavolta è diverso, mi fermo e penso...perchè?
Perchè cerco l'attenzione dall'uomo e non mi metto da sola al centro prima?...

Sono uscita per poco tempo con un ragazzo e ho condiviso davvero tanto con lui..andava tutto alla grande..fino a dopo aver condiviso l'intimità..si è un'pò distaccato e mi ha spiegato che vorrebbe che continuassimo a rimanere amici..niente più perchè lui nn ha sentito la scintilla.
Mi vorrebbe continuare a vedere ma capisce che per me è difficile quindi aspetta che sia io a muovermi.

Ok potrei lasciare perdere e focalizzarmi su altri,come ho sempre fatto..

Però dato che credo che tutto ciò che facciamo ci ritorna moltiplicato quando meno ce lo aspettiamo,anche se è difficile ora vorrei limitarmi a dare..invece di chiedere e sperare...voi cosa ne pensate di tutto ciò e cosa fareste se aveste un rapporto profondo con una persona che se anche conoscete da poco vi ha permesso di esprimervi al 100% e capite che provate un'pò di più rispetto a lei,mentre per lei resta un'amicizia profonda e continuerebbe a condividere tutto anche se per lei il lato sessuale non è perfetto?

Grazie..

Un saluto a tutti..

Elena
 
Stella

Posted at giovedì 29 ottobre 2015 09:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alyssa: forse non sei ancora pronta a riceverle ma intanto l'Universo ti sta dando l'opportunita' di "assaporarle" e di vedere come reagisci....
Quando senti che qualcuno ha ottenuto quello che tu desideravi, sii felice per lui, immaginazzina questa felicità e vivila come se quella cosa anziche a lui fosse arrivata a te ;-)

X Michela: semplicemente perche' hai tutti questi pensieri limitanti.... se ti fai queste domande sembra che in cuor tuo tu pensi di te tutte quelle cose. e le attiri.
Quando metti in vendita qualcosa, lascia andare il pensiero legato alla vendita e al fatto che hai bisogno di compratori ma concentrati sul quel che farai con i soldi che realizzerai dalla vendita di quegli oggetti.. vedrai che spostando l'attenzione, qualcosa di bello arriverà
 
Stella

Posted at giovedì 29 ottobre 2015 08:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Massimo!! Mancavano messaggi ed e' bello che a riaverne uno era questo come il tuo .... !

Mi spiace che gli altri siano spariti... io ci sono .... e VOGLIO che tornino anche gli altri . Graaaaaaaaaaaaaaaazie
 
Alyssa

Posted at mercoledì 28 ottobre 2015 14:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi perché riesco a materializzare quello che voglio ma nella vita degli altri?? Cioè molto spesso mi concentro per farmi succedere qualcosa che desidero ma poco dopo vedo che quello che desideravo è successo ad una mia amica. Oppure sento parlare un'altra persona della cosa che chiedevo ma mai che succede a me! Come devo comportarmi??? Grazie
 
Michela

Posted at mercoledì 28 ottobre 2015 09:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Il problema che ho adesso è trovare dei compratori, cioè persone che comprino molti oggetti che ho in casa e non mi servono più e perciò vorrei vendere, per recuperare soldi e spazio. In passato ho messo qualcosa su Ebay, ma non lo faccio più da anni perché vendevo pochissimo. E così mi sono chiesta perché non vendo: perché non sono brava a valorizzare la merce? Perché vendo cose che non interessano a nessuno? Perché c'è crisi? Perché il mio destino è di essere povera e non avere soldi? Datemi buone risposte e buoni consigli!
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: