Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2730 - 2760 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Emanuela: sono felicissima per te, stai facendo la scelta giusta. Cercare situazioni scorrevoli, semplici e non complicate è non solo possibile, ma un dovere verso noi stessi e chi coinvolgiamo nella nostra vita.
@Jacinta: ricambio l'abbraccio e stai serena! Si sente un tono diverso nelle tue parole, forse ancora non riesci ad avvertire quanto stai migliorando, non sentirti in colpa, arriverà tutto il bene, a tempo debito.
@Nessuno: ciao! Se sei troppo giù per immaginare di essere felice, cerca semplicemente di immaginare di "stare un po' meglio" elenca le cose belle della tua vita mentalmente e, ancora meglio, per iscritto, fallo il più spesso che puoi. Cerca in ogni momento di sentire la migliore sensazione che riesci a provare in quel momento, fai le cose che ami di più e lascia andare il dolore ogni volta che puoi.
@Daniele: in questi casi di solito è bene sentire con il cuore, per capire se è il tuo sesto senso che ti sta guidando, oppure la tua mente ordinaria che magari ti fa provare antipatia perché quella persona ha qualche particolare fisico che ti ricorda qualcuno che non ami. Allenati in questa distinzione e ricorda che antipatie e simpatie sono sempre un "problema" nostro e non dell'altra persona.
I miei in bocca al lupo e il mio abbraccio a tutti:-)
M.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..Ho bisogno di capire cosa voglio realmente fare nella vita,chi voglio essere /diventare davvero.. il problema è che non riesco a decidere , è come se fossi un'eterna indecisa..
come capire quale,fra le diverse aspirazioni e i talenti è meglio mettere a frutto ? ..sono consapevole che scegliere una cosa non esclude poi fare l'altra nella propria vita,ma allo stesso tempo so che in qualcosa devo iniziare a specializzarmi , e poi magari dedicarmi anche al resto... ma come capire a quale inclinazione dare la priorità? ... da cosa può dipendere questa mia profonda indecisione generale anche nelle cose più semplici? come vincerla una volta per tutte ? ..Vi ringrazio in anticipo
loche
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tutta la mia solidarietà a YOYO e LADY MAGIC...
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Antonella: grazie cara! in realtà quello che ho portato era solo un consiglio "d'esperienza", è capitata anche a me la stessa cosa di Nicoletta, anni fa. Non vedo ancora in me passi da gigante, anche verso la LoA mi sento ancora in "credito", non ho smaltito il passato, e mi vien difficile quel che prima mi era tanto facile cioè la fede in qualche desiderio. Ora sono molto bloccata in questo. Però sì se un passo c'è stato, è un po' di serenità. Un abbraccio carissimo anche a te!
@Giada G.: sono contenta che il mio post ti sia in qualche modo servito!!! Abbracci!!
@Nicoletta: i tuoi interrogativi credo siano al di là della LoA, nel senso che tutto ciò che tu provi per una persona nel momento in cui c'è una connessione tra voi si trasmette come energia tra voi due. Nel tuo caso ti ritieni che sia "giusto" per te, immagino, cioè adatto a te, quello che preferisci tra tutti, quello con cui stai bene più di tutti. E però gli hai detto di "sparire" e lui è sparito, "impazzito all'improvviso" per i suoi problemi lavorativi/personali. Non è questione di LoA qui, è come t'ho detto ieri... Lascialo tranquillo da quel punto di vista. Tu non devi immaginare per forza che siete felici, che lui torna, che lui ti ama... perchè ora non lo senti dentro, hai tanti dubbi, ti forzeresti e basta. Finchè non scegli di essere felice TU con lui, compreso di pacchetto completo di crisi lavorative e personali, non puoi appiccicarti pensieri che non senti veramente dentro. Anche io, come ti ho scritto, ho passato questo ostacolo anni fa, e superato questo (nel modo che ti dicevo) poi ho avuto il conto di altri problemi e alla fine tutto si è rovinato, per il motivo semplice che non eravamo giusti l'uno per l'altra, perchè io m'ero ostinata a vedere solo questo "giusti l'uno per l'altra" ma dentro avevo mille dubbi, che poi si sono infatti materializzati. Se non senti dentro che sei felice e che puoi superare anche i momenti di dubbio e insicurezza non troverai fuori che altro dubbio e insicurezza, e ti verrà il dubbio come dici di "sbagliare". Prima chiarisci dentro di te cosa esattamente vuoi sentire e provare e manifestare (che lui torni? che lui chiarisca la situazione? che voi tornate insieme? che riusciate a affrontare i momenti negativi? sono tante le cose...) e poi vedrai che ti viene tutto facile :)
Abbracci
Daniele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi è mai capitato prima ancora di conoscere una persona che senza alcun motivo vi stava antipatica? La cosidetta antipatia a pelle, fenomeno in cui non ci sentiamo a nostro agio in presenza di quella persona e permettiamo alla negatività di sopraffarci come accade anche in luoghi che non fanno per noi. In un caso del genere cosa bisognerebbe fare?
NEESUNO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... sento troppo male... il suo rifiuto è troppo doloroso... non riesco neanche a non piangere, figuriamoci se posso immaginare me stessa realizzata e felice... è insostenibile... mi sembra di impazzire dal dolore... ma come si fa... posso leggere tutti i libri del mondo sulla LOA ma poi... il dolore è soffocante...
Emanuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Antonella
Ciao Antonella. Ho letto poco fa il tuo commento.
Ti ringrazio di cuore per il consiglio. Per me è stato importantissimo. Hai pienamente ragione. E mi hai aiutato ad aprire la mente. La verità è che non sono innamorata di lui e che questo tipo di relazione mi sta distruggendo non arricchendo. Il pensiero di lasciarlo andare via non mi affligge ... mi rende serena e tranquilla ed è quello che farò. Questa esperienza ad ogni modo mi è servita ... ho capito cosa davvero NON VOGLIO, ho capito chi voglio essere .
Grazie ancora di cuore !! Ti abbraccio .
nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Jacinda :quindi avevo ragione:sto utilizzando male la LOA??
questa persona su cui mi sto concentrando non credo che non mi voglia più...è come se fosse impazzito all'improvviso, preso da crisi lavorative ed esistenziali..
non mi ha mai detto "è finita"...è come se volesse tenermi in sospensione..sono stata io che, soffrendo di tutto questo gli ho chiesto di sparire...ero arrabbiata...
insomma, io stavo male fisicamente e psicologicamente..
io non credo che il nostro amore sia finito sinceramente..con la LOA sto cercando di fargli arrivare il mio messaggio di amore..è ovvio che mi chiedo cosa è giusto o non giusto chiedere e visualizzare..devo pensare a noi due felici? oppure dovrei visualizzare lui sereno,che sta bene?
un'altra cosa: sono cosciente del fatto che se si pensa ad una persona non è detto che poi quella persona sia giusta per noi.ok!
ma noi alla fine ci conosciamo e sò che lui era giusto per me...poi è ovvio che non posso sapere se davvero lui pensi la stessa cosa..quindi se da parte sua non c'è più sentimento per me, ovviamente è inutile...
ma quello che chiedo è: si può provare a far arrivare energia a una persona col quale non si sta più insieme? se c'è ancora sentimento, può succedere qualcosa?? io ci credo tantissimo all'energia che sto mandando...credo a questa cosa in modo intenso!!
e come si capisce se invece si sta sbagliando?
PATRIZIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic ti ringrazio tantissimo con tutto il cuore per la tua risposta, ti farò sapere. Ti abbraccio
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima JACINDA...
grazie mille per il tuo intervento...tramite la tua spiegazione dell'esperienza che hai avuto...mi hai fatto capire tante cose. Mi capita sempre più spesso che in modi trasversali e del tutto inaspettati...trovo conforto e risposte. E rimango sopresa dalla Magia della vita...
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE...
Con affetto,
Giada
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinta, stai facendo passi da gigante!!! Spero tu te ne renda conto e sia orgogliosa di te stessa:-)
Un forte abbraccio
Ester
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X NICOLETTA
Cara Nicoletta, credo che i segni di cui parli si manifestino perché tu hai il pensiero fisso su di lui, è come se fossero la proiezione di quello che c’è nella tua mente. Io non sono una esperta di loa e sicuramente qui potrai trovare persone che l’hanno interiorizzata più di me, però, per quello che ho compreso fino ad ora, posso dirti che a volte concentrarsi su una persona specifica può essere controproducente, perché spesso può generare sensazioni di mancanza, insomma diventa quasi un’esigenza, un bisogno avere proprio quella persona, a me è successo così e infatti stavo sbagliando completamente strada.
Io ti consiglio di cercare in tutti i modi di essere felice, da sola, cercando magari di capire meglio con più calma e serenità possibile come funziona la loa, e intanto puoi dedicare dei momenti nella tua giornata in cui tu immagini lui sereno e soddisfatto. Insomma, quello che ti consiglio io è di cercare di stare meglio possibile, e di visualizzare, con sentimento di gioia e gratitudine, la sua serenità !
Un bacio
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Nicoletta,
io sono riuscita ad incontrare per due giorni quella persona, mica a starci ;) quindi non prendermi come esempio, anzi!!! Proprio dall'incontro è diventato palese che non c'era trippa per gatti, nonostante le premesse. Ma mi ha fatto bene perchè io ho proiettato tutti i miei desideri di coppia su un uomo che invece voleva solo giocare...(non s'è mai più fatto sentire).
Se tu parli di amore "perduto" non capisco bene cosa intendi, però ho vissuto l'allontanamento di un amore a causa di problemi lavorativi: posso consigliarti solo di focalizzarti su te stessa non come l'ancora di una persona in difficoltà perchè per un uomo è molto difficile non sentirsi adeguato in qualità di lavoratore, e la realizzazione professionale per un uomo viene anche prima di quella sentimentale, è proprio il loro valore personale che ritengono messo in discussione. Perciò se tu anche solo col pensiero ti poni come appiglio, ancora, appoggio, forza, etc... gli fai solo del male perchè lui si sentirebbe ancora più umiliato. Dal punto di vista femminile questo invece è segno di accudimento amorevole, ma per un uomo paradossalmente non lo è. Tu devi solo lasciarlo libero di trovare le soluzioni giuste, da solo, fagli sentire la fiducia che ci riuscirà, e basta, non andare oltre, non rassicurarlo, non dargli consigli, non sentirti come se il tuo amore non gli arrivasse, anche perchè è molto probabile che non gli arrivi davvero data la situazione, non ha la facoltà di occuparsene o preoccuparsene. Gli uomini sono fatti così, quando hanno i loro problemi di lavoro bisogna lasciarli entrare nella caverna (come dice John Gray) e non stare subito fuori ad aspettarli, anzi. Più sanno che non dipendiamo da loro e dalle loro performance più sono inclini a stare con noi e recuperare in fretta il proprio valore (si deprimono in fretta i maschi, altrochè).
Spero che questo mio piccolo consiglio ti rassereni, l'ho sperimentato sul campo anni fa, e lo ritengo molto valido.
Abbracci
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Opst! E' comparso ora il mio commento x Emanuela!!:-)
Grazie Lady Magic e Aggie, la loa è MERAVIGLIOSA:-))
Abbraccione:-)
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' andato perduto un mio commento per Emanuela...
Cmq, se mi leggi, in breve, io ti suggerivo di visualizzarti felice e serena in una situazione amorosa, e di lasciar perdere l'uomo sposato, che non mi pare "voglia di più", o te lo avrebbe detto.
E, per quanto il mio parere possa valere, questo è il mio consiglio per tutte le persone che continuano a chiedere consigli per avere o ri-avere chi non le vuole. Un buon uso della loa è, secondo me, proprio il fatto di poterci rendere emotivamente indipendenti, senza cercare/supplicare amore o beni materiali da altri che non vogliono/possono darci quello che desideriamo.
Noto anche che molte persone che prima rispondevano quasi sempre, ora partecipano meno. Forse ciò è dovuto anche al fatto che si ripetono le stesse domande...
Magari basterebbe "sfogliare" un po' il forum per vedere come si è già risposto agli stessi quesiti.
A me piacerebbe che più persone postassero i loro successi, anche "piccoli", per cercare di entusiasmare chi ha meno fede e ha bisogno di incoraggiamento.
Vi abbraccio tutti:-)
Daniele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi rendo conto che uno dei motivi per cui il mondo non va come dovrebbe è perchè molti me compreso pensano semrpe in negativo, attirando quasi sempre ciò che non vogliono. Questo week end non ero in una bella situazione su quasi tutti i campi, ma mi sono immaginato nella felicità e così essa mi è arrivata. Non so come, ma quando sono uscito avevo con me pochi soldi, pensavo spesso di essere ricco, li ho spesi quasi tutti, ma sembrava che crescessero in continuazione nelle mie tasche!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANTONELLA: carissima amica, sono felicissima per te, ma devo ammettere che non sono sorpresa, anzi! Ero sicura che avresti scritto una notizia simile! Preparati che faremo un bel duetto insieme!
E grazie mille per aver voluto condividere con noi anche l'emozionantissimo ricordo di tua nonna... ti auguro tante giornate meravigliose come questa!
Tanti baci!
LM xxx
nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve,
è da poco che cerco di mettere in pratica la LOA....ho paura di usarla in maniera sbagliata o addirittura in modo inutile..
parto dal presupposto che la mia fatica maggiore sta nel visualizzare con intensità e con realismo la gioia nell'aver ottenuto il mio desiderio...credo che dipenda dal fatto che non so se con la LOA sia possibile realizzarlo..
io desidero che il mio amore perduto senta chiaramente l'amore per me..dico questo perchè lui si è allontanato in un momento di crisi personale, lavorativa..sento che non sta bene e mi sembra offuscato..quindi vorrei che il suo cuore si liberasse dai filtri e "sentisse" il mio amore e il suo per me,,,
non so se questo desiderio sia corretto..ho letto di @jacinda che aveva desiderato di stare con una persona e ci è riuscita..nel mio caso è diverso?
se io immagino di amare il mio ex, di provare amore reciproco, può succedere che la cosa si realizzi?io in realtà sono convinta che le vibrazioni che sprigiono possano arrivargli e penso che avendo fede assoluta in questa cosa si realizzerà..poi leggendo ho capito che non devo vivere pensando a lui come qualcosa che mi manca,ma pensandoci con gioia..è giusto questo mio ragionamento?
se credo,credo, e credo nella positività di questo amore, posso riuscire?
un'altra cosa: come ha già scritto Giacinda, anche a me capitano "segni" tutte le volte che visualizzo il mio desiderio: quindi vedo passare persone che gli somigliano, scritte giganti col suo nome, in televisione si parla della sua professione...
potete aiutarmi?
Sirius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
di tanto in tanto occorre cambiare il cartellone delle visioni, si tratta di una cosa tecnica, perchè scoprirete che alcuni elementi sono stati portati li da altri eventi che spesso non viera no mai appartenuti, come "sogni condivisi" con persone di cui non potevate avere una reale fiducia fino in fondo, le visioni non devono essere condivise, cioè le immagini non devono essere inserite in facebook, occorre che non dichiarate in pubblico il sogno per ridurre al minimo la condivisione quindi la contaminazione degli eventi; il cartellone delle visioni dovrebbe rimanere in un ambito segreto, per questo il libro si chiama IL SEGRETO perchè alla luce dei milioni di persone che lo hanno letto ognuno si è costruito un impianto sul futuro un impianto di visioni che cmq sono segrete e che sono prettamente individuali; immaginate nel vostro cartellone di avere il luogo ideale in cui volete andare a vivere tutti possono inserirlo ma non tutti inseriranno lo stesso luogo; questo da indipendenza decisionale ai luoghi; se per caso qualcuno di voi fosse mai andato da un soggetto che gli ha fatto le carte, eliminate queste visioni..ciooè sostituitele o annullatele, tutte le volte che si presenta..una situazione descritta dal cartomannte..cancellate l'evento, perchè? perchè è falso, la cartomanzia genera solo PROIEZIONI lo stesso dicasi per l'astrologia, è tutto totalmente falso, l'unica realtà l'unico potere che avete in mano siete voi stessi e i vostri progetti; quante volte perdete tempo in letture di oracoli ed oroscopi e quante volte invece utilizzate il vostro tempo per il vostro cartellone delle visioni? infinitamente meno!! più tempo gli dedicate maggiori saranno gli eventi che vi porteranno esattamente la dove voi avete previsto e non ci sarà nulla e nessuno in grado di modificare il futuro che voi avete deciso per voi stessi.. la prima regola è la prima legge e la legge è la legge di attrazione , ma c'è una regola parallela, state fuori e lontano da pagliacci maghi e falsi profeti questo è il periodo in cui verranno tutti smascherati ed il segreto ...sta producendo questi effetti.
Aggie
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Antonella per la tua splendida testimonianza e che la LOA continui a "lavorare" per te e per tutti noi allo stesso modo. :-)
Ester
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X EMANUELA
Cara Emanuela, il concetto di bene e male a volte è soggettivo, ciò che è male per me magari non lo è per te..
secondo me dovresti prenderti il tuo tempo per capire quali sono i tuoi veri sentimenti per questa persona. Prendersi del tempo per se stessi, riflettere su ciò che veramente si vuole, è molto utile te lo assicuro, è un modo per conoscersi meglio.
Io personalmente ti consiglio di desiderare qualcosa che non danneggi nessuno, che non provochi il dolore di nessuno, ma questo è un mio personalissimo parere!!
un bacio
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Emanuela, ciao e benvenuta:-) Prima di tutto io ti consiglio di non sentirti in colpa. Se hai attratto un corteggiatore già impegnato che nemmeno conoscevi, è perché le vostre vibrazioni corrispondevano, non è che tu non sia stata in grado di distinguere il bene dal male. Ora che sai che è sposato, stai facendo i conti con il TUO "volere di più", e il mio consiglio è di lavorare SOLO su te stessa e visualizzare una situazione sentimentale di PACE AMORE E SERENITA' e tutte le altre
caratteristiche che vuoi in un rapporto, immaginando tutte le emozioni e sensazioni che vuoi provare SENZA SPECIFICARE CON CHI. Te lo dico dal cuore, anche se mi rendo conto che non è un consiglio specifico sul funzionamento della LOA, ma lascia perdere un uomo sposato di cui non sei nemmeno perdutamente innamaorata (lo avresti scritto subito!). Si può "cadere" in una storia e poi andare troppo oltre senza aver capito né cosa si vuole, né se lo vuole anche l'altra persona, e credo su questo forum come tra le amiche, tu abbia già ascoltato abbastanza storie di dolore. Ci si può fermare prima di stare troppo male, e il mio unico consiglio, è proprio questo. Penso che se lui ti avesse detto che vuole lasciare la moglie, lo avresti scritto nel tuo messaggio. Non complicare la vita né a te né a lui. Recidi, scappa, visualizza una situazione di felicità altrove. Ti ritroveresti ad avere creato dolore a te, a lui, alla moglie, e a chiederti un giorno se ne valesse davvero la pena, e la risposta potrebbe non piacerti. Conosci la differenza tra il bene e il male, eccome. L'etica è universale ed è la stessa per tutti in fondo al cuore. Quello che forse non conosci è la gioia di sentire che le cose scorrono senza esserti creata DA SOLA (questo ricordatelo sempre) ostacoli per crearti una storia complicata (che non significa né piena d'amore né romantica né da romanzo rosa..) e ritrovarti in mano con un pugno di polvere...
Smetti di farti del male prima di non sapere come uscire, dammi retta;-)
Ti abbraccio e spero avrai cura di te:-)
kekko
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CONSIGLIATEMI... SONO ANNI CHE PENSO RIPENSO IMMAGINO DESIDERO ECCECC DI STARE CON LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI... PRIMA CI SENTIVAMO E VEDAVAMO SEMPRE ADESSO NON PIU... MA IO SO CHE SARA' MIA !!! E PASSATO MOLTO TEMPO... CHE DITE DEVO CAMBIARE MODO DI PENSARE O DEVO CONTINUARE COME STO FACENDO?? GRAZIE A KI MI RISPONDE ;)
daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciaoo..qualcuno ha provato a fare gli esercizi del libro the magic?io mi sono fermata 1mese fa al capitolo 13 e adesso non so' se posso proseguire da qui' o devo iniziare da capo..voi che ne pensate? grazie
daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutte/i..mi affascina molto come questo grande segreto possa cambiarti la vita..ho provato a fare una mia lista di desideri anche se spero che voi mi aiutiate con qualche consiglio su come organizzarmi ad usare la legge dell'attrazione perchè con un bambino di 1 anno e mezzo non trovo mai il tempo di finire questa lista..mi riferisco a descrivere nei particolari come vorrei che sia ogni ambito della mia vita...avvolte mi passa la voglia...ma dall'altra parte sento che adesso che conosco il segreto voglio che la mia vita si rivoluzioni...voi come vi organizzate??e ci sono state delle svolte incredibili da quando conoscete il segreto??grazie ciaoo =)
fagiolino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC
Carissima,riporto parte della risposta ke hai dato a Patrizia,prima di farti la mia domanda...
per ottenere qualcosa bisogna DIVENTARE la persona che ha quel qualcosa. Non basta 'volere', perchè il 'volere' indica che qualcosa (qualcosa inteso in senso lato non solo come oggetto materiale ma anche come situazione, lavoro, relazione ecc.) ci manca; se oggi vogliamo qualcosa è perchè non l'abbiamo ancora, se ce l'avessimo non la vorremmo!!! Bisogna diventare, COSTRUIRE e VIVERE mentalmente, racchiudere in sé una convinzione tanto forte che niente la farebbe vacillare, proprio come ha fatto la signora della storia del libro di Neville.
sono daccordo su cio' ke affermi,ma come si agisce nella quotidianita'prima ke si manifesti il desiderio?
mi spiego meglio....ho kiesto all'Universo ke il mio compagno ritorni a casa nostra dicendomi ke sente di amarmi ancora,kiedendomi perdono per questo suo allontanamento da me,ke vuole sposarmi vivendo felici insieme x tutta la vita....visualizzo noi due felici e innamorati nella nostra casa in diverse scene e situazioni,sia di momenti felici passati,ke di immagini costruite,tipo ke siamo nel nostro letto mentre mi accarezza il viso mi dice la mia bella mogliettina,la sig. ......... pronunciando il suo cognome,prima di addormentarmi visualizzo ke ci diamo il bacio della buona notte e' le nostre mani si tengono con le fedi luccicaanti al dito....oppure ke lui mi guarda amorevolmente mentre allatto al seno la bambina concepita dal frutto del nostro amore....durante il giorno faccio i giokini,come se questo suo allontanamento nn fosse mai successo,apparecchio la tavola x noi due,compro le cose ke gli piacciono,lavo i suoi indumenti,quasi tutte le sue cose sono qui da qualke mese sta' dalla madre,ma ha portato con se poche cose,continuo a vivere come se lui dovrsse tornare dal lavoro da un momento all'altro,figurati ke alcuni amici e parenti nn sospettano nulla quando gli dico ke e' fuori x lavoro,o gli racconto episodi di cose ke facciamo insieme.
pero' quando ci vediamo con lui ,viene a casa 1/2 volte a settimana anke x stare con il nostro cane,lui mi dice ke devo farmene una ragione di questa sua decisione....e' a quel punto la realta' mi sconforta,quando va' via riprendo a visualizzare in maniera positiva,ma tutto cio' mi rendo conto ke nn fa' altro ke attaccamento al desiderio,quindi come dici tu mancanza...ed e' come il cane ke si morde la coda....
come devo pormi nella realta' prima ke si manifesti
cio' ke ho creato nell'invisibile?
so' ke la loa funziona,xke' x altre cose a cui nn ho dato molta importanza le ha manifestate.devo assolutamente trovare un modo affinche'la realta'XKE E' IL RESIDUO DEI MIEI PENSIERI PASSATI)NN INFLUENZI IL MIO DOMANI.
vorrei essere una fata ed agitare la mia bacchetta magica x realizzare cio' ke precedentemente ho scritto ke desidero,pronunciando la frase"e' vissero x sempre insieme felici ed innamorati"
spero di essere stata chiara,e nn averti annoiata.
grazie x la tua disponibilita' e' gentilezza.
vi leggo sempre.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Sabry5: dici benissimo, è la PAURA che va allontanata!! grazie per il tuo commento:-)
@Jessica: ma ti rendi conto da quello che scrivi che bella persona che sei e quanto meriti di essere felice?:-)) Sei TU che hai cercato parole che ti riportassero ad avere fede, sei TU che le hai trovate!! Il mio commento è stato solo un tramite.
@FraLeNuvole... di nome e di fatto! ahahahah:-))
Vi abbraccio forte:-)
Ester
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO
Cara yoyo, la paura si può presentare perchè a volte "ci dimentichiamo" di essere Divini. Bisogna fare in modo che le paure e le preoccupazioni non prendano mai il sopravvento, ma perchè ciò accada è necessario avere il controllo totale della mente. Ce la sto mettendo tutta credimi e so che presto ce la farò! Ci vuole tanto tanto allenamento finchè diventerà un'abitudine essere padrona della mia mente. Anche se in certi momenti è dura , ringrazio comunque l'Universo per questa sfida che mi sta rendendo una persona migliore e più forte, e mi ha fatto capire veramente l'importanza della salute.
Si dice :" Quando c'è la salute c'è tutto ".. è proprio vero.. non è una frase banale, perchè lo stare bene è un dono per la quale dobbiamo essere grati ogni singolo giorno.
Ti ringrazio Yoyo, ti darò mie notizie ;)
un bacione
SABRY5
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Antonella che bello il tuo racconto.E' la testimonianza che tutto ciò a cui facciamo riferimento con fede e senza paure ci viene dato anche in tempi brevissimi, tutto sta nel grado di fede e certezza, tutto sta nell essere determinati e concentrati senza far subbentrare il fattore contrario. Tutto ma proprio tutto è possibile.
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Antonella
Mi hai fatto commuovere...è la prima volta che mi succede leggendo un commento sul forum.
GRAZIE per la testimonianza e per il bellissimo post.
Mi hai riempita di fede in pochi minuti.
Jessica
<< Inizio
< Prec.
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402