Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2940 - 2970 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Fagiolino,
come tu scrivi: è meglio che ti fai gli affari tuoi, ehehe, nel senso che non puoi sapere come la felicità si manifesterà per tuo fratello, se nella sua relazione di coppia, nel lavoro attuale o in uno nuovo, etc etc, perchè ti focalizzi sui 'modi' di cui non sei certa??? immagina che è felice!!!! essere FELICI in generale presuppone avere sistemato già tutto, in che modo?? se ne occuperà tuo fratello insieme al suo Sè, non tu.
Tu occupati di te stessa, di quello che vuoi per te in modo preciso e poi immagina felicità per tutti, così non sbagli. Ti abbraccio.
STE73
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono io stefy, ma STE73 sono più io :-)
@JACINDA: come ti capisco :-( succede anche a me: mi capita tutto il contrario di quello che desidero... quello che non voglio, arriva senza che nemmeno ci pensi; quello che voglio, lo penso con emozione, ma niente...
sono molto rassegnata, triste, e vuota...
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Antonella, grazie per l'abbraccio e per l'attenzione...
Dovevo andare via alle 17.30, lui ha dormito fino alle 14.30 finchè non l'ho svegliato, altrimenti avrebbe dormito ancora. Ero lì per lui per due giorni, ed uno l'ha passato a dormire. Come potevo interpretare diversamente? Ero lì per lui, lui non doveva essere lì per me? Perchè parli di dipendenza quando si tratterebbe di semplice educazione? Io posso bastare a me stessa, ma se l'uomo che mi piace mi dimostra indifferenza, nessun riguardo per la mia presenza lì tanto da permettersi di dormire tutto il tempo non posso certo rimanerci bene, non pensi??
Tutto il sabato è stato buttato via, in tutto abbiamo passato assieme due ore. Io avrei sfruttato tutto il tempo possibile per stare con lui, ma lui non desiderava altrettanto evidentemente... Non è un'interpretazione mia, è la realtà dei fatti, tanto che poi non mi ha nemmeno risposto al messaggio in cui gli spiegavo che ero molto dispiaciuta, e non mi ha più scritto da allora.
Io alla LoA ci ho creduto davvero, l'ho voluta sperimentare ma ho fallito, e mi aspettavo solo il meglio, e c'era tutto il meglio nelle premesse e nello svolgimento del viaggio. Poi il crollo dolorosissimo delle "illusioni".
Grazie, un abbraccio.
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady, sei davvero meravigliosa...scusami per il ritardo che ti sei addossata per rispondermi...
Vedi, lui non mi ha mai risposto al messaggio che gli ho mandato mentre salivo sull'aereo. Da allora non ci sono stati più messaggi tra noi. E questo mi distrugge dentro, distrugge tutta le fede che mi ha portato fino alla manifestazione del nuovo incontro, ma non alla manifestazione dell'amore suo per me. Per questo dico che la LoA ha fallito, io ho fallito pur credendoci fino in fondo. Addirittura avevo già pensato a come organizzare il trasloco da lui, vedendomi nel desiderio realizzato di vivere insieme. Pensa che avevo mille segni ogni giorno che mi riportavano a lui. La sera stessa che ero in coda al check-in continuavo a sentire il suo nome, accanto a me c'era un cartello con una frase latina che contiene il suo cognome (ed è molto particolare!). Ieri a cena un amico ha citato, tra mille esempi, la città in cui vive. Mi ritrovo sempre con qualcosa che lo riguarda sotto gli occhi. Però lui non c'è, non si fa sentire, non mi vuole evidentemente con sè. Non saprei come dare una chance a questa mia, devo ora dire purtroppo, illusione. E' il crollo di un sogno e del mio credere alla LoA, che davvero sentivo vera e potente, ma ho fallito miseramente.
Grazie ancora, un grande abbraccio.
sara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, non so come far funzionare la legge di attrazione per cambiare lavoro perchè dove sto adesso non sto per niente bene :( Ho bisogno di trovare un lavoro per il quale ho studiato e che mi dia tante soddisfazioni. Come faccio?
Grazie, Sara
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@iostefy, posso dirti che di solito troppa emozione è una "fregatura", nel senso che di pari passo con il troppo desiderio spesso, inconsciamente, aumenta la paura di non realizzarlo. Probabilmente emozionandoti molto noterai che qualcosa dentro di te "fa male" (a me è capitato così), e quel dolorino è la tua incredulità, la paura di non farcela. Per me funziona meglio, molto meglio la sensazione di desiderio GIA' REALIZZATO che include anche un senso di sollievo (e non di agitazione). Spesso le persone non riescono a distinguere tra bisogno/desiderio e desiderio REALIZZATO e questo impedisce la materializzazione. Ho notato che è facile confondere il senso di piacere, gioia, leggerezza del desiderio realizzato (quindi con fede salda e certezza), con l'esaltazione dell'attaccamento ad un bisogno, che crea solo squilibrio, e allontana la materializzazione. Quando hai immaginato il cavallo bianco, scommetto che eri in divertita attesa di vederlo realizzato, senza paura, indifferente al risultato perché CERTA che si sarebbe realizzato e perché non ti cambiava la vita, non era un bisogno avvertito come vitale il vederlo o no: quindi nessun attaccamento. Altra cosa che spesso accade infatti è che le persone confondano la SENSAZIONE/EMOZIONE
del desiderio realizzato (che porta gioia e serenità ed è LA PREGHIERA STESSA) cioé la sensazione che descrive (manda "l'ordinazione") quello che vuoi determinare e così lo invia al subconscio perché lo realizzi, con una forma di eccessivo entusiasmo o esaltazione forzata, esagerata e non sentita con il cuore, che crea solo problemi e non ha nulla a che vedere con il desiderio realizzato. C'è un bel passaggio in The Magic, in cui si parla di immaginare il desiderio realizzato e di immaginarlo come se fosse situato nel cuore, perché si avveri prima. Prova anche questo:)
@Jacinta, sì sì, ti abbracciamo. Ma pensa anche che sei tu ad aver chiamato indifferenza il sonno del tuo innamorato, tu ad attribuire un certo significato al suo comportamento. E ricorda che anche se è difficile, si impara ad amare quando si amano le persone esattamente per quello che sono, non quando ci danno sempre quello che vogliamo noi. La sua "ronfata" (perdonami, è per scherzarci su) ti ha delusa, ma non c'è nessun motivo REALE per cui non avresti potuto riderne e scherzarci su. Mi dispiace che tu ne stia soffrendo, e lo dico davvero. Però devi prima bastare a te stessa, gli altri, chiunque altro, non è lì per soddisfare quell'amore e quell'attenzione che tu per prima non riesci a dare a te stessa. La loa ha funzionato, avvicinamento, viaggio, soggiorno, ma forse dentro di te non sei riuscita a credere davvero che tutto andasse come volevi tu. Quindi la mia modesta risposta è su due "piani": non hai creduto con grande fede che si sarebbe comportato in tutto e per tutto come tu desideri. Ma, allo stesso tempo, non hai ancora imparato a bastare COMUNQUE a te stessa. Questa dipendenza sempre da un compagno/compagna, è sinonimo di insicurezza, credo. E la loa ti porta quello che hai dentro...Sempre!
@Gatto66, hai dato peso ad una mia timida frase, una sola, sulla paura... te ne sono PROFONDAMENTE GRATA, altro che se sei sensibile e altruista!!:-) Grazie alla loa ho capito molto di me, per questo a volte (sbagliando) mi irrito anche qui.. quando vedo che a pochi interessa il lato più profondo (che è quello che ti regala la vera libertà) e molti si concentrano su uno specifico desiderio, legittimo di per sé, ma su cui finiscono per focalizzare la propria vita rendendosi infelici. La loa funziona e ci libera, ma è un percorso che fa emergere anche i propri limiti, per poterli superare. Quindi insicurezze, blocchi e chi più ne ha più ne metta... E' un percorso che può portare grandi frutti, ma non bisogna restare troppo in superficie.
Abbraccio tutti:-)
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per JACINDA: ciao tesoro, oggi non ho molto tempo ma ho letto il tuo messaggio e penso che cinque minuti di ritardo non siano poi così gravi, se le parole che ti scriverò potranno esserti utili.
Leggendo la prima parte del tuo messaggio, sono stata attraversata da una scarica di euforia: il messaggio, il tuo volo, il vostro incontro, il vostro giorno bellissimo trascorso insieme. Tutto perfetto! E poi, come hai scritto tu, la "doccia gelida". Ma com'è possibile che una persona cambia pensiero alla velocità della luce? Il giorno prima innamorato, o comunque attento e premuroso, e il giorno dopo, cosa? Si è dimenticato di te? No, affatto, perchè lui te l'ha specificato, ha voluto tenerti con se e ha anche specificato di essere un dormiglione! E' fatto così, probabilmente lo avrebbe fatto con chiunque! Hai mai visto il film Elizabethtown? C'è una scena simile a quella che hai descritto tu: Orlando Bloom, il protagonista, dopo aver dormito con la coprotagonista (non ricordo chi era), trascorre la mattinata a dormire, mentre lei fa di tutto per cercare di svegliarlo, dal gettarsi sul letto a scagliare le scarpe sul pavimento.
Il fatto è che tu puoi desiderare l'amore di una persona, e con la LOA puoi attrarlo, ma non puoi "costringere" l'altro ad amarti come vorresti tu. Magari il massimo dell'amore che lui riesce a esprimere è quello: trascorrere una giornata insieme, per poi crollare. Forse era stanco per altri motivi, aveva del sonno arretrato, o forse è fatto semplicemente così!!! Amore significa anche accettare quelli che noi vediamo come "difetti" dell'altro. Ti consiglio un libro a questo proposito: "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", è molto interessante e spesso è divertente!
Ovviamente io non conosco il ragazzo di cui parli, ma se fossi in te, darei alla vostra storia un'altra possibilità, se ci tieni davvero. Liberati di questa rabbia e delusione, rifletti, e fai ciò che ti senti di fare.
Scusa, al momento riesco a scriverti solo questo, se hai qualche domanda/ dubbio scrivi e ti risponderò stasera o appena posso, nel frattempo auguro a te e a tutti un magico inizio di settimana!
Un abbraccio!
LM xxx
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,
con me la LoA non ha funzionato, e mi dispiace così tanto. Vi scrissi due mesi fa che avevo raggiunto un uomo che abita lontano da me, e questo era una parte del desiderio che avevo formulato, e vi scrissi che però s'era avverato "a metà", perchè lui nonostante tutte le premesse non aveva brillato per coinvolgimento. Di ritorno da quel viaggio avevo però la sensazione che non sarebbe stato l'ultimo, e sia Yoyo che Lady mi dissero che il fatto che si fosse avverato "a metà" non significava nulla, nel senso che il desiderio era "work in progress", e che non interpretando ciò che era successo e continuando a stare fermamente sul desiderio realizzato avrei visto i risultati che volevo. Bene, seguii i preziosi consigli e non feci assolutamente nulla nei confronti di quell'uomo, se non una volta un sms. Da allora lui mi mandava ogni tanto un sms di saluto, niente di che, affettuoso ma non "risolutivo". Fino a fine agosto che per "miracolo" mi mandò un sms molto "compromettente", per lui e per come erano andate fino ad allora le cose, tanto che quasi non ci credevo. Da lì iniziò un fitto scambio di sms molto espliciti e ad un certo punto tutto sembrava cospirare al rivedersi: entrambi liberi da impegni di lavoro, biglietti aerei a prezzi stracciati, momento molto interessante tra di noi. Così due settimane dopo presi i biglietti, entrambi eravamo molto felici di rivederci (lui non vola), le premesse erano davvero fantastiche. Il mio desiderio si stava realizzando! Al momento dell'incontro è stato bellissimo, lui era dolce e davvero felice, io super-emozionata. Abbiamo passato un giorno intero bellissimo, tra noi ed assieme ad amici. Poi il secondo giorno (e ultimo) la doccia gelida. Avrei avuto il volo nel tardo pomeriggio, e lui è rimasto a dormire tutto il tempo, mentre io ero sveglia da presto e non sapevo che fare in casa, annoiata a morte e disperata perchè lui non aveva riguardi per me. Io sono uscita da sola per andare a mangiare, e lui non s'è preoccupato di farmi compagnia. Tornando a casa gli ho detto che sarei andata via prima visto che mi sentivo di troppo, e lui ha voluto tenermi là, abbracciandomi forte dicendo che non ero un peso, ma è lui "dormiglione". Io sono rimasta, ma dentro di me avevo capito che non avevo speranze. Tutto quel che era successo di colpo non aveva più senso: ero lì per le ultime ore e non desiderava passarle con me? Ero avvilita e sconcertata. Come era possibile che la LoA mi avesse preso "in giro"? Io avevo mantenuto sempre motivazione e gioia nel sentirmi già nel mio desiderio realizzato insieme a lui, con lui innamorato e coinvolto, ma non potevo far finta di non vedere che io ero da sola, mentre lui dormiva e se ne fregava di me. Ok voltare le spalle alla realtà ma all'evidenza del suo disinteresse per me come potevo fare? Quando gliel'ho detto mi ha detto di non fare pensieri assurdi e che avevamo passato giorni belli. Sì ok, ma intanto ero sola per tutto l'ultimo giorno. Nell'ultimo sms gliel'ho scritto, che le mie lacrime erano dovute alle premesse del viaggio e al sentirmi non considerata. Ma non mi ha risposto. Credo dunque che la LoA non abbia affatto funzionato, nonostante il cuore che ci ho messo, nonostante il fatto che ero completamente distaccata dal ritorno dal primo viaggio come mi avevate suggerito e che le cose s'erano messe davvero bene. Sono triste e delusa, non sapete quanto. Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire dove sta l'errore e se è in me cosa posso fare per rimediare. Vi abbraccio (e abbracciatemi anche voi, che ne ho tanto bisogno ora che vedo il mio amore svanire)
Jacinda
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie tante Yoyo,
le tue parole mi sono sempre d'aiuto.. di sicuro ricomincerò a visualizzare e sognare, è quello che sento ora anche grazie al tuo aiuto!
mi viene da chiedermi però.. ok!io sono una altra persona, divento quella che ha già realizzato il desiderio ma questo nell'invisibile.. nel visibile la vita di tutti i giorni mi mette difronte all'evidenza!! Come la gestisco questa cosa?
Esempio: io sono povera, non ho lavoro ne soldi ma visualizzo e sogno in grande, mi calo nei panni di quella che è ricca, che ha 10 case, che fa tante vacanze costose e ha diverse macchine di lusso.. e qui ci siamo!
ma quando nella realtà poi non ho i soldi per pagare l'affitto.. cosa faccio? a quel punto la vita pratica mi porterà a fare dei pensieri su come fare a trovare quei soldi che cmq non ho! e la persona che mi sono sentita quando visualizzavo di essere già ricca dove finisce??
C'è un pensiero che è quello pratico, reale che uscirà sempre fuori in qualche modo.. non so se mi sono spiegata! Come mi comporto?
Grazie ancora.
bacio :)
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Antonella
Ciao Antonella, grazie di aver risposto al mio commento, ho altre cose da raccontare e mi auguro che possano essere di aiuto ad altre persone perchè il mio intento è quello di CONDIVIDERE. Non sono mai stato egoista, al contrario mi considero una persona molto sensibile...cosa che in passato mi ha causato delusioni..ma sai il passato non esiste..esiste solo il PRESENTE e quindi adesso penso giorno per giorno.
Sai una cosa..è difficile a volte liberarsi dai pensieri del passato..ma non è impossibile cara Antonella..bisogna farlo perchè ci conviene. Leggiti l'ultima risposta che ho mandato a Yoyo, ti saluto e alla prossima PUNTATA.
........pare che sto a scrivere un film....ah ah...
Ah un saluto anche a Andrea VT, grazie anche a te!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Ciao, mi trovi d'accordo sul fatto di focalizzarsi soprattutto su quello che riguarda noi stessi e di scegliere di conseguenza il meglio, gli altri ( compresi i rompiscatole e i lamentosi ) se vogliono possono beneficiare del nostro modo di vedere e AMARE la VITA
....se invece "non vogliono" la nostra compagnia..o semplicemente il nostro SORRISO...è inutile insistere anche perchè non sarebbe giusto interferire, io lo dico sempre..non possiamo pretendere di piacere o di essere simpatici a tutti.
Io riconosco che certe volte è difficile riuscire a capire le persone...come allo stesso modo riconosco che a volte si può diventare nervosi e insofferenti perchè qualcuno ci ha trattati male ingiustamente. Voi pensate a questo punto che nella mia vita la cosa più difficile sia stata quella di capire gli altri?.....e invece no.............
la cosa più difficile è stata quella di..................
CAPIRE ME STESSO...il giorno che sono riuscito a capire chi sono io e soprattutto..dove avevo intenzione di arrivare..ecco che quasi per magia sono riuscito finalmente a capire anche gli altri ( compresi i rompiscatole e i lamentosi ) e vi posso assicurare che ho scoperto delle mie qualità che proprio non immaginavo di avere fino a pochi anni fa. Ho imparato anche che non posso pretendere in alcun modo che un'altra persona cambi in meglio ( anche se è un mio caro amico e io penso che sta sbagliando troppe cose )...può darsi che l'altra persona non ritenga validi i miei consigli oppure non mi vuole ascoltare perchè vuole fare di testa sua...a quel punto è giusto che l'altra persona "scelga" la "sua" strada da seguire...l'unica cosa che gli si può augurare è...TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO.
Se penso a dieci anni fa...mi ricordo che ero invidioso di chi ad esempio aveva più soldi ed era ricco dalla nascita.....ho scoperto in seguito che non serviva a niente questo mio pensiero, era tutto perfettamente "inutile"...non serviva alla mia crescita personale. Mai essere invidioso...anche se a volte la tentazione è forte. Sono diventato più comprensivo verso gli altri, mi arrabbio molto di meno e cerco di prendere la vita con un sorriso..con una battuta scherzosa, a volte mi diverto anche a prendere in giro me stesso...ho scoperto di essere un tipo originale..perchè non mi piace fare le stesse cose..amo cambiare perchè mi diverto di più, cerco di fare la stessa cosa anche nel lavoro...a volte rischio anche perchè alcuni pensano che io sia troppo "temerario"...ma io gli rispondo...."perchè dovrei aver paura..se il mio lavoro lo faccio con onestà e con passione...l'unica differenza è che lo faccio a modo mio....non seguendo delle regole troppo rigide..quindi PER ME il problema NON ESISTE......e se io penso che non esiste COSI SARA' IN REALTA'".
Ho imparato tante cose cara Yoyo...e siccome mi ritengo una persona altruista ho piacere che altre persone riescano nel raggiungimento dei propri desideri...aggiungo una cosa e poi chiudo questa lunga riflessione: ho capito anche che non si finisce mai di imparare nella vita....e soprattutto mai essere presentuosi e pretendere di capire tutto....ci sarà SEMPRE qualcosa di nuovo da imparare...e ci sarà sempre qualcuno ( come te ad esempio ) che ci darà anche un piccolo aiuto....MA UN GIORNO SCOPRIREMO con nostra grande sorpresa che invece è stato un GRANDE AIUTO.
Grazie come sempre.
iostefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
prima di tutto: GRAZIE @Antonella e Princess Fiona.
ieri sera ho fatto una prova... mi sono detta, senza emozionarmi: "domani mattina, mentre sono in giro in macchina, vedrò un cavallo bianco".
questa mattina mentre ero sulla tangenziale, e costeggiavo dei bellissimi prati, ho visto 2 cavalli: uno era marrone, l'altro marrone e... bianco!
allora perchè non funziona con quello che immagino con tanta emozione?
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo e tutti
io ho una semplice domanda, secondo voi quando senti dentro di te che quella cosa o quella persona o quella situazione o una passione, qualsiasi cosa, ti regala la pace dei sensi, ti completa, ti senti con essa una cosa sola ...può essere questo sbagliato o solo un'illusione? puoi percepire dentro di te delle emozioni così forti e pensare che sono solo nella tua testa che ti stai sbagliando in realtà? perchè chi hai di fronte ti dice il contrario?
come si fa a rinunciare quando hai trovato ciò che ti regala la pace dei sensi...perchè ci sono tanti ostacoli per poterla vivere in pieno e come vorresti...e dopo un anno e mezzo non cambia nulla per quanto tu ti sforzi di immaginare, pensare positivo, farti forza, pensare a te...ma poi tutto torna sempre più violento e capisci più di prima che è davvero quello che vuoi...
Grazie...siete importantissimi per me ora.
Jessica
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FUNZIONA, FUNZIONA, FUNZIONA!
GEAZIE, GRAZIE GRAZIE...
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
intanto ringrazio x i consigli che mi avete dato riguardo a the magic..,non avevo ancora risposto!!poi volevo chiedere come posso aiutare una persona a me cara,a trovare lavoro presto..,con ho oponopono posso far qualcosa??o devo visualizzare in un certo modo?
fagiolino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO.
Carissima,vediamo se ho ben capito il concetto ke hai spiegato riguardo mio fratello.
se ad esempio mio fratello nn e' contento del lavoro ke svolge ,xke' nn gli piace l'ambiente e' quello ke guadagna,e' vorrebbe un lavoro diverso o magari magari anke quello in cui e' ora ma con un guadagno superiore.ed io lo immagino felice mentre mi dice ke nell'attuale posto di lavoro gli hanno fatto un aumento di stipendio,anche da me si ripercuote questa cosa moltiplicata anke se io sono contenta del mio lavoro,delle persone con cui lavoro e dei miei colleghi?l'unica cosa ke mi piacerebbe incrementare di piu' sono i guadagni.
oppure se io sto attraversando un breve periodo di distacco dal mio compagno,ma il mio desiderio e' di vedermi nuovamente insieme a lui felici e' innamorati piu' di prima e' gia' vivo nella realta' del desiderio realizzato....mentre mio fratello che invece convive con la sua compagna ma da un paio di mesi stanno attraversando un periodo di crisi e' mio fratello vorrebbe allontanarsi da lei....se io desidero vederli nuovamente insieme felici e innamoratissimi l'uno dell'altra,questo puo' influire negativamente sulla realizzazione del mio desiderio,visto ke nn e' quello ke desidera mio fratello in questo momento ,o positivamente nella realizzazione del mio desiderio xke' ho pensieri d'amore anke per le persone accanto a me.xke' so' ke in fondo nn e' quello ke vogliono,xke' anke quando in passato hanno avuto piccole liti sono ritornati sempre insieme,xke' hanno sempre detto ke l'amore ke li lega supera tutto.
ricapitolando,se pensare ad essere nell'immediato,tutti felici ed innamorati come prima,contribuisce positivamente alla realizzazione del mio desiderio ben venga,se al contrario ne allontana la realizzazione...MI FACCIO GLI AFFARI MIEI....cosi' ACCELERO IL RISULTATO....e' a mio fratello regalo THE SECRET cosi' fa' il suo percorso....ahahahah
forse ho capito....nonostante faccio tutto correttamente,il mio desiderio viene influenzato da lui.
da oggi penso solo a cio' ke voglio x me
correggimi se sbaglio.
grazie
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ah Andrea,
ho dimenticato di dirti un'altra cosa, vi è un modo per rendere più facile e veloce la realizzazione di un desiderio per se stessi, ed è aiutare qualcuno a realizzare il medesimo desiderio. Perchè? perchè tutto è un concetto, quindi se tu desideri realizzare qualcosa e lo immagini realizzato per qualcun'altro che desidera la stessa cosa, tu intrattieni in te lo stesso concetto, fai tua quella natura e quella possibilità e l'attrai a te!!! Besos
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea VT,
anche tu, scusami per favore, non avevo visto il tuo post (14/9), rispondo ora.
Spiegato ti sei!!!! :)
Alberto Sordi direbbe guardandosi allo specchio 'mazza quanto so bello, aòòò!!' :))))
Tu puoi essere quello che vuoi, ma devi esserne convinto, la vocina che sta 'dietro' e ti dice 'oh ma chi ti credi di essere??? figoooo, tu????' è la voce della persona che non E' ancora, semplice, bisogna solo persuaderla, ma si tratta appunto di persuasione e poi di convincimento e diventa naturale. Tu puoi realizzare qualcosa se lo consideri possibile e naturale per te. Dio si può ingannare, per una semplice ragione: dio non ragiona ma esegue!!! dio è la parte di te che fa' ciò che tu gli dici di fare, è il genio della lampada, e gli chiedi ma mentre gli chiedi ti rispondi anche definendo cosa vuoi e dando per scontato che ce l'hai già, dopodicchè lui (dio) non fa' altro che materializzarlo nei modi che tu non sai e che non potresti nemmeno sapere perchè tu sei essere umano e limitato mentre dio è essere divino e illimitato. Egli è tuo fedele servitore!!!
E' come se voi foste due, l'IO SONO che non vedi e che è la parte spirituale di te, 'vede' le immagini della tua mente e si dà da fare per fare diventare 'te stesso' il riflesso di quell'immagine. Se uno pensa di essere brutto è solo perchè gliel'hanno fatto credere e per sentirsi bello o stra-super-figo, deve solo imparare a crederlo, ma ho scritto proprio: IMPARARE, poichè a priori non c'è niente di definito e di definitivo. Niente nasce bello o brutto, ma uno si crede o bello o brutto.
Se da bambino ti hanno detto che babbo natale ha 1000 anni e la barba bianca e ci hai creduto, quando ti arriva un babbo natale di 18 biondo e senza barba, tu non ci credi!!! magari crescendo si, perchè ti sfatano il mito di babbo natale in generale, ma da bambino è un'altra storia.
Dunque perchè da grande uno non dovrebbe stravolgere le proprie credenze, tra l'altro acquisite dagli altri e nemmeno ponderate da sè (comunemente intendo), e re-inventarsi un se stesso a proprio piacimento???? è solo questione di perseverare in quell'atteggiamento nuovo verso se stessi, la propria immagine, tanto da 'sentirla' naturale e così diverrà manifesta nel visibile.
Come disse Forrest Gump: 'stupido è chi stupido lo fa', ognuno è ciò che vuole essere, dico io. Bisogna solo darsi da fare ad afferrare il concetto che TUTTO è un'illusione, cioè che TUTTO nel visibile è solo la materializzazione di qualcosa del mondo invisibile e che non c'è limite a ciò e pertanto i concetti di limite in quel mondo non esistono, è l'uomo che dà forma e senso alle cose visibili, ma lo ha fatto a monte con i pensieri. Niente esiste e tutto esiste, e allora niente è meglio o peggio di qualcos'altro, niente è giusto o sbagliato, niente è bello o brutto, niente è buono o cattivo, sono solo esclusivamente CONCETTI!!!!! la vocina 'dietro' non è dio, la vocina 'dietro' è solo una memoria, un'abitudine e le abitudini si cambiano perchè niente è definito e nemmeno definitivo!!!!
In pratica???? basta dire alla vocina : 'va de retro, io sono stra-super-figo' e ripetendo 'io sono stra-super figo' oggi, domani, dopo domani e per un mese tutti i giorni tutto il giorno ed addormentandosi immaginandosi stra-super figo, gli altri cominceranno a dire: 'ma sai che sei proprio un bel figo?!?!?!?', "provare per credere" (quest'ultima la diceva la pubblicità di nota marca di mobili, ahahahah). Ti abbraccio.
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G: Si lavoro in una profumeria e sono invasa dai trucchi ma nn credere che io sia una tipa con la puzza sotto il naso...adoro stare all'aria aperta e le vacanze in campeggio (tenda) cmq se vuoi qualche dritta chiedimi pure :) sei su fb?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Fagiolino,
puoi aiutare chiunque ad essere ciò che desidera, immaginando che la persona in questione ha realizzato il suo obiettivo. Deve però essere qualcosa che la persona accetta per se stessa, altrimenti torna a te moltiplicato.
Tu non conosci i modi con cui qualcosa si realizza, nè per te nè per gli altri, i modi non sono mai uguali e sono della mente universale, per cui una volta che sei persuasa che l'altra persona è quello che vorrebbe essere, il tuo compito è finito e lasci cadere la cosa come un seme nel terreno.
Vuoi che sia più sicuro di sè, ma sei sicura che è ciò che gli serve?!? o è solo una tua deduzione? Io suggerisco, immagina che tuo fratello è felice, immagina che ti dice 'non sono mai stato così felice come ora' o un'esclamazione di quel genere, una frase semplice, un'esclamazione che implichi che è felice in generale. Però TU NON SAI i modi con cui egli sarà felice!!!!
Tu non puoi sapere se lo sarà leggendo della loa oppure no, non puoi sapere se lo sarà cambiando atteggiamento mentale verso gli altri oppure no, tu sai solo che sarà felice!!! per il resto non è affar tuo.
E comunque tuo fratello ha ragione quando dice che tutto ha un inizio ed una fine, nel senso che visibilmente tu vedi effetti che sono la fine, la fioritura e l'appassire di cause. Le cose vanno per come devono andare, nel senso che ognuno le ha pensate e andranno in quel modo.
Lui non sa ancora chi è, ma non sai se sarai tu a risvegliare quel concetto in lui, quindi perchè forzarlo??? Ti abbraccio.
margo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo qui,ogni tanto passo e cerco di leggere qualcosa,ma i post sono numerosissimi :)
io ho letto the power, ora sto leggendo Conversazioni con Dio, ma devo ammettere che mi sta un po' confondendo le idee, è un po' dispersivo
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Princess Fiona,
intanto scusami perchè non ho visto il tuo post diretto a me con una tua richiesta!! me ne sono accorta solo quando hai scritto ad Andrea che non ti avevo risposto, starò più attenta in futuro :)
Quello che tu scrivi è un dubbio che molti hanno relativamente al 'distacco', capita infatti che molti desideri si realizzano quando una persona ha 'mollato', ma in realtà non ha mollato, mi spiego.
Bisogna fare chiarezza sul concetto di 'distacco': per avere devi ESSERE, cioè per realizzare un desiderio devi diventare PRIMA!!! la persona che saresti se tu avessi già realizzato ciò che vuoi realizzare, ossia ti devi 'staccare' da quella figura di persona 'che non ha' per 'attaccarti' all'immagine di quella persona 'che ha'. Il distacco non è dal desiderio, ma è da chi eri prima di ottenere (mentalmente e psicologicamente) quello che nel visibile non c'è ancora. In pratica cosa capita?
Hai un desiderio, sei quindi la persona che 'vuole' qualcosa, se 'vuoi' qualcosa significa che non ce l'hai, giusto? dunque per realizzare il tuo desiderio tu devi dare per scontato che ce l'hai!!! cioè non devi più volere, perchè se hai non ha senso 'volere avere' (oh che italiano!!! però aiuta) allora devi diventare la persona che saresti se tu avessi, senza porti domande su come e quando, e senza porti dei dubbi, devi essere TOTALMENTE un'altra persona.
Molto spesso capita che l'uomo non riesce in questo cambiamento ed allora preso dallo sconforto molla tutto, di fatti in questo modo toglie l'attenzione dai dubbi, dall'incertezza e (come nel tuo caso) scegliendo o pensando ad un'alternativa si soddisfa in altro modo (mentalmente quello che crede più possibile) e diventa quindi quella persona che sarebbe dovuta essere se il desiderio precedente si fosse realizzato, a quel punto si realizza pure quello!!!! ma non ha fatto niente altro che spostare l'attenzione da ciò che voleva e quindi ha lasciato cadere ogni dubbio, pensiero, domanda etc etc e quindi anche la sensazione di impossibilità nel realizzare qualcosa.
Tu hai centrato il segno quando hai scritto: '...ho capito l'importanza del distacco, del dover eliminare la morbosità nel volere una cosa e di lasciare andare...' perchè così facendo tu diventi la persona che ha ricevuto, in quanto se 'vuoi' qualcosa è perchè senti di non averla, mentre se 'ce l'hai' ovviamente i tuoi sentimenti e le tue emozioni sono differenti, sono quelle di 'chi ha'. E' come lasciare cadere un seme nel terreno, e questo è l'esempio più potente che esista, perchè se tu semini il seme del prezzemolo, cosa fai dopo? ogni secondo vai a vedere se dà frutti? ogni secondo ti chiedi se cresceranno carote? o asparagi? ebbene diventa il contadino della tua vita, semina ciò che vuoi e poi stai allegra. Hai un bello strumento a disposizione, il disegno!!! quando hai seminato/disegnato qualcosa, passa a seminare subito un'altra cosa, dai sfogo alla tua creatività, perchè se la loa ti ha dato prova di manifestare esattamente ciò che vuoi una volta, perchè dovrebbe fallire nelle altre??? una volta provata una legge, vuol dire che funziona e che se non dovesse funzionare dopo sarebbe solo a causa dell'operatore che la usa, quindi........USALA!!!!!!!! traine beneficio e vantaggio e pensa e disegna IN GRANDE!!!! sfrena la tua fantasia e immaginazione, tanto che ti costa???
Non leggere più sulla loa, molla tutto, perchè se ti accanisci interiorizzi incertezze e dubbi, la teoria la sai ora passa alla PRATICA!!! certo se vuoi diventare una predicatrice allora continua nello studio, ma se vuoi solo essere una 'operatrice'....applicala!! tanto per leggere ne avrai di tempo. Non indulgere su di te, hai ben compreso, lascia fare a chi dentro di te SA e dai per scontato che i dubbi sono svaniti, poi lascia cadere, anche questo è un seme, quello della 'certezza e della fede'. Non hai nulla da apprendere ma solo da RICORDARE, lo hai già fatto!!!
Senza forzarti, senza timori, come un gioco, disegna la tua vita, fallo giocosamente, devi prendere la vita come un gioco perchè 'gente allegra il ciel l'aiuta' (eh che bel proverbio?!?!?!?) ovvio per me il 'ciel' sei tu!!!! gioca, scherza e sorridi nella certezza che tutto ciò che semini darà frutti esatti alla natura di ciò che hai seminato, nei giusti tempi. E nel frattempo? tu gioisci, dedicati a volerti bene e alle tue passioni, coltiva ciò che ti fa' stare bene e stai serena, perchè quando sei serena tu sei soddisfatta e quando sei soddisfatta tu incarni l'emozione della soddisfazione e siccome chi ha ricevuto è SODDISFATTO!!! così facendo aiuti la mente universale e materializzare quanto desideri. Ricorda 'sentire' è la chiave, il sentimento è tutto perchè ti dice CHI SEI!!! se sei la persona che HA oppure la persona che NON HA. E' semplice!!!
Poi, mi raccomando, un concetto che NON AIUTA è pensare che la LEGGE funziona o non funziona, ESSA FUNZIONA SEMPRE!!!! in più, molto importante: NON SMETTE MAI DI FARLO, quindi tu non la usi ogni tanto ma la usi costantemente, solo che non te ne accorgi, solo ora stai iniziando a rendertene conto, ma va bene così, sei sulla giusta strada e man mano che ne sarai sempre più consapevole la osserverai in tutto e tutti e non solo nei 'grandi' desideri che realizzi.
Quindi vesti il tuo sentimento di essere chi vuoi essere SEMPRE!!!! poi gioisci, questo è il segreto. Ti abbraccio.
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
iostefy
devi pensare come se tutto fosse li davanti a te!!
Chiudi gli occhi e sogna.. o sogna anche ad occhi aperti se riesci!
Fai come se stessi vedendo un film nella tua testa ma il regista sei tu, sei tu che decidi quello che succede e sei anche la protagonista a cui succedono tante cose belle!!
Non è difficile.. basta essere molto positivi e fantasiosi!
Io faccio cosi.. spero riesca anche a te ma se no fai come ti viene, con spontaneità e naturalezza senza sforzarti troppo su come!
un baciuzzo
Princess Fiona
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
avevo scritto un post per te qualche giorno fa ma non è arrivato al sito.. chissa che combino io con sto computer! :)
Dicevo solo che ho notato anche io che abbiamo diverse riflessioni comuni, forse in qualche modo viviamo una fase più o meno simile.. tra le altre cose parli di londra dove io vado tra qualche giorno per vacanza! :)
Ps. sapresti consigliarmi qualcosa in merito all'ultimo post che ho scritto per Yoyo.. da lei non ho ricevuto risposta. Tu come ti comporti quando hai questi dubbi su come usare la LOA?
Lady magic sarebbe molto apprezzato anche il tuo consiglio! :)
baciuzzi a tutti
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
OH mamma STEFYGRACE...
non dirmi che lavori in una profumeria!!! E' il mio sogno fin da quando sono bimba...CHE MERAVIGLIA!!!
beh,forse adesso mentre lavorerai sorriderai pensando che dalle parti di Firenze c'è qualcuno che impazzisce per le cose che tu maneggi quotidianamente!!
Ti abbraccio...
Giada
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto,
scusa per gli errori, oggi la tastiera è in vacanza...ahahahahah
ciaoooo
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Iostefy: ho letto da qualche parte che immaginare la scena in movimento (non ricordo il perché) è persino meglio. Sul fatto - che anche altri hanno chiesto - se sia meglio essere precisi sui particolari, ho letto pareri discordanti. Posso darti (non da esperta, ma da gioiosa appassionata della loa) il mio parere, o punto di vista. Se provi fastidio, "fatica", nell'essere precisa, già ti crei un ostacolo, una sensazione sgradevole, insomma: vai tranquilla. Ci sono maestri che dicono che essere troppo precisi impedisce di ottenere magari qualcosa di meglio di quanto si descrive e chiede, altri che affermano che senza la precisione il desiderio è troppo vago. Io posso dirti che per me ha sempre funzionato MOLTO MEGLIO provare gusto e divertimento nel chiedere, ancora meglio se riesci ad avere l'atteggiamento spensierato che Gatto 66 ci descrive col suo bellissimo commento.
Per quanto mi riguarda, sto cercando di cambiare il mio atteggiamento. Nel senso che fare cento richieste non mi serve più. Voglio stare bene, e so che quanto mi serve è già in arrivo. Posso divertirmi a visualizzare una cosa specifica, ma solo fino a quando è piacevole: in altri termini, io non ho più paura di vivere (e ne avevo tanta...)
Insomma, volete divertirvi con la LOA sì o no?:-)))
P.S. Sì Gatto66, mi stai incuriosendo e tanto. E fai bene a ricordare che l'obettivo è essere FELICI e SERENI invece di perdersi in mille richieste!!
Vi abbraccio forte:-)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
mi sento di dirti: il segreto è amare tutti per ciò che sono prima di essere ciò che si vede. A monte siamo energia, neutri e perfetti, ecco che l'immaginazione aiuta a non vedere il rompiscatole, il lamentoso, il negativo, etc etc. Bisogna diventare piuttosto 'individualisti', nel senso che bisogna focalizzarsi solo su quello che riguarda noi stessi e scegliere il meglio, perchè il mondo esterno è un riflesso e perchè gli altri ne beneficiano 'se' lo vogliono, cioè se lo accettano, ma se non lo accettano (a livello di vibrazioni intendo), non è affare nostro e bisogna lasciarli fare il loro corso, il loro cammino.
C'è un'unica domanda che bisogna porsi sempre quando ci si trova a fare delle scelte o anche quotidianamente: come mi fa' sentire questa cosa? Occorre scegliere il benessere se si vuole attirare esiti felici. Sacrificarsi non ha senso perchè dimostra che una persona non ha capito bene che ha il potere di 'non' sacrificarsi ma di vivere la vita felice che merita ognuno. Quando si è convinci di ciò, il resto si adegua.
Hai ragione, il chicchiericcio non aiuta, denota che il desiderio è ancora in fase di 'decisione', non è definitivamente un fatto conclamato, e quindi allunga i tempi.
Ieri mi è stata detta una frase che mi ha colpito e piaciuto molto: 'bisogna darsi l'opportunità di reinventarsi', wowwwww che bello!!!!! come tu dici infatti è modo comune il continuare a pensare sempre alle stesse cose, eppure ci si può 'reinventare', perchè d'altronde, chi ce lo impedisce????? le regole della società? le regole della buona educazione? del bon ton? le regole del 'non si deve', 'non si può'? ma dove stanno scritte queste regole comportamentali 'uguali per tutti'?!?!? non dico di diventare anarchici, le leggi dello stato aiutano la convivenza e poi tendono ad evitare la violenza, ma per il resto??? perchè non introdure la regola del 'sorridere sempre'? la regola del 'seguo il mio talento' invece di quello che impone la cosiddetta 'crisi economica'? oppure del 'seguo solo ciò che mi fa' star bene'? cosicchè di fronte ad un capo ostile, a colleghi lamentosi, e cose simili, si sorride, li si guarda e si sorride pensando che il sorriso è in nostro potere e che loro non lo sanno o non lo vogliono sapere, ma sono affari loro!!! si sa che la gioia e la felicità sono uno stato mentale e possono esistere anche se fuori il mondo sta andando a rotoli, perchè? perchè la prima e fondamentale regola è: 'stare bene con se stessi' e che gli altri con noi stessi non c'entrano nulla e non possono interferire nel nostro stato psicologico ed emotivo. Io posso suscitare in te un sorriso ma non posso 'da dentro di te' farti sorridere, solo tu puoi, quindi hai testato in prima persona che prendendo la vita meno sul serio e con più leggerezza hai attratto maggiori situazioni 'leggere', perchè? perchè DENTRO avevi quella LEGGEREZZA ed essa è stata manifestata dalla LEGGE!!!! ora SAI che 'sentire' è il SEGRETO, ogni minima emozione dentro di te è un punto di attrazione che come una calamita dice all'esterno: 'dai, portami cose simili', e le 'cose simili' arrivano. La LEGGEREZZA elimina la 'pesantezza' di altre emozioni negative. La LEGGEREZZA è sinonimo di 'va tutto bene ed io sto bene', e quella è una preghiera, è una richiesta perchè SENTIRE è PREGARE!!!! è CHIEDERE!!!! ma è anche RISPONDERE, e tu ti rispondi proprio con quel sentimento.
Nel tuo post c'è un grande insegnamento che richiama quanto sta scritto: 'prima che tu domandi io ho già risposto', perchè? perchè il 'sentire' è domanda e risposta contemporaneamente. Non si chiede e si attende in un momento successivo la risposta, ma si PROVA UN SENTIMENTO o un'EMOZIONE e quella è preghiera, è chiedere ed esaudire!!!
Ora che lo hai sperimentato e compreso alla perfezione, wow!!!! non ci sono più ostacoli non trovi????
Ti abbraccio.
Andrea VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gatto.
Non mi posso dilungare troppo al pc questa mattina ma ho apprezzato molto quello che hai scritto. Credo che sia la chiave per la realizzazione dei desideri.
Un abbraccio.
Andrea
iostefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
visualizzazione del nostro desiderio realizzato...p
osso pensare a più scene, o devo per forza
pensare sempre e solo ad una che scelgo?
posso pensare a diverse scene in sequenza,
ovvero ognuna è la conseguenza dell'altra?
grazie
<< Inizio
< Prec.
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402