"Ho appena finito di leggere The Secret, nella versione italiana: è incredibile come, ancor prima di finire il libro, il metodo da subito i suoi frutti!
Basta solo leggerlo, senza neanche mettere in pratica il Segreto, per sentirsi felici e in pace con se stessi, infatti tutti coloro che sono citati nel libro, e coloro che hanno partecipato alla produzione, sono evidentemente a conoscenza del Segreto, e solo leggendo le loro parole c'è una trasmissione di felicità e di positività mai vista fino ad ora con un libro.
Il solo pensiero che siamo noi i creatori, e che è immanente a noi stessi la potenza creatrice del nostro futuro, fa di ogni uomo un essere felice e positivo.
Ma tralasciando i sentimenti positivi che ha suscitato in me la lettura, passiamo alla pratica.
Da subito, sin dalle prime pagine, sono stato in grado di mettere in pratica il Segreto, è semplice, basta saper Pensare, e saperlo fare Bene, non è richiesta alcuna abilità fuori dal normale, alcuna conoscenza, tutto quello che serve e la nostra coscienza.
Ho fatto degli esperimenti concreti, ve ne elenco 2.
Il primo è stato il più semplice, di solito il pc a casa mia è sempre occupato, dopo aver letto il libro, avevo voglia di usarlo e speravo, nonostante le scarse possibiltà, che fosse libero, allora ho messo in pratica il Segreto, ho visualizzato nella mia mente la scena, del trovare mio padre, con il portatile chiuso davanti a se, e io che lo prendevo, lo sentivo, ed ero felice per questo, sono entrato in quest'ottica, di essere felice per una cosa non ancora realizzata, ma che vorremmo che si avveri, e così ho fatto, dopo aver messo in pratica mentalmente il segreto sono sceso giù dove c'era mia padre, la tachicardia mi ha preso nell'atto di aprire la porta, perchè se il pc fosse stato veramente libero, sarebbe stato qualcosa di eccezionale. Apro la porta, e vedo la stessa identica scena che mi ero immaginato!!!
Allorchè prendo il pc e lo porto con gli stessi sentimenti che mi ero immaginato, con me nella mia stanza.
Un altro esempio, è l'uso che faccio del Segreto per non arrivare in ritardo la mattina a scuola, il procedimento è semplice, non pensare di essere in ritardo, ringraziare per ogni passo che si fa, dal primo momento in cui si poggia il piede per terra al risveglio, così ho fatto, e sono stato pienamente accontentato: io, ritardatario rinomato, da quando metto in pratica il Segreto, non sono più arrivato in ritardo. Posso felicemente dire che la mia vita ha avuto una svolta strabiliante, in una manciata di giorni, la gente intorno a me è cambiata, è positiva nei miei confronti, è felice di vedermi e di sentirmi, ATTRAGGO A ME TUTTO CIO' CHE VOGLIO, I MIEI PENSIERI DIVENTANO REALTA'. E' INCREDIBILE...
Con estrema felicità vi saluto ."
Ludovico I. M.
22 novembre 2007
|