Il Segreto e la Salute

"Bene, ringrazio il mio amico Manuk che mi ha regalato questo incredibile libro, che rivela davvero un grande segreto.
Senza saperlo avevo già sperimentato le tecniche illustrate nel libro, ovvero la visualizzazione di un obbiettivo, sentendolo già raggiunto, sentendo tutte le sensazioni positive come se fossi esattamente all'interno della cosa che desideravo.
E' stato mio padre ad insegnarmi queste tecniche, si è ammalato gravemente all'età di 41 anni ...

(oggi ne ha 63), una malattia rara e irrversibile, che lo ha colpito alla spina dorsale, con conseguenze gravi a livello neurologico, non mi dilungo, mio padre aveva il 10% di possibilità dopo una lunga operazione di tornare ad una vita normale.
Ho semplificato il racconto, ma il travaglio tra operazione e riabilitazione durò circa 5 anni!!! Ebbene mio padre a letto ammalato visualizzava la sua vita in perfette condizioni di salute, contro ogni parere medico (NEGATIVO) lui si vedeva guarito, si vedeva giocare a tennis, si vedeva come un uomo normale e non un invalido.
Ebbbene mio padre non ha più giocato a tennis, non ha più corso, ma cammina, è autonomo, deve usare il bastone e porta un busto ma davvero fa una vita normale, va in vacanza da solo dove vuole.
Ha risolto la sua vita credendo che le sue visualizzazioni lo avessero aiutato veramente.
Ha superato prove penso durissime, solo con il suo PENSIERO.
Una piccola testimonianza che spero aiuti tutti NOI a capire quanto sia importante PENSARE POSITIVO."

Marco P.
8 gennaio 2008

 
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: