The Secret e l'Amore
"Senza conoscere il segreto anni fa ho fatto accadere una cosa che non pensavo potesse succedere proprio a me, visto che mi ritenevo una persona sfortunata.
Avevo una delusione d'amore dietro l'altra, poi avevo deciso di chiudere con l'amore e decisi di frequentare, solo sessualmente, un uomo che conoscevo già.

Ci siamo frequentati per circa 2 anni e mezzo quando a un certo punto ho pensato che questa storia mi stava stretta, avevo bisogno di qualcosa di più, sentivo un desiderio profondo dell'amore, quello vero, che ho incontrato dopo circa tre mesi dalla nascita di questo desiderio!
E posso dire che effettivamente è stato un grande amore durato anni! Dopo questo grande "regalo" della vita, ho creduto che non avrei più potuto sentire un desiderio così profondo e che effettivamente ti porta ad avere ciò che desideri!
Ora che ho letto il libro ho fiducia, devo solo imparare a "spazzare" via il mio carattere tendenzialmente pessimista, ma nel tempo ho anche imparato ad affrontare la vita diversamente dal passato e quindi so che potrò ottenere... quello che desidero!
Grazie, con questo libro ho imparato una cosa: tutto ciò che effettivamente è stato inventato, è stato prime pensato!
Sembra strano, in realtà il Segreto è sempre vivo, è sempre presente, solo che non ce ne rendiamo conto!
Un abbraccio."

Deborah S.
 4 dicembre 2007

 
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: